Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2508581 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9000 il: 28 Settembre, 2013, 15:26:40 pm »
senza nulla togliere al fegato Diobrandato ma quello D'Alema da vicino o ver fa paura :asd:

Quando gli ho dato del bugiardo su tutta una serie di questioni riguardanti i finanziamenti della Fondazione (molto prima che scoppiasse lo scandalo Monte dei Paschi peraltro) verso "amici", ha risposto piccato che non era lì per raccogliere provocazioni da giovani che non capiscono molto di certe questioni... E lì proprio stavo per dirgli che almeno la mugliera poteva piazzarla a Pisa invece che da noi, visto che quel posto doveva andare ad un altro più preparato, ma un mio amico m'ha detto di starmi zitto che facevamo una finaccia.
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2013, 15:28:07 pm da DioBrando »

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9001 il: 28 Settembre, 2013, 15:58:10 pm »
Quando gli ho dato del bugiardo su tutta una serie di questioni riguardanti i finanziamenti della Fondazione (molto prima che scoppiasse lo scandalo Monte dei Paschi peraltro) verso "amici", ha risposto piccato che non era lì per raccogliere provocazioni da giovani che non capiscono molto di certe questioni... E lì proprio stavo per dirgli che almeno la mugliera poteva piazzarla a Pisa invece che da noi, visto che quel posto doveva andare ad un altro più preparato, ma un mio amico m'ha detto di starmi zitto che facevamo una finaccia.

E tu ti sei stato ... Si nu lione grrrrrrrrr :look:
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2013, 16:38:44 pm da F&Marcello »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9002 il: 28 Settembre, 2013, 16:07:33 pm »
Però questo fatto di dare del bugiardo ad uno che è stato in prima fila nello sfascio dello stato sociale, economia, istruzione, università e industria di questo paese, ma dare un calcio in culo a uno che fa l'imprenditore e non il filantropo e gestisce una spa chiedendo i soldi ai suoi clienti (che siamo noi, medesimi di persone) mi sembra un trattamento iniquo. Non dovrebbe essere il contrario?
I cento milioni tra Lavezzi e Cavani il Pappy se li doveva mangiare e cacare da solo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

« Risposta #9003 il: 28 Settembre, 2013, 16:25:55 pm »
E ti ti sei stato ... Si nu lione grrrrrrrrr :look:

Ma che grrrrrrr, semmai roarrrrrrr.

Alemao

Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9004 il: 28 Settembre, 2013, 16:39:28 pm »
Però questo fatto di dare del bugiardo ad uno che è stato in prima fila nello sfascio dello stato sociale, economia, istruzione, università e industria di questo paese, ma dare un calcio in culo a uno che fa l'imprenditore e non il filantropo e gestisce una spa chiedendo i soldi ai suoi clienti (che siamo noi, medesimi di persone) mi sembra un trattamento iniquo. Non dovrebbe essere il contrario?
I cento milioni tra Lavezzi e Cavani il Pappy se li doveva mangiare e cacare da solo.

Ma sai com'è, qua dentro funziona tutto al contrario. :siasd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9005 il: 28 Settembre, 2013, 17:18:46 pm »
E tu ti sei stato ... Si nu lione grrrrrrrrr :look:

non sono mica un giornalista che devo farlo per mestiere, ma davvero mi girarono le palle a sentirlo decantare come la gestione della Fondazione fosse un modello. Vabbè lasso perdere, che io almeno ci ho messo la faccia direttamente invece di annascondermi dietro un passamontagna o in mezzo ad un gruppo ad alluccare che tanto sai non ti riconosce nessuno... I leoni travestiti da pecora...

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9006 il: 28 Settembre, 2013, 17:27:43 pm »

non sono mica un giornalista che devo farlo per mestiere, ma davvero mi girarono le palle a sentirlo decantare come la gestione della Fondazione fosse un modello. Vabbè lasso perdere, che io almeno ci ho messo la faccia direttamente invece di annascondermi dietro un passamontagna o in mezzo ad un gruppo ad alluccare che tanto sai non ti riconosce nessuno... I leoni travestiti da pecora...

Roaaaaaaaaaaar

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9007 il: 28 Settembre, 2013, 17:31:52 pm »
Si, ma rint o topic 'e De Laurentiis che c'azzecca?  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9008 il: 28 Settembre, 2013, 17:33:01 pm »
Roaaaaaaaaaaar

Meglio beeeeeee, beeeee....

Si, ma rint o topic 'e De Laurentiis che c'azzecca?  :look:

niente, si fa per chiacchierare, tanto esaurita la solita menata di Dela si finisce sempre per divagare...

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9009 il: 28 Settembre, 2013, 17:36:17 pm »

Meglio beeeeeee,

Disse quello che annanz a dalema se uardai a castagna :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9010 il: 30 Settembre, 2013, 14:03:27 pm »
anticipa la squadra e li aspetta già a Londra.. :brà:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #9011 il: 30 Settembre, 2013, 14:53:20 pm »
Ma io non capisco una cosa, i soldi che guadagna, se non sono i suoi e chi song?
Perché se reinveste una parte dei guadagni mi interesserebbe sapere di chi so sti sord....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9012 il: 30 Settembre, 2013, 19:32:26 pm »
Disse quello che annanz a dalema se uardai a castagna :asd:

Se per guardarmi la castagna intendi che gli ho fatto domande scomode con tono pesante e accusatorio, ma facendomi zittire nel momento che arrischiavo la mia carriera e quella dei miei colleghi, allora si... Purtroppo sono persona normale, non come chi col passamontagna si annasconde tra i tanti, quelli si che fanno roaaaar! :asd:

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9013 il: 30 Settembre, 2013, 22:00:57 pm »
Se per guardarmi la castagna intendi che gli ho fatto domande scomode con tono pesante e accusatorio, ma facendomi zittire nel momento che arrischiavo la mia carriera e quella dei miei colleghi, allora si... Purtroppo sono persona normale, non come chi col passamontagna si annasconde tra i tanti, quelli si che fanno roaaaar! :asd:

Omm e conseguenz :rotfl:
La carriera e' salva, la ceramica puo' tirare un sospiro di sollievo :look:
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2013, 22:02:04 pm da F&Marcello »

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9014 il: 30 Settembre, 2013, 22:01:45 pm »
Diobrando come Travaglio, il Re delle domande scomode. :delau:

:look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9015 il: 30 Settembre, 2013, 22:50:53 pm »
io sto col dott. brando
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9016 il: 01 Ottobre, 2013, 07:52:31 am »

io sto col dott. brando

Ah ma per inciso anchio quoto tutto il pensiero diobrandesco su delaurentis, tranne ovviamente quand accummencia iss e sparat e pos, a facolta', dalema co passamontagna :look:
Insomma non sa avere ragione e basta, deve dire sempre quella parola superchia che gli sciarma la tesi :look:

Offline torello

• *
« Risposta #9017 il: 01 Ottobre, 2013, 12:24:56 pm »
grandissimo presidente, l'hai messo nuovamente al culo a tutti i procuratori  :brà:

Alemao

« Risposta #9018 il: 01 Ottobre, 2013, 13:03:55 pm »
Ha tenuto duro fino alla fine, smentendo tutti quei subumani che da Pisctiello quest'estate affermavano che era folle l'idea di tenerselo per l'ultimo anno di contratto e che era il caso di guadagnarci 5/6 mln di euro, cedendolo alla Juventus. Invece ha dimostrato che a Napoli i contratti hanno valore non solo nominale, a differenza che altrove, smentendo anche chi qua dentro sulla mitologia del monte ingaggi che non aumentava mai ci ha costruito sopra "teoremi etruschi".

Offline torello

• *
« Risposta #9019 il: 01 Ottobre, 2013, 13:06:28 pm »
allora il work in progress non è una CAGATA, come direbbe lui...