Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2541495 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18140 il: 24 Luglio, 2016, 12:23:59 pm »
la clausola sulla signora Jacqueline di quanto è?

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18141 il: 24 Luglio, 2016, 12:46:20 pm »
Può piacere o non piacere ma, questa società partendo dall'autosostentamento e dal rischio zero imprenditoriale, fa il massimo possibile per quella che è la propria idea di fare calcio

Non c'è alcuna improvvisazione né incapacità,ma una precisa idea di fare calcio e di gestione dell'azienda Napoli

Ci sono evidenti distorsioni in questa idea di gestione di una società di calcio ma i risultati tecnici ed economici sono dalla parte della società

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #18142 il: 24 Luglio, 2016, 17:55:14 pm »
Come si fa giustificare o peggio difendere l'operato di quest'impostore ?
Quando si fanno discorsi di gestione societaria c'è sempre quello che ti fa notare che le polemiche o le cazzate accadono in casa degli altri giuve compresa..Poi invece torni la realtà e puoi facilmente notare come la giuve prima di vendere il suo miglior calciatore compra pjanic, benatia, pijaca e attenzione higuain! E ancora ci dobbiamo sorbire la favoletta che viviamo grazie alla plusvalenze che dobbiamo ringraziare che non falliamo. Ma grazie pappone anzi scusaci se ogni tanto ci permettiamo di esprimere un'opinione. Qua parliamo d'improvvisazione allo stato puro e tralascio le offese alla città al pubblico della squadra di cui lui è il presidente. Quando eravamo in serie c NOI eravamo nella merda, ora che siamo in Chl LUI ci ha portato. La situazione Higuain, nonostante in 90mln incassati, è stata comunque gestita una chiavica, arrivando ad oggi che chiunque sa che siamo i polli da spennare e triplicheranno i prezzi. Sono strasicuro che questo mercato sarà una delusione enorme in cui neanche la peggiore nostra previsione si avvicinerà alla realtà, altro che icardi bacca darmian..Questo è l'atto finale e spero tanto che si levi dal cazzo il più presto possibile.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18143 il: 24 Luglio, 2016, 19:00:39 pm »
Avrei preferito che parlasse prima di vedere le immagini dell'ingresso della merda a villar perosa
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #18144 il: 24 Luglio, 2016, 19:04:15 pm »
Può piacere o non piacere ma, questa società partendo dall'autosostentamento e dal rischio zero imprenditoriale, fa il massimo possibile per quella che è la propria idea di fare calcio

Non c'è alcuna improvvisazione né incapacità,ma una precisa idea di fare calcio e di gestione dell'azienda Napoli

Ci sono evidenti distorsioni in questa idea di gestione di una società di calcio ma i risultati tecnici ed economici sono dalla parte della società

Nessuno gli ha mai contestato, o almeno io non l'ho mai fatto, il modo in cui porta avanti il bilancio della società. Tra l'altro lui ha sempre detto che la società si sarebbe autofinanziata e che sarebbe stata sempre ai vertici del calcio italiano.
Fin qui nessuno può dirgli niente ...

Il problema nasce dal fatto che una squadra di calcio è un'altra cosa e non può essere gestita come una semplice azienda. Partecipare ad un torneo, qualuque esso sia, vuol dire farlo provando a vincerlo, cosa che per lui è l'ultimo dei problemi. L'importante è fare cassa e tirare avanti un'altra stagione ...

C'è chi questa situazione l'accetta e chi no ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18145 il: 24 Luglio, 2016, 19:08:14 pm »
La Roma chi ha preso prima di vendere Pjanic ?

