Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2441584 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19280 il: 16 Febbraio, 2017, 14:17:25 pm »
Io al 90' ero pure sereno perché, nonostante tutto, queste sono partite in cui il passivo di due gol lo prendi e lo porti a casa senza tanto rammarico. E invece mi devo andare a coccare come se stasera si fosse sgretolato il giocattolo.

Perché in 12 anni di presidenza io non ho mai usato la parola pappone. Non mi sono mai accodato a quei dementi che si dimenticano che la storia del Napoli negli ultimi 40 anni è fatta di un quinquennio di alto livello e poi tanto, tantissimo anonimato. Mi fanno ridere i tifosi che si lamentano di una società che sono 7-8 anni che si mantiene costantemente nella parte alta della classifica.

E stasera mi è toccato vedere sto figlio di troia che ha deciso di buttare tutto a mare. Sabotare dall'interno una squadra che quest'anno, nomostante tutto quello che ha passato, è ancora là. A giocarsi un ritorno che da qualsiasi altra parte del mondo sarebbe il prologo di una remuntada. Dopo un girone vinto. Una semifinale di Coppa Italia in mano e un secondo posto a 2 punti.

Per ragionare di cosa poi. Di pavoletti in tribuna? Accatta aguero se vuoi andare a vincere a madrid, e no a uno che 13 mesi fa faceva panchina a Sassuolo. Figlio di puttana
Questa volta ti devo quotare col sangue. Bravissimo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #19281 il: 16 Febbraio, 2017, 14:52:56 pm »
Inutile dire che uno dei miei contatti ha avuto l'ardire di annunciare che secondo lui "AdL è stato uno stronzo, però ha fatto bene perchè magari così i giocatori hanno la botta d'orgoglio e cacciano le palle la prossima volta"

Io mi sono astenuto dal commentare perchè sennò ci piglio questioni malamente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19282 il: 16 Febbraio, 2017, 15:04:02 pm »
<<E' mancata il coraggio, la cazzimma come dicono i Napoletani. Non è stato il miglior napoli, ma contro il Real non è facile per nessuno, e nonostante ciò nulla è perduto. Ci sono altri 90 minuti al SanPaolo e sono sicuro che Sarri e i ragazzi daranno battaglia e filo da torcere. La qualificazione è ancora in discussione>>

Era cosi difficile dire una stronzata random di questo tipo ? Ma il tuo spacciatore per tagliare la cocaina usa il dixan ?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19283 il: 16 Febbraio, 2017, 15:12:12 pm »
Inutile dire che uno dei miei contatti ha avuto l'ardire di annunciare che secondo lui "AdL è stato uno stronzo, però ha fatto bene perchè magari così i giocatori hanno la botta d'orgoglio e cacciano le palle la prossima volta"

Io mi sono astenuto dal commentare perchè sennò ci piglio questioni malamente.
Credo ci sia una fetta di genete (letto ieri, ma al 100% ce ne sono altri), che nonostante non dovesse esternare la cosa a mezzo stampa, ha ragione a dire che Sarri non cambia mai.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #19284 il: 16 Febbraio, 2017, 15:27:23 pm »
Credo ci sia una fetta di genete (letto ieri, ma al 100% ce ne sono altri), che nonostante non dovesse esternare la cosa a mezzo stampa, ha ragione a dire che Sarri non cambia mai.
Ma cambiare cosa ?

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #19285 il: 16 Febbraio, 2017, 15:28:38 pm »
quando sento i tifosi lecchini parlare di plusvalenze e napoli capisco davvero che l'estinzione umana è vicina.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19286 il: 16 Febbraio, 2017, 15:43:54 pm »
St'omm e merd m'antussecat a morte da ieri sera. E mai accaduto non per il risultato del campo, che francamente è andato tutto come nei piani, compresa prestazione super del Real e Napoli fin troppo passivo e pauroso, ma era una cosa fisiologica e prevedibilissima. Deve morire, non ci sono più santi e madonne.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19287 il: 16 Febbraio, 2017, 15:52:50 pm »
Fortunatamente gira voce che i ragazzi sono sereni.

Offline noel

• *
« Risposta #19288 il: 16 Febbraio, 2017, 16:18:04 pm »
Tra la vittoria della CL o dello scudetto la cosa più auspicabile sarebbe la sua morte.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #19289 il: 16 Febbraio, 2017, 16:19:36 pm »
Io sono del #TeamCazziataAiGuagliuni, insomma dire che il Napoli non ha giocato da Napoli, che molti dei nostri hanno dormito con la zizza mocca, è molto meno offensivo di un "siamo inferiori". Tutti sappiamo che il Napoli non è quello di ieri sera, moltissimi hanno riconosciuto che abbiamo giocato parecchio al di sotto delle nostre possibilità (pure Sacchi mi pare).
Si fosse limitato a quello avrei applaudito in piedi, poiché si sarebbe trattato di un'inedita manifestazione di mentalità. Una sparata hollywoodiana che avrebbe ciaccato e merecato i guaglioni.

