Foss a maronn che avesse capito l'incompetenza di Bigon, purtroppo i pacchi presi nessuno se li ricorda e se consideri che con quei soldi avremmo potuto prendere qualcuno di decente, il quadro si completa.
Britos, Fideleff, Vargas, Inler, Dzemaili, Fernandez, Zapata sono tutte idee sue e in totale ci ballano una 50ina di milioni. L'unico acquisto che ha indovinato è stato quello di Behrami e pare quello di Jorginho.
date troppa importanza a bigon
inler e britos furono espressamente richiesti da mazzarri
zapata , dicono sia stato un "regalo" di pellegrino a benitez
il poker fiorentino donadel-santana-behami-gamberini pure è frutto delle idee di mazzarri
dzemaili non so....potrebbe essere...ma mi sembra piu un'impronta mazzarriana
vargas , molto reclamizzato, veniva definito da ogni esperto di mercato un colpaccio....era cercato da grandi club....era arrivato con grandi aspettatve....non credo sia stata una colpa averlo comprato....sarei contento facessero altri acquisti utilizzando gli stessi criteri...
io personalmente credo che bigon si occupi delle piccole operazioni del mercato in uscita e poco altro....
allo stesso modo credo che il settore scouting del napoli sia troppo scarno....e che si investa molto poco nella ricerca di giovani talenti....