Tutta questa convinzione della frottola giornalistica non ce l'ho, d'altronde questo porco va millantando da anni una semi-rissa con una persona come Reja, non vedo perché mettiate così in dubbio una notizia che un fondo di verità può averlo, alla luce della sua sparata di madrid.
Che i due non si sopportino è lampante.
Altrimenti Reina non diceva che fino a quel momento non aveva parlato nessuno.
Non ci riesco perché penso che questa squadra con questo allenatore sia in grado di vincere qualcosa di importante e pensare che tutto vada a puttane per colpa dell'ambiente( può succedere ) e del presidente( imbarazzante) mi fa girare le palle a vortice.
Ma ci sta sempre chi ha da ridire, non e' anormale la cosa, pero' si devono capire tempi e modi in cui dire le cose e soprattutto le cose bisogna saperle dire.
Adl post Madrid e' stato oltremodo imbarazzante, anche per se stesso tral'altro visto che si e' varie volte contraddetto.
Tral'altro dovrebbe essere il presidente piu' contento del mondo, perche' ad oggi: semifinali di Coppa Italia, in piena lotta per il secondo posto e ottavi di Cl col Real Madrid che pure se ci vuole l'impresa non e' del tutto chiuso.
Con un fattore determinante pero', che e' il post Higuain, non so se rendo l'idea.
Volendo pure l'ambiente post Palermo e' stato oltremodo imbarazzante, ma l'ambiente non fa (o meglio, per fortuna non puo') dichiarazioni a mezzo stampa.
Nel marasma generale di positivo c'è che la squadra non solo non si e' turbata ma pure chi poteva aver da ridire si e' compattato col mister, ma era prevedibile viste le reazioni post champions e per come siamo entrati in campo l'altro ieri.