Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2615303 volte)  Share 

SpamMattia

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18080 il: 23 Luglio, 2016, 15:56:22 pm »
Higuain si è venduto alla Juve. Con la clausola funziona così.
ok higuain si è venduto alla juve. è una merda. e voi siete dei troll :asd: vista razionalmente per noi è una grandissima operazione senza se e senza ma. anzi, abbiamo dimostrato una forza notevole. il problema è che va alla juve e a noi da tifosi dispiace.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #18081 il: 23 Luglio, 2016, 15:57:08 pm »
diocane ragazzi state mettendo sulle sottigliezze ed è insopportabile. è stato un grande a farselo pagare 94 milioni. è chiaro che la delusione è legata al fatto che lo vedremo con la maglia della juve. non mi fate credere che a voi non faccia manco un po' di effetto.
E allora iscriviti a twitter e vagli ad augurare che lo devono alzare da terra con la votapesce.

E che cazz arragiunamm in questo topic. Da qui si passa il primo settembre, a commentare il mercato, ovemai non doveste essere soddisfatti di come spenderemo questi renari
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Leif Erikson

« Risposta #18082 il: 23 Luglio, 2016, 15:59:29 pm »
diocane ragazzi state mettendo sulle sottigliezze ed è insopportabile. è stato un grande a farselo pagare 94 milioni. è chiaro che la delusione è legata al fatto che lo vedremo con la maglia della juve. non mi fate credere che a voi non faccia manco un po' di effetto.

e questo cosa c'entra con quello che ho detto io ?...

Leif Erikson

« Risposta #18083 il: 23 Luglio, 2016, 15:59:55 pm »
E allora iscriviti a twitter e vagli ad augurare che lo devono alzare da terra con la votapesce.

E che cazz arragiunamm in questo topic. Da qui si passa il primo settembre, a commentare il mercato, ovemai non doveste essere soddisfatti di come spenderemo questi renari

perfetto.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18084 il: 23 Luglio, 2016, 16:00:28 pm »
Oggi lo intervistano?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

SpamMattia

« Risposta #18085 il: 23 Luglio, 2016, 16:02:46 pm »

hai letto il mio primo post in questo topic o avete deciso la linea comune da seguire? io per ora jastemmo lui e, se parliamo di ricostruzione, astemmo se andiamo a spendere 30 milioni per bacca. chest'è. il pappome ha fatto il suo dovere. anzi, io critico soltanto il fatto che due giorni fa ha dischiarato che non sarebbe andato alla juve.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #18086 il: 23 Luglio, 2016, 16:07:24 pm »
ok higuain si è venduto alla juve. è una merda. e voi siete dei troll :asd: vista razionalmente per noi è una grandissima operazione senza se e senza ma. anzi, abbiamo dimostrato una forza notevole. il problema è che va alla juve e a noi da tifosi dispiace.
Certo che mi dispiace, è come scoprirsi cornuti.
Però poi c'è la reazione, bisogna togliersi gli schiaffi dalla faccia.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18087 il: 23 Luglio, 2016, 16:08:25 pm »

Con Tonelli e  Giaccherini?

Cioe' Belen ti tradisce e tu per ripicca vai con Anna Finocchiaro?

SpamMattia

« Risposta #18088 il: 23 Luglio, 2016, 16:08:52 pm »
e chi cazzo dice niente... vediamo di giudicare il mercato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #18089 il: 23 Luglio, 2016, 16:11:26 pm »
Con Tonelli e  Giaccherini?

Cioe' Belen ti tradisce e tu per ripicca vai con Anna Finocchiaro?
Ti risulta che Tonelli e Giaccherini siano titolari?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #18090 il: 23 Luglio, 2016, 16:12:32 pm »
e chi cazzo dice niente... vediamo di giudicare il mercato.
Per quanto riguarda il mercato, per me, riserve come Tonelli e Giaccherini sono una cosa buona. A questi bisogna aggiungere un calciatore per reparto: portiere, terzino, centrocampista, attaccante.

SpamMattia

« Risposta #18091 il: 23 Luglio, 2016, 16:13:02 pm »
allora io a sto punto mi aspetto tre titolari. un terzino al posto di ghoulam, un centrocampista al posto di allan, e un attaccante. enza dimenticare il portiere. :asd:

SpamMattia

« Risposta #18092 il: 23 Luglio, 2016, 16:13:24 pm »
Per quanto riguarda il mercato, per me, riserve come Tonelli e Giaccherini sono una cosa buona. A questi bisogna aggiungere un calciatore per reparto: portiere, terzino, centrocampista, attaccante.
leggi quello che ho scritto sotto :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #18093 il: 23 Luglio, 2016, 16:16:18 pm »
leggi quello che ho scritto sotto :asd:
Sportiello, Darmian, un centrocampista forte e un attaccante forte. Centrocampista e attaccante non si sbaglia mai.

