scusa, ma ce la menano ogni anno co sti diritti d'immagine, ora non te ne fotte. 
Ma ripeto, ma a voi preme che il Napoli migliori come società e squadra, o vi preme che non si discuta l'operato del presidentissimo su questioni che possono aiutare a crescere? Cioè, se domani si limitasse ad un restauro del San Paolo, la tua risposta sarebbe: ma che me ne fotte basta che spende quanto basta sul mercato per tenerci più o meno competitivi? Ma tenete la cora di paglia su ste cose? Veramente alcuni di voi mi lasciano basito... Secondo me se la rinominasse SC Aureliana sareste contenti lo stesso... 
PS che poi questo è un forum, e questo è il topic del presidente e quindi della dirigenza, ma se non si parla di ste cose di che dobbiamo parlare?
I diritti d'immagine sono sempre stati un problema marginale che i media tendevano ad incensare. Il Napoli col tempo ha mostrato un'apertura su questo discorso lasciando la gestione in patria ad alcuni giocatori (Hamsik e Cavani su tutti), poi quest'anno si è deciso addirittura per alcuni come Higuain di lasciare che il contratto con la Nike scada (tra due anni) per poi avere una prelazione alle stesse cifre. Tra l'altro è da notare che nello stipendio che viene indicato, penso, non sia mai mensionato il compenso per i diritti d'immagine, poiché quello è un contratto che si firma a parte.
Tu ti ingrippi troppo con sta crociata anti Dela con sto fatto die soldi...i risultati alla mano mostrano ogni anno una crescita sia del monte ingaggi che del fatturato e delle spese. Poi ripeto i soldi il Napoli li conserva in cassa, solo una minima parte dei proventi sono ridistribuiti al CDA il resto stanno in cassa. Il fatto che Dela non spenda per incassare i denari è un falso mito, smettiamola.
Poi ripeto, vorrei vedere a te se con la tua azienda che guadagna ti dici no aggia spennere tutt'i solde in nuove macchine e non guadagnare. Tengo i debiti con la mia altra società? Nun me ne fott, i guadagni di qui li spendo e me ne fotto del resto.
Ora tu e molti altri di noi (anch'io spesso mi incazzo con lui ma non lo chiamo pappone o ne penso tutto il male del mondo ad ogni pirito) pensiamo da tifosi, lui pensa da imprenditore e questa è già una differenza sostanziale.
Malgrado lui pensi da imprenditore ha portato il Napoli tra le grandi d'Europa e risultati alla mano ha ragione, quest'anno lui punta allo scudetto anche se per molti pessimisti e contestatori è impossibile, lui ci crede ma anche io ci voglio credere.
Ora continuare a parlare di soldi che si mette in sacca, senza conoscere certe dinamiche, parlando solo leggendo i bilanci ma non conoscendo la situazione interna di una società è roba marginale. I conti mostrano una società in salute, con introiti che aumentano di anno in anno e soldi messi da parte. Se si vuole stipà o carusielle per i tempi difficili che ne sappiamo? Se si stipa i soldi per fare lo stadio che ne sappiamo?
Non lo voglio difendere ma parlare di certe cose quando non se ne conoscono le dinamiche, ma per intuizioni o solo tramite i bilanci è una cosa che lascia il tempo che trova.
Tra l'altro rileggendoti, nun se capisce manco che vuoi dire...se lui si limita ad un restauro del San Paolo? Ma è quello che sta gridando da anni, lui ha già il progetto per restauare il San Paolo aspetta il via libera del Comune.
Ti ripeto, visto che fai finta di non capire, ogni anno il napoli cresce a livello di risultati, a livello di fatturato, a livello di giocatori ed a livello salariale. Da quando è arrivato 1 sola volta non siamo andati in Europa. Siamo passati da una squadra con 14 titolari, ad una rosa di 22 giocatori competitivi, siamo arrivati ad entrare per la seconda volta in 3 anni direttamente in Champions.
Mo cosa bisogna dire?
Vogliamo vincere e che ne sappiamo che quest'anno non vinciamo?
Poi se lo si vuole fare per scaramanzia contenti voi.
Criticare è una cosa, diventare ossessivi è un'altra, ad un certo punto la cosa stanca.