(Continuate a paragonarvi alla Juve mi raccomando, che tra l'altro ha comprato Pjanic con i soldi di Morata prendendo pero Higuain prima di cederlo, ah no mi sono confuso scusate)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18146 il: 24 Luglio, 2016, 19:14:16 pm »

(Continuate a paragonarvi alla Juve mi raccomando, che tra l'altro ha comprato Pjanic con i soldi di Morata prendendo pero Higuain prima di cederlo, ah no mi sono confuso scusate)

la Roma sta inguacchiata di debiti e solo perche' sono le squadre della capitale Lazio e Roma non sono fallite come  dovrebbero.

In ogni caso, qualcosa a cazzo di cane  la apparano sempre e ti ricordo che buttando via mezza stagione con l'orrido Garcia per poco non ci superavano grazie al mercato papponico di gennaio.

Al momento senza Higuain stiamo dietro di loro.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #18147 il: 24 Luglio, 2016, 19:14:50 pm »
Secondo Sky ha offerto a Icardi e Wanda Nara anche la possibilità di essere protagonisti di un cinepanettone. I due stanno riflettendo...
Polemico ergo sum

Offline musicmad

• *
« Risposta #18148 il: 24 Luglio, 2016, 19:22:00 pm »

La Roma finanziariamente sta nguaiat, noi no.
Morata, ti ricordo, era il panchinaro della juve.
Pijanic, Benatia, Pjaca, Higuain : Tonelli, Giaccherini.

Ok, non paragoniamoci alla giuve per potenzialità economiche, ma a te sembrano il mercato della prima e della seconda in classifica della scorsa serie A che parteciparanno alla Chl o piuttosto il mercato della prima e il mercato del Chievo ?
Rispondi senza divagare e assumere atteggiamenti da chi la sa più lunga al mondo, grazie.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18149 il: 24 Luglio, 2016, 19:31:53 pm »
Io penso che un pagliaccio ci abbia mollato una grana ed il Napoli si sta muovendo per gestirla.

Pensare di poter acquistare Icardi prima ancora di vendere Higuain è una roba da malati mentali, cosa che al mondo possono fare giusto due-tre club tra cui non c'è il Napoli.

Chiudo con un sorriso sulla Roma meglio di noi al momento e ci vediamo a settembre.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18150 il: 24 Luglio, 2016, 19:34:10 pm »
Io penso che un pagliaccio ci abbia mollato una grana ed il Napoli si sta muovendo per gestirla.

Pensare di poter acquistare Icardi prima ancora di vendere Higuain è una roba da malati mentali, cosa che al mondo possono fare giusto due-tre club tra cui non c'è il Napoli.

Chiudo con un sorriso sulla Roma meglio di noi al momento e ci vediamo a settembre.
Alfrè prendere Icardi prima di vendere Higuain, assolutamente no, però iniziare ad imbastire qualcosa di serio col calciatore ma soprattutto con l'Inter, che adesso fa muro, giustamente direi, era un atto dovuto. Invece no, c'era da giocarsi la carta, impapucchiamm e chiacchiere Higuain, e rimandiamo tutto al 25 luglio, tanto ce sta tiemp....ecco questa è una cosa inaccettabile.

• *
« Risposta #18151 il: 24 Luglio, 2016, 19:36:30 pm »

Quanti punti hai dato alla Roma ?
Quanti te ne ha portati higuain?
Raga questi hanno giocato mezzo campionato con quella merda di Garcia e pure ci stavano riprendendo

Offline musicmad

• *
« Risposta #18152 il: 24 Luglio, 2016, 19:37:42 pm »

Quindi a tua avviso una società che si fa trovare impreparata davanti alla perdita del suo miglior calciatore nonchè trascinatore è una società seria. Ok. Tutto ciò è quanto di più sbellicante.
Buone vacanze  :ok:

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18153 il: 24 Luglio, 2016, 19:39:17 pm »
Ecco qua, siamo arrivati al senza Higuain siamo la merda, con la Roma che vede la Madonna da marzo in poi (ed anche loro hanno perso il loro miglior calciatore ndr).

Poi che ne sapete di come si stia muovendo il Napoli ? Mi sembra di leggere nel 2013 quando doveva venire Damiao.

