Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2512556 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8740 il: 06 Settembre, 2013, 17:22:45 pm »
quella della foto è proprio quella di Pomigliano credo, al Passariello
Ah giusto ci passo tutti i giorni pure :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8741 il: 06 Settembre, 2013, 18:03:53 pm »
qua gli unici che non leggono siete tu ed Alemao: intanto ho scritto testualmente "gli investimenti son negli immobili, AD ESEMPIO" non nelle plusvalenze e nei conti in attivo (che poi l'investimento nel personale concettualmente è un poco vago come argomento, e i calciatori rientrano come cartellino e come prestazioni tra i beni immateriali, se poi parli di staff, come ho già esposto siamo ampiamente sottodimensionati sia a livello quantitativo che qualitativo).... Gli investimenti possono anche essere non in beni immobili, ma non mi risulta che il Napoli abbia il controllo di altre società, per esempio (leggere poi "altri settori economici", ma che uso improprio fai delle parole?). Fidati (che poi che te lo dico a fare, potrebbe scendere il padreterno a dirlo, manco a lui crederesti), noi si possiede, oltre i calciatori e le loro prestazioni, il marchio ed è quello che sfruttiamo, peraltro tramite concessione nella maggior parte dei casi.

PS io mi occupo della gestione dei progetti di un complesso museale, l'archeologia purtroppo non mi fa campare, quindi se si parla di investimenti e economia aziendale ne so certamente più di te...
Mi arrendo, riesci addirittura a interpretare i sensi delle parole....nun c'ha faccio chiù! Da oggi in poi quando vedo un tuo topi chiudo gli occhi o tolgo il dito dal tasto sinistro del mouse.
Per concludere quando parli di personale ti soffermi sull'organiggramma senza avere conoscenza delle diverse persone che lavorano nel Napoli, l'equipe marketing no nè costituita dal solo Formisano per esempio. Gli stessi giocatori come beni immateriali sono investimenti poiché se non acquisti e rinforzi la squadra i risultati no narrivano e gli incrementi possono diminuire.
Comunque:
Dela pappone caccia il milione facci il casone dove le giovanili far giocare a pallone
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2013, 18:07:52 pm da paris_san_gennar »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8742 il: 06 Settembre, 2013, 18:05:09 pm »
Mi arrendo, riesci addirittura a interpretare i sensi delle parole....nun c'ha faccio chiù! Da oggi in poi quando vedo un tuo topi chiudo gli occhi o tolgo il dito dal tasto sinistro del mouse.
Dela pappone caccia il milione facci il casone dove le giovanili far giocare a pallone
BELLA STA COSA...

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8743 il: 06 Settembre, 2013, 18:08:24 pm »
BELLA STA COSA...
Ti piace, la dedico a te...  :nanda:

Alemao

« Risposta #8744 il: 06 Settembre, 2013, 18:15:44 pm »
Guarda, per contestarmi sei capace di dire minchiate peggio di un Auriemma in giornata. Prima di tutto il fatto che ci possiamo ritenere indietro come movimento calcistico ad altri, non giustifica che solo noi tra le squadre di A abbiamo la Primavera e le giovanili itineranti, modello zingaro. Seconda cosa, proprio Radosevic ho detto sempre che può essere una valida alternativa a Behrami... Behrami, non Inler... Se avessimo un centrocampista diciannovenne tipo Verratti proveniente dalla Primavera, sarei il primo a essere contento. Staremmo a cavallo...

Per quanto riguarda lo stadio, hai detto bene, due ce l'hanno di proprietà, ma da noi non è manco questo il problema, il problema è che il San Paolo è un cesso e  i prezzi non sono adeguati al servizio e lo hai ammesso pure tu nel topic relativo. Sull'accordo co De Magistris so due anni che aspettiamo, vedremo, per ora stiamo a zero...

E fa sempre piacere che sul problema del centro sportivo taci, sapendo colpevolmente che siamo indietro pure a società come il Catania... Almeno quello hai la decenza di non tirarlo fuori come argomento... :ok:

La Primavera del Napoli si allena regolarmente a Castelvolturno, che non è un cesso di centro sportivo, con la prima squadra. A me del Catania non me ne fotte niente. Sono due anni che, nonostante il centro sportivo o cittadella, mandiamo decine di giovani a giocare tra Lega Pro e Serie B, mentre 2 sono stabilmente inseriti nella rosa dei 22. Questo è sinonimo di ottima gestione del settore. Sei fermo a 3 o 4 anni fa, ma informati almeno. :asd:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8745 il: 07 Settembre, 2013, 03:07:45 am »
MA CRè STA STORIA CHE VUOLE FARE UN FILM SUL NAPOLI  :maronn:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8746 il: 07 Settembre, 2013, 08:37:22 am »
No, il disco rotto è tuo che parli a schiovere solo per il gusto di dare contro, facendo un'analisi superficiale, mi vergogno a definirla tale, dei problemi, che pur esistono. 

Ad esempio prendiamo il settore giovanile che citi a schiovere. Finché il movimento calcistico giovanile italiano resterà nel limbo (non il ballo) del calcio amatoriale, te ne fai un cazzo delle strutture e della cittadella sportiva. Se ritardi l'ingresso dei giovani nel calcio professionistico, se li riduci a una riserva indiana, facendoli giocare tra di loro in un torneo ridicolo come quello Primavera, il massimo che puoi ottenere è vederli in grosso ritardo rispetto ai pari età di altri Paesi che hanno una cultura di calcio giovanile decisamente diversa dalla nostra. In più non consideri che ci saranno sempre quelli che "ma che cazz ce ne facciamo di Radosevic, serviva il centrocampista" che saranno sempre pronti a criticare la società per il mancato acquisto, definendo la promozione di un giovane della Primavera come un ripiego, ma sono sicurissimo che non è il tuo caso, noooooooo, tu queste cose non le pensi :cazzimm: . Se il Napoli vuole diventare o seguire un modello europeo a livello giovanile, le strutture sono fondamentali e importanti e siccome si è sempre parlato di modello sarebbe il caso di adeguarsi agli standard europei, anche se non mi stancherò mai di dire che se uno ha talento gioca e impara a giocare pure sui campetti di sabbia (vedi Maradona e altri). Finché il calcio giovanile italiano sarà retto secondo questi criteri di calcio amatoriale, sarà sempre un calcio perdente rispetto ad altri modelli, strutture o non strutture.

