hai letto il mio primo post in questo topic o avete deciso la linea comune da seguire? io per ora jastemmo lui e, se parliamo di ricostruzione, astemmo se andiamo a spendere 30 milioni per bacca. chest'è. il pappome ha fatto il suo dovere. anzi, io critico soltanto il fatto che due giorni fa ha dischiarato che non sarebbe andato alla juve.
Che noia questo fatto di alludere sempre ai gruppi dei buoni contro i cattivi.
Ci sta poco da contestare anche sulle dichiarazioni dell'altro giorno. Lo sapeva benissimo che la Juve stava su higuain e ha voluto menare un po' di merda in faccia al giocatore, che è vero fa una scelta tecnica difficilmente rinunciabile ma che fino a ieri ha fatto credere di essere il capo brigata nella lotta alla camorra della Juve. L'ha fatto in prima persona, l'ha fatto per bocca di padre, madre e fratello.
Tecnicamente per lui è irrinunciabile. Lo è ancora di più per noi. Questi 90 milioni sono una cifra spropositata per un giocatore che a noi non faceva colmare il gap per lo scudetto e a loro non farà colmare quello per la cempions. Con la differenza che noi abbiamo in mano un capitale per aumentare la distanza con Roma e milanesi e loro un ventinovenne che l'anno scorso io avrei scambiato volentieri con icardi.
Quando arriverà il momento di ragionare su come abbiamo sperperato i 90 milioni potremo concederci il rimpianto di vederlo nella Juve. Per il momento ci sta solo da concentrarsi perché faccia la fine di morosini. E la farà