l'offerta gli è arrivate sicuramente, molto probabilmente portata direttamente dagli agenti di Cavani, altrimenti non gli avrebbe dato quell'aumento.
Quest'anno gli investimenti fatti sono stati deludenti, con i soldi di Lavezzi e della CL avrebbe dovuto fare molto di più ma paragonarlo a Zamparini mi sembra un pò esagerato, secondo me aveva molto speranze su Fernandez e Vargas e Insigne purtroppo i primi 2 hanno fatto cagare.
Vediamo cosa riesce a comprare a gennaio, comunque al di la di tutto da quando è arrivato lui stiamo stabilmente una delle migliori squadre italiane poi finire davanti alle strisciate che hanno un potere economico e di palazzo molto maggiore del nostro non sarà mai semplice.