Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2445417 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10080 il: 02 Febbraio, 2014, 17:52:22 pm »
Io non voglio ripetere lo stesso refrain "caccisordi", anche perchè è una rottura di coglioni dire e/o leggere sempre le stesse cose.

Però io mo vorrei una sola cosa, che non costa niente: andare a Castelvolturno, chiamarti 4-5 di loro, e farli CAPA E CESSO. Sputandoli in faccia pure.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10081 il: 02 Febbraio, 2014, 17:57:41 pm »
un attaccante "discreto" come osvaldo in prestito gratuito è troppo per la nostra squadra già fortissima!

acqualò, ti voglio bene ma proprio Osvaldo non lo nominiamo ja. L'italoargentino è una conclamata testa di cazzo che da un momento all'altro può abboffare di palate i compagni (se lo facesse con Inler saremmo tutti contenti), appendere gli allenamenti e tutte altre cose che fece a Firenze, ha ripetuto a Roma prima e in Inghilterra poi. Il Southampton l'ha regalato l'ultimo giorno di mercato perché ha mandato all'ospedale un compagno e ha detto che si era rotto il cazzo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10082 il: 02 Febbraio, 2014, 17:58:56 pm »
acqualò, ti voglio bene ma proprio Osvaldo non lo nominiamo ja. L'italoargentino è una conclamata testa di cazzo che da un momento all'altro può abboffare di palate i compagni (se lo facesse con Inler saremmo tutti contenti), appendere gli allenamenti e tutte altre cose che fece a Firenze, ha ripetuto a Roma prima e in Inghilterra poi. Il Southampton l'ha regalato l'ultimo giorno di mercato perché ha mandato all'ospedale un compagno e ha detto che si era rotto il cazzo.
salvatò meglio uno che manda all'ospedale inler che un tifoso che va all'ospedale vedendo pandev e zapata in campo  :asd:.

tanto 6 mesi doveva stare qua poi affanculo pure lui.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10083 il: 02 Febbraio, 2014, 18:56:44 pm »
intanto per la prima volta da quando siamo tornati in serie A, è stato fatto un acquisto di qualità e utile dell'immediato nel mercato di gennaio: il vice-dzemaili
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10084 il: 02 Febbraio, 2014, 19:12:45 pm »
Io vorrei sapere dove sta, perché non segue la squadra in trasferta e da un po' nemmeno in casa, perché non si fa mai vedere a castelvolturno, perché non difende mai la squadra dalle critiche che la investono quando le cose non vanno bene, perché si fa vivo solo a giugno e per le presentazioni straparlando e non dicendo mai un cazzo.

Un personaggio orribile

E poi durante la sua assenza chi ne fa le veci? il figlio scemo? Bigon?

Una società che pare una trattoria di campagna, questo siamo.

La voglia di vincere non esiste a partire dalla società, solo debiti con la bocca, sparate smargiasse e tirare a campare nella mediocrità, stando attenti a non farla troppo grossa e far infuriare i tifosi

Chissà quanto durerà ancora questa cantilena

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10085 il: 02 Febbraio, 2014, 19:16:51 pm »
Io vorrei sapere dove sta, perché non segue la squadra in trasferta e da un po' nemmeno in casa, perché non si fa mai vedere a castelvolturno, perché non difende mai la squadra dalle critiche che la investono quando le cose non vanno bene, perché si fa vivo solo a giugno e per le presentazioni straparlando e non dicendo mai un cazzo.

Un personaggio orribile

E poi durante la sua assenza chi ne fa le veci? il figlio scemo? Bigon?

Una società che pare una trattoria di campagna, questo siamo.

La voglia di vincere non esiste a partire dalla società, solo debiti con la bocca, sparate smargiasse e tirare a campare nella mediocrità, stando attenti a non farla troppo grossa e far infuriare i tifosi

Chissà quanto durerà ancora questa cantilena

e poi appare solo quando si vince su twitter scrivendo: complimenti per la vittoria!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10086 il: 02 Febbraio, 2014, 19:20:07 pm »

OK, non Osvaldo... Ma pure Belfetil in prestito o chiedere in comproprietà Immobile....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10087 il: 02 Febbraio, 2014, 19:24:40 pm »
Dove sta?

Io penso che abbia capito l'antifona e stia iniziando a fare il vuoto attorno all'allenatore.

Naturalmente tutto questo non fa affatto bene al Napoli. Dovrebbe farsi vedere, dare un ultimatum o cacciare a calci nel culo lo spagnolo.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #10088 il: 02 Febbraio, 2014, 19:28:05 pm »
in una società dove c'è solo il presidente e non ci sono ruoli intermedi dirigenziali questi sonoi risultati: i dipendenti pensano di poter fare il cazzo che gli pare e camminare in mezzo al campo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10089 il: 02 Febbraio, 2014, 19:28:17 pm »
Dove sta?

Io penso che abbia capito l'antifona e stia iniziando a fare il vuoto attorno all'allenatore.

Naturalmente tutto questo non fa affatto bene al Napoli. Dovrebbe farsi vedere, dare un ultimatum o cacciare a calci nel culo lo spagnolo.

Ma vi siete dimenticati quanti intossichi ci siamo fatti con Mazzarri? E vi dimenticate come è finita? Che se ne è andato lui altrimenti stava ancora qui. Benitez starà a Napoli ancora per tanto tempo, spero che inizi ad accantonare le sue idee e faccia qualcosa che possa andare bene per questi giocatori, perchè a torto o a ragione, sarà con noi ancora per tanto tempo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10090 il: 02 Febbraio, 2014, 19:29:03 pm »
Dove sta?

Ma scaricare le responsabilità su Benitez, come ha sempre fatto pure con Mazzarri, accusato a più non posso datutti di non volere giocatori o non fare turn over e usare gli scarti, è l'ultima delle cose che deve fare. Perché per i tifosi intelligenti un attimino, sto trucco non funziona... Benitez l'unico che non ha usato è Cannavaro, al limite Radosevic, che ten 19 anni... Qua si è usato tutti, pure Fernandiello, ma di che parlamm?

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #10091 il: 02 Febbraio, 2014, 19:33:25 pm »
Ma scaricare le responsabilità su Benitez, come ha sempre fatto pure con Mazzarri, accusato a più non posso datutti di non volere giocatori o non fare turn over e usare gli scarti, è l'ultima delle cose che deve fare. Perché per i tifosi intelligenti un attimino, sto trucco non funziona... Benitez l'unico che non ha usato è Cannavaro, al limite Radosevic, che ten 19 anni... Qua si è usato tutti, pure Fernandiello, ma di che parlamm?
secondo alcuni benitez da tattico deve capire i limiti del suo organico e giocare col 8-1-1...

io continuo a non capire come non si possa dire tutto il male di un presidente che sceglie un DS talmente incapace che con i soldi combina i guai, figurarsi se non avesse un euro: è l'emblema del perché DG importanti come ad esempio Lo Monaco non arriveranno mai, perché si scornerebbero con quel egocentrico del presidente.

Offline dostoieschi

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10092 il: 02 Febbraio, 2014, 19:35:03 pm »

I tifoso intelligenti, fra i quali spero tu un giorno possa rientrare, sanno che la seconda forza del campionato non può giocare a questo modo, non può perdere a questo modo, non può arrendersi a questo modo.

Il fatto che l'allenatore stia rovinando una parte consistente dei giocatori è sotto gli occhi di tutti, così come la mancanza di identità e di uno straccio di gioco. Campiamo di individualità, più di quanto facessimo con Mazzarri.

De Laurentiis ci metterà una vita a esonerare Benitez, come giustamente fa notare Marco. Ma si tratterà sempre e solo di tempo perso.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #10093 il: 02 Febbraio, 2014, 19:39:06 pm »
I tifoso intelligenti, fra i quali spero tu un giorno possa rientrare, sanno che la seconda forza del campionato non può giocare a questo modo, non può perdere a questo modo, non può arrendersi a questo modo.

Il fatto che l'allenatore stia rovinando una parte consistente dei giocatori è sotto gli occhi di tutti, così come la mancanza di identità e di uno straccio di gioco. Campiamo di individualità, più di quanto facessimo con Mazzarri.

De Laurentiis ci metterà una vita a esonerare Benitez, come giustamente fa notare Marco. Ma si tratterà sempre e solo di tempo perso.
e chi starebbe rovinando fammi capire? inler? maggio? pandev? questi stanno rovinati da soli, altroché. gli altri stanno rendendo sui loro livelli.

ma vo i ve li ricordavate come giocavano l'anno scorso i suddetti giocatori? semmai si può dire che non è riuscito a valorizzarli più di quanto facesse mazzarri ma a quel punto il limite è dei giocatori, credo.

Offline dostoieschi

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10094 il: 02 Febbraio, 2014, 19:42:49 pm »

e chi starebbe rovinando fammi capire? inler? maggio? pandev? questi stanno rovinati da soli, altroché. gli altri stanno rendendo sui loro livelli.

ma vo i ve li ricordavate come giocavano l'anno scorso i suddetti giocatori? semmai si può dire che non è riuscito a valorizzarli più di quanto facesse mazzarri ma a quel punto il limite è dei giocatori, credo.

Facciamola facile, dai. Volendo pure ignorare il fatto che Benitez abbia in mano una squadra più forte di quella di Mazzarri (restando sui numeri, 40 milioni di euro più forte), vi invito a ricordare che l'anno scorso abbiamo fatto il secondo posto. E che l'anno scorso non abbiamo mai offerto una prestazione indegna come quella di oggi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10095 il: 02 Febbraio, 2014, 19:43:41 pm »
il suo silenzio e la sua assenza fa capire che ci sono dei grossi problemi

un altro presidente dopo una figura di merda del genere mandava la squadra in ritiro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10096 il: 02 Febbraio, 2014, 19:45:07 pm »
Facciamola facile, dai. Volendo pure ignorare il fatto che Benitez abbia in mano una squadra più forte di quella di Mazzarri (restando sui numeri, 40 milioni di euro più forte), vi invito a ricordare che l'anno scorso abbiamo fatto il secondo posto. E che l'anno scorso non abbiamo mai offerto una prestazione indegna come quella di oggi.

il paragone è impietoso, ma tanto si dirà che Mazzarri aveva 3 anni alle spalle di lavoro e che Benitez deve ancora ottenere gli uomini per fare il so calcio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Musashi

• *
  • Registrazione: Gen 2014
« Risposta #10097 il: 02 Febbraio, 2014, 19:48:12 pm »
Ritengo che la pesante sconfitta subita quest'oggi a Bergamo sia la sintesi di una gestione che, nell'ultimo periodo, sta lasciando molto a desiderare.
Quando ho visto la formazione schierata da Benitez ho avuto un pò di timore, ma non è a lui che voglio accollare tutte le colpe.  Ormai, da tutti è risaputo che Rafa sia un tecnico molto capace e lungimirante; possiede un curriculum che parla da solo.
Voglio accollare le colpe ad un presidente che sarà pure un grande economista, ma che con la sua politica finanziaria salvaguarderà sempre gli interessi suoi e della Film Auro prima
di versare l'ultimo centesimo.
La squadra andava completata a giugno, ma non è stato fatto.
Qualche giorno fa si è conclusa la sessione del calciomercato invernale eppure non mi sembra che il Napoli abbia rimediato ai problemi della rosa che sono stati palesemente messi in evidenza durante il girone d'andata.

Ci vuole pazienza, forza di volontà... siamo in fase di costruzione.
Ormai mi sembra di assistere sempre alla solita cantilena.

Offline dostoieschi

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10098 il: 02 Febbraio, 2014, 19:50:04 pm »

il paragone è impietoso, ma tanto si dirà che Mazzarri aveva 3 anni alle spalle di lavoro e che Benitez deve ancora ottenere gli uomini per fare il so calcio

Sull'ultima, finirà presto. In questo momento ha a disposizione 10 calciatori scelti da lui. Manca solo un mediano e il trequarista. Poi li avremo cambiati tutti.

Eh, ma non tiene a Mascherano, è ovvio che non possa battere il chievo ed evitare di pigliare 3 pere dall'atalanta pappone di merda caccia i pucunariiiii!!!!1111!!!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #10099 il: 02 Febbraio, 2014, 19:50:31 pm »
si ma l'anno scorso anzitutto non c'era la roma e la juve aveva una decina di punti in meno. poi l'inter e il milan stavano messi come quest'anno.

e poi la prestazione a bergamo con sconfitta 1-0 la ricordo benissimo e fu ben più penosa della sconfitta in casa col bologna.

poi inler e maggio rendevano esattamente come quest'anno.
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2014, 19:54:55 pm da acquaLOTA »