Che nessuno ci vada allora, ma da gente che è convinta di poter prendere Messi e che per "rispetto" intende l'entrare allo stadio senza biglietto, non mi aspetto nulla di buono.
La cosa si doveva fare nel momento in cui non si è voluto prende l'esterno sinistro titolare, perchè poi si metteva in paca uno tra Maggio e Zuniga, ma figurati se qualcuno lo capisce.
Ma io non ho mai sentito da nessun tifoso del napoli, nemmeno quello più ignorante, che il pappone debba comprare Messi.
Ti dirò di più, il 70% dei tifosi si è fatto lobotomizzare da Mazzarri e De Laurentiis, ormai sono entrati nell'ottica della difesa a 3, del tetto ingaggi di 2 mln per via del fairplay finanziario, del gruppo prima dei campioni, dell'anima e del cuore prima della tecnica... i tifosi si sentono vittime del sistema, emarginati dall'italia che conta, cani bastonati che devono vendicarsi e ribellarsi ai potenti del nord... per questo si strigono sempre intorno alla squadra, anche quando fa cagare... sperano nel miracolo calcistico, sperano di battere le discriminazioni e i pregiudizi....
... e il fatto che pappoman metta in tasca fior fiori di milioni cosi, passa in secondo piano. Dove stanno i soldi di lavezzi? e i soldi degli introiti champions? Quest'estate ha messo in saccoccia 70 mln di euro circa... DOVE STANNO???
STIAMO FACENDO IL GIOCO DEL PAPPONE.