Quello che lascia di stucco è la frecciata a Sarri, il riferimento a Pavoletti. Una roba di un'incompetenza ed una demenza che raramente ho visto in vita mia. Eppure sembra che spararsi nei coglioni non sia mai abbastanza piacevole.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #19290 il: 16 Febbraio, 2017, 17:01:56 pm »
C'è da dire che tra il nostro ambasciatore nel mondo in pectore che per poco non finisce in gattabuia, e il presidente di una squadra semisconosciuta che si fa afferrare per pazzo dopo la sconfitta col Real, abbiamo sicuramente lasciato una traccia indelebile del nostro passaggio, nella memoria dei tranquilli abitanti della capitale spagnola.
Nello specifico di De Laurentiis, è da tempo che appare piuttosto insofferente, può darsi che anche Sarri abbia dei torti, magari ascolta poco, sicuramente sarebbe il caso di limitare l'eccesso di turpiloquio nelle interviste, ma non si vede assolutamente la necessità di picconare un percorso che finora sta dando buoni/ottimi riscontri, e rischiare di rompere un giocattolo che ci sta facendo divertire in questi anni. Giusto criticare e discutere qualsiasi cosa ma ciò va fatto all'interno e non davanti alle telecamere, creando malumore tra i tifosi e togliendo serenità a squadra e allenatore.
Il ciclo di Sarri a Napoli è ben lontano dall'essere esaurito e De Laurentiis non deve permettersi di metterlo in crisi per la sua voglia di essere sempre la prima stella sul cartellone.
Polemico ergo sum

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #19291 il: 16 Febbraio, 2017, 17:10:17 pm »
Io sono del #TeamCazziataAiGuagliuni, insomma dire che il Napoli non ha giocato da Napoli, che molti dei nostri hanno dormito con la zizza mocca, è molto meno offensivo di un "siamo inferiori". Tutti sappiamo che il Napoli non è quello di ieri sera, moltissimi hanno riconosciuto che abbiamo giocato parecchio al di sotto delle nostre possibilità (pure Sacchi mi pare).
Si fosse limitato a quello avrei applaudito in piedi, poiché si sarebbe trattato di un'inedita manifestazione di mentalità. Una sparata hollywoodiana che avrebbe ciaccato e merecato i guaglioni.

Quello che lascia di stucco è la frecciata a Sarri, il riferimento a Pavoletti. Una roba di un'incompetenza ed una demenza che raramente ho visto in vita mia. Eppure sembra che spararsi nei coglioni non sia mai abbastanza piacevole.
Capetiè, quand'anche ci fossero stati gli estremi per i contenuti del delirio di quello psicopatico - che qua veramente pare che abbiamo preso una mazziata dal Real Sparanise piuttosto che dal Madrid - tu una sparata di cazzo come quella la fai in privato e faccia a faccia col mister, non in mondovisione e col naso ancora sporco di sangue per aver pippato troppo.
Lamentarsi perché PAVOLETTI è rimasto in tribuna è semplicemente un delirio da montato del cazzo di quelli convinti che siccome cacciano i soldi possono permettersi di mettere bocca come cazzo gli pare a loro di questioni su cui non capiscono niente.
Sarri è un signore: io avrei rescisso il contratto seduta stante, pagato le clausole e mandato affanculo quel figlio di puttana al grido di "E mò veditela tu, il Real è Pavoletti".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline noel

• *
« Risposta #19292 il: 16 Febbraio, 2017, 17:29:34 pm »

Il ciclo di Sarri a Napoli è ben lontano dall'essere esaurito
Io dico che è vero il contrario.
Ho temuto si dimettesse ieri, tra l'altro.
E' successa una cosa grave e non sarà facile passarci sopra.
Società ridicola e dilettantesca è dire poco.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19293 il: 16 Febbraio, 2017, 17:30:55 pm »
Capetiè, quand'anche ci fossero stati gli estremi per i contenuti del delirio di quello psicopatico - che qua veramente pare che abbiamo preso una mazziata dal Real Sparanise piuttosto che dal Madrid - tu una sparata di cazzo come quella la fai in privato e faccia a faccia col mister, non in mondovisione e col naso ancora sporco di sangue per aver pippato troppo.
Lamentarsi perché PAVOLETTI è rimasto in tribuna è semplicemente un delirio da montato del cazzo di quelli convinti che siccome cacciano i soldi possono permettersi di mettere bocca come cazzo gli pare a loro di questioni su cui non capiscono niente.
Sarri è un signore: io avrei rescisso il contratto seduta stante, pagato le clausole e mandato affanculo quel figlio di puttana al grido di "E mò veditela tu, il Real è Pavoletti".

Francè io invece devo capire perchè un allenatore che ti ha rivalutato totalmente la rosa e che ha dato alla tua squadra un gioco formidabile, invidiato da mezza europa, lo tratti a pesci in faccia mentre il prosuttone spagnolo, uno che ti stava distruggendo il giocattolo, fino all'ultimo momento l'ha adulato per bene.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #19294 il: 16 Febbraio, 2017, 17:36:25 pm »
Francè io invece devo capire perchè un allenatore che ti ha rivalutato totalmente la rosa e che ha dato alla tua squadra un gioco formidabile, invidiato da mezza europa, lo tratti a pesci in faccia mentre il prosuttone spagnolo, uno che ti stava distruggendo il giocattolo, fino all'ultimo momento l'ha adulato per bene.
Eh, e te lo dico io questo da che deriva: esce fuori dal fatto che De Laurentiis è uno yuppie dimmerda - come ribadito ulteriormente dalle esternazioni del cazzo sullo stadio da 20000 posti - di quelli che siccome c'hanno i soldi si sentono superiori pur essendo cafoni nell'anima.
E allora Sarri, che scende in panchina in tuta, che fuma, viene da un background "proletario", lui si sente in diritto di poterlo smerdare, perché lui è un padrone, e gli operai li può trattare come vuole. Il maiale spagnolo andava sempre vestito con giacca e cravatta, capí? Era un signore pure lui, elegante e compassato.

Offline noel

• *
« Risposta #19295 il: 16 Febbraio, 2017, 17:41:45 pm »
Eh, e te lo dico io questo da che deriva: esce fuori dal fatto che De Laurentiis è uno yuppie dimmerda - come ribadito ulteriormente dalle esternazioni del cazzo sullo stadio da 20000 posti - di quelli che siccome c'hanno i soldi si sentono superiori pur essendo cafoni nell'anima.
E allora Sarri, che scende in panchina in tuta, che fuma, viene da un background "proletario", lui si sente in diritto di poterlo smerdare, perché lui è un padrone, e gli operai li può trattare come vuole. Il maiale spagnolo andava sempre vestito con giacca e cravatta, capí? Era un signore pure lui, elegante e compassato.
Che poi Sarri ha fatto per 20 anni il dirigente di banca, non è che bisogna farlo passare per un clochard.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #19296 il: 16 Febbraio, 2017, 17:52:14 pm »
Ma di fatti sono completamente d'accordo con te.
Mi trovi in disaccordo solo sull'aspetto "sparata in pubblico". Coccolare troppo dei uagliuncielli milionari non porta a nulla. Devono cacare il sangue, e vanno smerdati, e al qual tempo lodati, in pubblico. Sono personaggi pubblici, pagati da noi 'seguaci' ed è giusto che rendano conto all'intera tifoseria. Ieri a Madrid c'era gente che ha menato nel cesso quasi 1000€ per una partita di pallone, gente che fatica e si è privata di qualcosa per sostenere questa squadra. Giusto che rendano conto. Perché poi quando c'è da coccolarli questa piazza non si è mai tirata indietro, anzi, come dopo Torino l'anno passato anche oggi al Viale Maddalena c'era un fiume di gente per salutare i ragazzi che stavano atterrando.
L'unico fatto incomprensibile, e gravissimo, è l'attacco (che sia pubblico o meno la cosa non cambia) a l'unico uomo a libro paga SSC Napoli ad essere stato, almeno fino ad oggi, più vicino alla perfezione in assoluto. Punto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #19297 il: 16 Febbraio, 2017, 18:24:49 pm »
Ma di fatti sono completamente d'accordo con te.
Mi trovi in disaccordo solo sull'aspetto "sparata in pubblico". Coccolare troppo dei uagliuncielli milionari non porta a nulla. Devono cacare il sangue, e vanno smerdati, e al qual tempo lodati, in pubblico. Sono personaggi pubblici, pagati da noi 'seguaci' ed è giusto che rendano conto all'intera tifoseria. Ieri a Madrid c'era gente che ha menato nel cesso quasi 1000€ per una partita di pallone, gente che fatica e si è privata di qualcosa per sostenere questa squadra. Giusto che rendano conto. Perché poi quando c'è da coccolarli questa piazza non si è mai tirata indietro, anzi, come dopo Torino l'anno passato anche oggi al Viale Maddalena c'era un fiume di gente per salutare i ragazzi che stavano atterrando.
L'unico fatto incomprensibile, e gravissimo, è l'attacco (che sia pubblico o meno la cosa non cambia) a l'unico uomo a libro paga SSC Napoli ad essere stato, almeno fino ad oggi, più vicino alla perfezione in assoluto. Punto.

si ma sto discorso lo fai col Palermo, non col Real Madrid campione d'Europa in carica... Sinceramente è da tanto che non commento le sue sparate perché è inutile criticarlo. Bisogna solo aspettare che la beneamata con la falce venga a trovarlo. :look:

Offline noel

• *
« Risposta #19298 il: 16 Febbraio, 2017, 18:36:09 pm »
Chissà Mazzarrone come si è sentito bene ieri sera sentendo le dolci parole al miele del pappone.
 :love2:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #19299 il: 16 Febbraio, 2017, 19:11:29 pm »
Chissà Mazzarrone come si è sentito bene ieri sera sentendo le dolci parole al miele del pappone.
 :love2:

Infatti deve tornare, ed io finalmente la smetterò con il supplizio del tifoso.