Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2512859 volte)  Share 

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8700 il: 05 Settembre, 2013, 13:05:50 pm »
se mazzarri ci ha insegnato qualcosa, è proprio il fatto che moltissimi giocatori sono funzionali al modulo, anche per me Cavani è un top Player, ma sono convinto che in questo tipo di gioco, non avrebbe fatto meglio di higuain

Beh... probabilmente non avremo mai la controprova ma così, ad occhio, mi sembra abbastanza pertinente la valutazione data da mio nonno dopo aver osservato le prime due amichevoli con Higuain: "Guagliò chist è a' gualler e Cavani!"  :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Leif Erikson

« Risposta #8701 il: 05 Settembre, 2013, 13:32:07 pm »
Beh... probabilmente non avremo mai la controprova ma così, ad occhio, mi sembra abbastanza pertinente la valutazione data da mio nonno dopo aver osservato le prime due amichevoli con Higuain: "Guagliò chist è a' gualler e Cavani!"  :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:

mah

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8702 il: 05 Settembre, 2013, 13:36:51 pm »
Bah onestamente cavani era devastante in un gioco basato sulla velocita' e sul ritmo, ma non penso che con benny gli avremo visto fare le aperture e il lavoro che fa higuain, primo fra tutti la magia che fa sull'assist a callejon a chievo

Offline madBoy

• *
« Risposta #8703 il: 05 Settembre, 2013, 13:39:53 pm »
mah

Abbi pazienza Alfrè, mio nonno è vecchietto e di pallone ne capisce poco...  :boh: Non è un espertone come tutti noi frequentatori di questo forum.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8704 il: 05 Settembre, 2013, 13:45:18 pm »
Abbi pazienza Alfrè, mio nonno è vecchietto e di pallone ne capisce poco...  :boh: Non è un espertone come tutti noi frequentatori di questo forum.

vedendo le prime due amichevoli il commento di tuo nonno ci stava poi un pò di meno, però siamo solo agli inizi...io adesso come adesso non vedo una differenza netta tra i due.....però è vero che anche per me Cavani avrebbe segnato di più di quanto segnerà Higuain.....ma è pura teoria, impressioni....Higuain sicuramente farà più assist.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8705 il: 05 Settembre, 2013, 14:10:38 pm »

Ma infatti mi sorprende che tu la pensi come lui :look:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8706 il: 05 Settembre, 2013, 14:13:02 pm »
povero higuain  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8707 il: 05 Settembre, 2013, 14:13:23 pm »
Cavani a quelle cifre è un pacco e secondo me faticherà a ripetere i risultati ottenuti a Napoli,inoltre con Rafa avrebbe avuto grossissime difficoltà, non essendo un attaccante tecnico capace di dare il suo apporto in fase di manovra. Insomma Cavani è nu scarparo e chiavateve na varca n'culo.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8708 il: 05 Settembre, 2013, 14:16:19 pm »
 :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline madBoy

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8709 il: 05 Settembre, 2013, 14:22:12 pm »
Ma infatti mi sorprende che tu la pensi come lui :look:

:nonono:  :asd: No, preciso che non la penso proprio come lui. Penso che Cavani sia fra i primi tre attaccanti al mondo e che, di conseguenza, Higuain gli sia inferiore. Ma da qui a equiparare Higuain al suo sacco scrotale ce ne passa...  :sisi:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8710 il: 05 Settembre, 2013, 14:22:35 pm »

Arrendiamoci, ha vinto De Laurentiis

Gustoso. Ironico e pertinente allo stesso tempo. Soprattutto "Ha detto che il suo miglior acquisto è Benitez. Sono bastati sei passaggi consecutivi contro il Bologna e tutti hanno gridato al miracolo ed esclamato: “Mo sì! Ha ragione Aurelio”.  :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8711 il: 05 Settembre, 2013, 14:24:29 pm »
Cavani a quelle cifre è un pacco e secondo me faticherà a ripetere i risultati ottenuti a Napoli,inoltre con Rafa avrebbe avuto grossissime difficoltà, non essendo un attaccante tecnico capace di dare il suo apporto in fase di manovra. Insomma Cavani è nu scarparo e chiavateve na varca n'culo.
Ma qunto amo il tuo essere tifoso e schifare chiunque vada via da Napoli :love:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8712 il: 05 Settembre, 2013, 14:25:32 pm »

Gustoso. Ironico e pertinente allo stesso tempo.

Beh sì, irresistibile proprio. Per Natale un bel cofanetto di Made In Sud tutto per te :bacino:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8713 il: 05 Settembre, 2013, 14:27:08 pm »

Dovrebbe essere la regola numero uno di ogni tifoso, ma ccà è chin 'e signur, che dobbiamo fare. Cuck Oldullo ruleZ :cazzimm:

falceEmarcello

« Risposta #8714 il: 05 Settembre, 2013, 14:34:25 pm »

Gustoso. Ironico e pertinente allo stesso tempo. Soprattutto "Ha detto che il suo miglior acquisto è Benitez. Sono bastati sei passaggi consecutivi contro il Bologna e tutti hanno gridato al miracolo ed esclamato: “Mo sì! Ha ragione Aurelio”.  :asd:

Sopratutto alla luce del fatto che con il tuo beniamino al gusto di caciucco pe vere' 6 passaggi ce vulevan 4 partit  :mascaralook:

• *
« Risposta #8715 il: 05 Settembre, 2013, 14:48:16 pm »
Il cacciucco ha un gusto forte e caratterizzato, la paella invece è un piatto confusionario senza una precisa identità.

falceEmarcello

« Risposta #8716 il: 05 Settembre, 2013, 14:50:32 pm »
Il cacciucco ha un gusto forte e caratterizzato, la paella invece è un piatto confusionario senza una precisa identità.
Quoto, pur a merd ha un gusto molto forte e il caviale nun sape e nient ste cose lasciale a noi che siamo amanti delle cose senza identita' e tu mangia pure cio' che piu' preferisci

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #8717 il: 05 Settembre, 2013, 15:02:16 pm »

Personalmente non ringrazierò mai il padreterno per avermi mandato uno come De Laurentiis a mercanteggiare con la mia passione.

Sarà anche un imprenditore, quale presidente di serie A non lo è, ma il solo pensiero che questo burino romano si sia salvato il culo ed abbia evitato la bancarotta alle sue "aziende" fingendo amore per i colori azzurri e per la città di Napoli mi fa ribollire il sangue nelle vene.  :swear:

Per i tifosi è una passione e per i presidenti un business, da sempre. Poi ci sono alcuni presidenti che sono tifosi delle squadre che gestiscono, ma non è il nostro caso. Meglio un De Laurentiis che un Gaucci, un Corbelli.

Quoto, pur a merd ha un gusto molto forte e il caviale nun sape e nient ste cose lasciale a noi che siamo amanti delle cose senza identita' e tu mangia pure cio' che piu' preferisci

Come fai a saperlo?  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8718 il: 05 Settembre, 2013, 15:13:19 pm »
Io Cavani non lo schifo perchè se ne è andato via da Napoli, anzi questa è stata una manna dal cielo, visto che adesso siamo molto più forti, ma perchè è un ipocrita e soprattutto perchè come giocatore non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà.
Adda venì Baffone!

• *
« Risposta #8719 il: 05 Settembre, 2013, 15:31:32 pm »

Parli per esperienza personale?  :asd: