Capisco lo schifo per questo che provi e, in parte lo provo anche io.....però questo è finanziato non da un sogno generale dei tifosi, ma dagli ottimi risultati che ha oggettivamente fatto per 7 anni di fila (tranne uno e il sanpaolo si svuotò)........questo per dire che se smettono i risultati se ne scende la zezzenella (e a nessuno piacciono le zezzenelle scese) e lo sa lui come me e te.
Ma il punto è che questo qui cercherà di mantenerci per sempre in questo limbo, tra il vertice e il resto, quando si può fare di più. Il nodo è proprio questo, si può fare di più e non lo fa, mentre la gente per lui, per il Napoli, fa l'impossibile.
Cioè Napoli è l'unico caso al mondo credo in cui la gente deve pagare 10 euro per vedere la squadra in tv il 20 Luglio, che deve fare le nottate per lottare al fine di pigliare forse nu sfaccimma e biglietto a prezzi esorbitanti, che spende un sacco di soldi per abbonamenti vari, in un periodo in cui soldi non ce ne sono.
E questo è il ringraziamento...4 sciemi comprati con il minimo indispensabile, giusto per mantenere quelle posizioni di mezzo che servono ad illudere i tifosi, che in quanto tali sognano le vittorie (altrimenti che cazzo di tifosi sarebbero) ..