Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478343 volte)  Share 

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #980 il: 06 Luglio, 2012, 16:33:42 pm »
intanto.. :mangia:

A Natale sparisce il cinepanettone, De Laurentiis: stop a vacanze e viaggi. Il regista Parenti si ribella
 Si capisce che ha sofferto di più a vendere Lavezzi. Ma al cinepanettone, un classico finora immancabile nel catalogo della sua Filmauro, Aurelio De Laurentiis dice addio senza lacrime. Ne ha fatti 28, non ci sarà il numero 29. Il prossimo film di Natale (come data di uscita) si intitola Colpi di fulmine ed è una commedia brillante e romantica. «Un movie-movie alla Stanley Donen, due film in uno, non chiamateli episodi, ma basta vacanze e viaggi esotici».

Fedele al suo comandamento («Il mio primo committente è il pubblico») il produttore ha preso atto che gli spettatori si sono disamorati del genere: lo scorso anno Vacanze di Natale a Cortina è andato bene - 13 milioni di incasso - ma niente a che vedere con i 22,8 di Natale a Beverly Hills del 2009. La prima storia, protagonisti Lillo e Greg, racconta di un ambasciatore presso la Santa Sede che, folgorato dall'amore per una bella pescivendola, chiede aiuto al raffinatissimo segretario perché lo aiuti a diventare un ruspante borgataro. La seconda avventura (si gira in Trentino perché «a Roma non si può più lavorare») è affidata a Christian De Sica, onestissimo psichiatra costretto a travestirsi da prete per sfuggire alla Finanza. Finirà in un paesino di montagna, innamorato di una carabiniera. E proprio Christian, il compagno di tanti cinepanettoni («Tra noi c'è un'amicizia genuina, con me tornerà a fare anche il regista», assicura il patron), lo invita a ripensarci: «Cambiare qualcosa è giusto, ma dire che il genere è morto è esagerato. Forse ci sarà un po' di stanca, ma 13 milioni di incasso vorranno pur dire qualche cosa». Ne è convinto il regista Neri Parenti, che si ribella: «Non sono d'accordo con De Laurentiis. Nel 2011 abbiamo vinto il biglietto d'oro e ottenuto uno dei tre migliori incassi. Dal prossimo anno mi troverò un produttore per fare un film di Natale contro il suo».

Se la vedrà con Luca e Paolo, che la Filmauro ha messo sotto contratto dal 2013 al 2016 per quattro commedie con uscita a Natale. C'è già un titolo: Ti fidi di me? sui guai della gelosia. «Ho deciso di tornare prepotentemente al mio primo amore» insiste De Laurentiis, annunciando un accordo con la Universal per la «distribuzione fisica» come Paramount e Dreamworks. «Alla faccia di chi ha detto che stavo sbaraccando tutto e dei politici a cui non frega niente del cinema perché non porta voti». Produrrà 20 film in 30 mesi, tra cui il nuovo di Verdone, titolo provvisorio Sei personaggi in cerca d'amore , sulle inquietudini sentimentali di un gruppo di single di varie età, nel cast Paola Cortellesi e Virginia Raffaele, oltre allo stesso Verdone che sarà il regista. In cartellone Mr Love dell'esordiente Benedetta Pontellini con Riccardo Scamarcio e Luciana Littizzetto e Terzo tempo su rugby e redenzione dell'altro debuttante Enrico Maria Artale, il ritorno di Giovanni Veronesi, l'impegno per Bare fatte a mano con Leonardo DiCaprio e Ryan Gosling, una pellicola sull'oroscopo, Che la luna sia con te , in 12 episodi, tre film di Alberto Ferrari e il remake de Lo scopone scientifico («L'ho rivisto da poco, fantastico, potrei metterci George Clooney con Checco Zalone»). Per la prima serie tv, tratta da Io uccido di Giorgio Faletti, 6 episodi, De Laurentiis vorrebbe Richard Gere, Anthony Hopkins, Jean Reno e Jessica Biel. Grandi progetti infine nel settore della distribuzione, sia in Italia che all'estero, primo colpo il film sulla vita di Steve Jobs, ovvero Get inspired con Ashton Kutcher.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #981 il: 06 Luglio, 2012, 17:11:17 pm »
Cheee? :rotfl:

Ma ha idea di quanto ha tirato fuori e dei debiti che ha accumulato la Juve negli ultimi due anni? Hai idea di tutti i soldi che ha buttato dalla finestra il super DG Marotta? Hai idea del monte ingaggi che hanno? (danno 3 milioni a Matri, per dirti)
Hanno fatto una squadra competitiva perchè hanno incarrato il jolly Pirlo e soprattutto un allenatore perfetto per loro come Conte, che gli ha dato un'identità di gioco e un'anima (e hanno approfittato del calo delle altre grandi del campionato, come abbiamo fatto noi nell'anno del terzo posto). Ma hanno potuto farlo perchè dietro hanno società che ricapitalizzano coi soldi del Monopoli, perchè fanno i magheggi con gli sponsor, perchè si chiamano "Juventus" e quindi hanno trovato pure chi gli finanziava lo stadio e via discorrendo.

Hai perfettamente ragione a dire questo, ammetto di essermi fatto prendere la mano dalla rabbia e dalla collera. Ma il punto è che loro faranno anche acquisti sconsiderati a volte, ma fanno anche grandi acquisti(molti a parametro zero).
Non mi pare che il Napoli abbia speso di meno, anzi il Napoli sono anni, è dai tempi di Pierpanza, che spende  ogni stagione come un matto e poi non vede i frutti. Noi abbiamo comprato solo l'anno scorso Fernandez, Fideleff, Chavez, Santana, Dzemaili, Inler, Britos, Rosati,Donadel spendendo piu di 50 Mln di euro ( credo anche piu di 60) e 7 acquisti su 9 non hanno quasi mai visto il campo e quest'anno sono da vendere. E gli altri due non hanno cambiato quasi per niente questa squadra. Risultato? 60 Mln di euro buttati nella spazzatura. Con rispettivi ingaggi che non ho voluto contare...
Lo sai con 60 Mln di euro cosa si poteva fare?? Comprare 2 Top Player , 2 danno un contributo VERO alla squadra, che alzano il valore generale della squadra. Con 25 Mln + 25 Mln ti prendevi un centrocampista e un difensore mancino da top team e ti avanzavano anche i soldi che De Laurentiis eventualmente si chiaverebbe in saccoccia.
E' questo che mi fa arrabbiare. L'inter s'è presa Handanovic e Palacio. La juventus Lucio, Asamoah e Isla. E noi spendiamo gli stessi soldi per prenderci il Britos di turno...
Mo con questi 30 Mln di euro della cessione  di Lavezzi sai chi ci pigliamo? Gamberini e Berhami, due giocatori mediocri che non ci servono a un cazzo...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #982 il: 06 Luglio, 2012, 19:33:40 pm »
Se crede che a Natale fa gli incassi con Lillo e Greg.... :maronn:

Alemao

« Risposta #983 il: 06 Luglio, 2012, 19:44:50 pm »
Se crede che a Natale fa gli incassi con Lillo e Greg.... :maronn:

:rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #984 il: 07 Luglio, 2012, 00:37:44 am »
all'arrivo di de laurentiis i napoletani andavano a sorbirsi i cinepanettoni credendo che arricchire la filmauro avrebbe messo fondi sul mercato

oggi i napoletani vanno a sorbirsi i cinepanettoni sapendo che tenere a galla la filmauro non toglierebbe fondi al mercato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #985 il: 07 Luglio, 2012, 14:15:51 pm »
all'arrivo di de laurentiis i napoletani andavano a sorbirsi i cinepanettoni credendo che arricchire la filmauro avrebbe messo fondi sul mercato

oggi i napoletani vanno a sorbirsi i cinepanettoni sapendo che tenere a galla la filmauro non toglierebbe fondi al mercato

domani i napoletani guarderanno le partite per arricchire la filmauro pensando che la filmauro metta i fondi sul mercato  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #986 il: 07 Luglio, 2012, 14:43:24 pm »

Né più né meno.
Solo che de papponis è un ridicolo cafone di borgata.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #987 il: 07 Luglio, 2012, 14:43:53 pm »
intanto.. :mangia:

A Natale sparisce il cinepanettone, De Laurentiis: stop a vacanze e viaggi. Il regista Parenti si ribella
 Si capisce che ha sofferto di più a vendere Lavezzi. Ma al cinepanettone, un classico finora immancabile nel catalogo della sua Filmauro, Aurelio De Laurentiis dice addio senza lacrime. Ne ha fatti 28, non ci sarà il numero 29. Il prossimo film di Natale (come data di uscita) si intitola Colpi di fulmine ed è una commedia brillante e romantica. «Un movie-movie alla Stanley Donen, due film in uno, non chiamateli episodi, ma basta vacanze e viaggi esotici».

Fedele al suo comandamento («Il mio primo committente è il pubblico») il produttore ha preso atto che gli spettatori si sono disamorati del genere: lo scorso anno Vacanze di Natale a Cortina è andato bene - 13 milioni di incasso - ma niente a che vedere con i 22,8 di Natale a Beverly Hills del 2009. La prima storia, protagonisti Lillo e Greg, racconta di un ambasciatore presso la Santa Sede che, folgorato dall'amore per una bella pescivendola, chiede aiuto al raffinatissimo segretario perché lo aiuti a diventare un ruspante borgataro. La seconda avventura (si gira in Trentino perché «a Roma non si può più lavorare») è affidata a Christian De Sica, onestissimo psichiatra costretto a travestirsi da prete per sfuggire alla Finanza. Finirà in un paesino di montagna, innamorato di una carabiniera. E proprio Christian, il compagno di tanti cinepanettoni («Tra noi c'è un'amicizia genuina, con me tornerà a fare anche il regista», assicura il patron), lo invita a ripensarci: «Cambiare qualcosa è giusto, ma dire che il genere è morto è esagerato. Forse ci sarà un po' di stanca, ma 13 milioni di incasso vorranno pur dire qualche cosa». Ne è convinto il regista Neri Parenti, che si ribella: «Non sono d'accordo con De Laurentiis. Nel 2011 abbiamo vinto il biglietto d'oro e ottenuto uno dei tre migliori incassi. Dal prossimo anno mi troverò un produttore per fare un film di Natale contro il suo».

Se la vedrà con Luca e Paolo, che la Filmauro ha messo sotto contratto dal 2013 al 2016 per quattro commedie con uscita a Natale. C'è già un titolo: Ti fidi di me? sui guai della gelosia. «Ho deciso di tornare prepotentemente al mio primo amore» insiste De Laurentiis, annunciando un accordo con la Universal per la «distribuzione fisica» come Paramount e Dreamworks. «Alla faccia di chi ha detto che stavo sbaraccando tutto e dei politici a cui non frega niente del cinema perché non porta voti». Produrrà 20 film in 30 mesi, tra cui il nuovo di Verdone, titolo provvisorio Sei personaggi in cerca d'amore , sulle inquietudini sentimentali di un gruppo di single di varie età, nel cast Paola Cortellesi e Virginia Raffaele, oltre allo stesso Verdone che sarà il regista. In cartellone Mr Love dell'esordiente Benedetta Pontellini con Riccardo Scamarcio e Luciana Littizzetto e Terzo tempo su rugby e redenzione dell'altro debuttante Enrico Maria Artale, il ritorno di Giovanni Veronesi, l'impegno per Bare fatte a mano con Leonardo DiCaprio e Ryan Gosling, una pellicola sull'oroscopo, Che la luna sia con te , in 12 episodi, tre film di Alberto Ferrari e il remake de Lo scopone scientifico («L'ho rivisto da poco, fantastico, potrei metterci George Clooney con Checco Zalone»). Per la prima serie tv, tratta da Io uccido di Giorgio Faletti, 6 episodi, De Laurentiis vorrebbe Richard Gere, Anthony Hopkins, Jean Reno e Jessica Biel. Grandi progetti infine nel settore della distribuzione, sia in Italia che all'estero, primo colpo il film sulla vita di Steve Jobs, ovvero Get inspired con Ashton Kutcher.

Blindare Luca e Paolo per fargli fare i film di Natale è una genialata. Si è guadagnato 4 biglietti per 4 natali consecutivi.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline noel

• *
« Risposta #988 il: 07 Luglio, 2012, 14:45:36 pm »

Ma io voglio dire...ci sarà qualche stronzo che pagherà 10 euro a sky per la ppv estiva delle partite?
Spero vivamente di no...anche perché ormai questa società è lo zimbello dei giornalisti,quelle merde milanesi e romane di sky poi sono apertamente in fase ostruzionista contro noi tifosi partenopei!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #989 il: 07 Luglio, 2012, 14:47:10 pm »
quelle merde milanesi e romane di sky poi sono apertamente in fase ostruzionista contro noi tifosi partenopei!
:asd: Questo è da sempre, mica è una novita'.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #990 il: 07 Luglio, 2012, 16:23:19 pm »
Posso aprire in uncensored il topic degli insulti a Dela onde non rovinare questo thread ?

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #991 il: 07 Luglio, 2012, 16:54:34 pm »
L'INDISCREZIONE - De La compra un club in Sudamerica, Reja sarà il supervisore

Sarà l’eroe dei due mondi: Brasile o Argentina? Questo è il dilemma. De Laurentiis s’interroga, sta comprando un nuovo club. La cerchia s’è ristretta ai due Paesi, il presidente del Napoli sta studiando giorno e notte dove fondare la sua colonia. C’è un filo diretto con esperti sudamericani, telefonate continue per organizzare l’affare. Ha già trovato il suo Colombo. Spiegherà le vele Reja, sbarcherà nel nuovo continente. Gli era stata proposta la panchina, il “vecchio” zio Edy vorrebbe invece dargli una mano come supervisore tecnico. All’avventura.

UN CLUB BRASILIANO O ARGENTINO - C’è un viaggio transoceanico, un business sudamericano nel cassetto. Non svela le carte De Laurentiis, sta monitorando due squadre, una verrà acquistata: un club brasiliano e uno argentino. Passi di samba o di tango, presto deciderà la danza: «Comprare una società al di fuori dell’Italia è sempre stato un mio pallino. Voglio seguire la famiglia Pozzo, di un’intelligenza superiore. Marino mi aveva parlato del calcio scozzese, ma le mie mire s’indirizzeranno altrove». C’è un orizzonte lontano dal vecchio continente. Il business cinematografico lo spingerebbe alla corte di Pelé, il “vecchio” cuore partenopeo da “papà” Maradona.

IPOTESI CINA - Aveva pure pensato alla Cina, De Laurentiis: «Piatto ricco, mi ci ficco. E’ un Paese che m’intriga, ma ci sarebbe da costruire un futuro che ancora non c’è. Preferisco campionati già formati», spiega. Troppo cara l’Inghilterra, a meno di occasioni clamorose last minute. In fondo avrà tanto tempo per monitorarle: trasferirà la sua base operativa della Filmauro a Londra. Negli ultimi giorni l’imprenditore partenopeo si sta concentrando solo su Brasile e Argentina, ha due carte sul tavolo. E’ imminente la fumata bianca.

ZIO REJA SUPERVISORE - A Lucinico Reja aspetta una chiamata. Alle spalle l’esperienza laziale, zio Edy sogna già una nuova avventura. Non è un paese per “vecchi”? Il tecnico di Lucinico, a 66 anni, sembra ancora un giovanotto. Con tanta voglia di scoprire e di scoprirsi. E’ rimasto legato da grande affetto, De Laurentiis lo aveva già contattato a fine maggio. Da anni gli offre il ruolo di direttore tecnico all’ombra del Vesuvio, ora vuole portarselo di nuovo all’avventura. Come ai vecchi bei tempi: «E’ il mio Clint Eastwood», assicurava a Napoli. In Brasile e in Argentina, diventerà il protagonista di Telenovelas. O magari di un western. De Laurentiis ne ha già annunciato un ramake al cinema. In fondo Reja non ha il cappello, ma in groppa al cavallo ha fatto il giro d’Italia, dal Nord al Sud. E’ un italiano dell’Est, ma pure un uomo da West.

calcionapoli24

Mentre Pozzo s'accatt il Watford,iss s'accatt l'Olimpo de Bahía Blanca :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #992 il: 07 Luglio, 2012, 17:49:38 pm »
Che articolo da aspiranti pubblicista..
Comunque speriamo che la strada colombiana si faccia largo anche in un questo nuovo progetto, così da attirarlo dalle parti dei novelli escobar al più presto

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline wendell

• *
« Risposta #993 il: 07 Luglio, 2012, 18:13:25 pm »
Studi a Londra, squadre all'estero. Chissà da dove vengono i soldi per questi investimenti... :troll:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #994 il: 07 Luglio, 2012, 18:16:27 pm »
Studi a Londra, squadre all'estero. Chissà da dove vengono i soldi per questi investimenti... :troll:
non è come pensi...ma come ti permetti ? i soldi ce li metto io, di tasca mia   :dela:
fidati   :delau:
e comunque, fatti i cazzi tuoi cafone !  :delainc:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #995 il: 07 Luglio, 2012, 18:35:56 pm »
la filmauro ha un fatturato pari al pil del Belgio (old cit.)  :siasd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #996 il: 07 Luglio, 2012, 21:20:08 pm »
non è come pensi...ma come ti permetti ? i soldi ce li metto io, di tasca mia   :dela:
fidati   :delau:
e comunque, fatti i cazzi tuoi cafone !  :delainc:

:asd: :asd: :asd:

:nuvola:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #997 il: 08 Luglio, 2012, 19:29:48 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #998 il: 08 Luglio, 2012, 19:37:22 pm »

Il Porco qui ci sta davvero bene. E anche quel salvadanaio rosa in cui sta inserendo la moneta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #999 il: 08 Luglio, 2012, 23:22:09 pm »
Hai perfettamente ragione a dire questo, ammetto di essermi fatto prendere la mano dalla rabbia e dalla collera. Ma il punto è che loro faranno anche acquisti sconsiderati a volte, ma fanno anche grandi acquisti(molti a parametro zero).
Non mi pare che il Napoli abbia speso di meno, anzi il Napoli sono anni, è dai tempi di Pierpanza, che spende  ogni stagione come un matto e poi non vede i frutti. Noi abbiamo comprato solo l'anno scorso Fernandez, Fideleff, Chavez, Santana, Dzemaili, Inler, Britos, Rosati,Donadel spendendo piu di 50 Mln di euro ( credo anche piu di 60) e 7 acquisti su 9 non hanno quasi mai visto il campo e quest'anno sono da vendere. E gli altri due non hanno cambiato quasi per niente questa squadra. Risultato? 60 Mln di euro buttati nella spazzatura. Con rispettivi ingaggi che non ho voluto contare...
Lo sai con 60 Mln di euro cosa si poteva fare?? Comprare 2 Top Player , 2 danno un contributo VERO alla squadra, che alzano il valore generale della squadra. Con 25 Mln + 25 Mln ti prendevi un centrocampista e un difensore mancino da top team e ti avanzavano anche i soldi che De Laurentiis eventualmente si chiaverebbe in saccoccia.
E' questo che mi fa arrabbiare. L'inter s'è presa Handanovic e Palacio. La juventus Lucio, Asamoah e Isla. E noi spendiamo gli stessi soldi per prenderci il Britos di turno...
Mo con questi 30 Mln di euro della cessione  di Lavezzi sai chi ci pigliamo? Gamberini e Berhami, due giocatori mediocri che non ci servono a un cazzo...

La parola Top Player è una Top cagata, che serve solo a società e procuratori per guadagnare di più su un operazione di  mercato, negli ultimi anni ricordo un bel pò di top player che hanno fallito miseramente ad esempio Diego, Felipe Melo, Forlan, Elia, Krasic, Amauri e tantissimi altri.
Sono sicuro che il presidente investirà una bella somma sul mercato (almeno 30 milioni di euro) ora se quei giocatori saranno più o meno utili alla squadra lo vedremo nel prossimo campionato, comunque vedo tantissime squadre anche molto importanti  che stanno cercando in tutti i modi di tagliare il monte ingaggi. l'inter molto probabilmente mandera via Maicon, Lucio, Julio cesar e Forlan