Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2405437 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3340 il: 18 Dicembre, 2012, 12:07:22 pm »
d'altronde le generazioni si migliorano no?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3341 il: 18 Dicembre, 2012, 15:08:24 pm »
Ma non e' un discorso legato ai risultati, e' la perenne sensazione di essere presi per il culo da ogni lato. Dalla societa', che millanta crescite e poi fa mercati di mantenimento investendo zero. Non parlo di soldi spesi, ma di soldi investiti. Non c'e' un progetto, non c'e' niente, solo un pappone che ci zuca come fossimo na cap e pesce. Poi c'e' l'organizzazione nel senso piu' lato, quella che squalifica sempre noi e mai ci tutela. Poi ci sono queste ragazzine viziate che prendono miliardi mentre noi amma spanteca' pe porta' a casa na fetente e lira, che dovrebbero sudare sangue in campo. Un conto e' lo stress puramente sportivo, un conto e' lo stress sportivo supportato da un cazzo in culo che manco nello spogliatoio dell'Udinese...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #3342 il: 18 Dicembre, 2012, 15:15:17 pm »
Vi giuro che gli ottimisti mi fanno piu' incazzare che altro oggi. Pare che uno si sveglia e decide di non tifare piu', o, peggio ancora, che decida di tifare solo quando si vince (sarei juventino allora!). Il discorso e' che sta societa' di merda che prima illude di fare qualcosa di nuovo e poi lucra sulle nostre passioni, questa organizzazione che manco gestita da Bossi sarebbe cosi' ingiusta nei confronti di Napoli, e questi giocatori senza palle, quest'allenatore ottuso e arrogante, sono tutte cose che ti debilitano dentro. Io non aspiro al Napoli vincente, io aspiro al mio benessere psicofisico.
hai sguarrato! Quotissimo.

E' proprio avvilente tutto a 360gradi, ti ammazzano dentro. Ti tolgono la voglia.

Abbiamo perso? Manco lo sfizio di incazzarci "vabbè ma tante partite, il ferplay, le squalifiche la sfiga"

C'è un torto , squalificano Cannavaro? "Vabbè pacienz, tenimm uvini c'amma fa"

Facciamo da 3 anni gli stessi errori tattici "e vabbhè è manhato holo il gò, non siamo migliorabili"

andate a fare una cascia di bukkini!

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3343 il: 18 Dicembre, 2012, 15:19:00 pm »
Non è nemmeno detto che come si scende di una a due posizioni, "finisce il campionato".
Alè tu devi aprire un pò gli occhi :asd:

Abbiamo fatto 33 punti sul campo ma ne abbiamo buttati altri 9 almeno nel cesso. Perdiamo in casa col bologna, pareggiamo col torino, dominiamo partite e perdiamo lo stesso (inter), prendiamo goal incredibilmente ridicoli, non riusciamo a battere una squadra di medio bassa classifica che gioca 90 minuti con un uomo in meno.... già questo basta per capire che SICURAMENTE non possiamo competere con la juve e, molto probabilmente, se ci va di lusso, finiremo tra il 3 e il 5 posto.

Adesso ci si mette anche l'aspetto psicologico, emotivo, le pressioni... questa squadra ha dimostrato di non avere personalità, al minimo problema crolla anzichè arrabbiarsi e buttare il sangue... senza parlare della società, incompetentissima, e dell'obiettivo primario del pappone (intascare i soldi e basta..) che va fortemente in contrasto con le nostre aspettative e ambizioni.

Per me il campionato è finito, perchè dell'eventuale posizionamento in zona champions me ne strasbatto i coglioni (che, comunque, continuando cosi non arriverà). Se vogliamo migliorarci il prossimo step dovrà essere lo scudetto, altrimenti rimaniamo sempre da 3/5 posto... e non mi sta proprio bene considerando le potenzialità che questa squadra ha, la passione dei tifosi, i soldi che il pappone si schiaffa rint a sacca.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3344 il: 18 Dicembre, 2012, 15:21:42 pm »
coglioni, ma ancora vi dovete rendere conto di come funziona questo mondo di merda... aprite gli occhi. dove sta capetiello.. lui si che sapeva imparare a campare.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3345 il: 18 Dicembre, 2012, 15:25:46 pm »

Abbiamo fatto 33 punti sul campo ma ne abbiamo buttati altri 9 almeno nel cesso. Perdiamo in casa col bologna, pareggiamo col torino, dominiamo partite e perdiamo lo stesso (inter), prendiamo goal incredibilmente ridicoli, non riusciamo a battere una squadra di medio bassa classifica che gioca 90 minuti con un uomo in meno.... già questo basta per capire che SICURAMENTE non possiamo competere con la juve e, molto probabilmente, se ci va di lusso, finiremo tra il 3 e il 5 posto.

Adesso ci si mette anche l'aspetto psicologico, emotivo, le pressioni... questa squadra ha dimostrato di non avere personalità, al minimo problema crolla anzichè arrabbiarsi e buttare il sangue... senza parlare della società, incompetentissima, e dell'obiettivo primario del pappone (intascare i soldi e basta..) che va fortemente in contrasto con le nostre aspettative e ambizioni.

Per me il campionato è finito, perchè dell'eventuale posizionamento in zona champions me ne strasbatto i coglioni (che, comunque, continuando cosi non arriverà). Se vogliamo migliorarci il prossimo step dovrà essere lo scudetto, altrimenti rimaniamo sempre da 3/5 posto... e non mi sta proprio bene considerando le potenzialità che questa squadra ha, la passione dei tifosi, i soldi che il pappone si schiaffa rint a sacca.
lo scudo non interessa alla società solo perché puntare ad esso diminuirebbe il margine di pappatoria del Brillantone. Se vogliamo vincere e vogliamo investimenti seri come stadio cittadella ecc... bisogna essere come gli altri tifosi, meno passionali ma più cerebrali.... non bisogna abbonarsi non bisogna spendere più per il Napoli. Si deve prendere il Brillantone di faccia e fagli capire che non siamo la sua gallina dalla uova d'oro, o meglio lo saremo se incomincia a farci volare...e per farlo deve spendere. me ne fotto della coppa italia vinta o che non siamo andati in b il fallimento ecc. oggi avremmo potuto cambiare le sorti di un campionato...avremmo potuto avere in rosa gente come vucinic vidal criscito ogbonna ecc...e non li abbiamo presi, la colpa è solo di chi non vuole spendere. e non mi rompete il cazzo con le stronzate dei costi di gestione che vi cago il bocca.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3346 il: 18 Dicembre, 2012, 15:29:13 pm »
lo scudo non interessa alla società solo perché puntare ad esso diminuirebbe il margine di pappatoria del Brillantone. Se vogliamo vincere e vogliamo investimenti seri come stadio cittadella ecc... bisogna essere come gli altri tifosi, meno passionali ma più cerebrali.... non bisogna abbonarsi non bisogna spendere più per il Napoli. Si deve prendere il Brillantone di faccia e fagli capire che non siamo la sua gallina dalla uova d'oro, o meglio lo saremo se incomincia a farci volare...e per farlo deve spendere. me ne fotto della coppa italia vinta o che non siamo andati in b il fallimento ecc. oggi avremmo potuto cambiare le sorti di un campionato...avremmo potuto avere in rosa gente come vucinic vidal criscito ogbonna ecc...e non li abbiamo presi, la colpa è solo di chi non vuole spendere. e non mi rompete il cazzo con le stronzate dei costi di gestione che vi cago il bocca.
Ma infatti io sono d'accordo con te. :look:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3347 il: 18 Dicembre, 2012, 15:32:08 pm »
Ma infatti io sono d'accordo con te. :look:
volevo solo appoggiartelo

falceEmarcello

« Risposta #3348 il: 18 Dicembre, 2012, 15:33:27 pm »

esatto marchetie', quoto anche i punti e le virgole ma c'e' un piccolo problema, nuje tifamm o napul no l'udinese
o napul e' na malatia

Offline domyssj

• *
« Risposta #3349 il: 18 Dicembre, 2012, 15:34:13 pm »
esatto marchetie', quoto anche i punti e le virgole ma c'e' un piccolo problema, nuje tifamm o napul no l'udinese
o napul e' na malatia

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3350 il: 18 Dicembre, 2012, 15:40:27 pm »
o napul e' na malatia
Si ma nu poc e dignità la teniamo o no? Non possiamo farci trattare cosi da quell'essere insulso... o ci facciamo sentire e cerchiamo di farlo cacare in mano oppure ci teniamo britos, dzemaili e preghiamo in ginocchio affinchè possa acquistare NETO per 10 mln e ce chiavamm a lengua ngul quando il bologna viene a fregarsi per l'ennesima volta i punti a Napoli
Spoiler

Spoiler

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3351 il: 18 Dicembre, 2012, 15:42:01 pm »
Io sono d accordo su tutto,ma continuo a pensare che sia in una botte di ferro,perché quando DeLa se ver rint ò stritto e capisce che la malatia dura fino ad un certo punto allora comincia a pigliare i soldi smantellando quello che c è di buono,magari facendo alla Preziosi avutandola a mercatino.
Tanto che se ne fott,Ferlaino ha resistito alle contestazioni feroci e le bombe carta rimanendo a Napoli figuriamoci iss ca ten e pacche spartute tra Capri,Roma e a volte l estero...

falceEmarcello

« Risposta #3352 il: 18 Dicembre, 2012, 15:43:30 pm »
Si ma nu poc e dignità la teniamo o no? Non possiamo farci trattare cosi da quell'essere insulso... o ci facciamo sentire e cerchiamo di farlo cacare in mano oppure ci teniamo britos, dzemaili e preghiamo in ginocchio affinchè possa acquistare NETO per 10 mln e ce chiavamm a lengua ngul quando il bologna viene a fregarsi per l'ennesima volta i punti a Napoli

no angiole', ma io lo so che sono nato per soffrire ... mi senti mai allamentarmi ??
il napoli e' come mamma', papa' o un figlio, ti devi tenere quello che ti capita :look: ti puoi solo limitare ad amarlo/a
E come se mio figlio si presenta a casa con una pereta ( Delaurentis nell'esempio ) che fai nun o vuo' ben chiu' ???

Starfred

« Risposta #3353 il: 18 Dicembre, 2012, 15:43:49 pm »
comunque siete pesantemente OT, per DeLa c'è questo topic

http://partenopeo.net/index.php/topic,10902.0.html

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3354 il: 18 Dicembre, 2012, 15:45:31 pm »
essere tifosi del napoli - essere più cerebrali non possono stare nella stessa frase

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3355 il: 18 Dicembre, 2012, 15:50:28 pm »
no angiole', ma io lo so che sono nato per soffrire ... mi senti mai allamentarmi ??
il napoli e' come mamma', papa' o un figlio, ti devi tenere quello che ti capita :look: ti puoi solo limitare ad amarlo/a
E come se mio figlio si presenta a casa con una pereta ( Delaurentis nell'esempio ) che fai nun o vuo' ben chiu' ???
e sbagliat l'esempio... se figl't se present a casa cu n'omm anzichè na femmn, che fai, e rice "brav a papà, ten nu bellu culill... spero che sta mis buon pur annanz"? :look: Io penso che rimarresti talmente deluso che primm o scumm e sang e poi lo minacci ripetutamente di sbatterlo fuori di casa :look:

Cmq a parte questo, noi soffriamo sempre, ma meriteremmo soddisfazioni importanti perchè siamo una squadra importante, con un bacino d'utenza e una storia che conta, siamo la terza città più importante e grande d'italia... un minimo di rispetto per noi ci vuole o no?? Se fossi stato un tifoso del chievo o del catania mi sarei chiavato nu rit ngul e me ne sarei stato zitto... ma visto che siamo il napoli e fatturiamo fior fiori di milioni, PRETENDO una squadra all'altezza, PRETENDO che i nostri soldi vengano investiti per finanziare la squadra, non quei film di merda della filmauro
Spoiler

Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3356 il: 18 Dicembre, 2012, 15:51:47 pm »
Io sono d accordo su tutto,ma continuo a pensare che sia in una botte di ferro,perché quando DeLa se ver rint ò stritto e capisce che la malatia dura fino ad un certo punto allora comincia a pigliare i soldi smantellando quello che c è di buono,magari facendo alla Preziosi avutandola a mercatino.
Tanto che se ne fott,Ferlaino ha resistito alle contestazioni feroci e le bombe carta rimanendo a Napoli figuriamoci iss ca ten e pacche spartute tra Capri,Roma e a volte l estero...
ma dimentichi una cosa.... lui ha assaggiato il gusto delle vrancate di milioni che il Napoli riesce a produrre...se vede qualcosa che non va qualche intervento lo fa sicuro.

per quello che riguarda il fatto che svende e se ne và...ma cosa ha da svendere? mette in vendita i cartellini di cavani hamsik inler e zuniga ed il resto lo può anche gettare nell'immondizia....e quelli che tifano per questo porco di merda se ne devono rendere conto... noi oltre ai cartellini non abbiamo un cazzo... una squadra da 150 mln di euro medi di fatturato annui che non è capace manco di aprire un campo sportivo.... rendiamoci conto.
o napul e' na malatia
eh ma io sinceramente mi sono rotto il cazzo di seguire il Napoli, questa merda romana mi ha tolto tutto, ogni sogno,ogni pensiero di gloria... solcando per noi un sentiero nell'anonimato di serie A. me ne strafotto della champions... io voglio il brivido freddo di stare all'ultima di campionato a sspantecare per un punto da recuperare o un punto da tenere per vincero lo scudetto. del resto me ne strafotto.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3357 il: 18 Dicembre, 2012, 15:52:00 pm »
Aprire gli occhi? ma guarda che il povero illuso che crede allo scudetto non sono io...

E pure se fosse (cioè se la societa' ci puntasse), ti hanno dato pure l'avvertimento (dato che ADL ne ha parlato), visto che (come è stato fatto notare da Alberto, mi pare), è il primo caso di sentenza più alta della richiesta, IL PRIMO e sara' anche l'unico.

Allora, dato che ho messo in chiaro sta cosa (spero una volta e per sempre, così non devo sorbirmi pseudo-cazziate sulla societa' e il resto), ti dico quello che si dovrebbe fare, scatenare l'inferno quando si gioca in casa (a livello di sostegno ovviamente) dando sostegno ALLA SQUADRA non alla societa'.

Invece qua, dopo l'anno del terzo posto ci si è fatta la bocca buona e si pensava o'scudett, e guardacaso come non si sta tra il terzo e secondo posto, tutto diventa merda, il campionato finisce e stronzate varie (senza offesa)

Allora le cose sono due, o non si va più allo stadio dall'inizio del campionato, perchè tanto si conoscono i metodi di gestione di ADL o ci vai comunque tifando la squadra e basta; questo però in situazione normale.

Questa però non è una situazione normale, è una situazione dove ci hanno fatto un torto, solo che invece di stringerci attorno alla squadra, si è contenti della squalifica a Cannavaro, perchè poi viene il difensore nuovo.

Mo manca solo il "genio" che "giusto così, perchè la Viola merita di starci sopra", è na cazzata ma mi gioco la testa che qualcuno lo pensa (idem con la Roma).

Mai vista una roba così.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3358 il: 18 Dicembre, 2012, 15:52:46 pm »
essere tifosi del napoli - essere più cerebrali non possono stare nella stessa frase
ma nemmeno napoletani e forchettoni....

si deve colòpire questa merda dove gli fa male... al portafoglio.

Starfred

« Risposta #3359 il: 18 Dicembre, 2012, 15:53:05 pm »
vabbè vi sposto i post, continuate di là