Alè tu devi aprire un pò gli occhi 
Aprire gli occhi? ma guarda che il povero illuso che crede allo scudetto non sono io...
E pure se fosse (cioè se la societa' ci puntasse), ti hanno dato pure l'avvertimento (dato che ADL ne ha parlato), visto che (come è stato fatto notare da Alberto, mi pare), è il primo caso di sentenza più alta della richiesta, IL PRIMO e sara' anche l'unico.
Allora, dato che ho messo in chiaro sta cosa (spero una volta e per sempre, così non devo sorbirmi pseudo-cazziate sulla societa' e il resto), ti dico quello che si dovrebbe fare, scatenare l'inferno quando si gioca in casa (a livello di sostegno ovviamente) dando sostegno ALLA SQUADRA non alla societa'.
Invece qua, dopo l'anno del terzo posto ci si è fatta la bocca buona e si pensava o'scudett, e guardacaso come non si sta tra il terzo e secondo posto, tutto diventa merda, il campionato finisce e stronzate varie (senza offesa)
Allora le cose sono due, o non si va più allo stadio dall'inizio del campionato, perchè tanto si conoscono i metodi di gestione di ADL o ci vai comunque tifando la squadra e basta; questo però in situazione normale.
Questa però non è una situazione normale, è una situazione dove ci hanno fatto un torto, solo che invece di stringerci attorno alla squadra, si è contenti della squalifica a Cannavaro, perchè poi viene il difensore nuovo.
Mo manca solo il "genio" che
"giusto così, perchè la Viola merita di starci sopra", è na cazzata ma mi gioco la testa che qualcuno lo pensa (idem con la Roma).
Mai vista una roba così.