Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2412181 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19660 il: 27 Aprile, 2017, 13:38:07 pm »
Io la nazionale la schifo a morte come si schifa la Gobbese, ma con lui in panchina mi sa che sarei costretto a provare un minimo di non antipatia, anche perchè dalla notte dei tempi, si vedrebbe una nazionale finalmente non catenaccio, contropiede, orgoglio, patria e famiglia.
No, Giovanni, no.
Non saresti più tu.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19661 il: 27 Aprile, 2017, 13:49:01 pm »
Io la nazionale la schifo a morte come si schifa la Gobbese, ma con lui in panchina mi sa che sarei costretto a provare un minimo di non antipatia, anche perchè dalla notte dei tempi, si vedrebbe una nazionale finalmente non catenaccio, contropiede, orgoglio, patria e famiglia.

L'ultima fu quella di Azelio Vicini ed io ebbi l'onore di tifare contro di loro al San Paolo e me ne vanto.

Per me non andrà mai in nazionale: è caratterialmente e umanamente inadatto (dice "cazzo" e "coglioni" non lo potrebbero intervistare in periodi di par condicio  :look: ), non ha da liberare ha squadra da un ingaggio non più desiderato, non è sponsorizzato dai capozzielli della rubventus e, soprattutto, quando lascerà Napoli (ne son convinto) avrà offerte da qualche squadra veramente importante (peraltro credo che parli già ora correntemente inglese, che aiuta).

SE, però, mai andasse in nazionale io non vorrei un poco più bene alla nazionale, ma molto meno bene a lui.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #19662 il: 27 Aprile, 2017, 17:33:26 pm »
Madonna, anche io ho sempre detestato la nazionale italiana di calcio.
Nel 2006 mentre tutti facevano i caroselli ricordo che mi misi le cuffie e giocai tutta la notte a pro evolution distaccandomi dalla realtà.
Ecco perché vi voglio bene.
 :love2:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19663 il: 28 Aprile, 2017, 09:43:49 am »
Madonna, anche io ho sempre detestato la nazionale italiana di calcio.
Nel 2006 mentre tutti facevano i caroselli ricordo che mi misi le cuffie e giocai tutta la notte a pro evolution distaccandomi dalla realtà.
Ecco perché vi voglio bene.
 :love2:
Calcisticamente uno dei giorni più tristi per me. Un mese e mezzo prima era venuto a galla quello che schifo, l'Italietta pallonara meritava solo vagonate di merda addosso, ma purtroppo per l'ennesima volta il karma funzionava al contrario. Che schifo, la pagina più nera della storia dei mondiali.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #19664 il: 28 Aprile, 2017, 09:49:42 am »
Calcisticamente uno dei giorni più tristi per me. Un mese e mezzo prima era venuto a galla quello che schifo, l'Italietta pallonara meritava solo vagonate di merda addosso, ma purtroppo per l'ennesima volta il karma funzionava al contrario. Che schifo, la pagina più nera della storia dei mondiali.

"Pessottino siamo con te"  :maronn:

Online calvin

• *
« Risposta #19665 il: 28 Aprile, 2017, 09:50:41 am »

Ma serio!
Peggio solo la finale che li ha fatti vincere all'inghilterra, forse.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #19666 il: 28 Aprile, 2017, 10:21:03 am »

Ma pure storia che si ripete visto che nel mondiale 82 si veniva da due anni di processi per il totonero.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #19667 il: 28 Aprile, 2017, 10:27:40 am »
Ma pure storia che si ripete visto che nel mondiale 82 si veniva da due anni di processi per il totonero.

Con capocannoniere uno che aveva fatto a tempo a giocare tre partite post squalifica di due anni  :rotfl:

pearltro attaccante mediocrissimo, con una carriera mediocrissima, che è finito per diventare un mito del calcio essendo invece una lota immonda
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2017, 10:29:13 am da calvin »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19668 il: 28 Aprile, 2017, 10:53:57 am »
Non a caso dopo il mondiale non accocchio' più un cazzo, letteralmente sucutato dalla Juve per volere pubblico dell'avvocato Agnelli e dal primo Milan berlusconiano dove fu scambiato con Galderisi del Verona. Infatti a 31 anni lasciò l'attività.

