Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2463465 volte)  Share 

Raffaele83

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19260 il: 16 Febbraio, 2017, 06:04:06 am »
Gli ha cominciato a mandare frecciatine da quando è uscita la notizia che Sarri aveva incontrato un dirigente della Juve. Poiché è da tanto qua quando incomincia a fare una merda un attaccante o un allenatore è perché ci ha già lasciato.
Per me sinceramente non cambiava nulla ne se cambiava formazione ne se faceva altri cambi, nemmeno se il match finiva 3-2 avevo una speranza, perché il Real fuori casa il gol ce lo fa comunque.
E Chiaramente queste idee le dici in privato non in diretta tivù.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19261 il: 16 Febbraio, 2017, 08:19:30 am »
Pepe Reina dopo le parole di De Laurentiis ha risposto ai media spagnoli: "Non perdiamo da ottobre, prima di stasera nessuno ha mai parlato. Abbiamo giocato contr un Real Madrid grandissimo, ma non è ancora finita".

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #19262 il: 16 Febbraio, 2017, 08:26:46 am »
Stu scem n'cap a iss s'er fatt ó film che vincevamo in scioltezza. Per quanto assurdo te ne accorgi pure dalla trasformazione avuta tra il prepartita addó parev il bambino a gardaland e il dopo dove invece gli avevano scamazzato la playstation.
Stavolta si è superato (come se non bastasse già a dimostrazione tutto quanto fatto in passato ) spiegandoci quanto sia mediocre e interessato solo e palesemente ai denari alla faccia nostra, fino ai limiti dell'autodistruzione.
In una botta sola ha minato ambiente, giocatori e allenatore. Ha tenut ò mazz e se chiagnere a Mazzarri davanti a sacchi e toni che si guardavano come a dire "Ma chist sta buon?!?"
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2017, 08:35:43 am da Trenz »

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19263 il: 16 Febbraio, 2017, 08:39:24 am »
Ma poi la cosa più umiliante è stata sentire sta grandissima merda mettere in mezzo mazzarri, aronica e Cannavaro. È stata veramente un'umiliazione. Come andare a mangiare da Cracco e dire "io na vota a Battipaglia cu sei eur me magnaje na grande carbonara, tu cu sei eur che cazz sai fa?"
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Marco78

• *
« Risposta #19264 il: 16 Febbraio, 2017, 08:59:53 am »
In un momento nel quale TUTTO il mondo calcistico faceva i complimenti alla squadra e a Sarri lui si è sentito in dovere di smontare tutto e di dire ai giocatori che non valgono un cazzo e all'allenatore che con gli Aronica e i Grava Mazzarri ci faceva giocare degnamente contro il Chelsea e il Man City.
Io veramente non mi capacito della totale incompetenza di quest'uomo e del fatto che interviene SEMPRE quando non deve e quando è totalmente inopportuno. Ricordo che negli ultimi anni quando dopo periodi di schifo assoluto il pappone quando interveniva difendeva il coglione di turno, come Benitez o Mazzarri. Tutto questo perchè? Perchè non ha giocato PAVOLETTI, uno che fino a un anno fa non lo conosceva bene manco la mamma.
Un essere ignobile e ridicolo come questo non ce lo meritiamo.
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2017, 09:00:59 am da Marco78 »

rickyrich91

« Risposta #19265 il: 16 Febbraio, 2017, 09:13:58 am »
ma io stavo così sereno dopo la partita.....e poi arriva sto figlio di puttana a intossicarmi la serata...anzi sto intossicato ancora stamattina

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #19266 il: 16 Febbraio, 2017, 10:00:04 am »
Stasera è doppiamente lota:
1 per la pisciata fuori dalla tazza su Sarri.
2 per il mercato che ci ha portato a andare a giocare un ottavo di CL al bernabeu senza una chilestramilamuorto di punta.

purtroppo la stampa ha convinto la maggiorparte dei tifosi che pavoletti era quello che ci serviva....invece si sta rivelando inadegiato, come credevo.

Io avrei preso nu par e terzini....fate voi....
Adesso fuori le palle!

