Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2512558 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8720 il: 05 Settembre, 2013, 16:42:11 pm »

Come fai a saperlo?  :look:

Perche' si sapev e ciucculat a nutell jev fallut  :contract:
Tu come lo sai che il cazzo in culo non ti piace ? hai provato ?

Parli per esperienza personale?  :asd:

NO io sono quello che ama i sapori delicati, l'amante del caciucco non eri tu ?
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2013, 16:43:30 pm da F&Marcello »

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8721 il: 05 Settembre, 2013, 18:15:38 pm »
A finale...

che abbia salvato le sue società grazie al Napoli va bene se ci fa "pariare"
se, da imprenditore del calcio, si prende quei 4-5 mln all'anno (non ricordo precisamente la discussione di alcune pagine fa) va bene se ci fa "pariare"

ma non so fino a che punto mi va bene se i soldi che si intasca sono molti di più (e chiariamo che non è assolutamente dimostrata una cosa del genere), soprattutto se poi mi lascia sempre la squadra incompleta. Anche perchè vorrei capire che "pariamento" abbiamo fatto e, soprattutto, se a voi basta quello che abbiamo fatto finora.
No perchè, per me, pariare è giocarsi davvero lo scudetto, e non mettersi dietro la juve ad inizio campionato ed arrivare dietro alla fine senza mai mettere in discussione davvero il loro primato; pariare è essere maggiormente protagonisti in ChL, non farla da comparse ed uscirsene perchè dobbiamo ancora giocare con i caproni.

Altrimenti sembra quasi di essere, ovviamente esagerando nel paragone, come certi berlusconiani tempo fa: va bene se è colluso con la mafia, va bene se fa i suoi interessi al governo se poi fa bene il suo lavoro di presidente del consiglio ( looooooooooooooooool)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8722 il: 05 Settembre, 2013, 18:21:27 pm »
Io Cavani non lo schifo perchè se ne è andato via da Napoli, anzi questa è stata una manna dal cielo, visto che adesso siamo molto più forti, ma perchè è un ipocrita e soprattutto perchè come giocatore non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà.

e io ti stimo perchè sei l'unico coerente :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8723 il: 05 Settembre, 2013, 20:33:07 pm »
senza dubbio, Dela però secondo me in parte viene capito male, nel senso che sicuramente intasca diversi milioni ogni anni dal Napoli, ma non è uno a cui interessa sotrarre chi sà quanti soldi per farci chi sà che....Per me prende i suoi buoni 4 o 5 milioni l'anno che non sono pochi per lui, moglie e figli...ma poi il resto la lascia in società....Non è vero che non spende più di tanto perchè se li vuole intascare semplicemente ha certi parametri economici in testa, per lui bisogna avere profitti ed evitare di buttare i soldi nel cesso....in pratica gestisce il Napoli come gestirebbe i soldi a casa sua, non si vuole far mancare niente ma ha una paura fottuta di buttarli e cerca di risparmiare su tutto quello che può se considera che può......in compenso ugualmente cerca di guadagnare su tutto quello che può il più possibile.....Ragiona così ma secondo me non si comporta così perchè i soldi gli piace spenderli per se o intascarseli, se no lo vedreste sempre in vacanza, avere amanti, figli nascosti  etc invece lui lavora sempre ed ha sempre la stessa famiglia e non fa chi sa che sfoggio dei soldi......è proprio fatto così....     

hai descritto uno che ha la bottega e ten paura di aprire un altro negozio che poi deve pagare i dipendenti e va sott e ncopp... :look:

Io non apprezzo chi non investe nella propria società, se poi si tratta del Napoli mi incazzo pure. Vorrei investimenti nel settore giovanile invece di mandarli a Sant'Antimo in vagabondaggio continuo, nel centro sportivo, nello stadio. Vorrei che mi spiegasse che cazzo cede a fare i diritti d'immagine a terzi (ho trovato la voce nel bilancio, anche se non mi dice la società che ne ha la concessione) se ogni volta fa la tarantella per averli. Se poi tutto questo avviene alla luce del continuo sparagno sul mercato condito di proclami come quello dei 124 milioni, ecc... Sinceramente del famoso risultato sportivo di cui molti cianciano (una coppa italia a finale, perché pure la Viola di Della Valle che Alemao schifa ci è arrivata due volte in champions dal 2006 ad oggi) comincio a pensare sia proprio lo specchietto per le allodole che distrae facilmente il tifoso da questioni che invece andrebbero affrontate e che aiuterebbero il Napoli con o senza Dela, perché anche se a molti da fastidio, il Napoli esiste, è esistito (e ha vinto per davvero) ed esisterà pure senza il caro Aurelio.
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2013, 20:35:26 pm da DioBrando »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8724 il: 06 Settembre, 2013, 11:24:19 am »
'O Pappone ha fatto pure 'o gas...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8725 il: 06 Settembre, 2013, 11:49:14 am »
'O Pappone ha fatto pure 'o gas...

E' un'imprenditore, e si vede anche da ste cose.
hai descritto uno che ha la bottega e ten paura di aprire un altro negozio che poi deve pagare i dipendenti e va sott e ncopp... :look:

Io non apprezzo chi non investe nella propria società, se poi si tratta del Napoli mi incazzo pure. Vorrei investimenti nel settore giovanile invece di mandarli a Sant'Antimo in vagabondaggio continuo, nel centro sportivo, nello stadio. Vorrei che mi spiegasse che cazzo cede a fare i diritti d'immagine a terzi (ho trovato la voce nel bilancio, anche se non mi dice la società che ne ha la concessione) se ogni volta fa la tarantella per averli. Se poi tutto questo avviene alla luce del continuo sparagno sul mercato condito di proclami come quello dei 124 milioni, ecc... Sinceramente del famoso risultato sportivo di cui molti cianciano (una coppa italia a finale, perché pure la Viola di Della Valle che Alemao schifa ci è arrivata due volte in champions dal 2006 ad oggi) comincio a pensare sia proprio lo specchietto per le allodole che distrae facilmente il tifoso da questioni che invece andrebbero affrontate e che aiuterebbero il Napoli con o senza Dela, perché anche se a molti da fastidio, il Napoli esiste, è esistito (e ha vinto per davvero) ed esisterà pure senza il caro Aurelio.
Ti rendi conto di quante baggianate hai detto?
Non investe nel Napoli? I conti dicono che le cose stanno diversamente.
Hai ragione per il centro sportivo ed il settore giovanile, ma secondo me tutto il programma per le giovanili rientra anche nella questione della restrutturazione del San Paolo, no nos perché ma secondo me ha un piano globale per attingere a finanziamenti vari e fare anche una cittadella sportiva per le giovanili.
Per i diritti d'immagine, cavallo ha già detto che la questione è marginale, tra l'altro negli ultimi anni si è notato come si sia sempre più aperto il discorso dei diritti d'immagine.
Io mi scoccio di dire sempre le stesse cose, ma ho l'impresisone che tu neanche le vuoi capire...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8726 il: 06 Settembre, 2013, 11:57:31 am »
E' un'imprenditore, e si vede anche da ste cose.Ti rendi conto di quante baggianate hai detto?
Non investe nel Napoli? I conti dicono che le cose stanno diversamente.
Hai ragione per il centro sportivo ed il settore giovanile, ma secondo me tutto il programma per le giovanili rientra anche nella questione della restrutturazione del San Paolo, no nos perché ma secondo me ha un piano globale per attingere a finanziamenti vari e fare anche una cittadella sportiva per le giovanili.
Per i diritti d'immagine, cavallo ha già detto che la questione è marginale, tra l'altro negli ultimi anni si è notato come si sia sempre più aperto il discorso dei diritti d'immagine.
Io mi scoccio di dire sempre le stesse cose, ma ho l'impresisone che tu neanche le vuoi capire...

io scrivo le baggianate e poi te ne esci co sta minchiata che ho grassettato?

Che cazzo c'entra il San Paolo con una cittadella per le giovanili, che poi fai la cittadella per le giovanili e la prima squadra non ha manco il centro di proprietà? :rotfl:

Peraltro ho la fortissima impressione che tu non sai cosa vuol dire investimento. Visto che affermi che i conti in attivo direbbero il contrario, confondendo due cose che non sono direttamente collegate.

Investimenti sono appunto gli immobili che la società acquisisce, ad esempio, non le plusvalenze dal cessione e i conti un ordine... :maronn:
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2013, 12:03:03 pm da DioBrando »

Alemao

« Risposta #8727 il: 06 Settembre, 2013, 12:00:07 pm »

Che cazzo c'entra il San Paolo con una cittadella per le giovanili, che poi fai la cittadella per le giovanili e la prima squadra non ha manco il centro di proprietà? :rotfl:

Noto che dal punto A (si ruba i soldi), sei arrivato al punto B (il settore giovanile). Disco rotto.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8728 il: 06 Settembre, 2013, 12:04:12 pm »
Noto che dal punto A (si ruba i soldi), sei arrivato al punto B (il settore giovanile). Disco rotto.

se sono anni che sti problemi persistono immutabili, il disco rotto è quello di Dela... :asd:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8729 il: 06 Settembre, 2013, 12:16:09 pm »
 :deserto:

niente di nuovo in questo topic..

Alemao

« Risposta #8730 il: 06 Settembre, 2013, 12:16:16 pm »
se sono anni che sti problemi persistono immutabili, il disco rotto è quello di Dela... :asd:

No, il disco rotto è tuo che parli a schiovere solo per il gusto di dare contro, facendo un'analisi superficiale, mi vergogno a definirla tale, dei problemi, che pur esistono. 

Ad esempio prendiamo il settore giovanile che citi a schiovere. Finché il movimento calcistico giovanile italiano resterà nel limbo (non il ballo) del calcio amatoriale, te ne fai un cazzo delle strutture e della cittadella sportiva. Se ritardi l'ingresso dei giovani nel calcio professionistico, se li riduci a una riserva indiana, facendoli giocare tra di loro in un torneo ridicolo come quello Primavera, il massimo che puoi ottenere è vederli in grosso ritardo rispetto ai pari età di altri Paesi che hanno una cultura di calcio giovanile decisamente diversa dalla nostra. In più non consideri che ci saranno sempre quelli che "ma che cazz ce ne facciamo di Radosevic, serviva il centrocampista" che saranno sempre pronti a criticare la società per il mancato acquisto, definendo la promozione di un giovane della Primavera come un ripiego, ma sono sicurissimo che non è il tuo caso, noooooooo, tu queste cose non le pensi :cazzimm: . Se il Napoli vuole diventare o seguire un modello europeo a livello giovanile, le strutture sono fondamentali e importanti e siccome si è sempre parlato di modello sarebbe il caso di adeguarsi agli standard europei, anche se non mi stancherò mai di dire che se uno ha talento gioca e impara a giocare pure sui campetti di sabbia (vedi Maradona e altri). Finché il calcio giovanile italiano sarà retto secondo questi criteri di calcio amatoriale, sarà sempre un calcio perdente rispetto ad altri modelli, strutture o non strutture.

Parlando dello stadio, Udinese e Juventus sono le uniche due società con lo stadio di proprietà o quasi in Italia. Chiediti il perché. Quando sarà annunciato l'accordo tra De Magistris e De Laurentiis sullo stadio, ti attaccherai ad altri problemi, come tuo solito, o magari te ne inventerai altri.

« Ultima modifica: 06 Settembre, 2013, 12:19:17 pm da Alemao »

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #8731 il: 06 Settembre, 2013, 13:01:09 pm »
wa però il diesel a 1.589 è buon.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8732 il: 06 Settembre, 2013, 13:02:45 pm »
Pure a Pomigliano ci sta una pompa uguale. Ma non sono del Napoli, sono sponsor del calcio Napoli.
Il loro slogan è
"Accanto al Napoli ci facciamo le pompe" :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8733 il: 06 Settembre, 2013, 13:10:16 pm »
adesso siamo legittimati a dirgli: "aro fai a'nafta"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #8734 il: 06 Settembre, 2013, 13:12:26 pm »
adesso siamo legittimati a dirgli: "aro fai a'nafta"

Oppure "datti fuoco".

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8735 il: 06 Settembre, 2013, 14:30:40 pm »

Peraltro ho la fortissima impressione che tu non sai cosa vuol dire investimento. Visto che affermi che i conti in attivo direbbero il contrario, confondendo due cose che non sono direttamente collegate.

Investimenti sono appunto gli immobili che la società acquisisce, ad esempio, non le plusvalenze dal cessione e i conti un ordine... :maronn:
Ti soffermi sempre a cio' che ti conviene...se continavi a leggere ti rendevi conto del perché diveco che secondo me vuole accorpare il tutto al progetot stadio. Se rileggi parlo di finanziamenti che, sempre secondo me, lui cerca di avere per rimodernare lo stadio e costruire la cittadella sportiva, ma tanto tu hai la capacità di estrapolare le cose e rigirarle solo e sempre per avere ragione.
Poi Alemao ti ha fatto un discorso più che preciso sulla condizione del movimento giovanile in Italia e del perché non si sono ancora fatti investimenti, sua ipotesi che non ha per forza i crismi della verità.
Inoltra tu dici che la mia affermazione sugli investimenti è sbagliata poiché per investimenti tu parli di beni immobili, e qui che ti sbagli caro mio, gli investimenti non si fanno solo nelle strutture ma anche in altri settori ed i soldi il Napoli li investe per esempio nel personale che siano calciatori o altro, tra l'altro come ogni società sono sicuro che investe anche in altri settori economici che non siano solo beni immobili.
Continua a darti all'archologia e cerca di non parlare a vanvera delle cose che non conosci facendo passare le tue considerazioni come verità assoluta.
Prova a formulare delle ipotesi e non delle certezze poiché non conoscendo certi meccanismi le certezze che si hanno sono poche.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8736 il: 06 Settembre, 2013, 16:25:14 pm »
Ti soffermi sempre a cio' che ti conviene...se continavi a leggere ti rendevi conto del perché diveco che secondo me vuole accorpare il tutto al progetot stadio. Se rileggi parlo di finanziamenti che, sempre secondo me, lui cerca di avere per rimodernare lo stadio e costruire la cittadella sportiva, ma tanto tu hai la capacità di estrapolare le cose e rigirarle solo e sempre per avere ragione.
Poi Alemao ti ha fatto un discorso più che preciso sulla condizione del movimento giovanile in Italia e del perché non si sono ancora fatti investimenti, sua ipotesi che non ha per forza i crismi della verità.
Inoltra tu dici che la mia affermazione sugli investimenti è sbagliata poiché per investimenti tu parli di beni immobili, e qui che ti sbagli caro mio, gli investimenti non si fanno solo nelle strutture ma anche in altri settori ed i soldi il Napoli li investe per esempio nel personale che siano calciatori o altro, tra l'altro come ogni società sono sicuro che investe anche in altri settori economici che non siano solo beni immobili.
Continua a darti all'archologia e cerca di non parlare a vanvera delle cose che non conosci facendo passare le tue considerazioni come verità assoluta.
Prova a formulare delle ipotesi e non delle certezze poiché non conoscendo certi meccanismi le certezze che si hanno sono poche.

qua gli unici che non leggono siete tu ed Alemao: intanto ho scritto testualmente "gli investimenti son negli immobili, AD ESEMPIO" non nelle plusvalenze e nei conti in attivo (che poi l'investimento nel personale concettualmente è un poco vago come argomento, e i calciatori rientrano come cartellino e come prestazioni tra i beni immateriali, se poi parli di staff, come ho già esposto siamo ampiamente sottodimensionati sia a livello quantitativo che qualitativo).... Gli investimenti possono anche essere non in beni immobili, ma non mi risulta che il Napoli abbia il controllo di altre società, per esempio (leggere poi "altri settori economici", ma che uso improprio fai delle parole?). Fidati (che poi che te lo dico a fare, potrebbe scendere il padreterno a dirlo, manco a lui crederesti), noi si possiede, oltre i calciatori e le loro prestazioni, il marchio ed è quello che sfruttiamo, peraltro tramite concessione nella maggior parte dei casi.

