Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2409179 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11180 il: 10 Luglio, 2014, 15:38:17 pm »
sta facendo pubblicità al Cine Città World

Online vampyr8

• *
« Risposta #11181 il: 10 Luglio, 2014, 15:45:19 pm »
vabè non ha detto nulla

Raffaele83

« Risposta #11182 il: 10 Luglio, 2014, 15:45:34 pm »
"Il problema non è comprare dobbiamo chiederci Chi vendiamo?"

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11183 il: 10 Luglio, 2014, 15:46:33 pm »
Ho buttato 3 ore della mia vita  :doh:

Raffaele83

« Risposta #11184 il: 10 Luglio, 2014, 15:49:41 pm »
stadio non lo fa, la juve ha un fatturato 3 volte quello del napoli, se lo facesse il napoli finirebbe sesto, ottavo ecc...
Speriamo muore cadendo dal più grande elefante della maginifica Cinecittà World  :ok:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #11185 il: 10 Luglio, 2014, 15:53:02 pm »
Kiss Kiss 2 baci in uno  :lookair:

Raffaele83

« Risposta #11186 il: 10 Luglio, 2014, 15:54:45 pm »
Tornando sul presunto colpo : "Non è detto che sia un calciatore, potrebbe essere un magazziniere o uno sponsor importante... (ride, ndr). E' il mio mestiere tenere tutti sulla corda, altrimenti che sfizio c'è". 

Questione stadio: "Uno stadio nuovo probabilmente servirebbe, il problema è che il Napoli fa un fatturato pari a un terzo di quello della Juventus. Se avessi il fatturato bianconero vincerei con grande serenità i campionati e probabilmente anche qualcosa a livello europeo. Con un terzo del loro fatturato ci siamo difesi bene. Questo dimostra che i soldi non sono tutto, ma sono molto... Mettiamo mano al portafoglio per lo stadio e poi? Facciamo per tanti anni consecutivi il 7° posto? Nel calcio ci sono determinate regole.
Se un investimento non è parametrabile a quel tipo di mercato significa che o rischiaviamo le regole o riformattiamo i campionati modificando i fatturati".

Figc: "Mi auguro che ci diano la possibilità di lavorare affinché tutto il calcio possa essere rinnovato in maniera totale. Ignoriamo tutto il passato e rifondiamo il tutto cercando di guardare avanti. Dobbiamo guadagnare il tempo perduto, dobbiamo stare più avanti delle altre europee con le idee. Non dobbiamo avere limiti nelle idee".

"Lucas Leiva e Michu? Fuocherello... Il problema non è chi compriamo, ma chi vendiamo. Avete visto i tanti azzurri che hanno fatto benissimo al Mondial? Ecco, non vorrei che dopo i tifosi dicessero che abbiamo fatto qualche stupidaggine". 

De Laurentiis sul Napoli: "Forse stiamo redigendo un contratto? Appunto, forse. Chi lo sa. Stiamo sempre lavorando. Vi aspettavato che avremmo giocatocol Barça ad agosto? Messi contro Higuain. Vi sareste aspettato che ad agosto vi avrei portato Lavezzi e Cavani e magari farli neri? (ride, ndr). Avere tanti giocatori nel mondiale è stato motivo di grande orgoglio, ora siamo felicissimi di avere tre azzurri in finale.

De Laurentiis: "Stamattina abbiamo presentato il complesso Cinecittà World ai vari giornalisti ma non abbiamo potuto svuallerare sulle montagne russe per varie interviste. Per grande e piccini, qui si entra alle 10.00 del mattino e si può stare con un unico biglietto fino alle 23.00. Si estende su 28 ettari, stiamo già iniziando a istallare nuove strutture sui 28 ettari adiacenti. Tra qualche mese il tutto sarà ancora più grande, inoltre sono in programma 120 ettari a un parco natura dove le famiglie potranno venire pagando un piccolo biglietto".

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11187 il: 10 Luglio, 2014, 15:55:35 pm »
stadio non lo fa, la juve ha un fatturato 3 volte quello del napoli, se lo facesse il napoli finirebbe sesto, ottavo ecc...
Speriamo muore cadendo dal più grande elefante della maginifica Cinecittà World  :ok:

Soldi che per Cinecittà Uorrde sono usciti, ovviamente

Raffaele83

« Risposta #11188 il: 10 Luglio, 2014, 16:00:23 pm »
ovviamente
beh però lì ha pensato a tutti noi, pensa che possiamo acquistare un metro quadro di terreno e coltivare tutti i semi che vogliamo e poi prelevare e gustare dei genuini prodotti della maginifica terra di castel romano  :sad:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11189 il: 10 Luglio, 2014, 16:11:46 pm »
Ci sta pure "l'amico" Della Valle se non erro.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11190 il: 10 Luglio, 2014, 16:13:23 pm »
Ma non penso proprio che sia la stessa cosa mettere sullo stesso piano l'investimento per cinecittà world ed uno stadio di proprietà del Napoli, a meno che non abbia investito tutto lui cosa di cui dubito ma vado a sensazione non ho letto ancora nulla.

Offline Fuller

• *
« Risposta #11191 il: 10 Luglio, 2014, 16:21:55 pm »
IL PROGETTO – L’idea nasce diversi anni fa, su iniziativa di una cordata di imprenditori: la Cinecittà Parchi è partecipata al 20% da una società del gruppo Generali, e all’80% da Cinecittà Entertainment, che a sua volta fa capo alla Italian Entertainment Group, i cui principali azionisti sono Luigi Abete, Andrea e Diego Della Valle, Aurelio De Laurentiis e la famiglia Haggiag.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11192 il: 10 Luglio, 2014, 16:27:26 pm »
Ma non penso proprio che sia la stessa cosa mettere sullo stesso piano l'investimento per cinecittà world ed uno stadio di proprietà del Napoli, a meno che non abbia investito tutto lui cosa di cui dubito ma vado a sensazione non ho letto ancora nulla.

Il coso qua è costato 500 mln. E' naturale che ha parters (Della Valle, Luigi Abete..), non l'ha fatto da solo, ma io non credo proprio che abbia speso meno di un 80-100 mln. Tra l'altro non è manco finito, perchè lui stesso ha detto che è in espansione, quindi i costi lieviteranno.

Ma è qui la faccia da culo...per fare il parco i soldi dalla saccoccia ce li mette e collabora volentieri con altri, per fare lo stadio invece non si vogliono cercare partners, ci sta la crisi, il fatturato, etc etc.

Il punto è che questo non ha intenzione di spendere in strutture a Napoli e/o in Campania (perchè non sta scritto da nessuna parte che lo stadio lo deve fare a Napoli centro avendo a che fare con gli altri papponi sul comune, anche se è una ipotesi poco gradita dai più), mentre nella sua Roma fa eccome.
Non a caso non teniamo manco una fetente di sede a Napoli, un ufficio di rappresentanza, niente..i contratti si firmano alla Filmauro a Roma.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11193 il: 10 Luglio, 2014, 16:29:42 pm »

Non a caso non teniamo manco una fetente di sede a Napoli, un ufficio di rappresentanza, niente..i contratti si firmano alla Filmauro a Roma.

da non dormirci la notte!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11194 il: 10 Luglio, 2014, 16:31:55 pm »
che lota di uomo...se si impegna per lo stadio poi arrivamo decimi per 6-7 anni....lotamma umana!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11195 il: 10 Luglio, 2014, 16:42:30 pm »

chissà da dove :asd:

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11196 il: 10 Luglio, 2014, 16:49:55 pm »
A me piace questa concezione immanente e dogmatica del fatturato.

Non qualcosa che si modifica con interventi imprenditoriali ma un quid determinato dalla natura, pare.

:sad:

Offline Fuller

• *
« Risposta #11197 il: 10 Luglio, 2014, 16:54:34 pm »
Il coso qua è costato 500 mln. E' naturale che ha parters (Della Valle, Luigi Abete..), non l'ha fatto da solo, ma io non credo proprio che abbia speso meno di un 80-100 mln. Tra l'altro non è manco finito, perchè lui stesso ha detto che è in espansione, quindi i costi lieviteranno.

Ma è qui la faccia da culo...per fare il parco i soldi dalla saccoccia ce li mette e collabora volentieri con altri, per fare lo stadio invece non si vogliono cercare partners, ci sta la crisi, il fatturato, etc etc.