Offline umb

• *
« Risposta #19669 il: 28 Aprile, 2017, 12:40:42 pm »
l'ultima volta che ho tifato veramente l'italia è stata nel 94

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #19670 il: 29 Aprile, 2017, 20:14:09 pm »
Più che all'estero, ho la sensazione che nei piani alti della FIGC stiano pensando seriamente a lui per il dopo Ventura.

Ci pensavo anch'io
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #19671 il: 30 Aprile, 2017, 17:43:45 pm »
Non a caso dopo il mondiale non accocchio' più un cazzo, letteralmente sucutato dalla Juve per volere pubblico dell'avvocato Agnelli e dal primo Milan berlusconiano dove fu scambiato con Galderisi del Verona. Infatti a 31 anni lasciò l'attività.

Ma di chi parlate?

Sent from my GT-N7105 using Tapatalk

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19672 il: 30 Aprile, 2017, 19:38:52 pm »
Ma di chi parlate?

Sent from my GT-N7105 using Tapatalk
Paolo rossi, il giocatore non il cabarettista

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #19673 il: 30 Aprile, 2017, 20:27:30 pm »
Paolo rossi, il giocatore non il cabarettista
Ma sono parenti? (cit.)
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

« Risposta #19674 il: 01 Maggio, 2017, 08:12:12 am »
UFFICIALE - Napoli qualificato alle competizioni europee per l'ottavo anno consecutivo: nessuno in Italia come gli azzurri
E' già tempo di verdetti in Serie A, e il Napoli può vantarne uno di grande prestigio: la squadra azzurra, infatti, è già matematicamente di qualificarsi almeno alla prossima Europa League, anche se, ovviamente, l'obiettivo resta la Champions. I partenopei, quindi, parteciperanno a una competizione internazionale per l'ottava stagione consecutiva, unico club in Italia a vantare tale striscia.

Pappò  :sbav:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #19675 il: 01 Maggio, 2017, 09:44:06 am »
UFFICIALE - Napoli qualificato alle competizioni europee per l'ottavo anno consecutivo: nessuno in Italia come gli azzurri
E' già tempo di verdetti in Serie A, e il Napoli può vantarne uno di grande prestigio: la squadra azzurra, infatti, è già matematicamente di qualificarsi almeno alla prossima Europa League, anche se, ovviamente, l'obiettivo resta la Champions. I partenopei, quindi, parteciperanno a una competizione internazionale per l'ottava stagione consecutiva, unico club in Italia a vantare tale striscia.

Pappò  :sbav:
Guarda che al pappone l'unica cosa che interessa è proprio qualificarsi per guadagnare.
Che non gli interessi lo scudetto l'ha dichiarato pubblicamente, anzi disse pure, non ricordo le parole testuali ma più o meno siamo lì, che pensare a vincere è volgare.

Raffaele83

« Risposta #19676 il: 01 Maggio, 2017, 10:04:09 am »
Sci Totò gli farebbe proprio schifo vincere trofei  :asd:
Ma veramente lo pensi? :eek:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19677 il: 01 Maggio, 2017, 10:13:47 am »
I trofei portano soldi e gente allo stadio (cioe' altri soldi), e' un fatto indiscutibile.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #19678 il: 01 Maggio, 2017, 10:24:06 am »
Sci Totò gli farebbe proprio schifo vincere trofei  :asd:
Ma veramente lo pensi? :eek:
Certo che non gli farebbe schifo, grazie al cazzo, eh...
Solo che il rapporto costi/benefici degli investimenti necessari per avere una rosa vincente è incompatibile col la politica societaria che ha come core business la plusvalenze.
 :boh:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #19679 il: 01 Maggio, 2017, 10:56:32 am »
I trofei portano soldi e gente allo stadio (cioe' altri soldi), e' un fatto indiscutibile.

ma comportano pure bussate a denari da parte dei dipendenti...