PS io mi occupo della gestione dei progetti di un complesso museale, l'archeologia purtroppo non mi fa campare, quindi se si parla di investimenti e economia aziendale ne so certamente più di te...
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2013, 16:35:10 pm da DioBrando »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8737 il: 06 Settembre, 2013, 16:33:05 pm »
No, il disco rotto è tuo che parli a schiovere solo per il gusto di dare contro, facendo un'analisi superficiale, mi vergogno a definirla tale, dei problemi, che pur esistono. 

Ad esempio prendiamo il settore giovanile che citi a schiovere. Finché il movimento calcistico giovanile italiano resterà nel limbo (non il ballo) del calcio amatoriale, te ne fai un cazzo delle strutture e della cittadella sportiva. Se ritardi l'ingresso dei giovani nel calcio professionistico, se li riduci a una riserva indiana, facendoli giocare tra di loro in un torneo ridicolo come quello Primavera, il massimo che puoi ottenere è vederli in grosso ritardo rispetto ai pari età di altri Paesi che hanno una cultura di calcio giovanile decisamente diversa dalla nostra. In più non consideri che ci saranno sempre quelli che "ma che cazz ce ne facciamo di Radosevic, serviva il centrocampista" che saranno sempre pronti a criticare la società per il mancato acquisto, definendo la promozione di un giovane della Primavera come un ripiego, ma sono sicurissimo che non è il tuo caso, noooooooo, tu queste cose non le pensi :cazzimm: . Se il Napoli vuole diventare o seguire un modello europeo a livello giovanile, le strutture sono fondamentali e importanti e siccome si è sempre parlato di modello sarebbe il caso di adeguarsi agli standard europei, anche se non mi stancherò mai di dire che se uno ha talento gioca e impara a giocare pure sui campetti di sabbia (vedi Maradona e altri). Finché il calcio giovanile italiano sarà retto secondo questi criteri di calcio amatoriale, sarà sempre un calcio perdente rispetto ad altri modelli, strutture o non strutture.

Parlando dello stadio, Udinese e Juventus sono le uniche due società con lo stadio di proprietà o quasi in Italia. Chiediti il perché. Quando sarà annunciato l'accordo tra De Magistris e De Laurentiis sullo stadio, ti attaccherai ad altri problemi, come tuo solito, o magari te ne inventerai altri.

Guarda, per contestarmi sei capace di dire minchiate peggio di un Auriemma in giornata. Prima di tutto il fatto che ci possiamo ritenere indietro come movimento calcistico ad altri, non giustifica che solo noi tra le squadre di A abbiamo la Primavera e le giovanili itineranti, modello zingaro. Seconda cosa, proprio Radosevic ho detto sempre che può essere una valida alternativa a Behrami... Behrami, non Inler... Se avessimo un centrocampista diciannovenne tipo Verratti proveniente dalla Primavera, sarei il primo a essere contento. Staremmo a cavallo...

Per quanto riguarda lo stadio, hai detto bene, due ce l'hanno di proprietà, ma da noi non è manco questo il problema, il problema è che il San Paolo è un cesso e  i prezzi non sono adeguati al servizio e lo hai ammesso pure tu nel topic relativo. Sull'accordo co De Magistris so due anni che aspettiamo, vedremo, per ora stiamo a zero...

E fa sempre piacere che sul problema del centro sportivo taci, sapendo colpevolmente che siamo indietro pure a società come il Catania... Almeno quello hai la decenza di non tirarlo fuori come argomento... :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8738 il: 06 Settembre, 2013, 16:52:34 pm »
Pure a Pomigliano ci sta una pompa uguale. Ma non sono del Napoli, sono sponsor del calcio Napoli.
Il loro slogan è
"Accanto al Napoli ci facciamo le pompe" :look:

quella della foto è proprio quella di Pomigliano credo, al Passariello
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8739 il: 06 Settembre, 2013, 16:53:42 pm »
quella della foto è proprio quella di Pomigliano credo, al Passariello
SI è QUELLA