Ricordate "sogno uno stadio sul mare" ?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Il Napoli torna in campo quest'oggi. "Sono molto tranquillo, Benitez mi dà tranquillità, siamo in linea sin dal primo incontro , quello che gli pago non è niente in confronto a quello che mi fa guadagnare. I tifosi possono dire quello che vogliono, ma io me ne passo per il cazzo quindiper accontentarli non possiamo solo comprare (ride, ndr), e non solo sostituire o far crescere altri giocatori. Fa parte del gioco, ma con Rafa stiamo lavorando in maniera seria per le pedine che servono a farmi sparagnare. Bisogna curare le uscite, dobbiamo sistemare 20 giocatori e se bigon riesce a venderne almeno uno vado a piedi a pompei. Michu e Leiva? Continuate a raccontare... Discutiamo, probabilmente stiamo facendo qualche contratto, pure io vorrei portarmi dietro qualcuno a Dimaro..."
Ma chi è sta Anna Trieste?
Ma che fine ha fatto? Forse sta mangiando?
Si sta facendo i selfie :roll:AurelioDeLaurentiis @ADeLaurentiis · 57 sSelfie con @LDLSSCN e l'elefante più grande d'europa nel nuovo parco a tema di Roma: questa è "Cinecittà World"! #ADL pic.twitter.com/j5F9ljQAXa