Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2513968 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8580 il: 03 Settembre, 2013, 13:21:18 pm »
Il centro paradiso è un cesso di struttura rispetto a Castelvolturno, molto più piccola e decisamente congeniale ad altro contesto storico/calcistico, quando ancora le rose non erano di 24 giocatori, magazzinieri, facchini e quant'altro. In più con il fallimento è diventato un rudere, preda di vandali e tarzanielli locali, 'na specie e stadio maratona del Torino.
Vabbe' ma era cmq un capitale da fare fruttare ansicche' buttare nel degrado

Leif Erikson

« Risposta #8581 il: 03 Settembre, 2013, 13:23:34 pm »
Beh higuain prende quanto Cavani, in difesa hai preso Albiol ma ti sei liberato di Campagnaro, Rolando, Rinaudo e Gamberini, Zapata prende meno di Calaiò sicuramente, in porta Reina ti costa quanto De sanctis visto che metà lo paga il Liverpool, hai solo Rafael che ti costa un mezzo milione più di Rosati, dove aumenti i costi sono con i rinnovi di Hamsik, Insigne, probabilmente Zuniga e gli ingaggi di Callejon e Mertens... se arrivi a 70 ci sei stato larghissimo anche con i cessi che paghi per farli giocare da altre parti.....ma probabilmente non ci arrivi a 70....chiaramente un paio di milioni in più li devi contare perchè hai fatto l'upgrade da Miraholoso a Rafa......

stiamo sotto i 70 per me, diciamo 65

Alemao

« Risposta #8582 il: 03 Settembre, 2013, 13:25:44 pm »
Calciatori come Lavezzi, Hamsik e Cavani, presi a poco e valorizzati al massimo (Cavani lo pagammo addirittura a rate di 4 anni) sono indice di ottima gestione societaria.

Vabbe' ma era cmq un capitale da fare fruttare ansicche' buttare nel degrado

Era già nello sfacelo più totale.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8583 il: 03 Settembre, 2013, 13:27:43 pm »
stiamo sotto i 70 per me, diciamo 65

si 65/70 il range è questo poi i dettagli dei contratti non li sa mai nessuno sicuri quindi è impossibile fare un calcolo certo....ma verosimilmente anche con il rinnovo di Zuniga a somme fuori range abituale questo dovrebbe essere il monte ingaggi....sorprende l'ingaggio proposto a Zuniga e mi fa pensare che ci sia sotto qualcosa che non sappiamo.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8584 il: 03 Settembre, 2013, 13:30:36 pm »
Dovrebbe essere su i 210 milioni il fatturato a fronte di 60/70 di monte ingaggi (forse qualcosa in più)  il 30% del fatturato quindi per me una buona parte dei soldi li spenderà tra stadio ed altri acquisti a Gennaio perchè se no realmente pagherebbe uno sproposito di tasse.  Dovrebbe avere altri 40 milioni circa da spendere almeno.

No il bilancio che vedremo a Dicembre è quello redatto a Giugno, relativo al mercato scorso... Saremo sopra i 150 grazie alla cessione di Lavezzi.

Il prossimo, quello 2014, con i 64 milioni di Cavani, gli introiti fissi della CL, quelli variabili e l'aumento naturale del fatturato dovuto al merchandising e brand, sarà perlomeno intorno ai 230 se non di più...

In ogni caso l'incidenza degli stipendi sulle spese aumenta credo di pochi punti percentuali, a fronte di ingaggi che si liberano comunque come i purpi Dossena, Gargano, Donadel, ecc e all'aumento di fatturato. Credo che come monte ingaggi abbiamo però finalmente superato la Fiorentina.

Offline Freddo

• *
« Risposta #8585 il: 03 Settembre, 2013, 13:41:32 pm »
No il bilancio che vedremo a Dicembre è quello redatto a Giugno, relativo al mercato scorso... Saremo sopra i 150 grazie alla cessione di Lavezzi.

Il prossimo, quello 2014, con i 64 milioni di Cavani, gli introiti fissi della CL, quelli variabili e l'aumento naturale del fatturato dovuto al merchandising e brand, sarà perlomeno intorno ai 230 se non di più...

In ogni caso l'incidenza degli stipendi sulle spese aumenta credo di pochi punti percentuali, a fronte di ingaggi che si liberano comunque come i purpi Dossena, Gargano, Donadel, ecc e all'aumento di fatturato. Credo che come monte ingaggi abbiamo però finalmente superato la Fiorentina.
Ed io di quello parlavo del 2014, del 2013 i dati ufficiali non ci sono ma dovrebbe essere tra i 140 ed i 150, sembra.
210/215 per il 2014 è un calcolo approssimativo fatto calcolando gli ultimi introti  di Cavani e quelli della Champions avuta la volta scorsa, può andare peggio o meglio ma più o meno se va male stiamo su queste cifre......poi non si sà ci sono ancora troppe variabili sono passati 2 mesi si e no.....se si và avanti in champions ci sono aumenti significativi solo per questo.....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #8586 il: 03 Settembre, 2013, 13:42:54 pm »
Ho fatto i conti aggiungendo i nuovi e i rinnovi di hamsik e insigne e togliendo quelli che sono andati via (tranne donadel e in parte dossena) e mi è uscito che mò dovremmo essere intorno ai 64 milioni di monte ingaggi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8587 il: 03 Settembre, 2013, 13:44:29 pm »
Insieme a Lotito, penso sia l'unico presidente che gestisce anche il consumo di carta igienica nei cessi di castelvolturno. Ma a questo dovevamo esserci abituati. Silurato marino, infatti, è sceso in campo direttamente per curare il suo investimento, e più passa il tempo più il suo impegno personale aumenta vista anche la trasformazione della sua azienda in una sorta di controllata del Napoli. Perchè questo siamo noi, un suo investimento. E lui, come ogni grande imprenditore, vuole azzerare i rischi, ora e in futuro. Il problema, per noi, è che il Napoli non è un'azienda di patane e friarielli ma qualcosa che tracima il settore sportivo, e molti, purtroppo, ancora non si sono abituati, anche per la cronica burinaggine che puntualmente illude e disillude.
Chist'è, meglio non ci sta. L'unica certezza è che ce lo teniamo per decenni, salute permettendo, visto che ha trovato n'America da queste parti. Tranne i grandi media del nord, qui sta bene, ha i risultati dalla sua e nessuno pensa di attaccarlo, anche per una scelta repressiva che circonda la società. Viene venerato come un ibrido tra il Bassolino dei primi tempi e il comandante Lauro, è spalleggiato da una classe politica incompetente e altrettanto chiacchierona e incensato da una stampa locale ignobile e ipocrita. Ma il tutto, ovviamente, non è altro che lo specchio dell'ambiente in cui opera. Quindi, armamm'c e pacienz e guardamm e fatti nuost, sperando che anche quest'anno riescon a friggere il pesce con l'acqua (cit.)

Tutto è relativo.
Se contro il BVB, lo stadio fosse vuoto, comincerebbe a capire qualcosa.
Il problema però è che una cosa del genere andava fatta negli anni passati dove le cose sono andate ancora peggio rispetto ad oggi.
E allora, non fa niente.
Andiamo avanti e forza Napoli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
« Risposta #8588 il: 03 Settembre, 2013, 13:45:35 pm »
Ho fatto i conti aggiungendo i nuovi e i rinnovi di hamsik e insigne e togliendo quelli che sono andati via (tranne donadel e in parte dossena) e mi è uscito che mò dovremmo essere intorno ai 64 milioni di monte ingaggi.

hai calcolato Benitez e il futuro rinnovo ipotetico di Zuniga? Comunque è inutile fare il calcolo preciso al milione tanto non ci si riuscirà mai visto che mancano dati ufficiali su i nuovi acquisti.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8589 il: 03 Settembre, 2013, 13:50:01 pm »
hai calcolato Benitez e il futuro rinnovo ipotetico di Zuniga? Comunque è inutile fare il calcolo preciso al milione tanto non ci si riuscirà mai visto che mancano dati ufficiali su i nuovi acquisti.....

No. Ma Benitez non guadagna quanto Mazzarri?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8590 il: 03 Settembre, 2013, 13:51:25 pm »
Ed io di quello parlavo del 2013 i dati ufficiali non ci sono ma dovrebbe essere tra i 140 ed i 150, sembra.
210/215 per il 2014 è un calcolo approssimativo fatto calcolando gli ultimi introti  di Cavani e quelli della Champions avuta la volta scorsa, può andare peggio o meglio ma più o meno se va male stiamo su queste cifre......poi non si sà ci sono ancora troppe variabili sono passati 2 mesi si e no.....se si và avanti in champions ci sono aumenti significativi solo per questo.....

Senza cessioni e CL fatturiamo naturalmente sui 125 milioni mediamente (feci il conto l'anno scorso), considerando che l'anno scorso abbiamo ceduto Lavezzi per 32, dovremmo essere sopra i 150 in entrata per quello 2013. Con la CL e senza cessioni, fatturammo 151 milioni. levando una 30 della CL tra fisso e variabile, ed un normale aumento del fatturato in due anni, direi che possiamo dire che nel 2014 la media sarà intorno ai 135, nel proseguio molto dipenderà sia dagli investimenti immobiliari e dagli accordi di sponsorizzazione, che dovrebbero essere più remunerativi.
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2013, 13:54:55 pm da DioBrando »

Offline Freddo

• *
« Risposta #8591 il: 03 Settembre, 2013, 13:52:43 pm »
No. Ma Benitez non guadagna quanto Mazzarri?

Adesso si entrambi prendono 3,5 pma lo scorso annno Mazzarri prendeva almeno un milione in meno netto 2,5 credo.....quindi al monte ingaggi totale devi aggiungere circa due milioni in più includendo le tasse........
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2013, 13:54:01 pm da Freddo »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8592 il: 03 Settembre, 2013, 13:55:34 pm »
bisogna forse aggiungerci il salario dello staff di Benitez?

Offline Freddo

• *
« Risposta #8593 il: 03 Settembre, 2013, 13:58:11 pm »
bisogna forse aggiungerci il salario dello staff di Benitez?

non è così numeroso come si penava alla fine dovrebbe incidere come quello di Mazzarri che negli anni era aumentato.....più o meno.....

Leif Erikson

« Risposta #8594 il: 03 Settembre, 2013, 14:00:55 pm »
vabbè dai facciamo 66 e stiamo pace :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8595 il: 03 Settembre, 2013, 14:11:49 pm »
Comunque noi siamo la sola società che da un premio di produzione al CDA di 7 milioni, quando questo è formato da Presidente, moglie e figli più Chiavelli... Nelle altre gli stipendi del CDA, dove non siamo simbolici come nel caso di Agnelli, per esempio, sono dati perlomeno a persone competenti, che lavorano per davvero nella società... La cosa incredibile è che sparagnamo negli altri ruoli chiave come DS o DG (inesistente), co Bigon che è uno dei meno pagati della A... Direi a ragione, però questo mi fa pensare...

Alemao

« Risposta #8596 il: 03 Settembre, 2013, 14:15:33 pm »
Comunque noi siamo la sola società che da un premio di produzione al CDA di 7 milioni, quando questo è formato da Presidente, moglie e figli più Chiavelli... Nelle altre gli stipendi del CDA, dove non siamo simbolici come nel caso di Agnelli, per esempio, sono dati perlomeno a persone competenti, che lavorano per davvero nella società... La cosa incredibile è che sparagnamo negli altri ruoli chiave come DS o DG (inesistente), co Bigon che è uno dei meno pagati della A... Direi a ragione, però questo mi fa pensare...

:rotfl:

In Italia? All'estero forse.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8597 il: 03 Settembre, 2013, 14:17:28 pm »
ma che faccia soldi con un'azienda lo comprendo e lo trovo giusto. quello che non comprendo è perchè ci illude "ci divertiamo, 124 mln ca, 124 mln allà, Io voglio vincere come voi" sese o' cazz. cioè se ammettesse pubblicamente che la dimensione del napoli è squadra da 3°-2° posto quando va bene e 7°-8° quandova male io mi metterei l'anima in pace e stop, invece no, l'illusione costante :maronn:
:dignità:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8598 il: 03 Settembre, 2013, 14:21:29 pm »
:rotfl:

In Italia? All'estero forse.

Guarda, basta consultare i bilanci delle altre società, che come quelli del Napoli sono pubblici, te lo consiglio. :boh:

Poi se ti riferisci alla comptetenza, sono certo che tu non mi voglia far credere che Jaqueline ed Edo siano più competenti di Pradè e Macia...
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2013, 14:22:39 pm da DioBrando »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8599 il: 03 Settembre, 2013, 14:29:57 pm »
una delusione enorme ! Stavolta ha sbagliato assai, l'ho sempre difeso ma stavolta è indifendibile

Semplicemente lui è un grande presidente, un grande imprenditore, un genio degli affari, un innovatore, ma non è tifoso del Napoli !

Dovevamo scassare tutto, puttana eva....siamo finiti per rallegrarci del mercato della mazzamma in uscita...

Quanto mi ha deluso ...........ci sono arrivato dopo anni, vuole la squadra forte, competitiva, sicuramente la rinforza anno dopo anno, ma quando si tratta di mettere man a sacc per far vincere la squadra sviene .... avesse un decimo della voglia di vincere che abbiamo noi tifosi...
hai detto bene...io l'ho capito praticamente la scorsa estate....lui sa di avere una buona base e vede che in italia le squadre praticamente non si rafforzano mai e quindi con qualche innesto di valore puo' sempre portare il napoli a buoni risultati....non è che non vuole vincere...il fatto è che vuole farlo senza spendere + di tanto....altrimenti non fa nulla...è il suo modo di pensare...che dire allora....proveremo a vincere lo stesso  :boh: