Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2515791 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Skrtel
« Risposta #8500 il: 02 Settembre, 2013, 22:04:47 pm »
E chi cazzo se l'aspettava che il burino si metteva in tasca una trentina di milioni?! Lasciando la squadra incompleta poi, una novità assoluta!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8501 il: 02 Settembre, 2013, 22:06:30 pm »
Ci faremo le solite matte risa col bilancio alla mano.

Qualcuno che ha voglia di recuperare l'ultimo e di evidenziare i sordi ca s'è magnat? Per sfizio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8502 il: 02 Settembre, 2013, 22:07:50 pm »
sarà contento il fisco, perchè un bel po' in ogni caso verrà mangiato dalle tasse.

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8503 il: 02 Settembre, 2013, 22:08:08 pm »
Più che altro parieremo a vedere il fatturato. Tra cessioni e CL arriviamo sopra i 200 milioni.
Economisti, correggetemi

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Skrtel
« Risposta #8504 il: 02 Settembre, 2013, 22:14:16 pm »
E chi cazzo se l'aspettava che il burino si metteva in tasca una trentina di milioni?! Lasciando la squadra incompleta poi, una novità assoluta!

:asd:

La cosa clamorosa la fece lo scorso anno sostituendo Lavezzi con Insigne.
E l'ha passata liscia .....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8505 il: 02 Settembre, 2013, 22:15:22 pm »
Che verme. Però quando si tratta di risparmiare/incassare invece è sempre velocissimo, per cedere i giocatori subito si è preparato ed è partito per Milano la lota.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8506 il: 02 Settembre, 2013, 22:17:35 pm »
:asd:

La cosa clamorosa la fece lo scorso anno sostituendo Lavezzi con Insigne.
E l'ha passata liscia .....

e giustamente l'ha rifatto, l'opinion leader della piazza è Carlo Alvino, sta in una botte di ferro.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #8507 il: 02 Settembre, 2013, 23:17:12 pm »
una delusione enorme ! Stavolta ha sbagliato assai, l'ho sempre difeso ma stavolta è indifendibile

Semplicemente lui è un grande presidente, un grande imprenditore, un genio degli affari, un innovatore, ma non è tifoso del Napoli !

Dovevamo scassare tutto, puttana eva....siamo finiti per rallegrarci del mercato della mazzamma in uscita...

Quanto mi ha deluso ...........ci sono arrivato dopo anni, vuole la squadra forte, competitiva, sicuramente la rinforza anno dopo anno, ma quando si tratta di mettere man a sacc per far vincere la squadra sviene .... avesse un decimo della voglia di vincere che abbiamo noi tifosi...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8508 il: 02 Settembre, 2013, 23:20:29 pm »
Sei un lurido pappone schifoso tirchio raccontaballe mangiasoldi infame. Grazie a te mo dobbiamo pregare tutti i santi per passare il girone di Champions e TENTARE una lotta alla Rube. Sei una merda, cambiano gli allenatori, cambiano le prospettive ma rimani sempre il solito tirchio schifoso.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8509 il: 02 Settembre, 2013, 23:22:05 pm »
Ci faremo le solite matte risa col bilancio alla mano.

Qualcuno che ha voglia di recuperare l'ultimo e di evidenziare i sordi ca s'è magnat? Per sfizio.

in tasca direttamente sette. Il premio al CDA... Quest'anno che come voi vogliamo vincere sarà minimo 10.

Poi io vorrei farvi notare che se mette i soldi a riserva, la società è al 100% della Filmauro, quindi so sempre soldi suoi stipati... Se distribuisce i dividendi agli azionisti li distribuisce a se stesso... Con tanti soldi a riserva poi, anche dovesse fare investimenti, usa il Napoli come solida garanzia bancaria per i prestiti...

Offline DioBrando

• *
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8510 il: 02 Settembre, 2013, 23:24:50 pm »
Più che altro parieremo a vedere il fatturato. Tra cessioni e CL arriviamo sopra i 200 milioni.
Economisti, correggetemi

Quello dell'anno prossimo di sicuro, in quello di quest'anno redatto a giugno ci va la cessione di Lavezzi se non sbaglio e dovrebbe essere intorno ai 150. L'anno prossimo sfondiamo ampiamente come entrate i 200, dipenderà anche dai risultati e incassi in CL... Ma potremmo avere un exploit da 230 o 240..

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8511 il: 02 Settembre, 2013, 23:28:09 pm »
illuso chi si è bevuta la cazzata dei 124,5 milioni da spendere...NON VOGLIO DIFENDERLO! tuttavia metterei la firma per fare un mercato del genere ogni anno con annesso aumento del monte ingaggi...la vera forza passa da lì, i cartellini dei giocatori ti vengono (a volte) anche regalati, ma devi avere forza nel potere contrattuale, e forse, ripeto forse, noi da quest anno l' abbiamo...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8512 il: 02 Settembre, 2013, 23:30:03 pm »
illuso chi si è bevuta la cazzata dei 124,5 milioni da spendere...NON VOGLIO DIFENDERLO! tuttavia metterei la firma per fare un mercato del genere ogni anno con annesso aumento del monte ingaggi...la vera forza passa da lì, i cartellini dei giocatori ti vengono (a volte) anche regalati, ma devi avere forza nel potere contrattuale, e forse, ripeto forse, noi da quest anno l' abbiamo...

tranquillo, se cediamo Hamsik l'anno prossimo ripetiamo un mercato del genere.... :maronn:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8513 il: 02 Settembre, 2013, 23:31:22 pm »
illuso chi si è bevuta la cazzata dei 124,5 milioni da spendere...

il punto è che da lui nessuno pretendeva che spendese quella cifra, ci aspettavamo effettivamente quella spesa... ma fu lui di sua spontanea volontà a metterla in mezzo

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #8514 il: 02 Settembre, 2013, 23:32:17 pm »
tranquillo, se cediamo Hamsik l'anno prossimo ripetiamo un mercato del genere.... :maronn:

Attenzione alle clausole rescissorie...  :doh:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8515 il: 02 Settembre, 2013, 23:50:15 pm »
Enzo, vatti a leggere i commenti all'ultimo status di Uronechannel su FB e poi mi dici se siamo gli unici a lamentarci. Siamo in minoranza, ma siamo comunque assai.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8516 il: 03 Settembre, 2013, 00:01:09 am »
Enzo, vatti a leggere i commenti all'ultimo status di Uronechannel su FB e poi mi dici se siamo gli unici a lamentarci. Siamo in minoranza, ma siamo comunque assai.

Valeria I. Ma come c***o fate a lamentarvi ancora? Meritate di vivere nella mediocrità perché siete degli irriconoscenti, io fossi in De La mi dimetterei per avere dei tifosi che sono "na band e sciem". Avete capito che mercato in entrata abbiamo avuto? MAH!

Francesco M. P. Le donne capiscono di calcio, quanto gli uomini di assorbenti

e siamo anche combattivi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8517 il: 03 Settembre, 2013, 00:06:20 am »
ecco che fine faranno i soldi

Zoom | pubblicato da Marco Lombardi il 02-09-2013 | 23:20
"Danno d'immagine per le critiche, facciamo causa a De Laurentiis": voto unanime al Comune di Capri
La giunta si è espressa con un voto favorevole unanime ed è stato chiesto al legale di presentare entro dieci giorni la documentazione.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8518 il: 03 Settembre, 2013, 00:07:46 am »

Valeria I. Ma come c***o fate a lamentarvi ancora? Meritate di vivere nella mediocrità perché siete degli irriconoscenti, io fossi in De La mi dimetterei per avere dei tifosi che sono "na band e sciem". Avete capito che mercato in entrata abbiamo avuto? MAH!

Ma perchè se De Laurentiis si dimette, che cambia?  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8519 il: 03 Settembre, 2013, 01:42:51 am »

Francesco M. P. Le donne capiscono di calcio, quanto gli uomini di assorbenti

e siamo anche combattivi :look:
Ma ritorna in cucina, babbea. Dopo sto calciomercato l'ultima cosa che ci manca sono ste galline che fino a 3 anni fa erano rubentine o milaniste.