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #19267 il: 16 Febbraio, 2017, 10:02:14 am »
purtroppo la stampa ha convinto la maggiorparte dei tifosi che pavoletti era quello che ci serviva....invece si sta rivelando inadegiato, come credevo.

Io avrei preso nu par e terzini....fate voi....
uanm per due mezzi spezzoni di partita già lo giudicate e che marin fategli giocare qualche minuto in più e poi giudicate. subito pronti a mettere sulla graticola...poi ci lamentiamo del presidente.

Online calvin

• *
« Risposta #19268 il: 16 Febbraio, 2017, 10:04:12 am »
Fate come me, non lo state proprio a sentire quest'uomo di merda e se dovete perdere un minuto al giorno (mai dippiù) a pensare a lui non lo fate ascoltando ma augurando!

Ieri, io ne son convinto, nella sua pochezza umana e esistenziale, mista alla sua convinzione mal riposta di essere un furbacchione, quelle cose le ha dette in capa a lui per caricare la squadra per il ritorno (temendo che un bravi ragazzi è andata così avrebbe adagiato sugli allori una squadra che ha perso)...io amo sognare che i giocatori del Napoli di lungo corso (alla faccia del non ci sono più bandiere abbiamo in squadra più d'uno con 10-9-8 anni di permanenza) quando arrivano i nuovi e gli chiedono come si sta a Napoli rispondono "Città e squadra e società meravigliosi, l'unica cosa nun 'o sta a sentì o presidente, perchè quando parla dice sulo strunzate"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #19269 il: 16 Febbraio, 2017, 11:13:15 am »
Fate come me, non lo state proprio a sentire quest'uomo di merda e se dovete perdere un minuto al giorno (mai dippiù) a pensare a lui non lo fate ascoltando ma augurando!

Ieri, io ne son convinto, nella sua pochezza umana e esistenziale, mista alla sua convinzione mal riposta di essere un furbacchione, quelle cose le ha dette in capa a lui per caricare la squadra per il ritorno (temendo che un bravi ragazzi è andata così avrebbe adagiato sugli allori una squadra che ha perso)...io amo sognare che i giocatori del Napoli di lungo corso (alla faccia del non ci sono più bandiere abbiamo in squadra più d'uno con 10-9-8 anni di permanenza) quando arrivano i nuovi e gli chiedono come si sta a Napoli rispondono "Città e squadra e società meravigliosi, l'unica cosa nun 'o sta a sentì o presidente, perchè quando parla dice sulo strunzate"
Ma perche'? Hai dubbi? :asd:
L'ha detto Sarri un paio di volte in diretta, che puo' "dire quello che vuole"

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #19270 il: 16 Febbraio, 2017, 11:28:32 am »

Ho pensato la stessa cosa.....Dopo il baraccone costruito nel pre partita io mi aspettavo una scoppola più grossa e invece la squadra nonostante un evidente timore reverenziale che ha determinato alcuni errori individuali e una mancata fluidità di gioco ha saputo arginare la forza di un Real in gran forma e con un talento immenso tra mediana e attacco. Il ritorno sarà diverso, ci sarà solo i tifosi ed uno stadio che sarà una bolgia. L'altro aspetto positivo è che la prossima eventuale sfida contro una big del genere non rinnoverà il carrozzone di questi giorni e potremo andare a giocare senza doverci portare dietro premi oscar, politici falliti ed eventualmente riesumare le buon'anime di Totò, Eduardo, Troisi e Pino Daniele....Sarri ha detto che sto sfaccimme di De Laurentiis era sereno e tranquillo negli spogliatoi e per questo propendo per la tesi del buon Calvin. Quel figlio di puttana in capa a lui dicendo queste cose ha voluto spronare la squadra. Spero anzi sono convinto che Sarri da persona intelligente qual è sa bene di quale buffone sia sto figlio di puttana di merda.
Doveva difendere la squadra e la prestazione, parlare della bellezza dei tifosi che hanno invaso madrid e sostenuto la squadra, delle occasioni mancate e di una qualificazione che tuttavia ci concede una qualche speranza. Io ero pessimista per questa sfida, ma soddisfatto poi dalla prestazione e per questo ottimista in vista del ritorno. Sono convinto che i madridisti dovranno buttare il sangue
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2017, 11:50:49 am da Bruce Colotti »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #19271 il: 16 Febbraio, 2017, 11:36:58 am »
uanm per due mezzi spezzoni di partita già lo giudicate e che marin fategli giocare qualche minuto in più e poi giudicate. subito pronti a mettere sulla graticola...poi ci lamentiamo del presidente.

non sto dicendo che è una scarda di cesso...

Inadeguato al nostro gioco...è diverso. Non ha il piede per dialogare come ci servirebbe. Mi pare corretta come cosa. È il classico centravanti d'area che lo metti lì e ti fa pure i gol quando sta in forma. Ma è totalmente avulso dalla manovra. E lui secondo me ha bisogno di giocare con una continuità che noi non gli possiamo garantire.

Per quanto riguarda ieri l'unica mezza cosa, ma proprio a voler trovare il pelo, è che zielinsky si poteva togliere un po' prima.
Ma capisco che è uno che all'improvviso ti trova la giocata e determina. Quindi veramente ieri a sarri non si può dire nulla.

Avrà sniffato roba tagliata male. Oppure l'aterosclerosi galoppante chissa...ma come si può pensare di andare a Madrid con pavoletti al posto di mertens? No dai...era roba tagliata male....
Adesso fuori le palle!

Offline mv80

• *
« Risposta #19272 il: 16 Febbraio, 2017, 12:44:28 pm »
Intanto sentire o non sentire ha apparecchiato alla grandissima per trasformare la partita di domenica in un trappolone.

Perchè ovviamente la squadra, oltre alla frustrazione di essere andata a sbattere contro una squadra più forte di quello che credevamo, si deve pure sentir dire da quel tossico di merda che si stava meglio quando ci stavano Aronica e Mazzarri.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #19273 il: 16 Febbraio, 2017, 12:50:54 pm »
Intanto sentire o non sentire ha apparecchiato alla grandissima per trasformare la partita di domenica in un trappolone.

Perchè ovviamente la squadra, oltre alla frustrazione di essere andata a sbattere contro una squadra più forte di quello che credevamo, si deve pure sentir dire da quel tossico di merda che si stava meglio quando ci stavano Aronica e Mazzarri.
Ma ha anche apparecchiato per una stagione prossima piena di incognite, malcontenti e possibili divorzi la dove serviva massima fiducia e pochi innesti seri.
Forse per lui è meglio rimescolare le carte che aumentare il rischio di spesa.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #19274 il: 16 Febbraio, 2017, 13:02:40 pm »

Ma poi la cosa più umiliante è stata sentire sta grandissima merda mettere in mezzo mazzarri, aronica e Cannavaro. È stata veramente un'umiliazione. Come andare a mangiare da Cracco e dire "io na vota a Battipaglia cu sei eur me magnaje na grande carbonara, tu cu sei eur che cazz sai fa?"

Quoto, tranne che Cracco mi sta sul cazzo e vuless verè che sap fa cu sei euro. :asd:

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #19275 il: 16 Febbraio, 2017, 13:10:04 pm »
che genio. pensate cosa dirà dopo il trittico di partite con juve, roma e real se non dovesse andare tutto bene.

un rincoglionito.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #19276 il: 16 Febbraio, 2017, 13:35:42 pm »
ogni volta che apre bocca spara cazzate  :maronn:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19277 il: 16 Febbraio, 2017, 13:54:31 pm »
Davvero pessimo, manco un poco di dignità.

Online F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #19278 il: 16 Febbraio, 2017, 14:01:52 pm »
In realta' e' passata sotto silenzio una sua dichiarazione prima della partita
in pratica ha detto che e' vero lui vuoleva ibrahimovic ... ma come allenatore
che coglione senza appello

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #19279 il: 16 Febbraio, 2017, 14:12:11 pm »
Davvero pessimo, manco un poco di dignità.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk