Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2394923 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3440 il: 24 Dicembre, 2012, 18:44:34 pm »
da un lato hai ragione isa, dall'altro però io penso che dobbiamo aspettare che effettivamente faccia gli investimenti perchè a parole è sempre stato bravo sta lota

Bisogna capire anche cosa intende lui per investire  :asd: .... per the pappons anche 10 milioni sono un enormità. Comunque per forza di cose, 2 difensori dovrà pigliarli.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3441 il: 24 Dicembre, 2012, 18:53:23 pm »
Ma lo sa che a Gennaio, soprattutto quest'anno, sarà difficilissimo comprare in Italia ?  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3442 il: 24 Dicembre, 2012, 19:03:48 pm »
ma vi diro', facesse acquisti intelligenti come quelli estivi, per quanto a sparagno, gia sarebbe grasso che cola
:dignità:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3443 il: 24 Dicembre, 2012, 20:42:25 pm »
io sarei già contento se venissero presi 3 giocatori "sufficienti", visto che  ilk timore è che prenda i soliti mediocri inutili o sconosciuti prospettici di stocazzo che poi si rivelano le latrne, tenendo sempre presente che poi il cialrtone non li fa nemmeno giocare

speriamo bene, tanto altro da fare non cio è rimasto :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3444 il: 25 Dicembre, 2012, 08:58:34 am »
bisogna capire cosa intende per grandissimi investimenti....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3445 il: 25 Dicembre, 2012, 10:29:22 am »
E quindi vuje ci credete ancora? :zzz:

Buon Natale :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3446 il: 25 Dicembre, 2012, 12:05:32 pm »
comunque è un grande, perchè basta una dichiarazione del genere, riportata da pochi siti web, per far cambiare idea già a qualche persona...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3447 il: 25 Dicembre, 2012, 12:14:28 pm »
"prenderemo 4 Inler"

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #3448 il: 25 Dicembre, 2012, 12:38:27 pm »
Ti prego pappone di merda facci questo regalo di natale e caccia questi cazzo di soldi :caccisordi:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3449 il: 25 Dicembre, 2012, 16:48:36 pm »
Ora mi aspetto Ogbonna, Immobile ed Obiang a gennaio  :look:

:caccisordi: :caccisordi: :caccisordi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3450 il: 25 Dicembre, 2012, 17:30:14 pm »
io sarei già contento se venissero presi 3 giocatori "sufficienti", visto che  ilk timore è che prenda i soliti mediocri inutili o sconosciuti prospettici di stocazzo che poi si rivelano le latrne, tenendo sempre presente che poi il cialrtone non li fa nemmeno giocare

speriamo bene, tanto altro da fare non cio è rimasto :boh:
Quoto, questo è uno dei miei timori.   :suicidio:

Offline kolor

• *
« Risposta #3451 il: 27 Dicembre, 2012, 10:45:14 am »
Il solito Pappone che sotto effetto acidi spara dichiarazioni, poi rettificate quando l'effetto passa...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3452 il: 27 Dicembre, 2012, 14:40:33 pm »
Sta alle Maldive in vacanza

Offline rigate dritto

• *
  • Registrazione: Dic 2012
« Risposta #3453 il: 27 Dicembre, 2012, 16:25:07 pm »
’sta storia della favola dei 55 milioni offerti e l’attuale clausola di Cavani la ripeterà all’infinito fin quando non gli danno i soldi. Lavezzi docet.

E alzate le mani
salutate Cavani
e alzate le mani
fate ciao a Cavani

Offline kolor

• *
« Risposta #3454 il: 27 Dicembre, 2012, 16:29:08 pm »
’sta storia della favola dei 55 milioni offerti e l’attuale clausola di Cavani la ripeterà all’infinito fin quando non gli danno i soldi. Lavezzi docet.

E alzate le mani
salutate Cavani
e alzate le mani
fate ciao a Cavani

ah si questo è palese, prende i tifosi per celebrolesi...è chiaramente una dichiarazione per dire: 55mln li ho già rifiutati...a chi di dovere: offri di più.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3455 il: 27 Dicembre, 2012, 16:35:10 pm »
ah si questo è palese, prende i tifosi per celebrolesi...è chiaramente una dichiarazione per dire: 55mln li ho già rifiutati...a chi di dovere: offri di più.
secondo me proprio pwerche li ha rifiutati, la clausola doveva fissarla ad un altro prezzo,  poteva tirare 70 - 80 mln
:dignità:

Offline kolor

• *
« Risposta #3456 il: 27 Dicembre, 2012, 17:34:50 pm »
secondo me proprio pwerche li ha rifiutati, la clausola doveva fissarla ad un altro prezzo,  poteva tirare 70 - 80 mln

non per dire, ma credo si stia mangiando le mani perchè forse i 55mln veramente gli sono arrivati e forse pure da molto tempo...intanto sponsorizza la vendita lanciando msg neanche tanto subliminali agli acquirenti...ma i tifosi con la bocca aperta pensano: waaa ha rifiutato 55mln allora vuole fare un grande napoli.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3457 il: 27 Dicembre, 2012, 17:58:43 pm »
Fin quando andremo in CL o vinceremo la CI, lui avrà sempre ragione, mettetevelo in testa e noi potremo solo schiattarci il fegato.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3458 il: 27 Dicembre, 2012, 19:00:55 pm »
Fin quando andremo in CL o vinceremo la CI, lui avrà sempre ragione, mettetevelo in testa e noi potremo solo schiattarci il fegato.

lo diceva anche mio padre di Zamparini: "finchè i risultati sono dalla sua chi lo critica ha torto"... Ora se lo vedesse per strada, dopo la cessione di Pastore soprattutto, lo inseguirebbe con una mazza da baseball...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3459 il: 27 Dicembre, 2012, 20:00:05 pm »
l'offerta gli è arrivate sicuramente, molto probabilmente portata direttamente dagli agenti di Cavani, altrimenti non gli avrebbe dato quell'aumento.
Quest'anno gli investimenti fatti sono stati deludenti, con i soldi di Lavezzi e della CL avrebbe dovuto fare molto di più ma paragonarlo a Zamparini mi sembra un pò esagerato, secondo me aveva molto speranze su Fernandez e Vargas e Insigne purtroppo i primi 2 hanno fatto cagare.
Vediamo cosa riesce a comprare a gennaio, comunque al di la di tutto da quando è arrivato lui stiamo stabilmente una delle migliori squadre italiane poi finire davanti alle strisciate che hanno un potere economico e di palazzo molto maggiore del nostro non sarà mai semplice.