Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2436961 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19360 il: 21 Febbraio, 2017, 09:31:58 am »
CdM - Reina convinse Sarri a non dimetters

Di sicuro, il legame che lega Maurizio Sarri ed i giocatori azzurri sta trovando una linfa sempre più forte proprio in questi ultimi giorni. Dopo le esternazioni post Real del patron, la squadra sta facendo cerchio attorno all'allenatore, ma pare non essere l'unico episodio nel quale i giocatori si sono stretti al tecnico. Successe anche dopo il Palermo, quando Sarri si lasciò andare ad una frase "me ne vado" in seguitola sfuriata del presidente De Laurentiis. Ecco quanto racconta Il Corriere del Mezzogiorno: "Il gruppo di testa dello spogliatoio, guidato naturalmente da Pepe Reina, si mosse immediatamente per evitare che Sarri mettesse effettivamente in pratica le sue intenzioni. E non ci volle troppo tempo per convincerlo a desistere. Il patto fu siglato ancora una volta nel nome degli obiettivi da raggiungere sul campo, prescindendo da ogni condizionamento esterno, presidente compreso".i nel post Palermo, da qui il patto tra tecnico e squadra

Raffaele83

« Risposta #19361 il: 21 Febbraio, 2017, 09:41:35 am »
 :zzz:

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #19362 il: 21 Febbraio, 2017, 09:49:58 am »
grazie signor emerito presidente, ora ci stanno azzuppando tutti alla grande.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #19363 il: 21 Febbraio, 2017, 09:54:22 am »

Ad occhio e croce direi Marotta

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk
Vabbuo' ma mo uscira' pure che adl ha stuprato le mogli di allenatore e giocatori :asd:

C'e' stato solo il post Madrid come sfuriata, il resto sono palesi cacate (come l'incontro Sarri - merde).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19364 il: 21 Febbraio, 2017, 10:03:12 am »
Che poi basta pensare alle parole di Reina nel dopogara di Madrid per capire che e' l'ennesima cacata della cazetta.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #19365 il: 21 Febbraio, 2017, 10:28:36 am »
Che poi basta pensare alle parole di Reina nel dopogara di Madrid per capire che e' l'ennesima cacata della cazetta.

Vero, ma è sempre colpa del coglione, era chiaro che sarebbe successo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19366 il: 21 Febbraio, 2017, 10:40:03 am »
Vero, ma è sempre colpa del coglione, era chiaro che sarebbe successo
Ma non metto in dubbio questo, pero' basta fare le persone intelligenti e non cadere nel trappolone.

Online F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #19367 il: 21 Febbraio, 2017, 10:41:24 am »
Ma non metto in dubbio questo, pero' basta fare le persone intelligenti e non cadere nel trappolone.

Basterebbe che UNO facesse la persona seria e non ci sarebbe bisogno di chiede a SEI MILIONI di gente di fare le persone intelligenti.
Facile no?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19368 il: 21 Febbraio, 2017, 10:46:14 am »
Basterebbe che UNO facesse la persona seria e non ci sarebbe bisogno di chiede a SEI MILIONI di gente di fare le persone intelligenti.
Facile no?
Si, ma mo e' successo e non possiamo farci il cazzo di niente da qui a quando torna dagli usa.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19369 il: 21 Febbraio, 2017, 11:01:04 am »
Comunque la notizia sarebbe made in malfitania

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19370 il: 21 Febbraio, 2017, 11:02:34 am »
Comunque la notizia sarebbe made in malfitania
Lol

Offline luka7

• *
« Risposta #19371 il: 21 Febbraio, 2017, 11:29:25 am »

Sicuramente, ma sai che non può essere così, ci sta chi segue la massa e alle prime difficoltà è pronto a cancellare tutto, dopo l'Atalanta hai Juve, Roma e real, il rischio di rimanere con un pugno di mosche in mano sarebbe concreto anche i situazione ottimale a quel punto in molti potrebbero assecondare le parole della lota.
Allenatore e squadra vanno solo ringraziati e sostenuti perché lavorare in queste condizioni non è facile.....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19372 il: 21 Febbraio, 2017, 11:38:50 am »
Si sta profilando proprio il terreno ideale per lo psicodramma di massa e la rivolta dei tifosi semmai dovesse andare tutto male :asd: Stiamo per attraversare un periodo molto turbolento, ci stiamo giocando tutto in un mese.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2017, 11:40:41 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19373 il: 21 Febbraio, 2017, 11:46:09 am »
Sicuramente, ma sai che non può essere così, ci sta chi segue la massa e alle prime difficoltà è pronto a cancellare tutto, dopo l'Atalanta hai Juve, Roma e real, il rischio di rimanere con un pugno di mosche in mano sarebbe concreto anche i situazione ottimale a quel punto in molti potrebbero assecondare le parole della lota.
Allenatore e squadra vanno solo ringraziati e sostenuti perché lavorare in queste condizioni non è facile.....
Ah ma magna tranquillo, che qualcuno "della massa" ha avuto da ridire pure prima di Madrid, e non solo dopo il Palermo.

Offline luka7

• *
« Risposta #19374 il: 21 Febbraio, 2017, 12:17:39 pm »
Ah ma magna tranquillo, che qualcuno "della massa" ha avuto da ridire pure prima di Madrid, e non solo dopo il Palermo.

Non ci riesco perché penso che questa squadra con questo allenatore sia in grado di vincere qualcosa di importante e pensare che tutto vada a puttane per colpa dell'ambiente( può succedere ) e del presidente( imbarazzante) mi fa girare le palle a vortice.

Offline noel

• *
« Risposta #19375 il: 21 Febbraio, 2017, 12:28:53 pm »
Tutta questa convinzione della frottola giornalistica non ce l'ho, d'altronde questo porco va millantando da anni una semi-rissa con una persona come Reja, non vedo perché mettiate così in dubbio una notizia che un fondo di verità può averlo, alla luce della sua sparata di madrid.
Che i due non si sopportino è lampante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19376 il: 21 Febbraio, 2017, 12:57:04 pm »

Posso chiederti da cosa?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19377 il: 21 Febbraio, 2017, 13:00:57 pm »
Tutta questa convinzione della frottola giornalistica non ce l'ho, d'altronde questo porco va millantando da anni una semi-rissa con una persona come Reja, non vedo perché mettiate così in dubbio una notizia che un fondo di verità può averlo, alla luce della sua sparata di madrid.
Altrimenti Reina non diceva che fino a quel momento non aveva parlato nessuno.

Non ci riesco perché penso che questa squadra con questo allenatore sia in grado di vincere qualcosa di importante e pensare che tutto vada a puttane per colpa dell'ambiente( può succedere ) e del presidente( imbarazzante) mi fa girare le palle a vortice.
Ma ci sta sempre chi ha da ridire, non e' anormale la cosa, pero' si devono capire tempi e modi in cui dire le cose e soprattutto le cose bisogna saperle dire.

Adl post Madrid e' stato oltremodo imbarazzante, anche per se stesso tral'altro visto che si e' varie volte contraddetto.
Tral'altro dovrebbe essere il presidente piu' contento del mondo, perche' ad oggi: semifinali di Coppa Italia, in piena lotta per il secondo posto e ottavi di Cl col Real Madrid che pure se ci vuole l'impresa non e' del tutto chiuso.
Con un fattore determinante pero', che e' il post Higuain, non so se rendo l'idea.

Volendo pure l'ambiente post Palermo e' stato oltremodo imbarazzante, ma l'ambiente non fa (o meglio, per fortuna non puo') dichiarazioni a mezzo stampa.

Nel marasma generale di positivo c'è che la squadra non solo non si e' turbata ma pure chi poteva aver da ridire si e' compattato col mister, ma era prevedibile viste le reazioni post champions e per come siamo entrati in campo l'altro ieri.

Offline luka7

• *
« Risposta #19378 il: 21 Febbraio, 2017, 13:04:16 pm »
Eh! Alla lunga temo che possa portare ad una rottura

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #19379 il: 21 Febbraio, 2017, 13:09:05 pm »
Ma è ovvio che la notizia è vera, semplicemente perché coinvolge troppe persone per non esserlo.
Poi, perché sia uscita solo ora, perché lo sapesse Malfitano e non altri, perché non sia stata (ancora) smentita sono solo elementi di contorno, che nulla tolgono né aggiungono al fondamentale punto che siamo prigionieri di quest'uomo e della sua incapacità di contenersi.
Jesus died for somebody's sins but not mine