Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2509657 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8980 il: 28 Settembre, 2013, 13:09:20 pm »
In tal caso vado a Los Angeles che è la mia seconda casa, resto lì, e il calcio ve lo fate da soli

vorrei vedere se tiene le palle  :cazzimm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8981 il: 28 Settembre, 2013, 13:09:57 pm »
vorrei vedere se tiene le palle  :cazzimm:

di abbandonare il suo core business? Il romano è un pappone, mica un coglione :asd:

Alemao

« Risposta #8982 il: 28 Settembre, 2013, 13:12:17 pm »
ma quando hai investito i soldi tuoi? Quando ci hai rilevato dal fallimento e li hai pure addebitati alla società? E fai pure le minaccine che te ne vai a Los Angeles, dove peraltro non ti caca nessuno, visto che la tua America è l'Italia tra cinepanettoni e, appunto, il Napoli. Voglio proprio vedere se lo costruisci a Caserta... Che poi vendere lo stadio non si può, per legge. Puoi solo affittarlo o prendere in concessione il terreno e poi farci quello che ti pare sopra, visto che a 99 anni scatta pure l'acquisizione automatica dello stesso, ma perché spari cazzate a tutto spiano

Questo tuo rivolgerti direttamente al soggetto in questione e con questo afflato emotivo denota un trasporto degno delle telenovele sudamericane con te nella parte del messicano tutto unto e i vestiti che puzzano di naftalina che si lamenta della propria condizione esistenziale.

Poi magari se te lo trovi di fronte fai il cagnolino. :siasd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8983 il: 28 Settembre, 2013, 13:19:12 pm »
Questo tuo rivolgerti direttamente al soggetto in questione e con questo afflato emotivo denota un trasporto degno delle telenovele sudamericane con te nella parte del messicano tutto unto e i vestiti che puzzano di naftalina che si lamenta della propria condizione esistenziale.

Poi magari se te lo trovi di fronte fai il cagnolino. :siasd:

ti piacerebbe, io se lo vedo per strada a sparare ste cazzate gli do pure un calcio in culo... Ho dato del bugiardo a D'Alema, a Siena nell'Università, figurati se mi fotte il cazzo di dirle ad uno che non ha manco la moglie docente in facoltà...
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2013, 13:21:52 pm da DioBrando »

Alemao

« Risposta #8984 il: 28 Settembre, 2013, 13:23:38 pm »
ti piacerebbe, io se lo vedo per strada a sparare ste cazzate gli do pure un calcio in culo... Ho dato del bugiardo a D'Alema, a Siena nell'Università, figurati se mi fotte il cazzo di dirle ad uno che non ha manco la moglie docente in facoltà...

Vedo gli asini che volano.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8985 il: 28 Settembre, 2013, 13:23:39 pm »

poi DeLa per sfregio fa costruire lo stadio nella tua zona di scavi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #8986 il: 28 Settembre, 2013, 13:24:33 pm »
E la taverna etrusca diventa il nuovo spogliatoio del Napoli.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8987 il: 28 Settembre, 2013, 13:27:25 pm »
È stato un peccato avere De Laurentiis, davvero un peccato se si pensa alla fila di imprenditori che si era presentata per fare beneficenza a sei milioni di tifosi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8988 il: 28 Settembre, 2013, 13:27:29 pm »
solita pippata oltremisura prima di andare in diretta telefonica, poi si sgunzaglia la lingua e dice tt quel cazzo che gli passa x la testa....
se fà metà delle cose che ha detto è uno con le palle, mandare affanculo i soldi x una questione di principio è utopico x lui, ma sel o fà diventa idolo  :asd:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Alemao

Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8989 il: 28 Settembre, 2013, 13:28:35 pm »
È stato un peccato avere De Laurentiis, davvero un peccato se si pensa alla fila di imprenditori che si era presentata per fare beneficenza a sei milioni di tifosi.

Una fila chilometrica. :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8990 il: 28 Settembre, 2013, 13:29:57 pm »
Una fila chilometrica. :asd:
Io stavo già con la manina così

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8991 il: 28 Settembre, 2013, 13:31:08 pm »
poi DeLa per sfregio fa costruire lo stadio nella tua zona di scavi.

Difficile che in Toscana o in Germania lo cachino anche solo per fargli aprire un chiosco di giornali...

Comunque Alemao è strepitoso, non capisce un cazzo di leggi e di TUEL e parte già sparato a difendere le minchiate che ha detto sulla vendita dello stadio. Ma d'altronde gli imbonitori ai fessi sfilano i quattrini...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8992 il: 28 Settembre, 2013, 13:35:14 pm »
Che De Laurentiis spari cazzate è cosa risaputa, ha lo stesso vizietto dei miliardari solo che lui è particolarmente eccentrico e vuole il giocattolo altrimenti piange, ma fino a quando saremo tifosi del Napoli sarà inevitabile contribuire alla sua ricchezza e a quella della società, fosse anche un passaggio pubblicitario alla fine del primo tempo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8993 il: 28 Settembre, 2013, 14:05:27 pm »

Alemao

« Risposta #8994 il: 28 Settembre, 2013, 14:19:41 pm »
Difficile che in Toscana o in Germania lo cachino anche solo per fargli aprire un chiosco di giornali...

Comunque Alemao è strepitoso, non capisce un cazzo di leggi e di TUEL e parte già sparato a difendere le minchiate che ha detto sulla vendita dello stadio. Ma d'altronde gli imbonitori ai fessi sfilano i quattrini...

Tu tieni un destino tristissimo: costretto a tifare perché non si realizzi lo stadio, costretto a tifare perché non si vinca uno scudetto, altrimenti sai che figure di merda a ripetizione faresti. :vuommeco:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8995 il: 28 Settembre, 2013, 14:27:27 pm »
ho letto due interviste che facevano riferimento ma non spiegavano perchè roma-napoli andrebbe rinviata e quindi si propone il cambio campo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8996 il: 28 Settembre, 2013, 14:34:26 pm »
ho letto due interviste che facevano riferimento ma non spiegavano perchè roma-napoli andrebbe rinviata e quindi si propone il cambio campo
Manifestazione no TAV

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8997 il: 28 Settembre, 2013, 14:38:33 pm »
Manifestazione no TAV
che peccato... Stato infame

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #8998 il: 28 Settembre, 2013, 14:43:16 pm »
senza nulla togliere al fegato Diobrandato ma quello D'Alema da vicino o ver fa paura :asd:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8999 il: 28 Settembre, 2013, 15:22:43 pm »
Tu tieni un destino tristissimo: costretto a tifare perché non si realizzi lo stadio, costretto a tifare perché non si vinca uno scudetto, altrimenti sai che figure di merda a ripetizione faresti. :vuommeco:

Meglio del tuo, costretto a tifare Aurelio invece che il Napoli... Quando cazzo le faremo ste cose io sarò pronto a scusarmi, nel frattempo vedo solo chiacchiere e panzane, soprattutto in materia di leggi, che tu difendi a spada tratta. Ma d'altronde c'è gente che grida all'innocenza di Berlusconi, figurati se tu non ti metti a 90 per difendere le cacate dette a tavoletta da De Laurentiis... Ripeto, lo facesse lo stadio a Caserta, invece di fare le minaccine. E soprattutto non dicesse che sta investendo soldi suoi, perché pure tu, anche se non lo ammetterai mai manco sotto tortura, lo sai che di soldi suoi non ne ha mai messi...