SpamMattia

« Risposta #18094 il: 23 Luglio, 2016, 16:17:29 pm »
Sportiello, Darmian, un centrocampista forte e un attaccante forte. Centrocampista e attaccante non si sbaglia mai.
inler :look: io mi prenderei herrera onestamente. sugli altri due sono perfettamente d'accordo.

• *
« Risposta #18095 il: 23 Luglio, 2016, 16:23:06 pm »

Numericamente chiudono il mercato in determinate posizioni.

Ora un vice Callejon forte e giovane non si puo' prendere?
Un centrocampista forte?
Una punta forte?
Un terzino forte?

Se pappone mi porta Berardi, terzino forte, un centrocampista da 20-30 e una punta forte posso pure starci.

Ma secondo me e' pura illusione

E rimpiangeremo il Pipita quando andra' a sfondere le rezze come solo lui e  pochi altri al mondo sanno fare nella squadra che odiamo di piu.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #18096 il: 23 Luglio, 2016, 16:24:39 pm »

Numericamente chiudono il mercato in determinate posizioni.

Ora un vice Callejon forte e giovane non si puo' prendere?
Un centrocampista forte?
Una punta forte?
Un terzino forte?

Se pappone mi porta Berardi, terzino forte, un centrocampista da 20-30 e una punta forte posso pure starci.

Ma secondo me e' pura illusione

E rimpiangeremo il Pipita quando andra' a sfondere le rezze come solo lui e  pochi altri al mondo sanno fare nella squadra che odiamo di piu.

Per giudicare bisogna aspettare.

• *
« Risposta #18097 il: 23 Luglio, 2016, 16:27:14 pm »

Per giudicare bisogna aspettare.

Il pappone non ha mai completato la squadra e l'anno della CL si presento' con Santana e Donadel.
Anche di fronte a CL + Cavani non e' stato fatto il massimo
Per non parlare dell'anno dei preliminari con l'Atletico: ci siamo presentati con Gargano

Ma ce le scordiamo queste cose?

Fara' il colpo mediatico, questo e' quasi sicuro

Leif Erikson

« Risposta #18098 il: 23 Luglio, 2016, 16:30:06 pm »
Il pappone non ha mai completato la squadra e l'anno della CL si presento' con Santana e Donadel.
Anche di fronte a CL + Cavani non e' stato fatto il massimo
Per non parlare dell'anno dei preliminari con l'Atletico: ci siamo presentati con Gargano

Ma ce le scordiamo queste cose?

Fara' il colpo mediatico, questo e' quasi sicuro
L'anno della CL non si presentò con Donadel e Santana, ma ANCHE con Donadel e Santana: prese Inler e Dzemaili rifacendo il centrocampo, Pandev in avanti, Britos in difesa. Solo tra Inler e Dzemaili se ne andarono via roba di quasi 30 milioni di euro.

L'unico anno in cui ha fatto passa, pur prendendo Gabbiadini a gennaio, è stato l'ultimo di Benitez. Dove evidentemente non volle investire in un progetto tecnico destinato a finire nel giro di qualche mese.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18099 il: 23 Luglio, 2016, 16:34:47 pm »
hai letto il mio primo post in questo topic o avete deciso la linea comune da seguire? io per ora jastemmo lui e, se parliamo di ricostruzione, astemmo se andiamo a spendere 30 milioni per bacca. chest'è. il pappome ha fatto il suo dovere. anzi, io critico soltanto il fatto che due giorni fa ha dischiarato che non sarebbe andato alla juve.
Che noia questo fatto di alludere sempre ai gruppi dei buoni contro i cattivi.

Ci sta poco da contestare anche sulle dichiarazioni dell'altro giorno. Lo sapeva benissimo che la Juve stava su higuain e ha voluto menare un po' di merda in faccia al giocatore, che è vero fa una scelta tecnica difficilmente rinunciabile ma che fino a ieri ha fatto credere di essere il capo brigata nella lotta alla camorra della Juve. L'ha fatto in prima persona, l'ha fatto per bocca di padre, madre e fratello.

Tecnicamente per lui è irrinunciabile. Lo è ancora di più per noi. Questi 90 milioni sono una cifra spropositata per un giocatore che a noi non faceva colmare il gap per lo scudetto e a loro non farà colmare quello per la cempions. Con la differenza che noi abbiamo in mano un capitale per aumentare la distanza con Roma e milanesi e loro un ventinovenne che l'anno scorso io avrei scambiato volentieri con icardi.

Quando arriverà  il momento di ragionare su come abbiamo sperperato i 90 milioni potremo concederci il rimpianto di vederlo nella Juve. Per il momento ci sta solo da concentrarsi perché faccia la fine di morosini. E la farà
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2016, 16:36:07 pm da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono