Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2409531 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10700 il: 07 Aprile, 2014, 16:29:47 pm »
chissà cosa direbbe Alemao di tutto questo. Torna, manchi. :look:
direbbe che questa stagione è propedeutica alla prossima
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10701 il: 07 Aprile, 2014, 16:32:31 pm »
Scusate l'ot, ma Alemao manca anche a me. Nonostante tutto, rendeva le discussioni sempre molto interessanti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #10702 il: 07 Aprile, 2014, 16:33:41 pm »

Solite storie trite e ritrite, la società ha i conti apposto, non ha un costo esorbitante stante l'attuale mancanza di strutture e quindi ha forte capacità di crescita. Figurati se gente come quelli che si sono accattati la Roma non si sono interessati. Girano parecchie voci. Il punto è che iss nun vo vennere fino a che non ha strizzato per benino o limone, a meno di offerte fuori parametro.
e no....mo devi parlare però...non ci appendere così!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10703 il: 07 Aprile, 2014, 16:43:26 pm »
e no....mo devi parlare però...non ci appendere così!

A me è arrivata voce che una società azionista della Bayer era interessata all'entrata nella società, con connesse sponsorizzazioni. Ma che Dela non vuole cedere quote, o tutto il pacchetto o niente e a cifre che solo un sceicco. La fonte è sempre quella solita dal Leverkusen. Di sicuro c'è che se uno ora vuole fare un investimento nel calcio, in Italia Napoli è l'ideale.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #10704 il: 07 Aprile, 2014, 16:47:21 pm »
A me è arrivata voce che una società azionista della Bayer era interessata all'entrata nella società, con connesse sponsorizzazioni. Ma che Dela non vuole cedere quote, o tutto il pacchetto o niente e a cifre che solo un sceicco. La fonte è sempre quella solita dal Leverkusen. Di sicuro c'è che se uno ora vuole fare un investimento nel calcio, in Italia Napoli è l'ideale.

Diobrà ovviamente mi fido di quel che dici, ma non sono convinto che in italia ci sia la fila per investire nel calcio. In fondo, sia Thoir che gli americani(ricordo che una bella fetta della AS Roma è ancora Unicredit) sono figure di livello intermedio rispetto a quelle che hanno deciso di investire in francia, spagna e inghilterra. Difficile che si trovi qualcuno che prenda tutto il Napoli e subito, anche perchè immagino che dela chiederà la luna.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10705 il: 07 Aprile, 2014, 17:05:08 pm »
Sicuro. Dopo la lavata dei sediolini, il rifacimento del terreno di gioco e i tabelloni ora tocca all'intonaco e ad uno store nei distinti. Et voilà, un gioiellino.

La questione stadio è imbarazzante, anche perchè m'immagino trattative estenuanti, ai limiti del rabbinismo. Uno che è consapevole di avere in mano un pisciaturo, per cui si può far tirare il collo per anni senza che vengano versate le rate dell'affitto. L'altro che tira il collo fin che può ma manco vuole arrivare a spezzarlo perchè po' so' cazzi da cacare se veramente deve mettere i renari per lo stadio nuovo.

Peraltro avoglia a mettere stucco... non ci raccontassero favole, uno stadio non si ristruttura mentre ci gioca la squadra dentro. a cagliari hanno girato mezza italia mentre lo apparavano e ancora è fatto coi lego il Sant'Elia.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10706 il: 07 Aprile, 2014, 17:12:03 pm »
Diobrà ovviamente mi fido di quel che dici, ma non sono convinto che in italia ci sia la fila per investire nel calcio. In fondo, sia Thoir che gli americani(ricordo che una bella fetta della AS Roma è ancora Unicredit) sono figure di livello intermedio rispetto a quelle che hanno deciso di investire in francia, spagna e inghilterra. Difficile che si trovi qualcuno che prenda tutto il Napoli e subito, anche perchè immagino che dela chiederà la luna.

Secondo me, l'interesse che può esercitare una piazza come il Napoli (piazza che può permetterti grandi palcoscenici, con un gran numero di tifosi, senza un euro di debito e con una storia rilevante per lo meno in Italia), è bruciata dai problemi della città stessa (città in cui la parola programmazione è un concetto totalmente sconosciuto, dove la camorra e i gruppi ultrà cagano il cazzo di continuo, dove se ti esponi, e ti offri di investire, invece di venire agevolato, vieni spennato, sia dalla politica nazionale ma soprattutto da quella territoriale). Ergo dei pezzi da 90 secondo me nessuno bussa alla porta.

Niente mi leva dalla testa però che il Napoli, se sfruttato a dovere, con un imprenditore che non abbia come unica concezione spremere il limone, che accetti di investire in infrastrutture e in questa squadra, possa trasformare questa società nel peggior incubo italiano, e in una grande europea, tenendo conto anche dei bilanci.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10707 il: 07 Aprile, 2014, 17:18:55 pm »

Tu fai confusione, quelli che hanno investito in Francia sono sceicchi che usano il calcio per inserirsi nel tessuto politico-economico della nazione in cui fanno l'investimento. Ma c'è anche chi come il presidente dello United o del Liverpool sono a capo di società che investono nello sport perché lo ritengono fonte di guadagni e di promozione. Con questa idea i Della Valle hanno investito nella Fiorentina, Tohir nell'Inter e gli americani nella Roma. Il che se magari significa vedere meno acquisti alla City e PSG, alla lunga garantisce una stabilità e crescita ragionata, che non va a temere scossoni tipo Malaga, che vistosi non corrisposto nessun tipo di vantaggio in Spagna per le sue attività, ha sbaraccato. Se domani le condizioni per gli sceicchi in Francia (e nel Principato) non fossero più favorevoli, per motivi politici, vedi che il Monaco ed il PSG fanno una brutta fine. Visto che il fatturato di queste società è basso rispetto ai costi.
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2014, 17:20:18 pm da DioBrando »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10708 il: 07 Aprile, 2014, 17:25:35 pm »
Anche il fatto degli arabi a Londra era vero. 100%.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10709 il: 07 Aprile, 2014, 17:30:04 pm »
il tirchio ha cacato i 6 e passa milioni di debito che teneva col comune....

che nessuno più domandi perchè ieri ha pigliato il primo povero cristo che teneva a portata di mano e l'ha pigliato per il cravattino :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gius

• *
« Risposta #10710 il: 07 Aprile, 2014, 17:59:49 pm »
ma è chiaro che sa che i nodi stanno venendo al pettine, per questo è così nervoso, altro che l'incazzatura per la partita e i punti persi anche stavolta...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10711 il: 07 Aprile, 2014, 18:00:50 pm »
chissà cosa direbbe Alemao di tutto questo.
Roooaaarrr (cit.)
Con appiccico cu DioBrando annesso :asd:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #10712 il: 07 Aprile, 2014, 18:06:11 pm »
ma è chiaro che sa che i nodi stanno venendo al pettine, per questo è così nervoso, altro che l'incazzatura per la partita e i punti persi anche stavolta...
ma a lui di questo non gliene fotte un'emerita mazza......

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #10713 il: 07 Aprile, 2014, 19:00:27 pm »
Ma nessuno più parla della cosa del tifoso? Secondo me è un fatto grave assai. Soprattutto perchè girano oramai i video ed è stato tutto ripreso... Qui si rischia la spaccatura con la tifoseria stile Lazio, con alcuni giornalisti (RAI che sta in fieto per non essere mai cacata dal Napoli in primis) che sono prontissimi ad azzuppare il pane, in un momento assai assai delicato in cui la squadra rischia di fare la fine dell'ultimo anno di Reja.
 Boh qua si pensa alla farsa dello stadio quando oramai è chiaro a tutti che rinnovano la convenzione fino a che o stadio nun ce care nguoll...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10714 il: 07 Aprile, 2014, 19:03:36 pm »
Vabbuò, ma se lo stadio cade lo farà dal lato distinti, curve. Oppure, da tipico mazzo partenopeo, la sciagura ci sfiorerá senza colpire. Un po' quella roba "poteva essere una catastrofe cos".
Io sono per lo stadio a Caserta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10715 il: 07 Aprile, 2014, 19:22:43 pm »
"Io ho un grande rispetto per tutti i tifosi e ovviamente ho una predilezione per quelli del Napoli. Ho sempre detto che in me, durante la partita e nei successivi 20 minuti, vivono due anime contrapposte e contrarie. Quella del tifoso che ha partecipato alla vittoria o alla sconfitta della propria Squadra e quella del Presidente. Ieri ero molto inquieto e deluso per il risultato oltre che per la conduzione della gara, con un rigore negato che avrebbe potuto cambiare l'esito della partita. Sono uscito di corsa e sono salito in fretta in macchina per andare all'aeroporto. Un tifoso improvvisamente mi ha urlato al finestrino. Ancora sotto l'effetto emotivo della gara, sono sceso in modo forse parimenti irruento per chiedergli cosa avesse da recriminare. Dopo pochi secondi sono tornato nuovamente in macchina e via all'aeroporto. Arrivato a Roma ho immediatamente contattato il tifoso tramite Nicola Lombardo. Nella telefonata mi sono scusato dell'accaduto e l'ho invitato ad un incontro cordiale nei miei uffici". Aurelio De Laurentiis.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10716 il: 07 Aprile, 2014, 19:25:58 pm »
"Io ho un grande rispetto per tutti i tifosi e ovviamente ho una predilezione per quelli del Napoli. Ho sempre detto che in me, durante la partita e nei successivi 20 minuti, vivono due anime contrapposte e contrarie. Quella del tifoso che ha partecipato alla vittoria o alla sconfitta della propria Squadra e quella del Presidente. Ieri ero molto inquieto e deluso per il risultato oltre che per la conduzione della gara, con un rigore negato che avrebbe potuto cambiare l'esito della partita. Sono uscito di corsa e sono salito in fretta in macchina per andare all'aeroporto. Un tifoso improvvisamente mi ha urlato al finestrino. Ancora sotto l'effetto emotivo della gara, sono sceso in modo forse parimenti irruento per chiedergli cosa avesse da recriminare. Dopo pochi secondi sono tornato nuovamente in macchina e via all'aeroporto. Arrivato a Roma ho immediatamente contattato il tifoso tramite Nicola Lombardo. Nella telefonata mi sono scusato dell'accaduto e l'ho invitato ad un incontro cordiale nei miei uffici". Aurelio De Laurentiis.

e vire e c'offrì almeno nu cafè a stu povero ddio, zuzzus!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10717 il: 07 Aprile, 2014, 19:29:26 pm »
e vire e c'offrì almeno nu cafè a stu povero ddio, zuzzus!

Ma sbaglio o venne fuori che il ragazzo con cui aveva organizzato la finta gag del motorino non ricevette nemmeno il mezzo ufficiale del Napoli (ije che mazz!) promesso dal presidentissimo?

Comunque, con queste scuse, lo perdonate perché in fondo è un po' simile a noi (sanguigno e passionale) oppure lo condannate ancora perché è comunque uno schifo?
Se voti la prima clicca mi piace. Se pensi che sia una merda lo stesso, commenta.
Se non te ne fotte condividi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10718 il: 07 Aprile, 2014, 19:32:16 pm »
Ma sbaglio o venne fuori che il ragazzo con cui aveva organizzato la finta gag del motorino non ricevette nemmeno il mezzo ufficiale del Napoli (ije che mazz!) promesso dal presidentissimo?

mi pare che uscì fuori che a mesi di distanza ancora non aveva avuto un cazzo, poi intervista ufficiale alla Pravda con cui si spiegava che sarebbe stato accontentato a breve, e poi non se ne è saputo più nulla

comunque è semplicemente un episodio degno del personaggio che è e che già conosciamo, niente di stupefacente a parte le sostanze che assume.

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #10719 il: 07 Aprile, 2014, 19:36:07 pm »
 :asd:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!