io gli chiederò se preferisce lo scudetto dei bilanci o la champions del fariplei
I 124 milioni da investire? Non erano destinati solo al mercato, ma anche ad altre operazioni come lo Stadio e l’ampliamento del Centro Sportivo di Castelvolturno”.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
poteva almeno specificare se si riferiva al San Paolo, allo stadio a Caserta o a quello in mezzo al mare
Sta preparando il terreno per non comprare nessuno a gennaio? Con il culo che ha ci ritroveremo un Fernandez fortissimo e un capitone in forma.
l'importante è che li spenda bene, se andassero allo stadio sarebbe comunque una cosa positiva per noi
IAMNAPLES.IT- De Laurentiis: "Comprerò lo stadio con i miei soldi"oh
oggi alle 15:30 la tweet-conference
AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 44sIl Pipita e Albiol stanno recuperando da piccoli infortuni e, quando deciderà Benitez con i medici, scenderanno in campo
"Salve presidente! Le piace papa Francesco?"" Mi ha spiazzato completamente. E' il più grande comunicatore di sempre. Mi piacerebbe averlo in squadra con me per lanciare il Napoli oltre qualsiasi frontiera"è un pazzo scatenato, ma mi fa tagliare...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia