Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2399121 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3420 il: 22 Dicembre, 2012, 19:14:45 pm »
Non c'è lui ed il Napoli torna alla vittoria. E' tornato allo stadio, ed il Napoli ha perso tutte e 4 volte. Oltre che trucidone e pappone, pure secciauolo. Statt a casa, lotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3421 il: 23 Dicembre, 2012, 12:35:53 pm »
lo sto schifando sempre di più...sparisce per mesi e si fa rivedere solo per dire che non facciamo acquisti e che la squadra è completa...vergognoso pappone burino.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3422 il: 23 Dicembre, 2012, 12:53:58 pm »
lo sto schifando sempre di più...sparisce per mesi e si fa rivedere solo per dire che non facciamo acquisti e che la squadra è completa...vergognoso pappone burino.

o per promuovere film

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3423 il: 23 Dicembre, 2012, 13:09:16 pm »
deve spendere almeno una quindicina di milioni a questo giro, invece di un "Vargas" da 11 milioni, 3/4 giocatori utili alla causa e che si inseriscano nel quadro della squadra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3424 il: 23 Dicembre, 2012, 14:40:31 pm »
Se sgarra a gennaio allora è meglio che muoia seriamente..

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3425 il: 23 Dicembre, 2012, 14:49:12 pm »

con tutti gli stramuorti che li abbiam mandato già doveva stare nel loculo da 4 anni...))))
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Starfred

« Risposta #3426 il: 23 Dicembre, 2012, 14:50:47 pm »

perchè prima pazziavamo ? :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3427 il: 23 Dicembre, 2012, 15:33:20 pm »

:nonquoto:...caro dela, qua un solo un ictus ti deve venire....  :sacchi: :sacchi: :sacchi: :sacchi:

*fix  :look:

Raffaele83

« Risposta #3428 il: 24 Dicembre, 2012, 14:53:16 pm »
 Il Mercato
"Ci saranno degli investimenti a Gennaio, ci saranno dei grandissimi investimenti in estate comunque. Nel mercato di riparazione interverremo in maniera decisa e in maniera ancora più decisa a giugno. Costi? Già avendo trattenuto Cavani, perché il 20 giugno ho avuto un'offerta da 55 milioni, è come se ne avessi spesi 55 ma se sono qui è perché io credo in questo progetto. Sono tornato in Italia, a Napoli, perché per me l'Italia è Napoli, Napoli è la cosa che più mi convince dell'Italia".

By Pappy

Offline kolor

• *
« Risposta #3429 il: 24 Dicembre, 2012, 15:02:35 pm »
Il Mercato
"Ci saranno degli investimenti a Gennaio, ci saranno dei grandissimi investimenti in estate comunque. Nel mercato di riparazione interverremo in maniera decisa e in maniera ancora più decisa a giugno. Costi? Già avendo trattenuto Cavani, perché il 20 giugno ho avuto un'offerta da 55 milioni, è come se ne avessi spesi 55 ma se sono qui è perché io credo in questo progetto. Sono tornato in Italia, a Napoli, perché per me l'Italia è Napoli, Napoli è la cosa che più mi convince dell'Italia".

By Pappy

mi sembra fantascienza
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3430 il: 24 Dicembre, 2012, 15:12:49 pm »
Costi? Già avendo trattenuto Cavani, perché il 20 giugno ho avuto un'offerta da 55 milioni, è come se ne avessi spesi 55

:troll:

Starfred

« Risposta #3431 il: 24 Dicembre, 2012, 15:36:52 pm »
incredibile, questo sta mischiando la farloccata del FPF al trattenere i migliori giocatori spacciandoli come acquisti creando un cocktail micidiale :alla:

Offline kolor

• *
« Risposta #3432 il: 24 Dicembre, 2012, 15:46:49 pm »
vabbè ma vi scandalizzate per quella frase è risaputa, è come l'acquisto di Vargas 6 mesi prima..spacciato per acquisto di quest'estate...

Raffaele83

« Risposta #3433 il: 24 Dicembre, 2012, 16:27:51 pm »
Voglio provare a dargli fiducia
Il sintomo è che Aronica è andato via, Cannavaro non gioca, Fernandez è stato emarginato.
Sicuramente interverrà sarebbe oppurtuno farlo in maniera decisa.

Offline kolor

• *
« Risposta #3434 il: 24 Dicembre, 2012, 16:30:14 pm »
Voglio provare a dargli fiducia
Il sintomo è che Aronica è andato via, Cannavaro non gioca, Fernandez è stato emarginato.
Sicuramente interverrà sarebbe oppurtuno farlo in maniera decisa.

quello che mi fa paura è che prosegue dicendo:

"D'ora in poi faremo grandi investimenti sia a gennaio che a giugno perchè vogliamo costruire una squadra all'altezza per assolvere i compiti che ho detto. "

Raffaele83

« Risposta #3435 il: 24 Dicembre, 2012, 16:33:22 pm »
quello che mi fa paura è che prosegue dicendo:

"D'ora in poi faremo grandi investimenti sia a gennaio che a giugno perchè vogliamo costruire una squadra all'altezza per assolvere i compiti che ho detto. "
A me quello che mi fa paura è che abbia sbandierato ai 4 venti che ha i soldi ed ora le squadre italiane perchè tanto lì andremo a pescare, ci chiederanno la luna.
Spero solo lo abbia fatto dopo che ha raggiunto l'intesa con alcuni giocatori.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3436 il: 24 Dicembre, 2012, 16:41:10 pm »
Il pappone sa che se centriamo la Champions quei soldi che spenderà gli entreranno con gli interessi, altrimenti col cazzo..avrebbe detto dentro di se "buone feste e astipatevi il fegato per Natale e Capodanno" e invece ai microfoni "abbiamo una rosa competitiva, dobbiamo valorizzare i giovani, gente di esperienza, bla bla"..pappò non vuoi perdere nuovamente i soldi della Champons eh? Spendi tanto e bene. :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3437 il: 24 Dicembre, 2012, 18:02:10 pm »
vabbè uagliu, io sono il primo a criticarlo e spero che quando dio lo prenderà in gloria mi vengano attribuiti i giusti meriti, però anche voi...........e che sangue di quella colonna.......e dice che non spende e avete paura, mo dice che spende e avete paura.....non può nemmeno starsi zitto perchè vi mettete paura lo stesso, nè ma chist che cazz adda fa?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3438 il: 24 Dicembre, 2012, 18:17:00 pm »
secondo me è tutto sommmato cacato sotto di perdere una champions ampiamente alla portata, perche il milan risale, l'inter è sopra di noi e fiorentina lazio e roma n0on sono per niente da sottovalutare
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #3439 il: 24 Dicembre, 2012, 18:30:24 pm »
secondo me è tutto sommmato cacato sotto di perdere una champions ampiamente alla portata, perche il milan risale, l'inter è sopra di noi e fiorentina lazio e roma n0on sono per niente da sottovalutare
da un lato hai ragione isa, dall'altro però io penso che dobbiamo aspettare che effettivamente faccia gli investimenti perchè a parole è sempre stato bravo sta lota