Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2443488 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10180 il: 04 Febbraio, 2014, 10:58:20 am »
Per la gazzetta de laurentiis ha trovato i colpevoli: Bigon e lo scouting
sarebbe già una cosa.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10181 il: 04 Febbraio, 2014, 11:01:53 am »

se scetat finalmente... :lookair:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10182 il: 04 Febbraio, 2014, 11:06:19 am »
Dune è proprio merda :look:

Ovviamente intendi il film (che manco ho visto), vero? Perché se tieni da ridire sul libro ti abboffo di palate  :look:

Immagino gli eventuali sostituti...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10183 il: 04 Febbraio, 2014, 11:08:46 am »
Ovviamente intendi il film (che manco ho visto), vero? Perché se tieni da ridire sul libro ti abboffo di palate  :look:

Film, film

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10184 il: 04 Febbraio, 2014, 11:08:52 am »

fedele ds
eziolino capuano - carmine tascone - palummella scouting
:look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #10185 il: 04 Febbraio, 2014, 11:44:20 am »
Direi che dopo i millemila affari sfumati e i millanta pacchi assurdi che ci hanno rifilato sia anche l'ora.

Comunque, questo non lo assolve dalle colpe che ha lui.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10186 il: 04 Febbraio, 2014, 12:05:13 pm »
DeLAurentiis è il grande assente al momento...

dovrebbe essere un po piu presente agli allenamenti e anche in TV....proprio quando le cose vanno male....

ma dico io....dopo una prestazione come quella di bergamo...voglio sperare che almeno, se proprio non avesse avuto la possibilità di essere li,  abbia chiamato benitez per farsi spiegare cosa stesse succedendo.....

ma è vero...come da altri ricordato...quando le cose vanno male, lui sparisce sempre....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10187 il: 04 Febbraio, 2014, 12:28:18 pm »
Fa il presidente "attivo" (come Zamparini, Cellino, Preziosi etc) e poi scompare nel periodo più delicato.
Ma ieri era all'assemblea di lega sicuramente, visto che si parlava di soldi dei diritti tv ed hanno detto che era assente solo il Catania. Chissà comm cazz è sfuggito alla stampa.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10188 il: 04 Febbraio, 2014, 13:08:52 pm »
Chissà comm cazz è sfuggito alla stampa.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10189 il: 04 Febbraio, 2014, 13:14:05 pm »
DeLAurentiis è il grande assente al momento...

dovrebbe essere un po piu presente agli allenamenti e anche in TV....proprio quando le cose vanno male....

ma dico io....dopo una prestazione come quella di bergamo...voglio sperare che almeno, se proprio non avesse avuto la possibilità di essere li,  abbia chiamato benitez per farsi spiegare cosa stesse succedendo.....

ma è vero...come da altri ricordato...quando le cose vanno male, lui sparisce sempre....

Quoto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10190 il: 04 Febbraio, 2014, 13:42:55 pm »
Foss a maronn che avesse capito l'incompetenza di Bigon, purtroppo i pacchi presi nessuno se li ricorda e se consideri che con quei soldi avremmo potuto prendere qualcuno di decente, il quadro si completa.

Britos, Fideleff, Vargas, Inler, Dzemaili, Fernandez, Zapata sono tutte idee sue e in totale ci ballano una 50ina di milioni. L'unico acquisto che ha indovinato è stato quello di Behrami e pare quello di Jorginho.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10191 il: 04 Febbraio, 2014, 14:15:17 pm »
Foss a maronn che avesse capito l'incompetenza di Bigon, purtroppo i pacchi presi nessuno se li ricorda e se consideri che con quei soldi avremmo potuto prendere qualcuno di decente, il quadro si completa.

Britos, Fideleff, Vargas, Inler, Dzemaili, Fernandez, Zapata sono tutte idee sue e in totale ci ballano una 50ina di milioni. L'unico acquisto che ha indovinato è stato quello di Behrami e pare quello di Jorginho.

date troppa importanza a bigon

inler e britos furono espressamente richiesti da mazzarri
zapata , dicono sia stato un "regalo" di pellegrino a benitez
il poker fiorentino donadel-santana-behami-gamberini pure è frutto delle idee di mazzarri

dzemaili non so....potrebbe essere...ma mi sembra piu un'impronta mazzarriana
vargas , molto reclamizzato,  veniva definito da ogni esperto di mercato un colpaccio....era  cercato da grandi club....era arrivato con grandi aspettatve....non credo sia stata una colpa averlo comprato....sarei contento facessero altri  acquisti utilizzando gli stessi criteri...

io personalmente credo che bigon si occupi delle piccole operazioni del mercato in uscita e poco altro....
allo stesso modo credo che il settore scouting del napoli sia troppo scarno....e che si investa molto poco nella ricerca di giovani talenti....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10192 il: 04 Febbraio, 2014, 15:04:26 pm »
Dune è proprio merda :look:

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Ià no, è visionario e fu tagliato pure malament. A me piacque pure McLachlan. E c'era il capitano Picard a fare Gurney... :look:

Vabbuò, il cesso era Sting, capisco che in effetti iss e il "cazzo estraniante" erano inguardabili... :look:

:asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #10193 il: 04 Febbraio, 2014, 15:08:11 pm »
si perchè mo il problema è Bigon, se gli metti in mano i soldi per portare a casa Capoue (se ti serviva veramente), anche Bigon è capace a portartelo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #10194 il: 04 Febbraio, 2014, 15:16:20 pm »
date troppa importanza a bigon

inler e britos furono espressamente richiesti da mazzarri
zapata , dicono sia stato un "regalo" di pellegrino a benitez
il poker fiorentino donadel-santana-behami-gamberini pure è frutto delle idee di mazzarri

dzemaili non so....potrebbe essere...ma mi sembra piu un'impronta mazzarriana
vargas , molto reclamizzato,  veniva definito da ogni esperto di mercato un colpaccio....era  cercato da grandi club....era arrivato con grandi aspettatve....non credo sia stata una colpa averlo comprato....sarei contento facessero altri  acquisti utilizzando gli stessi criteri...

io personalmente credo che bigon si occupi delle piccole operazioni del mercato in uscita e poco altro....
allo stesso modo credo che il settore scouting del napoli sia troppo scarno....e che si investa molto poco nella ricerca di giovani talenti....

Ma la bravura nel fare il DS è portare gente sconosciuta ai più a pochi soldi, riuscire a vendere bene quelli in uscita... etc etc. Bigon non è mai riuscito a fare nulla di tutto ciò. DL tra Marino prima e Bigon dopo, ha buttato nel cesso ALMENO 100 mln di €. E' vero che lo sbaglio lo fanno tutti, ma nel nostro caso comprare cessi è proprio la regola.

Offline Marco78

• *
« Risposta #10195 il: 04 Febbraio, 2014, 15:33:17 pm »
si perchè mo il problema è Bigon, se gli metti in mano i soldi per portare a casa Capoue (se ti serviva veramente), anche Bigon è capace a portartelo...

Vabbuò ma quello sono capace pure io. Il problema è che non è riuscito a trovare nessun difensore e nessun centrocampista oltre a quelli   che ci erano stati proposti.

Offline Gius

• *
« Risposta #10196 il: 04 Febbraio, 2014, 20:08:42 pm »
spero in qualche altro simpatico striscione sabato sera...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online vampyr8

• *
« Risposta #10197 il: 05 Febbraio, 2014, 00:26:19 am »
ma le conference su twitter non le fa più?  :fischio:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10198 il: 05 Febbraio, 2014, 00:42:29 am »

Ma tutti se la prendono con bigon,che rimane un incapace di merda,ma vorrei ricordare a tutti che:

1. Non decide un cazzo di niente
2. Opera in mezzo a dei paletti assurdi (ingaggi relativamente bassi soprattutto se rapportati alle nostre avversarie, appeal della squadra non alla pari delle avversarie con cui vorremmo rapportarci, diritti di immagine, etc).

rimane cmq un incompetente....prade ad esempio se lo magna a colazione e alle 11 lo caca pure

odio la correzione automatica del mio nexus 7 2013 non utilizzando tapatalk :look:
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2014, 01:58:13 am da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
« Risposta #10199 il: 05 Febbraio, 2014, 10:42:07 am »
Vabbuò ma quello sono capace pure io. Il problema è che non è riuscito a trovare nessun difensore e nessun centrocampista oltre a quelli   che ci erano stati proposti.

si ma secondo me, premesso che Bigon è un piscitiello, diamo troppo adosso a questo che non è fornito di poteri da parte di De Laurentiis...come gireresti tu tra procuratori, giocatori e squadre di calcio se sai che non hai un cazzo di potere decisionale?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.