Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2458373 volte)  Share 

SpamMattia

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16460 il: 06 Settembre, 2015, 10:59:53 am »
ma voi non potete ragionare ancora cokme 20 anni fa, cazzo. il calcio è cambiato. siamo il quarto bacino d'utenza in italia e soprattutto siamo presi senza un cazzo di debito(a differenza di due delle tre squadre sopra di noi per bacino d'utenza). DELA per momento storico vissuto ha avuto vita facile e avrebbe potuto e dovuto fare molto di più. smettetela di ragionare ancora rispetto a naldi e Corbelli che avevano una società disastrata. ma veramente secondo voi dovremmo essere grati a questo porco di merda per 6 anni in Europa? in questi anni in cui in europa sono andate l'udinese 2 volte, il livorno, persino il cazzo del chievo verona. mannaggia ges cristo ma come cazzo fate a dire certe cose?! una sfaccimma di società che non ha una cazzo di struttura, che ha un monte ingaggi ridicolo(reso più alto solo per l'incompetenza delle mancate cessioni). SMETTETELA DI DIFENDERE QUESTO PORCO.

Alemao

« Risposta #16461 il: 06 Settembre, 2015, 11:11:48 am »
ma voi non potete ragionare ancora cokme 20 anni fa, cazzo. il calcio è cambiato. siamo il quarto bacino d'utenza in italia e soprattutto siamo presi senza un cazzo di debito(a differenza di due delle tre squadre sopra di noi per bacino d'utenza). DELA per momento storico vissuto ha avuto vita facile e avrebbe potuto e dovuto fare molto di più. smettetela di ragionare ancora rispetto a naldi e Corbelli che avevano una società disastrata. ma veramente secondo voi dovremmo essere grati a questo porco di merda per 6 anni in Europa? in questi anni in cui in europa sono andate l'udinese 2 volte, il livorno, persino il cazzo del chievo verona. mannaggia ges cristo ma come cazzo fate a dire certe cose?! una sfaccimma di società che non ha una cazzo di struttura, che ha un monte ingaggi ridicolo(reso più alto solo per l'incompetenza delle mancate cessioni). SMETTETELA DI DIFENDERE QUESTO PORCO.

No Nino D'Angelo.

SpamMattia

« Risposta #16462 il: 06 Settembre, 2015, 11:12:34 am »
No Nino D'Angelo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma dimmi perchè continui a difenderlo se non sei tu stesso aurelio de laurentiis o il figlio

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16463 il: 06 Settembre, 2015, 11:13:52 am »
Io quoto Mattia ma sono cose che ho ripetuto per almeno 5 anni e ormai sono rassegnato.
Piuttosto credo che in questa sessione di mercato si sia arrivati al livello massimo di approssimazione societaria, con allenatore tirato fuori dal panariello e ds mandato alla sbaraglio. Si vive alla giornata, altro che piani quinquennali. Il caso Soriano è tipico di una società senza dg e con i reparti a compartimenti stagni.
Manco lo stagista abbiamo affiancato a Giuntoli, uno che ha fatto pure da autista ad Allan.

Siamo lo specchio dell'Italia peggiore. Ormai tifo per questa squadra per un fatto di sangue, senza provare simpatia. Mi dà un senso di squallore e fatiscenza non a caso degni del San Paolo e Castelvolturno.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #16464 il: 06 Settembre, 2015, 11:15:42 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma dimmi perchè continui a difenderlo se non sei tu stesso aurelio de laurentiis o il figlio

O lo spirito santo.

Offline wendell

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16465 il: 06 Settembre, 2015, 11:16:28 am »
Quanto vorrei essere anch'io un teletubbie.

Alemao

« Risposta #16466 il: 06 Settembre, 2015, 11:17:08 am »

Tieni pure l'altezza giusta. :look:

SpamMattia

« Risposta #16467 il: 06 Settembre, 2015, 11:17:32 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alemao

« Risposta #16468 il: 06 Settembre, 2015, 11:19:41 am »
Ma aver tenuto Higuain e i più forti dopo un quinto posto cos'è? Lo specchio dell'Italia peggiore?

SpamMattia

« Risposta #16469 il: 06 Settembre, 2015, 11:23:09 am »
Ma aver tenuto Higuain e i più forti dopo un quinto posto cos'è? Lo specchio dell'Italia peggiore?
no, è lo specchio dell'incompetenza.  è evidente che vendere uno tra callejon, mertens e gabbiadini per rinforzare difesa e centrocampo(anche se i soldi ci sono per rinforzare questi reparti anche SENZA VENDERLI) sarebbe stata la scelta più logica come è evidente che offerte soddisfacenti per sti tre non siano arrivate(il pipita manco lo metto, con 60 milioni stava già fuori di qua).

