Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2513153 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8660 il: 04 Settembre, 2013, 15:04:23 pm »
:contract:

Comunque sì, non ha senso parlane ancora, infatti mi sono limitata a un rigo, giusto per premiare gli sforzi di DB7.
Gabrielli' purtroppo non ho la sfera magica, io dico se, sin'ora ha raggiunto gli obiettivi prefissati.
Ripeto dire che si mette i soldi in tasca è vero, ma è anche una piccola cavolata poiché molti soldi sono nelle casse del Napoli e lui non li tocca.
Per la conduzione societaria mi sembra che un'organigramma abbastanza snello permetta di prendere delle decisioni molto più rapidamente, inoltre cio' no nha impedito al Napoli di svilupparsi come società negli ultimi anni.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8661 il: 04 Settembre, 2013, 15:13:12 pm »
Diego sottovaluti la rosa, il difensore poteva arrivare, ma se si doveva cambiare doveva essere in meglio. Si vede che quelli meglio che voleva Benitez non so potuti venire. Si vede che no nvolevano medioman o scommesse in difesa.
Ripeto, magna, ma è furbo al punto di no nmagnarsi tutto ma mettersi una parte dei soldi da parte per il Napoli e per i progetti futuri. Prova ne é quanti soldi ogni anno sono nelle casse del Napoli.
Quindi la storia che magna è marginale....
Non ho nulla da dire sulla strategia di Rafa... però secondo te se facevamo la giusta offerta al club e al calciatore, skrtel non stava già qua? e questo avrebbe minato il fpf?

anche se siamo migliorati, per me il gap con la juve rimane invariato, in primis perchè quest'anno abbiamo la CL e poi perchè interventi mirati li hanno fatti anche loro

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8662 il: 04 Settembre, 2013, 15:26:52 pm »
Non ho nulla da dire sulla strategia di Rafa... però secondo te se facevamo la giusta offerta al club e al calciatore, skrtel non stava già qua? e questo avrebbe minato il fpf?

anche se siamo migliorati, per me il gap con la juve rimane invariato, in primis perchè quest'anno abbiamo la CL e poi perchè interventi mirati li hanno fatti anche loro
Diego ma che ne sappiamo se abbiamo fatto o no la giusta offerta? Il Napoli non si è mai posto il problema dei cartellini, stava cacciando 15 milioni per Astori, figurati se non lo faceva per Skrtel. Posso darti ragione per l'ingaggio, ma in difesa sin'ora nessuno ha mai preso salari esagerati, ed il tetto sino allo scorso anno era 1milione. Secondo me il Liverpool non ha voluto privarsene ed il giocatore non ha voluto ridursi l'ingaggio malgrado i colloqui con Rafa.
Noi tante cose non le sappiamo, possiamo solo immaginare, ma immaginiamo sempre a male.
Il Gap con la juve in difesa per me è diminuito già col solo Albiol, se poi prendi anche i giocatori funzionali come abbiamo fatto noi si nota come la differenza sia diminuita. La juve ha cambiato 1 uomo in attacco poiché per il resto sono sempre gli stessi. Magari non siamo ancora al loro livello, ma vi ricordo che quando presero Bonucci e Barzargli tutti a sfotterli. Ora noi abbiamo cambiato modo di giocare, diamo tempo a tutti di impadronirsi del nuovo sistema di gioco poi vediamo. Per ora facciamo paura. Per la CL abbiamo migliorato la qualità della panchina, inoltre il tourn over non è cambiare 10 giocatori, ma 4 o 5 a partita e noi coi ricambi non perdiamo molto. Per esempio puoi inserire Pandev, Mertens,Dzemaili,Armero, Cannavaro o Fernandez quando due anni fa avevi Aronica, Donadel, Fideleff, nessun vice Hamsik ed una sola riserva in attacco. Inoltre credo che Zapada ci sorprenderà...
Io non voglio cantare vittoria prima, pero' non si puo' neanche ripetere ogni anno la stessa cosa e chiamarsi le sventure, incolpando di tutti i mali del Mondo Dela senza sapere veramente come stanno le cose.
Che poi a lui piaccia mangiare sul Napoli lo si sa e lo si vede, pero' per stavolta mi piace pensare che Benitez ha messo dei paletti poiché era difficile arrivare a Skrtel e Rami (chella zoccl ra sor non voleva venire a Napoli), ed abbia detto che se deve venire un medioman, na scommessa o un carneade stamm bbuon accussi'.
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2013, 15:31:45 pm da paris_san_gennar »

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8663 il: 04 Settembre, 2013, 15:37:50 pm »
Diego ma che ne sappiamo se abbiamo fatto o no la giusta offerta? Il Napoli non si è mai posto il problema dei cartellini, stava cacciando 15 milioni per Astori, figurati se non lo faceva per Skrtel. Posso darti ragione per l'ingaggio, ma in difesa sin'ora nessuno ha mai preso salari esagerati, ed il tetto sino allo scorso anno era 1milione. Secondo me il Liverpool non ha voluto privarsene ed il giocatore non ha voluto ridursi l'ingaggio malgrado i colloqui con Rafa.
Noi tante cose non le sappiamo, possiamo solo immaginare, ma immaginiamo sempre a male.
Il Gap con la juve in difesa per me è diminuito già col solo Albiol, se poi prendi anche i giocatori funzionali come abbiamo fatto noi si nota come la differenza sia diminuita. La juve ha cambiato 1 uomo in attacco poiché per il resto sono sempre gli stessi. Magari non siamo ancora al loro livello, ma vi ricordo che quando presero Bonucci e Barzargli tutti a sfotterli. Ora noi abbiamo cambiato modo di giocare, diamo tempo a tutti di impadronirsi del nuovo sistema di gioco poi vediamo. Per ora facciamo paura. Per la CL abbiamo migliorato la qualità della panchina, inoltre il tourn over non è cambiare 10 giocatori, ma 4 o 5 a partita e noi coi ricambi non perdiamo molto. Per esempio puoi inserire Pandev, Mertens,Dzemaili,Armero, Cannavaro o Fernandez quando due anni fa avevi Aronica, Donadel, Fideleff, nessun vice Hamsik ed una sola riserva in attacco. Inoltre credo che Zapada ci sorprenderà...
Io non voglio cantare vittoria prima, pero' non si puo' neanche ripetere ogni anno la stessa cosa e chiamarsi le sventure, incolpando di tutti i mali del Mondo Dela senza sapere veramente come stanno le cose.
Che poi a lui piaccia mangiare sul Napoli lo si sa e lo si vede, pero' per stavolta mi piace pensare che Benitez ha messo dei paletti poiché era difficile arrivare a Skrtel e Rami (chella zoccl ra sor non voleva venire a Napoli), ed abbia detto che se deve venire un medioman, na scommessa o un carneade stamm bbuon accussi'.
parlando di cose serie, per marsiglia se pò fà?  :look:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8664 il: 04 Settembre, 2013, 15:44:37 pm »
parlando di cose serie, per marsiglia se pò fà?  :look:
Per ora il mio collega ha chiesto 5 biglietti a persone che conosce.
Mo voglio vedere se riesco a corromperlo e fargli richiedere altri 3 biglietti.
Devo vedere se oltre te ci sono anche gli altri 2 fondatori.
Per ora solo il solo napoletano in mezzo a 6 marsigliesi, di cui una è il mio capo....

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8665 il: 04 Settembre, 2013, 15:49:01 pm »
Per ora il mio collega ha chiesto 5 biglietti a persone che conosce.
Mo voglio vedere se riesco a corromperlo e fargli richiedere altri 3 biglietti.
Devo vedere se oltre te ci sono anche gli altri 2 fondatori.
Per ora solo il solo napoletano in mezzo a 6 marsigliesi, di cui una è il mio capo....
:love2:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8666 il: 04 Settembre, 2013, 16:19:36 pm »
Comunque mi devo rileggere il bilancio, perché debbo capire perché sui ricavi dai diritti d'immagine dei calciatori c'è zero... Una mezza idea ce l'ho ma voglio prima controllare. Credo che abbiamo ceduto i diritti d'immagine a terzi, ovvero li abbiamo dati in concessione. A chi non lo so, forse stesso ad una consociata del gruppo.

Lo dico perché a me la storia dei diritti d'immagine ha sfasteriato, se poi non fruttano un cazzo sarebbe pure peggio.

PS per l'amico che mi chiedeva del perché i nostri debiti sono aumentati: una delle motivazioni è che è aumentato il contributo al consolidato fiscale della controllante, ovvero la Filmauro come gruppo aveva più tasse da pagare ed il Napoli, come controllata, ha contribuito a pagarle, circa sette milioni e mezzo, mentre la Filmauro ha contribuito con un credito di consolidato fiscale per il Napoli di 36mila euro... :look:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8667 il: 04 Settembre, 2013, 16:49:11 pm »
Comunque mi devo rileggere il bilancio, perché debbo capire perché sui ricavi dai diritti d'immagine dei calciatori c'è zero... Una mezza idea ce l'ho ma voglio prima controllare. Credo che abbiamo ceduto i diritti d'immagine a terzi, ovvero li abbiamo dati in concessione. A chi non lo so, forse stesso ad una consociata del gruppo.

Lo dico perché a me la storia dei diritti d'immagine ha sfasteriato, se poi non fruttano un cazzo sarebbe pure peggio.

PS per l'amico che mi chiedeva del perché i nostri debiti sono aumentati: una delle motivazioni è che è aumentato il contributo al consolidato fiscale della controllante, ovvero la Filmauro come gruppo aveva più tasse da pagare ed il Napoli, come controllata, ha contribuito a pagarle, circa sette milioni e mezzo, mentre la Filmauro ha contribuito con un credito di consolidato fiscale per il Napoli di 36mila euro... :look:
Ma in tutto cio', a nui che ce ne fotte? Se caccia i soldi per fare la squadra come quest'anno (anche se poteva cacciarne di più), a noi che interessa se dai diritti ci guadagna o no? Tra l'altro quest'anno c'é stata anche un'apertura ai diritti d'immagine con i nuovi arrivati, mai come quest'anno la questione dei diritti non ci ha impedito di acquistare alcuni giocatori o sbaglio?

Alemao

« Risposta #8668 il: 04 Settembre, 2013, 16:54:41 pm »
eh, appunto.... i soldi se li magnasse DOPO che ci ha fatto vincere uno scudo o una coppa Uefa. a giudicare dalle sessioni di mercato, sembra che ogni anno si rimanda "non questo, ma il prossimo è l'anno buono"

con la crisi di tanti club in Italia si poteva puntare all'obiettivo in tempi più rapidi... sta cosa mi fa girare le palle, anche perchè non sono sicuro di campare abbastanza a lungo... metti che nel frattempo rimango vittima di un incidente o di un tumore, che mangiata di cazzo sarebbe non aver visto il #3  :look:
Troppo vino fa male.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8669 il: 04 Settembre, 2013, 16:59:03 pm »
Ma in tutto cio', a nui che ce ne fotte? Se caccia i soldi per fare la squadra come quest'anno (anche se poteva cacciarne di più), a noi che interessa se dai diritti ci guadagna o no? Tra l'altro quest'anno c'é stata anche un'apertura ai diritti d'immagine con i nuovi arrivati, mai come quest'anno la questione dei diritti non ci ha impedito di acquistare alcuni giocatori o sbaglio?

scusa, ma ce la menano ogni anno co sti diritti d'immagine, ora non te ne fotte.  :boh:

Ma ripeto, ma a voi preme che il Napoli migliori come società e squadra, o vi preme che non si discuta l'operato del presidentissimo su questioni che possono aiutare a crescere? Cioè, se domani si limitasse ad un restauro del San Paolo, la tua risposta sarebbe: ma che me ne fotte basta che spende quanto basta sul mercato per tenerci più o meno competitivi? Ma tenete la cora di paglia su ste cose? Veramente alcuni di voi mi lasciano basito... Secondo me se la rinominasse SC Aureliana sareste contenti lo stesso... :boh:

PS che poi questo è un forum, e questo è il topic del presidente e quindi della dirigenza, ma se non si parla di ste cose di che dobbiamo parlare?

Alemao

« Risposta #8670 il: 04 Settembre, 2013, 17:00:26 pm »

Ma stai pure a rispondergli? Ormai è un disco rotto.  :nono:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #8671 il: 04 Settembre, 2013, 17:13:03 pm »
Onsetamente sto topi è diventato na palla.
Ok, amma capit se mett e sord nda sacc. I Della Valle so meglio ( :pariamm:), lui ha messo la moglie ed il figlio nel CDA per arrubbare più soldi, coi ricavi si finanzia la filmauro, ecc...ecc.
Per me resta il fatto che malgrado tutte ste cose ogni anno si fa un passo in avanti.
Ora lo si puo criticare sul fatot che magna, ma so cazzi suoi perché per lui il Napoli è una società dalla quale ottenere ricavi e non per uscire con 0 euro in sacca alla fine dell'anno (vuless veré a te se tieni una società ed alla fine dell'anno non ci guadagni un'euro perché fai 0 tra entrate ed uscite). E' logico anche che io proprietario di più società possa utilizzare i ricavi di una per rimettere in sesto l'altra.  Per me l'importante è che non distrugga il giocattolo, che permetta di fare una squadra competitiva che ogni anno fa meglio.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, ogni hanno ha aumentato il tetto salariale, ogni hanno la squadra è andata bene. I miracoli possono accadere una volta non per diversi anni. E' stato fortunato? Forse, ma per la fortuna si puo' fare lo stesso discorso del miracolo. Per me sta amministrando bene, ottiene risultati e quest'anno ha investito bene. Si poteva fare di più? Si puo' sempre fare di più.
Manca il difensore? Per voi non l'ha preso perché vuole magnare, per me invece il discorso è diverso. Aveva preso Astori, aveva l'accordo con Cellino (15 milioni) ed il giocatore, Benitez non l'ha voluto. Ora se no nvoleva spendere i soldi Astori no nlo cacava neanche di striscio. Per me ci sono stati problemi coi loro obiettivi, le seconde scelte Benitez non le ha volute dicendosi mi tengo i miei e rinviamo il discorso.
Ora potete portare tutti i bilanci che volete, che mostrano che lui si mette i soldi in tasca ecc...ecc....a me interessa come ha sviluppato il Napoli e dove lo ha portato sin'ora.

bravo...tutto il resto sono discorsi fatti giusto per ribadire il proprio odio verso chi ha rimesso in sesto la nostra squadra e ci ha riportato ai livelli che ci competono.
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #8672 il: 04 Settembre, 2013, 17:13:40 pm »
PAPPONE DI MERDA, PURE QUEST'ANNO TI SEI MAGNATO I SORDI!!!1
la mia firma nuova

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8673 il: 04 Settembre, 2013, 17:22:42 pm »
scusa, ma ce la menano ogni anno co sti diritti d'immagine, ora non te ne fotte.  :boh:

Ma ripeto, ma a voi preme che il Napoli migliori come società e squadra, o vi preme che non si discuta l'operato del presidentissimo su questioni che possono aiutare a crescere? Cioè, se domani si limitasse ad un restauro del San Paolo, la tua risposta sarebbe: ma che me ne fotte basta che spende quanto basta sul mercato per tenerci più o meno competitivi? Ma tenete la cora di paglia su ste cose? Veramente alcuni di voi mi lasciano basito... Secondo me se la rinominasse SC Aureliana sareste contenti lo stesso... :boh:

PS che poi questo è un forum, e questo è il topic del presidente e quindi della dirigenza, ma se non si parla di ste cose di che dobbiamo parlare?
I diritti d'immagine sono sempre stati un problema marginale che i media tendevano ad incensare. Il Napoli col tempo ha mostrato un'apertura su questo discorso lasciando la gestione in patria ad alcuni giocatori (Hamsik e Cavani su tutti), poi quest'anno si è deciso addirittura per alcuni come Higuain di lasciare che il contratto con la Nike scada (tra due anni) per poi avere una prelazione alle stesse cifre. Tra l'altro è da notare che nello stipendio che viene indicato, penso, non sia mai mensionato il compenso per i diritti d'immagine, poiché quello è un contratto che si firma a parte.
Tu ti ingrippi troppo con sta crociata anti Dela con sto fatto die soldi...i risultati alla mano mostrano ogni anno una crescita sia del monte ingaggi che del fatturato e delle spese. Poi ripeto i soldi il Napoli li conserva in cassa, solo una minima parte dei proventi sono ridistribuiti al CDA il resto stanno in cassa. Il fatto che Dela non spenda per incassare i denari è un falso mito, smettiamola.
Poi ripeto, vorrei vedere a te se con la tua azienda che guadagna ti dici no aggia spennere tutt'i solde in nuove macchine e non guadagnare. Tengo i debiti con la mia altra società? Nun me ne fott, i guadagni di qui li spendo e me ne fotto del resto.
Ora tu e molti altri di noi (anch'io spesso mi incazzo con lui ma non lo chiamo pappone o ne penso tutto il male del mondo ad ogni pirito) pensiamo da tifosi, lui pensa da imprenditore e questa è già una differenza sostanziale.
Malgrado lui pensi da imprenditore ha portato il Napoli tra le grandi d'Europa e risultati alla mano ha ragione, quest'anno lui punta allo scudetto anche se per molti pessimisti e contestatori è impossibile, lui ci crede ma anche io ci voglio credere.
Ora continuare a parlare di soldi che si mette in sacca, senza conoscere certe dinamiche, parlando solo leggendo i bilanci ma non conoscendo la situazione interna di una società è roba marginale. I conti mostrano una società in salute, con introiti che aumentano di anno in anno e soldi messi da parte. Se si vuole stipà o carusielle per i tempi difficili che ne sappiamo? Se si stipa i soldi per fare lo stadio che ne sappiamo?
Non lo voglio difendere ma parlare di certe cose quando non se ne conoscono le dinamiche, ma per intuizioni o solo tramite i bilanci è una cosa che lascia il tempo che trova.
Tra l'altro rileggendoti, nun se capisce manco che vuoi dire...se lui si limita ad un restauro del San Paolo? Ma è quello che sta gridando da anni, lui ha già il progetto per restauare il San Paolo aspetta il via libera del Comune.
Ti ripeto, visto che fai finta di non capire, ogni anno il napoli cresce a livello di risultati, a livello di fatturato, a livello di giocatori ed a livello salariale. Da quando è arrivato 1 sola volta non siamo andati in Europa. Siamo passati da una squadra con 14 titolari, ad una rosa di 22 giocatori competitivi, siamo arrivati ad entrare per la seconda volta in 3 anni direttamente in Champions.
Mo cosa bisogna dire?
Vogliamo vincere e che ne sappiamo che quest'anno non vinciamo?
Poi se lo si vuole fare per scaramanzia contenti voi.
Criticare è una cosa, diventare ossessivi è un'altra, ad un certo punto la cosa stanca.
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2013, 17:29:22 pm da paris_san_gennar »

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8674 il: 04 Settembre, 2013, 17:25:05 pm »
PAPPONE DI MERDA, PURE QUEST'ANNO TI SEI MAGNATO I SORDI!!!1
:rotfl: Dude Twoface...

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8675 il: 04 Settembre, 2013, 17:43:01 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8676 il: 04 Settembre, 2013, 17:46:17 pm »
mamma mia parit e frat re cazz voi ed i diritti di immagine... de laurentis quando compra il puzzato di fame scoonosciuto.. giustamente i diritti di immagine li pretende stesso nel contratto, ma col giocatore famoso tipo higuain il contratto con la nike già era in essere, se lo voleva glielo doveva pagare.... tutto qua... per questo lo ha rimasto a lui...
ma ci vuole tanto per capire?

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8677 il: 04 Settembre, 2013, 17:48:54 pm »
mamma mia parit e frat re cazz voi ed i diritti di immagine... de laurentis quando compra il puzzato di fame scoonosciuto.. giustamente i diritti di immagine li pretende stesso nel contratto, ma col giocatore famoso tipo higuain il contratto con la nike già era in essere, se lo voleva glielo doveva pagare.... tutto qua... per questo lo ha rimasto a lui...
ma ci vuole tanto per capire?
Quindi la questione dei diritti d'immagine è marginale...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8678 il: 04 Settembre, 2013, 17:54:48 pm »
Quindi la questione dei diritti d'immagine è marginale...
è sempre stata una questione marginale.... a meno che non compri la scartina che tiene la sponsorizzazione di pochi spicci ed allora vai trovando che la mette nell'ingaggio totale che ti dà..
ma voi pensate che de laurentiis sia un coglione??
questo so dieci anni che ci piglia per il culo passando per il benefattore a 6 milioni di tifosi ed il fesso fosse lui?

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8679 il: 04 Settembre, 2013, 18:17:07 pm »
è sempre stata una questione marginale.... a meno che non compri la scartina che tiene la sponsorizzazione di pochi spicci ed allora vai trovando che la mette nell'ingaggio totale che ti dà..
ma voi pensate che de laurentiis sia un coglione??
questo so dieci anni che ci piglia per il culo passando per il benefattore a 6 milioni di tifosi ed il fesso fosse lui?
No, ho sempre pensato che la questione fosse marginale, me lo stai solo  confermando.
Il punto è proprio questo, che Dela per me non è fesso, pero' non sono completamente d'accordo col fatto che inculi tutti i tifosi.
Per me la via sta nel mezzo, è un imprenditore.
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2013, 18:18:12 pm da paris_san_gennar »