Il punto è che questo non ha intenzione di spendere in strutture a Napoli e/o in Campania (perchè non sta scritto da nessuna parte che lo stadio lo deve fare a Napoli centro avendo a che fare con gli altri papponi sul comune, anche se è una ipotesi poco gradita dai più), mentre nella sua Roma fa eccome.

Io non voglio parlare a schiovere perchè, come detto, so molto poco della vicenda. Considera che i terreni o parte di questi erano già di De Laurentiis perchè di proprietà di Dino. 80-100 mln è tutto da vedere se sia come dici tu, io non lo so.
Uno stadio mi pare una cosa molto più difficile da fare in Italia, anche trovare investitori che ti aiutino, ed il fatto che nessuna italiana, juve a parte, abbia uno stadio di proprietà (ma nemmeno qualcosa di davvero concreto e avviato) lo dimostra. Fare un parco tematico, con il benestare del comune di Roma che lo ha inserito nel progetto polo turistico di Roma Capitale, è una barzelletta a confronto.
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2014, 16:57:02 pm da Fuller »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #11198 il: 10 Luglio, 2014, 16:56:40 pm »
Tornando sul presunto colpo : "Non è detto che sia un calciatore, potrebbe essere un magazziniere o uno sponsor importante... (ride, ndr). E' il mio mestiere tenere tutti sulla corda, altrimenti che sfizio c'è". 

Questione stadio: "Uno stadio nuovo probabilmente servirebbe, il problema è che il Napoli fa un fatturato pari a un terzo di quello della Juventus. Se avessi il fatturato bianconero vincerei con grande serenità i campionati e probabilmente anche qualcosa a livello europeo. Con un terzo del loro fatturato ci siamo difesi bene. Questo dimostra che i soldi non sono tutto, ma sono molto... Mettiamo mano al portafoglio per lo stadio e poi? Facciamo per tanti anni consecutivi il 7° posto? Nel calcio ci sono determinate regole.
Se un investimento non è parametrabile a quel tipo di mercato significa che o rischiaviamo le regole o riformattiamo i campionati modificando i fatturati".

Figc: "Mi auguro che ci diano la possibilità di lavorare affinché tutto il calcio possa essere rinnovato in maniera totale. Ignoriamo tutto il passato e rifondiamo il tutto cercando di guardare avanti. Dobbiamo guadagnare il tempo perduto, dobbiamo stare più avanti delle altre europee con le idee. Non dobbiamo avere limiti nelle idee".

"Lucas Leiva e Michu? Fuocherello... Il problema non è chi compriamo, ma chi vendiamo. Avete visto i tanti azzurri che hanno fatto benissimo al Mondial? Ecco, non vorrei che dopo i tifosi dicessero che abbiamo fatto qualche stupidaggine". 

De Laurentiis sul Napoli: "Forse stiamo redigendo un contratto? Appunto, forse. Chi lo sa. Stiamo sempre lavorando. Vi aspettavato che avremmo giocatocol Barça ad agosto? Messi contro Higuain. Vi sareste aspettato che ad agosto vi avrei portato Lavezzi e Cavani e magari farli neri? (ride, ndr). Avere tanti giocatori nel mondiale è stato motivo di grande orgoglio, ora siamo felicissimi di avere tre azzurri in finale.

De Laurentiis: "Stamattina abbiamo presentato il complesso Cinecittà World ai vari giornalisti ma non abbiamo potuto svuallerare sulle montagne russe per varie interviste. Per grande e piccini, qui si entra alle 10.00 del mattino e si può stare con un unico biglietto fino alle 23.00. Si estende su 28 ettari, stiamo già iniziando a istallare nuove strutture sui 28 ettari adiacenti. Tra qualche mese il tutto sarà ancora più grande, inoltre sono in programma 120 ettari a un parco natura dove le famiglie potranno venire pagando un piccolo biglietto".

Alessandro Bolide Made in Sud... ma che ce ne fott

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11199 il: 10 Luglio, 2014, 16:59:57 pm »
Io sarei disposto a finire 6/7mo per uno stadio nuovo.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.