Vorrei un pò parlare del Brillantone, secondo me questo pappone è da considerare su un duplice punto di vista, quello del tifoso e quello che guarda dal lato imprenditoriale, ovviamente dal lato del tifoso siamo tutti delusi da promesse non mantenute, ma dal lato economico non posso fare che un plauso ad un imprenditore del genere, una società come il napoli che non ha incidenze di indebitamento non ha costi fissi elevati e che è stata capace negli anni di decuplicare i fatturati con introiti tv e sponsorizzazioni, io vi avevo anche anticipato anzi tempo che quest'anno era l'anno giusto per gli investimenti, l'anno in cui i vecchi investimenti ( zuniga campagnaro de sanctis ecc) erano ormai del tutto ammortati, ed era previdibilissimo un nuovo esborso economico per poter reinserire in società nuovi " fattori produttivi " che garantiranno da qui al prossimo quinquennio gli alti livelli a cui la società punta, sono anche certo che a gennaio o il prossimo anno gli acquisti saranno fatti su questa nuova telaio, e saranno di un certo livello... questo perché abbiamo capito che il pappa vuole attestarsi come testa di serie del campionato, e non come 4/5 posto. il futuro e roseo... sopratutto per chi come me ha vissuto epoche davvero brutte e scellerate come quelle di naldi o corbelli ecc.... Però una cosa sarà sicura, nel mercato si farà solo quello che gli investimenti chiedono per attestarsi sui livelli delle prime 3, con questo voglio dirvi chiaro chiaro che se manca la ciliegina sulla torta per vincere qualcosa questa non verrà mai presa se non dettata da investimenti indispensabili... quindi dovrà essere bravura del tecnico e della rosa riuscire nell'impresa di vincere.
come tifoso ti odio pappone, ma come dirigente ti apprezzo.