Ragazzi, veramente, lasciate perdere. Non ho più voglia di discutere, siamo al delirio.

• *
« Risposta #18154 il: 24 Luglio, 2016, 19:40:29 pm »
Ecco qua, siamo arrivati al senza Higuain siamo la merda, con la Roma che vede la Madonna da marzo in poi (ed anche loro hanno perso il loro miglior calciatore ndr).

Poi che ne sapete di come si stia muovendo il Napoli ? Mi sembra di leggere nel 2013 quando doveva venire Damiao.

Ragazzi, veramente, lasciate perdere. Non ho più voglia di discutere, siamo al delirio.

Vabbè non eravamo neanche un pochino higuain dipendenti per te?

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #18155 il: 24 Luglio, 2016, 19:40:47 pm »
Diciamo che l'errore di De Laurentiis sta alla base, forse doveva evitare di crearsi un rapporto tale col giocatore che questo alla prima occasione gliel'ha messo nel culo...
Polemico ergo sum

Leif Erikson

« Risposta #18156 il: 24 Luglio, 2016, 19:41:40 pm »
Quindi a tua avviso una società che si fa trovare impreparata davanti alla perdita del suo miglior calciatore nonchè trascinatore è una società seria. Ok. Tutto ciò è quanto di più sbellicante.
Buone vacanze  :ok:
Mi fido di te che sei negli uffici del Napoli per ragionare con tanta sicumera su un calciatore non ancora ufficialmente ceduto.

Sta bene. Buone vacanze anche a te.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18157 il: 24 Luglio, 2016, 19:43:40 pm »
Io ormai vi leggo senza intervenire.
È un momento difficile per tutti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

• *
« Risposta #18158 il: 24 Luglio, 2016, 20:31:13 pm »
tranne che per il lurido infame BASTARDO di cui al trhead

lui se ne sta a massaggiarsi il cazzo ancora incredulo che qualcuno gli abbia pagato 90 mln per higuain

di tutto il resto (la squadra, investimenti, calciatori da acquistare) se ne passa per il cazzo :)

ora comprerà un icardi di questi per poi rivenderlo tra 2/3 massimo 4 anni con annessa milionaria plusvalenza

nel frattempo, di cosa abbia bisogno la squadra come calciatori, strutture e organigramma societario, se ne sbatte altamente le palle

lui questo fa, da sempre ed oramai è chiarissimo e dimostrato dai fatti: INVESTE IN CALCIATORI, li compra per poi rivenderli a prezzo maggiorato

non ha importanza se quel giocatore sia funzionale alla squadra, al modulo, gradito all'allenatore, se riveste un ruolo chiave che serve....no

a lui interessa che gli porti plusvalenza. STOP

se arriviamo sesti o secondi, non gli cambia NIENTE, tanto CL o non CL, alla sua tasca non cambia nulla: lui investe solo in calciatori, come un pozzo o un cairo o un lotito...anzi peggio di un pzzo che fino a prova contraria ha anche fatto uno stadio

o'proggett', 5+5+5, vi ho portati in CL, voi non siete un cazzo, vi ho salvati dalla merda, leccatemi il culo, ringraziatemi, che cazzo avete vinto in vita vostra, AOOOOOOOOOoooooooooooo"

eppure c'è ancora gente che difende o giustifica sto lurido puorco romano :ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18159 il: 24 Luglio, 2016, 20:32:03 pm »
Mi fido di te che sei negli uffici del Napoli per ragionare con tanta sicumera su un calciatore non ancora ufficialmente ceduto.

Sta bene. Buone vacanze anche a te.

Ma non ci stai manco tu negli uffici del Napoli.

L'ottimismo è una bella cosa,ma stiamo parlando del nulla.
Aspettiamo e vediamo, De Laurentiis non deve fare altro che il suo dovere.

Buon lavoro :)
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2016, 20:33:37 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere