Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2437938 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19340 il: 17 Febbraio, 2017, 18:37:06 pm »
un uomo solo al comando della classifica dei presidenti più ridicoli della Serie A, nonostante fuoriclasse come Lotito, Preziosi e Zamparini

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19341 il: 17 Febbraio, 2017, 19:40:33 pm »
doveva fare il silenzio stampa solo per lui

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19342 il: 17 Febbraio, 2017, 20:02:55 pm »
Questa mossa secondo me è frutto del fatto che ha letto tutte le critiche negative che ha ricevuto, forse avrà capito di aver fatto una cazzata e vuole cautelarsi

Oppure più semplicemente è ancora più coglione di quello che pensavamo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19343 il: 17 Febbraio, 2017, 20:08:21 pm »
Vabbuo' ma il cambio gabbiadini-pavoletti è normale che è richiesta di sarri.

se è voluto da Sarri allora ok, perchè altrimenti sarebbe stato l'assurdo...creare una polemica magari per un calciatore che Sarri non aveva neanche richiesto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19344 il: 17 Febbraio, 2017, 21:43:42 pm »
Che poi vuless ricere n'ata cosa: si lamenta che poi a fine anno ci saranno giocatori che non hanno mai giocato e lui non li avrà mai visti quindi non li può valutare.  Ma vuless ricere accussì, né strunz, ma perché tu capisci o pallone che vuo valuta a Pavoletti o Rog? Tu nun capisci manco o cazz, fai a 40 anni o cinema e ancora e capì niente. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19345 il: 17 Febbraio, 2017, 22:04:39 pm »
a fine campionato scorso cosa disse ridendo e scherzando a Sarri nel post partita? l'anno prossimo ti prendo 22 gicoatori ma poi sono cazzi tuoi che devi farli giocare tutti, na cos e chest

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #19346 il: 18 Febbraio, 2017, 00:55:20 am »
Questa mossa secondo me è frutto del fatto che ha letto tutte le critiche negative che ha ricevuto, forse avrà capito di aver fatto una cazzata e vuole cautelarsi

Oppure più semplicemente è ancora più coglione di quello che pensavamo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se ne potrebbe uscire pulito dicendo che è statofrainteso  e col tempo la cosa verrebbe catalohata tra le sue  cazzate.......il silenzio stampa serve solo a far parlare.....non capisco

Offline vampyr8

• *
« Risposta #19347 il: 18 Febbraio, 2017, 01:47:47 am »
secondo me ADL soffre di lag, ha detto quello che doveva dire nel post partita col Palermo :asd:

rickyrich91

« Risposta #19348 il: 19 Febbraio, 2017, 16:18:46 pm »
Ma veramente la polemica è nata perchè non ha fatto gioca sta chiavica babbasona col Real? Uno che non è cazzo di toccare palla con la marcatura di Spolli

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19349 il: 19 Febbraio, 2017, 17:15:40 pm »
Ha praticamente tutti quanti contro questa volta, quella del post  Real è  stata veramente  la supercazzola definitiva

Chapeau  :dela:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19350 il: 19 Febbraio, 2017, 17:17:55 pm »
Ma veramente la polemica è nata perchè non ha fatto gioca sta chiavica babbasona col Real? Uno che non è cazzo di toccare palla con la marcatura di Spolli
Secondo me ha unito un po' di cose, sia pavoletti che giaccherini che soprattutto rog

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19351 il: 19 Febbraio, 2017, 17:25:14 pm »
Sei una merda.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19352 il: 19 Febbraio, 2017, 17:25:51 pm »
L'importante e' che si faccia chiarezza al suo ritorno e basta, che l'accostamento del turnover praticamente obbligato ad un imposizione mi ha fatto veramente schifo, peggio ra sparata presidenziale.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline noel

• *
« Risposta #19353 il: 19 Febbraio, 2017, 17:50:10 pm »
Cancro?
cinesi?
beduini?

dove siete?

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #19354 il: 20 Febbraio, 2017, 11:22:35 am »
Il mio sogno sarebbe che per il ritorno con il real si facesse una super coreografia di quelle davvero esagerate con tutta la curva che dopo luci e razzi srlotola uno striscione 800x600 con un grande

DELAURENTIS
BUFFONE

Online calvin

• *
« Risposta #19355 il: 20 Febbraio, 2017, 11:27:35 am »
Il mio sogno sarebbe che per il ritorno con il real si facesse una super coreografia di quelle davvero esagerate con tutta la curva che dopo luci e razzi srlotola uno striscione 800x600 con un grande

DELAURENTIS
BUFFONE

O, ancor meglio, un minuto di silenzio e lutto al braccio per ricordare il da pochissimo scomparso presidente del Napoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19356 il: 20 Febbraio, 2017, 11:34:16 am »
secondo me sbagliamo l'interpretazione del pappone...Dela sottolinea il fatto che determinati giocatori non possono essere "valutati" se non vengono schierati...in realtà sarebbe come dire: Se non li mette in campo Sarri, non aumentano di valore e  che cazzo mi rivendo in estate?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline umb

• *
« Risposta #19357 il: 21 Febbraio, 2017, 08:31:15 am »
Gazzetta - Sarri e Giuntoli avevano minacciato le dimissioni nel post Palermo! Urla ed insulti di ADL, il racconto

Una situazione calda in casa Napoli, dopo le esternazioni post Real Madrid del presidente De Laurentiis. L'attacco, nemmeno tanto velato, nei confronti di Sarri ha fatto partire una serie di polemiche parzialmente ovattate dopo la convincente vittoria di Verona contro il Chievo. Eppure, sembra che le scaramucce tra patron ed allenatore siano nate già dopo il pareggio contro il Palermo, come racconta questa mattina La Gazzetta dello Sport: "Nelle ultime ore, in ogni modo, sono emersi nuovi particolari che raccontano di un De Laurentiis furioso dopo il pareggio interno col Palermo, di urla e insulti nei confronti di Maurizio Sarri, reo di aver sbagliato la formazione. Un delirio, che avrebbe spinto l’allenatore a minacciare le dimissioni: «Me ne vado», avrebbe detto. E lo stesso avrebbe fatto Cristiano Giuntoli, se la questione non fosse rientrata. Al direttore sportivo, fin qui, non è mai stato consentito di esprimere, pubblicamente, un parere e, per giunta, mai presentato ufficialmente.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19358 il: 21 Febbraio, 2017, 08:43:30 am »
Mah, io spesso stento a credere a queste cose. Mi chiedo sempre alla Gazzetta chi glie le ha dette, perché la Gazzetta le sa e altre testate no e come mai queste storie escono tutte assieme.
O fatt è che se ti metti in silenzio stampa come un pesce poi tutti possono dire qualsiasi cosa di te, tu non puoi dire niente e forse qualcuno ne approfitta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #19359 il: 21 Febbraio, 2017, 09:09:35 am »

Mi chiedo sempre alla Gazzetta chi glie le ha dette

Ad occhio e croce direi Marotta

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!