Parlando dello stadio, Udinese e Juventus sono le uniche due società con lo stadio di proprietà o quasi in Italia. Chiediti il perché. Quando sarà annunciato l'accordo tra De Magistris e De Laurentiis sullo stadio, ti attaccherai ad altri problemi, come tuo solito, o magari te ne inventerai altri.

:brà:

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8747 il: 07 Settembre, 2013, 09:52:41 am »
La serie A studia il 4° sponsor sulla divisa

Lega, la proposta del Napoli sarà discussa in assemblea: marchio aggiuntivo sul retro o sui pantaloncini

MILANO, 7 settembre 2013 - Marketing All’ordine del giorno dell'assemblea di Lega c’è pure la proposta avanzata dal Napoli di aggiungere un quarto marchio commerciale sulla divisa da gioco, attraverso una modifica delle Noif. Era stato proprio De Laurentiis, qualche anno fa, il padre del co-sponsor che affiancasse sulla maglia quello principale. E non a caso, tra le big, il Napoli è l’unica a sfruttare la doppia possibilità. Adesso si punta a fare poker, incluso lo sponsor tecnico, magari trovando lo spazio adeguato sul retro della maglia o nei pantaloncini (andare oltre gli attuali 350 centimetri quadrati sul davanti appare complicato). Può essere un modo per fronteggiare la crisi e creare nuove opportunità di business

Gazzetta dello sport

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8748 il: 07 Settembre, 2013, 10:12:12 am »
La serie A studia il 4° sponsor sulla divisa

Lega, la proposta del Napoli sarà discussa in assemblea: marchio aggiuntivo sul retro o sui pantaloncini

MILANO, 7 settembre 2013 - Marketing All’ordine del giorno dell'assemblea di Lega c’è pure la proposta avanzata dal Napoli di aggiungere un quarto marchio commerciale sulla divisa da gioco, attraverso una modifica delle Noif. Era stato proprio De Laurentiis, qualche anno fa, il padre del co-sponsor che affiancasse sulla maglia quello principale. E non a caso, tra le big, il Napoli è l’unica a sfruttare la doppia possibilità. Adesso si punta a fare poker, incluso lo sponsor tecnico, magari trovando lo spazio adeguato sul retro della maglia o nei pantaloncini (andare oltre gli attuali 350 centimetri quadrati sul davanti appare complicato). Può essere un modo per fronteggiare la crisi e creare nuove opportunità di business

Gazzetta dello sport

il lato positivo è che tra poco potremo smettere di lamentarci delle tonalità di azzurro della maglia, visto che non si vedrà più
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8749 il: 07 Settembre, 2013, 10:25:25 am »
:zzz:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8750 il: 07 Settembre, 2013, 10:54:13 am »
la prima regola nel business di un buon pappone: se nel tuo prodotto c'è uno spazio vuoto, riempilo con uno sponsor
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

rickyrich91

« Risposta #8751 il: 07 Settembre, 2013, 11:27:48 am »
il lato positivo è che tra poco potremo smettere di lamentarci delle tonalità di azzurro della maglia, visto che non si vedrà più

Stavo x dire la stessa cosa!!! Non gli è bastato fare quel cesso di maglia mimetica  :maronn:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #8752 il: 07 Settembre, 2013, 11:27:57 am »
mi chiedo se quello che entra da una parte (lo sponsor in piu') non lo perdi dall'altra (maglia sempre piu' brutta e quindi meno gente che la compra)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8753 il: 07 Settembre, 2013, 11:29:17 am »
mi chiedo se quello che entra da una parte (lo sponsor in piu') non lo perdi dall'altra (maglia sempre piu' brutta e quindi meno gente che la compra)

http://www.football-lineups.com/tourn/Ligue_1_2012-2013/shirts/

:boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8754 il: 07 Settembre, 2013, 11:36:48 am »
http://www.football-lineups.com/tourn/Ligue_1_2012-2013/shirts/

:boh:

Nelle coppe Nazionali francesi si vedono cose orribili. Sponso ovunque!
Comunque all'estero le maglie con pi di 2/3 sponsor già esistono.

Online tonysea7

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8755 il: 07 Settembre, 2013, 12:09:29 pm »
Quella dell'Evian :brr:

Leif Erikson

« Risposta #8756 il: 07 Settembre, 2013, 15:23:23 pm »

io non ho parole

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8757 il: 07 Settembre, 2013, 16:10:22 pm »

io non ho parole
Non hai parole perchè il layout di quella maglia è fatta alla cazzo di cane, i due sponsor dyneff e montpellier agglomeration, andrebbero messi uno sulla manica (come il Benfica) e l'altro sotto al numero.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8758 il: 07 Settembre, 2013, 17:39:47 pm »
Ma quanto rumpit o cazz... avete da polemizzare pure sullo sponsor in più sulla maglia.  :maronn:

Online vampyr8

• *
« Risposta #8759 il: 07 Settembre, 2013, 17:40:33 pm »
i pantaloncini sono belli pieni di spazio, sai quanti sponsor si possono mettere