Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2509667 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8960 il: 24 Settembre, 2013, 00:06:03 am »
specchioriflesso. :sad:
Wa che muccusata mi hai fatto venire in mente.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8961 il: 24 Settembre, 2013, 16:58:26 pm »
ha fatto bene a mettere quei prezzi, ci sarà il pienone contro il sassuolo
deve farlo SEMPRE in casa contro le piccole, dala catania/parma/torino in giù
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8962 il: 24 Settembre, 2013, 18:34:14 pm »
Comunque mi sembra strano che è passato inosservato, che ieri ha affermato che Damiao era praticamente la prima scelta, mancava veramente poco per prenderlo, ma è saltato perchè procuratori e traffichini vicini al calciatore, hanno giocato palesemente al rialzo, mangiandosi patti e parole già presi...secondo me la questione stavolta era veramente quella dei diritti d'immagine.  :pariamm:

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8963 il: 24 Settembre, 2013, 18:35:10 pm »
:brr:

Offline nocerino

• *
« Risposta #8964 il: 24 Settembre, 2013, 18:42:44 pm »
il buon Leandro Damiao, che non segna ormai da 7 partite consecutive
invece Edu Vargas, dopo 90 minuti contro l'Atletico Magliari, e susseguente sconfitta del Gremio,è stato riproposto solo per un paio di diecine di minuti,dal suo trainer
il povero Foscarini,a Cittadella, si ritrova con Dumitru (!) miglior attaccante

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #8965 il: 24 Settembre, 2013, 18:43:24 pm »
W i diritti di immagine !!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8966 il: 24 Settembre, 2013, 21:35:09 pm »
Comunque mi sembra strano che è passato inosservato, che ieri ha affermato che Damiao era praticamente la prima scelta, mancava veramente poco per prenderlo, ma è saltato perchè procuratori e traffichini vicini al calciatore, hanno giocato palesemente al rialzo, mangiandosi patti e parole già presi...secondo me la questione stavolta era veramente quella dei diritti d'immagine.  :pariamm:

poi se uno dice che stu cafard e merd tiene molto piu culo che cervella.........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #8967 il: 25 Settembre, 2013, 01:26:43 am »
poi se uno dice che stu cafard e merd tiene molto piu culo che cervella.........
ci vuole sempre quello :siasd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8968 il: 25 Settembre, 2013, 01:36:07 am »
Però questo suo avere culo è stata anche la nostra fortuna

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8969 il: 25 Settembre, 2013, 09:27:44 am »
ha fatto bene a mettere quei prezzi, ci sarà il pienone contro il sassuolo
deve farlo SEMPRE in casa contro le piccole, dala catania/parma/torino in giù
ha fatto bene col sassuolo considerando anche che è un turno infrasettimanale....ma non esageriamo, con le altre è giusto che si paghi un prezzo normale.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline torello

• *
« Risposta #8970 il: 25 Settembre, 2013, 09:39:40 am »
ha fatto bene col sassuolo considerando anche che è un turno infrasettimanale....ma non esageriamo, con le altre è giusto che si paghi un prezzo normale.

boh, io preferirei sempre lo stadio pieno almeno nei settori delle curve superiori e inferiori, dei distinti e delle tribune laterali..
poi sulle tribune centrali puoi pure fare come vuoi, tanto non è quello il tifo che fa bordello e condiziona l'avversario

Offline torello

• *
« Risposta #8971 il: 26 Settembre, 2013, 11:44:24 am »
sei una merda, tu e il mercato non fatto a agosto

Raffaele83

« Risposta #8972 il: 26 Settembre, 2013, 12:06:32 pm »
Mi consola solo che a gennaio deve prendere due giocatori di caratura internazionale, via Fernandez e Cannavaro possibilmente

Offline Il Uè

• *
« Risposta #8973 il: 26 Settembre, 2013, 12:26:24 pm »
Mi consola solo che a gennaio deve prendere due giocatori di caratura internazionale, via Fernandez e Cannavaro possibilmente

Speriamo........io con lui se non vedo non credo

Offline torello

• *
« Risposta #8974 il: 26 Settembre, 2013, 13:00:08 pm »

realisticamente, a meno che benny nn alza il vero bordello, prende un giocatore solo,da una decina di milioni

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8975 il: 26 Settembre, 2013, 16:52:16 pm »
Porco schifoso, direi che è ora di cacciare gli oltre 30 milioni che hai nella sacca, o no? Oppure pur di sniffare tutto accamperai nuovamente la scusa vecchia e usurata del "stiamo bene così" o dello spogliatoio?

Offline madBoy

• *
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #8976 il: 26 Settembre, 2013, 17:21:18 pm »
Non illudiamoci, verrà investito qualcosa se, e solo se, si passa il girone di CL.

Viceversa:
"A gennaio chi ha i calciatori buoni non li vende" (cit.)
"Stiamo bene così, con nuovi innesti si rischierebbe di rompere l'equilibrio nello spogliatoio" (cit.)
"Spendere tanto per spendere non vale la pena, il mercato vero si fa a luglio" (cit.)
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline torello

• *
« Risposta #8977 il: 26 Settembre, 2013, 20:06:05 pm »
 e dire che lo avevo anche esaltato per la politica dei prezzi allo stadio, ho portato solo scarogna, mannaggia a me

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8978 il: 28 Settembre, 2013, 12:40:09 pm »
"Sassuolo? Non bisogna preoccuparsi per un pareggio. Sono degli incidenti di percorso che devono capitare. Non dico possono, ma devono. Capitano a tutti, è successo alla Juventus e anche all'Inter. Si vive molto da tifosi giustamente, però è normale che un allenatore che ha preso sette goal la partita prima e che rischia l'esonero cerca di non far giocare la squadra avversaria. Il difetto di molte squadre e allenatori è quello di mettere da parte un giocatore per una partita sbagliata. Il turnover non è un computer che ti sistema tutto perfettamente ogni volta. Soltanto con la calma si vincono le scommesse. Titolarissimi da noi come Real Madrid e Barcellona? Messi detta le sue leggi al Barça così come Cr7 le detta al Real Madrid. Da noi è diverso. Qui c'è democrazia, soprattutto il concetto di società d'impresa sposato a pieno dall'allenatore. Il mio incontro iniziale con Benitez è stato chiarissimo e inequivocabile, ci siamo subiti trovati. Non vi siete mai chiesti come fosse possibile che l'accordo è stato subito raggiunto? Perché la pensiamo uguale! Se Higuain stasera partirà dal primo minuto? Questa è un'altra colossale idiozia! Non possiamo pensare che i giocatori abbiano il cervello vuoto e che siano incapaci di ragionare. Un giocatore che non capisce l'importanza della panchina è un idiota. L'importante è vincere. E' la squadra che gioca e vince, non è il singolo. Polemiche arbitrali? Non mi preoccupo dei direttori di gara. Credo molto in Braschi, per me lui è la garanzia che gli arbitri che funzioneranno. Poi, forse, e sottolineo forse, c'è qualche direttore di gara che ha in antipatia o simpatia presidenti o giocatori. Io mi auguro di no, però nell'umanità potrebbe anche accadere. In passato è successo. Fuori dall'Italia è successo. Gli errori ci possono essere, ma che poi ci siano dei recuperi di credibilità allontanando l'arbito in questione. Non dimentichiamo che al lato dello sport c'è una vita privata che alle volte può creare condizionamenti". Sulla questione di Roma-Napoli: "Non ho nulla in contrario sull'inversione del campo. Il San Paolo ci ha tradito l'ultima volta nonostante 60.000 spettatori, giocare in casa quindi non è sinonimo di vittoria, ma credo sia più logico giocare a Napoli piuttosto che rimandare per non falsare il campionato. A gennaio c'è la Coppa Italia, è bene non spostare la data quindi. Entrambe le squadre avrebbero altri impegni. Questione stadio? Sono molto preoccupato perché il sindaco ha detto che me lo vendeva, ma non credo che con i tempi biblici con i quali gestiscono le cose saranno in grado martedì di dirmi la cifra per cui vendermelo. Mi diranno che non sarà possibile a causa del Consiglio Comunale e quant'altro ancora. A quel punto andrò dal Sindaco di Caserta, troverò l'accordo, e dal 2 gennaio inizierò la costruzione. Non ho lanciato una bomba, sono solo una persona seria e operativa. Questo presidente che non si è mai tirato indietro e che ha investito i propri soldi vuole fare le cose serie. Se resto a Napoli non voglio più sentire discorsi all'italiana. In tal caso vado a Los Angeles che è la mia seconda casa, resto lì, e il calcio ve lo fate da soli. Se il sindaco dice che non ha i poteri per fare una cosa, che dia le dimissioni. Così come prefetto, questore ecc. ecc. Basta con questa mentalità"

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8979 il: 28 Settembre, 2013, 13:05:00 pm »
"Sassuolo? Non bisogna preoccuparsi per un pareggio. Sono degli incidenti di percorso che devono capitare. Non dico possono, ma devono. Capitano a tutti, è successo alla Juventus e anche all'Inter. Si vive molto da tifosi giustamente, però è normale che un allenatore che ha preso sette goal la partita prima e che rischia l'esonero cerca di non far giocare la squadra avversaria. Il difetto di molte squadre e allenatori è quello di mettere da parte un giocatore per una partita sbagliata. Il turnover non è un computer che ti sistema tutto perfettamente ogni volta. Soltanto con la calma si vincono le scommesse. Titolarissimi da noi come Real Madrid e Barcellona? Messi detta le sue leggi al Barça così come Cr7 le detta al Real Madrid. Da noi è diverso. Qui c'è democrazia, soprattutto il concetto di società d'impresa sposato a pieno dall'allenatore. Il mio incontro iniziale con Benitez è stato chiarissimo e inequivocabile, ci siamo subiti trovati. Non vi siete mai chiesti come fosse possibile che l'accordo è stato subito raggiunto? Perché la pensiamo uguale! Se Higuain stasera partirà dal primo minuto? Questa è un'altra colossale idiozia! Non possiamo pensare che i giocatori abbiano il cervello vuoto e che siano incapaci di ragionare. Un giocatore che non capisce l'importanza della panchina è un idiota. L'importante è vincere. E' la squadra che gioca e vince, non è il singolo. Polemiche arbitrali? Non mi preoccupo dei direttori di gara. Credo molto in Braschi, per me lui è la garanzia che gli arbitri che funzioneranno. Poi, forse, e sottolineo forse, c'è qualche direttore di gara che ha in antipatia o simpatia presidenti o giocatori. Io mi auguro di no, però nell'umanità potrebbe anche accadere. In passato è successo. Fuori dall'Italia è successo. Gli errori ci possono essere, ma che poi ci siano dei recuperi di credibilità allontanando l'arbito in questione. Non dimentichiamo che al lato dello sport c'è una vita privata che alle volte può creare condizionamenti". Sulla questione di Roma-Napoli: "Non ho nulla in contrario sull'inversione del campo. Il San Paolo ci ha tradito l'ultima volta nonostante 60.000 spettatori, giocare in casa quindi non è sinonimo di vittoria, ma credo sia più logico giocare a Napoli piuttosto che rimandare per non falsare il campionato. A gennaio c'è la Coppa Italia, è bene non spostare la data quindi. Entrambe le squadre avrebbero altri impegni. Questione stadio? Sono molto preoccupato perché il sindaco ha detto che me lo vendeva, ma non credo che con i tempi biblici con i quali gestiscono le cose saranno in grado martedì di dirmi la cifra per cui vendermelo. Mi diranno che non sarà possibile a causa del Consiglio Comunale e quant'altro ancora. A quel punto andrò dal Sindaco di Caserta, troverò l'accordo, e dal 2 gennaio inizierò la costruzione. Non ho lanciato una bomba, sono solo una persona seria e operativa. Questo presidente che non si è mai tirato indietro e che ha investito i propri soldi vuole fare le cose serie. Se resto a Napoli non voglio più sentire discorsi all'italiana. In tal caso vado a Los Angeles che è la mia seconda casa, resto lì, e il calcio ve lo fate da soli. Se il sindaco dice che non ha i poteri per fare una cosa, che dia le dimissioni. Così come prefetto, questore ecc. ecc. Basta con questa mentalità"

ma quando hai investito i soldi tuoi? Quando ci hai rilevato dal fallimento e li hai pure addebitati alla società? E fai pure le minaccine che te ne vai a Los Angeles, dove peraltro non ti caca nessuno, visto che la tua America è l'Italia tra cinepanettoni e, appunto, il Napoli. Voglio proprio vedere se lo costruisci a Caserta... Che poi vendere lo stadio non si può, per legge, gli enti pubblici per vendere gli immobili devono farlo tramite asta pubblica, cui partecipa chiunque, non possono vendere direttamente ad un privato. Puoi solo affittarlo o prendere in concessione il terreno e poi farci quello che ti pare sopra, visto che a 99 anni scatta pure l'acquisizione automatica dello stesso, ma perché spari cazzate a tutto spiano?
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2013, 13:08:20 pm da DioBrando »