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16470 il: 06 Settembre, 2015, 11:24:09 am »
Premettendo che io sono grato giusto a chi agisce per farmi un favore, Mattia, quel che dici è ovviamente sensato ma nemmeno possiamo negare, da un punto di vista oggettivo ed affettivo, di aver vissuto delle stagioni che ci hanno riconciliato con questo ridicolo giuoco. Delle milanesi in difficoltà ecc., onestamente, cazzi loro. Non voglio sputare nel piatto dove ho abbondantemente mangiato, pur condividendo tutte le critiche al comico burino ed anzi essendo stato tra i primi a muovergliele.
Ora però sono in una fase in cui un po' non voglio (essendomi rotto le palle), un po' non posso, soffermarmi sul discutere di plusvalenze ed ammortamenti.
E' molto più comoda la pace dei sensi. Tanto il meglio è già venuto e siamo destinati ad assestarci su posizioni idonee alla nostra media storica.
Presto o tardi (direi presto), De Laurentiis pagherà aver puntato tutto il suo consenso sui risultati della squadra, e non attirando a sè una base di coinvolgimento ed entusiasmo a prescindere. Perchè se poi i risultati non arrivano, tutto il castello di carte che ha costruito in questi dieci anni inesorabilmente crolla. Un castello in cui, per fortuna o per miracolo, abbiamo bivaccato a lungo. Fortuna o miracolo, ma di magnate ce ne siamo fatti, con tutto che le più grosse se le è fatte lui.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #16471 il: 06 Settembre, 2015, 11:28:32 am »
Premettendo che io sono grato giusto a chi agisce per farmi un favore, Mattia, quel che dici è ovviamente sensato ma nemmeno possiamo negare, da un punto di vista oggettivo ed affettivo, di aver vissuto delle stagioni che ci hanno riconciliato con questo ridicolo giuoco. Delle milanesi in difficoltà ecc., onestamente, cazzi loro. Non voglio sputare nel piatto dove ho abbondantemente mangiato, pur condividendo tutte le critiche al comico burino ed anzi essendo stato tra i primi a muovergliele.
Ora però sono in una fase in cui un po' non voglio (essendomi rotto le palle), un po' non posso, soffermarmi sul discutere di plusvalenze ed ammortamenti.
E' molto più comoda la pace dei sensi. Tanto il meglio è già venuto e siamo destinati ad assestarci su posizioni idonee alla nostra media storica.
Presto o tardi (direi presto), De Laurentiis pagherà aver puntato tutto il suo consenso sui risultati della squadra, e non attirando a sè una base di coinvolgimento ed entusiasmo a prescindere. Perchè se poi i risultati non arrivano, tutto il castello di carte che ha costruito in questi dieci anni inesorabilmente crolla. Un castello in cui, per fortuna o per miracolo, abbiamo bivaccato a lungo. Fortuna o miracolo, ma di magnate ce ne siamo fatti, con tutto che le più grosse se le è fatte lui.
ma chi dice che non ho goduto e mangiato come un porco,enzù :asd: io ho goduto eccome. e continuo a godere ancora a vedere una squadra giocare come il napoli domenica fino al 55esimo. io non sono come te, non riesco ad essere zen. mi incazzo a morte e lo jastemmo. soprttutto quando ci sono delle persone che lo difendono ancora.

Alemao

« Risposta #16472 il: 06 Settembre, 2015, 11:28:49 am »
no, è lo specchio dell'incompetenza.  è evidente che vendere uno tra callejon, mertens e gabbiadini per rinforzare difesa e centrocampo(anche se i soldi ci sono per rinforzare questi reparti anche SENZA VENDERLI) sarebbe stata la scelta più logica come è evidente che offerte soddisfacenti per sti tre non siano arrivate(il pipita manco lo metto, con 60 milioni stava già fuori di qua).

Higuain e Gabbiadini sono stati ritenuti incedibili. Per Mertens e Callejon non sono arrivate offerte, se non dall'Inter per il primo e non sarebbe stato il caso di rinforzare una strisciata. Higuain lo cediamo l'anno prossimo per permettere agli amanti del fantamercato di allestire le proprie fantaformazioni.

SpamMattia

« Risposta #16473 il: 06 Settembre, 2015, 11:30:06 am »
Higuain e Gabbiadini sono stati ritenuti incedibili. Per Mertens e Callejon non sono arrivate offerte, se non dall'Inter per il primo e non sarebbe stato il caso di rinforzare una strisciata. Higuain lo cediamo l'anno prossimo per permettere agli amanti del fantamercato di allestire le proprie fantaformazioni.
non è una risposta.

Alemao

« Risposta #16474 il: 06 Settembre, 2015, 11:40:30 am »
non è una risposta.

Personalmente avrei ceduto Mertens e Callejon. Il primo è proprio inutile perché sa fare solo l'esterno offensivo, il secondo dopo la scorsa annata lo davo già per partente e senza stimoli. Non è accaduto. Per il primo c'è stato poco coraggio per via dei piagnistei della tifoseria. Al suo posto o al posto dello spagnolo doveva arrivare Saponara: apriti cielo, non sia mai Saponetta. La chiamo mancanza di coraggio, non disonestà, anche perché stiamo parlando di due calciatori forti, non di due ciofeche. Sul secondo è stato Sarrri a metterci il veto, oltre al fatto che offerte per lui non ce ne sono state proprio se non quella dell'Atletico 3 mesi fa.

I prezzi di quelli che cercavamo poi puoi pure menzionarli eh. 40 mln di euro per 2 calciatori in difesa e 13 per un centrocampista meno forte di Allan.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16475 il: 06 Settembre, 2015, 11:45:35 am »
è indubbio che il napoli in questi ultimi 5-6 anni abbia ottenuti buoni risultati cosi' come è indubbio che il progetto del napoli non esiste ...si vive alla giornata con la possibilita' di non ripetere i risultati dell scorso lustro...il ferro andava battuto prima con qualche big in difficolta'...la stagione 2010-11 comunque per me è stata la migliore del napoli a cui assistito non tanto per il piazzamento finale quanto per le emozioni che quella squadra mi seppe dare..da pelle d'oca.

SpamMattia

« Risposta #16476 il: 06 Settembre, 2015, 11:47:22 am »
Personalmente avrei ceduto Mertens e Callejon. Il primo è proprio inutile perché sa fare solo l'esterno offensivo, il secondo dopo la scorsa annata lo davo già per partente e senza stimoli. Non è accaduto. Per il primo c'è stato poco coraggio per via dei piagnistei della tifoseria. Al suo posto o al posto dello spagnolo doveva arrivare Saponara: apriti cielo, non sia mai Saponetta. La chiamo mancanza di coraggio, non disonestà, anche perché stiamo parlando di due calciatori forti, non di due ciofeche. Sul secondo è stato Sarrri a metterci il veto, oltre al fatto che offerte per lui non ce ne sono state proprio se non quella dell'Atletico 3 mesi fa.

I prezzi di quelli che cercavamo poi puoi pure menzionarli eh. 40 mln di euro per 2 calciatori in difesa e 13 per un centrocampista meno forte di Allan.
e come chiami il fatto che albiol è ancora titolare e le sue riserve sono ancora KK e henrique? e che david lopez sia la prima riserva a centrocampo come lo chiami?

Alemao

« Risposta #16477 il: 06 Settembre, 2015, 11:49:30 am »
e come chiami il fatto che albiol è ancora titolare e le sue riserve sono ancora KK e henrique? e che david lopez sia la prima riserva a centrocampo come lo chiami?

Due giorni fa ho visto l'accoppiata Bonucci-Chiellini fare lisci e pisciate difensive come ai bei tempi e per bei tempi intendo le annate antecedenti all'avvento del parrucchino. Tu mi parli di difesa e di singoli e vabbuò, io preferisco parlare di fase difensiva. Sarri è stato preso anche per questo.

Offline wendell

• *
« Risposta #16478 il: 06 Settembre, 2015, 11:53:24 am »

Quella che chiami mancanza di coraggio è incompetenza che ha portato a:

- prendere l'allenatore prima del ds;
- fargli un contratto di un anno;
- prendere il ds senza dargli lo staff;
- non prendere i giocatori chiave per il cambio modulo.

La società ha sabotato l'area tecnica. Sarri è un morto che cammina.
È una cosa da scellerati, è inutile che tenti di ammorbidire, caro coccolino.

Alemao

« Risposta #16479 il: 06 Settembre, 2015, 11:55:57 am »
Quella che chiami mancanza di coraggio è incompetenza che ha portato a:

- prendere l'allenatore prima del ds;
- fargli un contratto di un anno;
- prendere il ds senza dargli lo staff;
- non prendere i giocatori chiave per il cambio modulo.

La società ha sabotato l'area tecnica. Sarri è un morto che cammina.
È una cosa da scellerati, è inutile che tenti di ammorbidire, caro coccolino.

Praticamente la storia di Mazzarri. Se un allenatore è valido, riesce. C'è poco da discutere. Oltretutto il Napoli ha una rosa competitiva per un posto Champions.
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2015, 11:57:04 am da Alemao »