Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2403464 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3360 il: 18 Dicembre, 2012, 16:31:54 pm »
Aprire gli occhi? ma guarda che il povero illuso che crede allo scudetto non sono io...

E pure se fosse (cioè se la societa' ci puntasse), ti hanno dato pure l'avvertimento (dato che ADL ne ha parlato), visto che (come è stato fatto notare da Alberto, mi pare), è il primo caso di sentenza più alta della richiesta, IL PRIMO e sara' anche l'unico.

Allora, dato che ho messo in chiaro sta cosa (spero una volta e per sempre, così non devo sorbirmi pseudo-cazziate sulla societa' e il resto), ti dico quello che si dovrebbe fare, scatenare l'inferno quando si gioca in casa (a livello di sostegno ovviamente) dando sostegno ALLA SQUADRA non alla societa'.

Invece qua, dopo l'anno del terzo posto ci si è fatta la bocca buona e si pensava o'scudett, e guardacaso come non si sta tra il terzo e secondo posto, tutto diventa merda, il campionato finisce e stronzate varie (senza offesa)

Allora le cose sono due, o non si va più allo stadio dall'inizio del campionato, perchè tanto si conoscono i metodi di gestione di ADL o ci vai comunque tifando la squadra e basta; questo però in situazione normale.

Questa però non è una situazione normale, è una situazione dove ci hanno fatto un torto, solo che invece di stringerci attorno alla squadra, si è contenti della squalifica a Cannavaro, perchè poi viene il difensore nuovo.

Mo manca solo il "genio" che "giusto così, perchè la Viola merita di starci sopra", è na cazzata ma mi gioco la testa che qualcuno lo pensa (idem con la Roma).

Mai vista una roba così.
La vittoria dello scudetto è un sogno, coltivabile, non un'illusione. Qua prima dell'inizio del campionato il 70% della gente sotto sotto ci credeva, e chi sostiene il contrario è un ipocrita.

Ci si illude quando si ha la convinzione di poter fare una cosa non alla portata. Una squadra schifosa come l'inter ci sta sopra in classifica, la juve l'abbiamo battuta e siamo stati gli unici a crearle grattacapi. Per tutti gli esperti del settore eravamo noi l'antijuve. Ci sta. Cosi come ci sta sperare in qualcosa di grande, viste le potenzialità tecniche ed economiche di cui disponiamo.

Andare allo stadio per sostenere la squadra non ha senso, perchè in questo modo si farebbe il gioco del pappone, perchè è questo ciò che vuole. Ci piazziamo di nuovo tra il terzo e il quinto e a giugno si investono quei 10/15 mln per i neto di turno. NO GRAZIE.
Meglio un stadio vuoto da qui a giugno e finire decimi in modo che il pappone apra gli occhi (tipo estate 2009) e ricominci a investire quei maledetti soldi che ha guadagnato grazie a noi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3361 il: 18 Dicembre, 2012, 16:39:26 pm »
La vittoria dello scudetto è un sogno, coltivabile, non un'illusione. Qua prima dell'inizio del campionato il 70% della gente sotto sotto ci credeva, e chi sostiene il contrario è un ipocrita.

Ci si illude quando si ha la convinzione di poter fare una cosa non alla portata. Una squadra schifosa come l'inter ci sta sopra in classifica, la juve l'abbiamo battuta e siamo stati gli unici a crearle grattacapi. Per tutti gli esperti del settore eravamo noi l'antijuve. Ci sta. Cosi come ci sta sperare in qualcosa di grande, viste le potenzialità tecniche ed economiche di cui disponiamo.

Andare allo stadio per sostenere la squadra non ha senso, perchè in questo modo si farebbe il gioco del pappone, perchè è questo ciò che vuole. Ci piazziamo di nuovo tra il terzo e il quinto e a giugno si investono quei 10/15 mln per i neto di turno. NO GRAZIE.
Meglio un stadio vuoto da qui a giugno e finire decimi in modo che il pappone apra gli occhi (tipo estate 2009) e ricominci a investire quei maledetti soldi che ha guadagnato grazie a noi.
Che nessuno ci vada allora, ma da gente che è convinta di poter prendere Messi e che per "rispetto" intende l'entrare allo stadio senza biglietto, non mi aspetto nulla di buono.

La cosa si doveva fare nel momento in cui non si è voluto prende l'esterno sinistro titolare, perchè poi si metteva in paca uno tra Maggio e Zuniga, ma figurati se qualcuno lo capisce.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3362 il: 18 Dicembre, 2012, 16:50:43 pm »
Che nessuno ci vada allora, ma da gente che è convinta di poter prendere Messi e che per "rispetto" intende l'entrare allo stadio senza biglietto, non mi aspetto nulla di buono.

La cosa si doveva fare nel momento in cui non si è voluto prende l'esterno sinistro titolare, perchè poi si metteva in paca uno tra Maggio e Zuniga, ma figurati se qualcuno lo capisce.
Ma io non ho mai sentito da nessun tifoso del napoli, nemmeno quello più ignorante, che il pappone debba comprare Messi.

Ti dirò di più, il 70% dei tifosi si è fatto lobotomizzare da Mazzarri e De Laurentiis, ormai sono entrati nell'ottica della difesa a 3, del tetto ingaggi di 2 mln per via del fairplay finanziario, del gruppo prima dei campioni, dell'anima e del cuore prima della tecnica... i tifosi si sentono vittime del sistema, emarginati dall'italia che conta, cani bastonati che devono vendicarsi e ribellarsi ai potenti del nord... per questo si strigono sempre intorno alla squadra, anche quando fa cagare... sperano nel miracolo calcistico, sperano di battere le discriminazioni e i pregiudizi....

... e il fatto che pappoman metta in tasca fior fiori di milioni cosi, passa in secondo piano. Dove stanno i soldi di lavezzi? e i soldi degli introiti champions? Quest'estate ha messo in saccoccia 70 mln di euro circa... DOVE STANNO???

STIAMO FACENDO IL GIOCO DEL PAPPONE.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3363 il: 18 Dicembre, 2012, 16:57:27 pm »
Ma io non ho mai sentito da nessun tifoso del napoli, nemmeno quello più ignorante, che il pappone debba comprare Messi.
Io si, io c'ero (cit.)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3364 il: 18 Dicembre, 2012, 17:06:10 pm »
wagliù ma differenziate il forum dalla realtà cristo, su un forum uno fa analisi e sfoghi pensati e dice la sua, ma poi non è che si comporta di conseguenza, ancora di più noi che siamo ultra passionali ed emotivi.

Si è letto di campionato finito, di nulla da fare, 2 vittorie e si fanno 50mila persone allo stadio, ed io sarò il primo a zompare in curva nonostante i miei discorsi sull'entusiasmo a puttane...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3365 il: 18 Dicembre, 2012, 17:06:33 pm »

Ti dirò di più, il 70% dei tifosi si è fatto lobotomizzare da Mazzarri e De Laurentiis, ormai sono entrati nell'ottica della difesa a 3, del tetto ingaggi di 2 mln per via del fairplay finanziario, del gruppo prima dei campioni, dell'anima e del cuore prima della tecnica... i tifosi si sentono vittime del sistema, emarginati dall'italia che conta, cani bastonati che devono vendicarsi e ribellarsi ai potenti del nord... per questo si strigono sempre intorno alla squadra, anche quando fa cagare... sperano nel miracolo calcistico, sperano di battere le discriminazioni e i pregiudizi....

... e il fatto che pappoman metta in tasca fior fiori di milioni cosi, passa in secondo piano. Dove stanno i soldi di lavezzi? e i soldi degli introiti champions? Quest'estate ha messo in saccoccia 70 mln di euro circa... DOVE STANNO???

STIAMO FACENDO IL GIOCO DEL PAPPONE.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline wendell

• *
« Risposta #3366 il: 18 Dicembre, 2012, 17:09:30 pm »
Scusate, ma come mai quest'anno non è stato reso pubblico il bilancio del 2011/12? Me lo aspettavo verso novembre :delau:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3367 il: 18 Dicembre, 2012, 17:19:09 pm »
Scusate, ma come mai quest'anno non è stato reso pubblico il bilancio del 2011/12? Me lo aspettavo verso novembre :delau:
mi pare escano a dicembre.

Curiosissimo di vederlo, chissà su costi di gestione ed altre spese quanto avra rammaggiato.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3368 il: 18 Dicembre, 2012, 17:38:49 pm »
con il lecchinaggio mediatico di tutti i giornalisti che vuoi mai organizzare tra i tifosi, guardate che una grossa fetta di tifosi si ammocca tutte le stronzate scritte dai giornalai a cominciare da Auriemma che lecca in modo vergognoso su facebook.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #3369 il: 18 Dicembre, 2012, 18:13:31 pm »
con il lecchinaggio mediatico di tutti i giornalisti che vuoi mai organizzare tra i tifosi, guardate che una grossa fetta di tifosi si ammocca tutte le stronzate scritte dai giornalai a cominciare da Auriemma che lecca in modo vergognoso su facebook.

Compiatiscili, i giornalisti hanno paura di perdere l'accredito, o di essere fatti fuori

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3370 il: 18 Dicembre, 2012, 18:17:02 pm »
dipende tutto da te, maiale. In classifica siamo sempre lì, nulla è compromesso.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3371 il: 18 Dicembre, 2012, 18:25:17 pm »
Ma non e' un discorso legato ai risultati, e' la perenne sensazione di essere presi per il culo da ogni lato. Dalla societa', che millanta crescite e poi fa mercati di mantenimento investendo zero. Non parlo di soldi spesi, ma di soldi investiti. Non c'e' un progetto, non c'e' niente, solo un pappone che ci zuca come fossimo na cap e pesce. Poi c'e' l'organizzazione nel senso piu' lato, quella che squalifica sempre noi e mai ci tutela. Poi ci sono queste ragazzine viziate che prendono miliardi mentre noi amma spanteca' pe porta' a casa na fetente e lira, che dovrebbero sudare sangue in campo. Un conto e' lo stress puramente sportivo, un conto e' lo stress sportivo supportato da un cazzo in culo che manco nello spogliatoio dell'Udinese...

dipende tutto da te, maiale. In classifica siamo sempre lì, nulla è compromesso.

:rofl:

Offline kolor

• *
« Risposta #3372 il: 18 Dicembre, 2012, 19:04:38 pm »

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3373 il: 18 Dicembre, 2012, 19:04:47 pm »
:alla:

SpamMattia

« Risposta #3374 il: 19 Dicembre, 2012, 11:46:21 am »
e c'è ancora gente che dice che questo pezzo di sterco ci ha salvati... :doh:

Offline kolor

• *
« Risposta #3375 il: 19 Dicembre, 2012, 16:20:03 pm »
Pappone maledetto ma con vuoi competere...basta stronzate!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3376 il: 19 Dicembre, 2012, 23:10:18 pm »
questa estate hai esagerato col lucrare ed ora si stanno iniziando a vedere i risultati....risaliremo anche...ma hai sbagliato!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3377 il: 19 Dicembre, 2012, 23:11:11 pm »
Hai fatto il cattivone e ora bat ti dà le tò-tò.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3378 il: 19 Dicembre, 2012, 23:11:29 pm »
si ammala tanta povera e brava gente e tu respiri ancora. Che mondo di merda.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3379 il: 19 Dicembre, 2012, 23:12:01 pm »
Andrebbe esiliato, questo è il commento più dolce che posso fare all'indirizzo di questo lurido taccagno.