Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2407326 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11140 il: 03 Luglio, 2014, 12:22:20 pm »
È il Comune di Napoli che tarda sulla convenzione. Ci sta poco o nulla da aggiungere. La figura di merda la sta facendo De Magistris e non è la prima volta.

Da quello che mi dicono De Magistris vorrebbe assicurazioni scritte, un impegno alla ristrutturazione, in cambio di una convenzione a prezzo favorevole, ma De Laurentiis non vuole saperne di prendersi impegni scritti.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11141 il: 03 Luglio, 2014, 12:24:41 pm »
Le colpe sono principalmente del Comune di Napoli e di questa ridicola Amministrazione Comunale che fin dal primo giorno ha messo il bastone tra le ruote alla società con tale Pina Tommasielli (chiesto il rinvio a giudizio) prima e Auricchio e compagnia poi, con la società del Napoli che ha anticipato spese di manutenzione ordinaria e straordinaria che avrebbe dovuto pagare il Comune per la messa a norma dello stadio l'anno scorso proprio in funzione delle ispezioni Uefa e dell'agibilità dell'impianto, impianto che grazie al Comune di Napoli con questa e le precedenti amministrazioni è diventato un cesso a cielo aperto negli ultimi 20 anni.

Pigliatela col Comune di Napoli perché a rimanere scornato dalla relazione del Coni è rimasto quell'idiota di Sindaco con la banana che mo' si trova costretto a rivedere i termini di una convenzione che manco è stata presentata e stilata. Non a caso hanno dato una generica proroga di 60 giorni.

Io fossi il sindaco non rinnoverei una ceppa di minchia e abbatterei la struttura. Se si volesse parlare di concessione di terreno edificabile poi, sarei seduto ad aspettare che bussi De Laurentiis.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11142 il: 03 Luglio, 2014, 12:33:05 pm »
Ma sì, io dopo la demolizione ci andrei pure a cacare sopra per sfregio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11143 il: 03 Luglio, 2014, 12:42:55 pm »
La Coni servizi, interpellata dall'amministrazione, ha già provveduto ad una valutazione economica del San Paolo, base da cui bisognava partire per stilare la convenzione. L'ente romano ha inviato una relazione in cui l'impianto è stato sottostimato rispetto alle vecchie tabelle.

Sta qua il problema. Quel merdone di De Magistriis pensava di chiedere di più per quel cesso a cielo aperto e mo' fa storie per via della valutazione al ribasso che ne fa il Coni, ma la colpa è sempre di De Laurentiis eh, non sia mai! :nono:
ma veramente non è proprio cosi. il Napoli pagava quattro pidocchi con la vecchia convenzione, tant'è che se non mi sbaglio ci fu anche una polemica in consiglio per questo fatto. Ora con la nuova si vuole cercare di farsi dare di piuu. E' un diritto soprattutto dei cittadini che il calcio non lo seguono.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11144 il: 03 Luglio, 2014, 12:43:34 pm »
ma veramente non è proprio cosi. il Napoli pagava quattro pidocchi con la vecchia convenzione, tant'è che se non mi sbaglio ci fu anche una polemica in consiglio per questo fatto. Ora con la nuova si vuole cercare di farsi dare di piuu. E' un diritto soprattutto dei cittadini che il calcio non lo seguono.

Ma anche di quelli che lo seguono
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Cheerio

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11145 il: 03 Luglio, 2014, 12:45:36 pm »
Ma anche di quelli che lo seguono
si anche quello  :asd:
intendevo che de la vuole fare il pidocchioso e tirare sul prezzo è giusto

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11146 il: 03 Luglio, 2014, 12:52:49 pm »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #11147 il: 03 Luglio, 2014, 12:58:14 pm »
Le colpe sono principalmente del Comune di Napoli e di questa ridicola Amministrazione Comunale che fin dal primo giorno ha messo il bastone tra le ruote alla società con tale Pina Tommasielli (chiesto il rinvio a giudizio) prima e Auricchio e compagnia poi, con la società del Napoli che ha anticipato spese di manutenzione ordinaria e straordinaria che avrebbe dovuto pagare il Comune per la messa a norma dello stadio l'anno scorso proprio in funzione delle ispezioni Uefa e dell'agibilità dell'impianto, impianto che grazie al Comune di Napoli con questa e le precedenti amministrazioni è diventato un cesso a cielo aperto negli ultimi 20 anni.

Pigliatela col Comune di Napoli perché a rimanere scornato dalla relazione del Coni è rimasto quell'idiota di Sindaco con la banana che mo' si trova costretto a rivedere i termini di una convenzione che manco è stata presentata e stilata. Non a caso hanno dato una generica proroga di 60 giorni.
i dieci anni di canoni non pagati, più gli altri quaranta delle gestioni precedenti, ovviamente sono una bazzecola.... :asd:

Offline DioBrando

• *
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11148 il: 03 Luglio, 2014, 13:20:35 pm »
Ma sì, io dopo la demolizione ci andrei pure a cacare sopra per sfregio.

Non ho ben capito se tu lo stadio nuovo lo vuoi o ti va bene che ogni anno si rischi l'esclusione dello stadio dalle coppe e, se cambia verso la Federazione, anche dal campionato.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11149 il: 03 Luglio, 2014, 13:23:27 pm »
Parlate come se a De Laurentiis tutto questo non facesse comodo.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11150 il: 03 Luglio, 2014, 13:35:49 pm »
per me da ignorante in materia sembra un discorso molto semplice. La sscnapoli è un'azienda, interessata al "terreno" ed "immobile" San Paolo per i suoi scopi. DeLa o se lo "affitta" o se lo compra, come fa qualsiasi azienda; il prezzo lo fa DeMagistris

se lo affitta le spese sono a carico del comune, che a quanto ho capito non ha i soldi per sostenerle visto che la Uefa pretende giustamente le messe a norma

se lo compra DeMagistriis fa un prezzo e si tratta

mò io vorrei capire da voi più dentro a queste dinamiche se è mai stato fatto un prezzo per la vendita, se DeLa vuole un affitto con potere di fare però quello che vuole alla struttura, o se il problema sono quei pochi altri che usano il San Paolo che coi soldi di una vendita potrebbero essere tranquillamente "spostati" in altra struttura.

Perché di questa vicenda che va avanti da mesi ancora devo capire che vogliono fare nel futuro

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11151 il: 03 Luglio, 2014, 13:49:37 pm »
per me da ignorante in materia sembra un discorso molto semplice. La sscnapoli è un'azienda, interessata al "terreno" ed "immobile" San Paolo per i suoi scopi. DeLa o se lo "affitta" o se lo compra, come fa qualsiasi azienda; il prezzo lo fa DeMagistris

se lo affitta le spese sono a carico del comune, che a quanto ho capito non ha i soldi per sostenerle visto che la Uefa pretende giustamente le messe a norma

se lo compra DeMagistriis fa un prezzo e si tratta

mò io vorrei capire da voi più dentro a queste dinamiche se è mai stato fatto un prezzo per la vendita, se DeLa vuole un affitto con potere di fare però quello che vuole alla struttura, o se il problema sono quei pochi altri che usano il San Paolo che coi soldi di una vendita potrebbero essere tranquillamente "spostati" in altra struttura.

Perché di questa vicenda che va avanti da mesi ancora devo capire che vogliono fare nel futuro

Non possono vendere niente, possono dare in concessione i suoli o affittare l'impianto. Siccome il comune ha pochi soldi e Dela vuole spendere due pidocchi (è stato pure moroso per anni), con le ristrutturazioni da fare, nessun locatario sano di mente si accollerebbe le spese.

La concessione del terreno venne offerta, Ma Dela la ritenne antieconomica. Inoltre a ben vedere poi uno si aspetterebbe davvero lavori per un nuovo impianto in quel caso... E come sappiamo sulle strutture lui non vuole mettere un centesimo (ormai le giovanili pure sono allo sbando).

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11152 il: 03 Luglio, 2014, 14:14:05 pm »
l'amico Maurizio Zamparini: “De Laurentiis pensa più ai soldi che ai valori”

Alemao

« Risposta #11153 il: 03 Luglio, 2014, 14:37:03 pm »

Ma in base a cosa dovrebbe dare di più per giocare in un cesso a cielo aperto? Oltretutto il Coni ha sottostimato pure la struttura in sé dopo specifica richiesta da parte dello stesso Comune.

i dieci anni di canoni non pagati, più gli altri quaranta delle gestioni precedenti, ovviamente sono una bazzecola.... :asd:

Il Napoli ha saldato i debiti pregressi non appena gli sono stati quantificati sulla carta. Oltretutto mo' è il Comune che è moroso nei confronti del Napoli perché i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria li ha pagati il Napoli quando avrebbe dovuto saldarli il Comune.

Io fossi il sindaco non rinnoverei una ceppa di minchia e abbatterei la struttura. Se si volesse parlare di concessione di terreno edificabile poi, sarei seduto ad aspettare che bussi De Laurentiis.

Io fossi nel Sindaco sparirei dalla faccia della terra, perché un coglione così è degno emulo di chi è stato eletto prima di lui in Comune, che peraltro è in totale dissesto finanziario e quindi non tengono un euro nemmeno per i lavori di manutenzione ordinaria dell'impianto, nemmeno per i cessi, figuriamoci per abbattere uno stadio.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11154 il: 03 Luglio, 2014, 14:48:38 pm »
Non ho ben capito se tu lo stadio nuovo lo vuoi o ti va bene che ogni anno si rischi l'esclusione dello stadio dalle coppe e, se cambia verso la Federazione, anche dal campionato.
I nostri bei ragionamenti giuridici, economici e tecnici non tengono conto del motore del mondo: i soldi. Che, al momento, non ci sono.

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11155 il: 03 Luglio, 2014, 15:50:57 pm »
I nostri bei ragionamenti giuridici, economici e tecnici non tengono conto del motore del mondo: i soldi. Che, al momento, non ci sono.

I soldi non ci sono, ma non c'è nemmeno la volontà di andarli a cercare, procurarseli almeno in parte. O almeno fare un tentativo con qualcuno, soprattutto lui che si vanta di essere l'uomo dei due mondi.
Anche perchè il personaggio non vuole saperne di allearsi o condividere un progetto, di cercare qualcuno che lo può aiutare. Gli piace fare l'uomo solo al comando.

Del resto "lo stadio lo faccio coi sordi miei no coi sordi di Cavani"
http://youtu.be/clFJc1fu8BA 

Sul terreno già pronto a Caserta, tra l'altro

http://youtu.be/v8TirZOvPi8

:ruoss:

Mentre poi dall'altra parte ci sono i piranha dell'amministrazione locale, che tirano affinchè possono mettersi in tasca quanti più soldi possibili, perchè questo è l'unico vero scopo per cui fanno tutte ste tarantelle.
Se, per assurdo, DeLa cacciasse qualche soldo in più, sta gente firmerebbe tutte le carte e tutte le autorizzazioni necessarie  :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11156 il: 03 Luglio, 2014, 16:00:32 pm »

Il problema dei soldi, credimi, è secondario. Il problema è del vantaggio ad investire avendo a che fare con amministrazioni come le nostre.

Non voglio giustificare dela, ma un imprenditore non investe se non ha chiarissime le carte da parte della pubblica amministrazione, anche perchè questa pubblica amministrazione locale nostra è angosciante (ve lo assicuro io che ci lavoro).

Vi faccio un esempio personale: ci sono in questo momento 560 mln di fondi europei gia appostati e disponibili per fare lavori che dovrebbero risistemare definitivamente i depuratori e i collettori regionali, ci sono da 3 anni, da più di un anno e mezzo sono finiti anche i proggetti e si devono solo bandire le gare e questi ora hanno fatto il bando (solo perchè senno l'europa toglieva il finanziamento) sbagliandolo e facendolo in modo che sicuramente i ricorsi lo fermeranno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11157 il: 03 Luglio, 2014, 16:32:13 pm »
Uagliù, i soldi non ci sono e nemmeno le garanzie di sviluppo. La Juve l'ha fatto anche perché si trattava pur sempre di un affare di famiglia. Loro se lo costruiscono e a loro resta ncopp a panz. Qui certe garanzie sullo sviluppo (collegamenti, servizi e altri cazzi) non ci sono e in più abbiamo un presidente tirchio di suo e anche per esigenza.
Non è che uno si sveglia la mattina e fa uno stadio. Putimm parlá di tutte le cartuscelle e commi del mondo, in Italia serve prima di tutto un evento che porti investimenti e quindi soldi, e poi nu poc chiu e sistimatezz.
Non è che io in Italia posso costruire lo stadio così, rispettando le leggi. Trovi sempre chi ti taglia le gambe, chi ti ferma perché escono i rifiuti tossici da mamm e la legge segue tempi biblici.
Nuje perciò stamm accis.
Mettetevi l'anima in pace, nun penzat o stadio, il pappone, le stronzate che dice e altri fatti. Facciamoci una bella intossicata per il mercato fino a settembre, poi bestemmiamo fino a maggio e poi di nuovo una bella intossicata e mentre stiamo qui ogni giorno con la bava la bocca vinciamo uno scudetto o una capa di cazzo senza nemmeno che ce ne accorgiamo perché noi intanto ci intossichiano poi bestemmiamo in saecula seculorum.
La vita quando una cosa non te la vuole dare, non te la da.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11158 il: 06 Luglio, 2014, 16:57:58 pm »
Ricordate "sogno uno stadio sul mare" ?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11159 il: 06 Luglio, 2014, 17:03:18 pm »