Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2540497 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18100 il: 23 Luglio, 2016, 16:35:28 pm »
Il pappone non ha mai completato la squadra e l'anno della CL si presento' con Santana e Donadel.
Anche di fronte a CL + Cavani non e' stato fatto il massimo
Per non parlare dell'anno dei preliminari con l'Atletico: ci siamo presentati con Gargano

Ma ce le scordiamo queste cose?

Fara' il colpo mediatico, questo e' quasi sicuro

Dopo Donadel e Santana, roba che ha deluso tutti come tante altre mosse fatte e non fatte, ne è passata di acqua sotto i ponti.

Il Napoli ogni anno sta aumentando il tetto ingaggi e questo è un dato di fatto  .
In panchina c'è gente che prende più di 1,5 mln, in campo ci sono giocatori da più di 2 mln, anche 3 mln .
Chissà quanti altri rinnovi verranno fatti e a che cifre , utopia fino a qualche anno fa.

Purtroppo continuate a sottovalutare questo aspetto e fate ancora i conti solo con i cartellini.

Poi se il metro di giudizio rimane sempre quello che fa la Juve allora facite bbuon a ve fa 'o sang amaro .

Leif Erikson

« Risposta #18101 il: 23 Luglio, 2016, 16:36:41 pm »
Che noia questo fatto di alludere sempre ai gruppi dei buoni contro i cattivi.

Ci sta poco da contestare anche sulle dichiarazioni dell'altro giorno. Lo sapeva benissimo che la Juve stava su higuain e ha voluto menare un po' di merda in faccia al giocatore, che è vero fa una scelta tecnica difficilmente rinunciabile ma che fino a ieri ha fatto credere di essere il capo brigata nella lotta alla camorra della Juve. L'ha fatto in prima persona, l'ha fatto per bocca di padre, madre e fratello.

Tecnicamente per lui è irrinunciabile. Lo è ancora di più per noi. Questi 90 milioni sono una cifra spropositata per un giocatore che a noi non faceva colmare il gap per lo scudetto e a loro non farà colmare quello per la cempions. Con la differenza che noi abbiamo in mano un capitale per aumentare la distanza con Roma e milanesi e loro un ventinovenne che l'anno scorso io avrei scambiato volentieri con icardi.

Quando arriverà  il momento di ragionare su come abbiamo sperperato i 90 milioni potremo concederci il rimpianto di vederlo nella Juve. Per il momento ci sta solo da concentrarsi perché faccia la fine di morosini. E la farà

:alla:

SpamMattia

« Risposta #18102 il: 23 Luglio, 2016, 16:39:34 pm »
Che noia questo fatto di alludere sempre ai gruppi dei buoni contro i cattivi.

Ci sta poco da contestare anche sulle dichiarazioni dell'altro giorno. Lo sapeva benissimo che la Juve stava su higuain e ha voluto menare un po' di merda in faccia al giocatore, che è vero fa una scelta tecnica difficilmente rinunciabile ma che fino a ieri ha fatto credere di essere il capo brigata nella lotta alla camorra della Juve. L'ha fatto in prima persona, l'ha fatto per bocca di padre, madre e fratello.

Tecnicamente per lui è irrinunciabile. Lo è ancora di più per noi. Questi 90 milioni sono una cifra spropositata per un giocatore che a noi non faceva colmare il gap per lo scudetto e a loro non farà colmare quello per la cempions. Con la differenza che noi abbiamo in mano un capitale per aumentare la distanza con Roma e milanesi e loro un ventinovenne che l'anno scorso io avrei scambiato volentieri con icardi.

Quando arriverà  il momento di ragionare su come abbiamo sperperato i 90 milioni potremo concederci il rimpianto di vederlo nella Juve. Per il momento ci sta solo da concentrarsi perché faccia la fine di morosini. E la farà
è solo che è così evidente che non avessi letto ciò che avevo scritto in questo topic. poi se per forza vuoi dire che non ti fa effetto vederlo con quella maglia là o riesci ad essere così zen, meglio così. io mi sento una merda e al momento la delusione c'è e non riesco a nasconderla. non è colpa di de laurentiis questa volta, ci sarà tempo per jastemmarlo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18103 il: 23 Luglio, 2016, 16:40:07 pm »
quoto e straquoto,specialmente questo passaggio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #18104 il: 23 Luglio, 2016, 16:51:03 pm »
Molti non hanno capito che il problema non è che se ne va Higuain e, per la verità, manco che va alla Juve.
Il problema è come reinvestire i 90 milioni che arriveranno. Chi prendere come sostituto, come rinforzare il centrocampo che già prima doveva essere rin forzato.

E' inutile che prendiamo come esempio la cessione di Cavani perchè all'epoca c'erano calciatori da prendere e c'era Benitez come garanzia di progetto. Oggi un attaccante che possa sostituire Higuain, con le sue potenzialità, non è sul mercato, e anche a centrocampo c'è poco da prendere ...

Quindi, la situazione è completamente diversa
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18105 il: 23 Luglio, 2016, 16:53:12 pm »
Infatti, mo siamo senza progetto tecnico e sono finiti i giocatori acquistabili nel mondo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #18106 il: 23 Luglio, 2016, 16:59:58 pm »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18107 il: 23 Luglio, 2016, 17:00:46 pm »
ma chi se ne fotte di cosa ha detto nella sua solita conferenza stampa del cazzo, una cosa doveva fare proprio se aveva intuito/capito che se ne andava dalle merde e che queste avrebbero pagato la clausola, mettere i soldi sul tavolo e pigliare sto sfaccimma di centrocampista/i, anche pagandolo alle condizioni di chi lo vendeva (Herrera, Tolisso o chi per loro) senza limitarsi agli affari di contorno (Tonelli mezzo scassato e Giaccherini arrivato perchè pagato due spicci)...e anche in questo caso quel po' di coraggio (molto relativo visto quanto sapeva di poter introitare) non lo ha minimamente avuto
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #18108 il: 23 Luglio, 2016, 17:05:22 pm »
Infatti, mo siamo senza progetto tecnico e sono finiti i giocatori acquistabili nel mondo

giocatori che ti possono permettere di lottare per il titolo e ben figurare in Champions, perdonami, non credevo di doverlo sottolinerare ... la prossima volta sarò più preciso
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18109 il: 23 Luglio, 2016, 17:06:36 pm »
Molti non hanno capito che il problema non è che se ne va Higuain e, per la verità, manco che va alla Juve.
Il problema è come reinvestire i 90 milioni che arriveranno. Chi prendere come sostituto, come rinforzare il centrocampo che già prima doveva essere rin forzato.

E' inutile che prendiamo come esempio la cessione di Cavani perchè all'epoca c'erano calciatori da prendere e c'era Benitez come garanzia di progetto. Oggi un attaccante che possa sostituire Higuain, con le sue potenzialità, non è sul mercato, e anche a centrocampo c'è poco da prendere ...

Quindi, la situazione è completamente diversa

il problema e continuo a ripeterlo, il mercato del Napoli non si sa come, dopo Giaccherini, si è "magicamente" fermato...quando doveva proseguire a prescindere da Higuain, puntellando la rosa...e io ancora continuo a dire che è stato fatto apposta, pappone se ne uscirà con una parte dei soldi di Higuain e basta, per apparare sto mercato....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #18110 il: 23 Luglio, 2016, 17:06:36 pm »
poi se il progetto tecnico sarebbe quello di prendere il terzo esterno alto a sinistra e dirottarlo a destra perchè in quella posizione ha giocato nell'oratorio quando aveva 5 anni, allora va bene, abbiamo anche il progetto tecnico

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #18111 il: 23 Luglio, 2016, 17:08:51 pm »
il problema e continuo a ripeterlo, il mercato del Napoli non si sa come, dopo Giaccherini, si è "magicamente" fermato...quando doveva proseguire a prescindere da Higuain, puntellando la rosa...e io ancora continuo a dire che è stato fatto apposta, pappone se ne uscirà con una parte dei soldi di Higuain e basta, per apparare sto mercato....

e questo è il punto, non sanno manco loro cosa fare e chi andare a prendere ... alla faccia del progetto tecnico

Leif Erikson

« Risposta #18112 il: 23 Luglio, 2016, 17:10:19 pm »
giocatori che ti possono permettere di lottare per il titolo e ben figurare in Champions, perdonami, non credevo di doverlo sottolinerare ... la prossima volta sarò più preciso
Ancora con lottare per il titolo ? Ma siete disabili o cosa ?
Ed a sentire voi il Napoli campava solo grazie ad Higuain e non agli altri dieci in campo. O pallone è n'ata cosa, basta, BASTAAAA

SpamMattia

« Risposta #18113 il: 23 Luglio, 2016, 17:11:07 pm »
Ed a sentire voi il Napoli campava solo grazie ad Higuain e non agli altri dieci in campo. O pallone è n'ata cosa, basta, BASTAAAA
il napoli deve molto anzi moltissimo a sarri, lo sappiamo tutti. ma sarri ha bisogno di lavoare con i giocatori.

Leif Erikson

« Risposta #18114 il: 23 Luglio, 2016, 17:12:47 pm »
il napoli deve molto anzi moltissimo a sarri, lo sappiamo tutti. ma sarri ha bisogno di lavoare con i giocatori.
Assolutamente, ed infatti gli acquisti vanno fatti ora, subito

SpamMattia

« Risposta #18115 il: 23 Luglio, 2016, 17:15:18 pm »
Assolutamente, ed infatti gli acquisti vanno fatti ora, subito
speramm a maronn

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #18116 il: 23 Luglio, 2016, 17:23:44 pm »

una squadra che arriva seconda e che va in Champions per cosa dovrebbe lottare secondo te, per non retrocedere?

E' chiaro che non campava solo grazie ad Higuain come il Napoli di Maradona non ha vinto solo grazie a lui, ma sia Higuain che Maradona sono i giocatori più rappresentativi ...

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18117 il: 23 Luglio, 2016, 17:25:50 pm »
per mantenere quel livello, visto chi hai davanti

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #18118 il: 23 Luglio, 2016, 17:29:56 pm »
per mantenere quel livello, visto chi hai davanti

non è vero, bastava un buon centrocampista e qualche riserva meno ciuccia di Lopez e Valdifiori, non è che doveva vendersi la FilmAuro ... poi se per prendere Herrera ci metti sei mesi pidocchiano i cento euro è chiaro che non arriverà mai nessuno

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #18119 il: 23 Luglio, 2016, 17:30:41 pm »
per dire, Tonelli e Giaccherini vanno anche bene, ma il centrocampista con i coglioni lo devi prendere