Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2490223 volte)  Share 

Raffaele83

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7020 il: 16 Luglio, 2013, 20:58:17 pm »
Pappy la lettere è commovente.
Ora agisci
Forza Napoli Sempre  :ok:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7021 il: 16 Luglio, 2013, 21:04:56 pm »
Nel passaggio "nemmeno un contratto alle tue condizioni fino al 2017" ha praticamente ammesso che non c'è assolutamente stata un'offerta di rinnovo alla fine di questo campionato, come i giornalai infami pro-pappas riportavano, ma le condizioni si fermavano allo scorso anno...evidentemente doveva aggiornare le pretese del calciatore. :troll:
Comunque, letterina commovente... :sad: :sad:
Ora caca i danari, maiale.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #7022 il: 16 Luglio, 2013, 21:06:37 pm »
mi fai cacare come il guttalax sporco pappone di merda. buffone di unica specie "lo stadio me lo compro io con i miei soldi" e allora costruiscitelo a ponticelli con i soldi tuoi e un progetto tuo altro che caserta. vuoi lo stadio e non vuoi manco cacare i soldi ma vaffanculo pezzo di merda.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #7023 il: 16 Luglio, 2013, 21:41:34 pm »
Con i 63 milioni se so accattat pure la dignità.
Almeno con i 28 per Lavezzi la letterina la dovette scrivere Mazzoni...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #7024 il: 16 Luglio, 2013, 21:58:03 pm »
La letterina stavolta l'ha fatta lui

Caro Edy, il giorno che non avrei voluto che arrivasse e’ arrivato. Da oggi non sei piu’ il nostro Matador ma diventi uno dei giocatori del Paris Saint Germain. Ho sperato fino all’ultimo che tu ci ripensassi, ma in cuor mio avevo capito che non lo avresti fatto. Lo sai, lo sappiamo, abbiamo dato un grande dispiacere ai tifosi del Napoli, che avevano visto in te qualcosa che li inorgoglisse. Averti assecondato ogni anno per darti il giusto premio per il tuo formidabile impegno non e’ stato sufficiente. Nemmeno un contratto fino al 2017 alle tue condizioni. Ognuno fa le sue scelte, e non te ne voglio. E spero che anche i tifosi del Napoli non te ne vogliano perche’ ci hai regalato 104 meravigliosi gol e tante giornate di passione. Lasci una maglia e un popolo che ti ha amato sin dal primo giorno del tuo arrivo, da quella sera in cui ti presentasti in Svezia con una doppietta che ci fece subito entusiasmare. Era come se ci volessi dire: fidatevi di me, ci penso io. Oggi hai scelto una grande citta’ e una societa’ emergente. Ma, ripeto, non te ne voglio. Hai fatto la tua scelta. Noi ti saremo sempre riconoscenti e chissa’, magari presto ci troveremo di fronte da avversari, amici, ma comunque avversari. Sara’ una grande festa e sara’ fantastico provare a batterti. Ciao amico mio. Spero per te che tu abbia fatto la scelta giusta.

Raffaele83

« Risposta #7025 il: 16 Luglio, 2013, 22:10:36 pm »
Domani mattina dalle 9.30 il Presidente @ADeLaurentiis risponderà alle vostre domande. Scrivetele usando #AskADL

Domani annuncia sicuro qualcuno  :ok:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7026 il: 16 Luglio, 2013, 22:15:28 pm »
Si, e' vero ha incassato molti soldi, ma secondo me e' dispiaciuto anche lui. Non posso pensare che per De Laurentiis il Napoli sia solo e solo una gatta da pelare, per me lui ci tiene alla societa' e alla squadra e non posso credere che non sia minimamente dispiaciuto per la partenza di uno che ha inciso piu' di altri nel portarla ai risultati sperati.

Vabbe voi siete in malafede, sempre e vabbe..

no si tu che tieni 14 anni... :asd:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7027 il: 16 Luglio, 2013, 22:33:06 pm »
Se non ci porti Julio Cesar, un grande attaccante e un centrocampista decente, ti strappiamo quei capelli nzevati che tieni attaccati in testa. E sticazzi della letterina, alla fine sti 63 milioni te li magni solo tu.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7028 il: 16 Luglio, 2013, 22:37:08 pm »
no si tu che tieni 14 anni... :asd:

Che uomo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7029 il: 16 Luglio, 2013, 22:38:20 pm »
jamm siamo stati tutti ragazzini,tranne forse diobrando che è il reperto archeologico di se stesso
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7030 il: 16 Luglio, 2013, 22:38:39 pm »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7031 il: 16 Luglio, 2013, 22:46:41 pm »
Strootman.... :asd:

quello che schifava l'Italia e voleva solo la "maggica" Premier?  :troll:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #7032 il: 16 Luglio, 2013, 22:47:11 pm »
La letterina stavolta l'ha fatta lui

Caro Edy, il giorno che non avrei voluto che arrivasse e’ arrivato. Da oggi non sei piu’ il nostro Matador ma diventi uno dei giocatori del Paris Saint Germain. Ho sperato fino all’ultimo che tu ci ripensassi, ma in cuor mio avevo capito che non lo avresti fatto. Lo sai, lo sappiamo, abbiamo dato un grande dispiacere ai tifosi del Napoli, che avevano visto in te qualcosa che li inorgoglisse. Averti assecondato ogni anno per darti il giusto premio per il tuo formidabile impegno non e’ stato sufficiente. Nemmeno un contratto fino al 2017 alle tue condizioni. Ognuno fa le sue scelte, e non te ne voglio. E spero che anche i tifosi del Napoli non te ne vogliano perche’ ci hai regalato 104 meravigliosi gol e tante giornate di passione. Lasci una maglia e un popolo che ti ha amato sin dal primo giorno del tuo arrivo, da quella sera in cui ti presentasti in Svezia con una doppietta che ci fece subito entusiasmare. Era come se ci volessi dire: fidatevi di me, ci penso io. Oggi hai scelto una grande citta’ e una societa’ emergente. Ma, ripeto, non te ne voglio. Hai fatto la tua scelta. Noi ti saremo sempre riconoscenti e chissa’, magari presto ci troveremo di fronte da avversari, amici, ma comunque avversari. Sara’ una grande festa e sara’ fantastico provare a batterti. Ciao amico mio. Spero per te che tu abbia fatto la scelta giusta.

Lo spettacolo va avanti, anche quando la scena non gli apparterrebbe se ne appropria in puro stile "caimano".

Anche io, da tifoso del Napoli, spero che tu, presidente, abbia fatto e farai le scelte giuste anche perchè ci è rimasto soltanto Hamsik, quando ti sarai venduto pure lui, l'anno prossimo, come farai?
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7033 il: 16 Luglio, 2013, 22:47:40 pm »
Domani mattina dalle 9.30 il Presidente @ADeLaurentiis risponderà alle vostre domande. Scrivetele usando #AskADL

Domani annuncia sicuro qualcuno  :ok:

C'adda pure 'ntussaca' tutt'e juorn questo maledetto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7034 il: 16 Luglio, 2013, 22:49:46 pm »
quello che schifava l'Italia e voleva solo la "maggica" Premier?  :troll:

io aspetto la razionale spiegazione di buonin per cui questo è andato a Roma.... :asd:

D'ora in poi, in tutti i post in cui lo quoto, lo aggiungerò come postilla, tipo greetings finali... :cazzimm:
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2013, 22:50:57 pm da DioBrando »

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7035 il: 16 Luglio, 2013, 22:52:29 pm »
Strootman.... :asd:

Si, ma cosa c'entra? Te lo dico da ora, papele papele, se ora per far valere argomentazioni che non hai devi recriminare sulla mia eta' e mi devi trattare a muccusiello della situazione te lo dico da ora: non mi rompere il cazzo.

Se vuoi dialogare con me, devi trattarmi alla pare degli altri, altrimenti evita proprio, ne sarei oltreche felice.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7036 il: 16 Luglio, 2013, 22:56:29 pm »
Si, ma cosa c'entra? Te lo dico da ora, papele papele, se ora per far valere argomentazioni che non hai devi recriminare sulla mia eta' e mi devi trattare a muccusiello della situazione te lo dico da ora: non mi rompere il cazzo.

Se vuoi dialogare con me, devi trattarmi alla pare degli altri, altrimenti evita proprio, ne sarei oltreche felice.

e allora smettila di sparare cazzate come quella su Strootman... I giocatori vanno dove li paghi bene, vanno in una neopromossa in Ligue 1, vanno nella merda della merda se cacci il grano... Non dipende nè da fidanzate, mugliere zie e nipoti, solo dal grano... Infatti le eccezioni come Di Natale sono appunto, eccezioni...

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7037 il: 16 Luglio, 2013, 23:12:24 pm »
e allora smettila di sparare cazzate come quella su Strootman... I giocatori vanno dove li paghi bene, vanno in una neopromossa in Ligue 1, vanno nella merda della merda se cacci il grano... Non dipende nè da fidanzate, mugliere zie e nipoti, solo dal grano... Infatti le eccezioni come Di Natale sono appunto, eccezioni...

Evidentemente la Roma puo' permettersi Strootman e il Napoli no. L'erba del vicino e' sempre piu' buona, Pjanic e' il fenomeno, Destro il futuro dell'Italia, De Rossi il sogno dalla mutanda bagnata e Bradley la pugnetta mazzarriana. Ne, ma comm'e' che questi ci alleccano il babba da ormai anni? Comm'e che a Napoli si so presi 4 pappine? Eppure loro pagano 5 milioni a Totti e 6 a De Rossi. Peccato che per pigliarsi Strootman mo si vendono a De Rossi, Marquinhos, Osvaldo e forse Pjanjc.

State piangendo manco avessero pigliato Xabi Alonso. Vi capisco per Gomez alla viola, ma a me e chist me pass po cazz.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7038 il: 16 Luglio, 2013, 23:18:08 pm »
Evidentemente la Roma puo' permettersi Strootman e il Napoli no. L'erba del vicino e' sempre piu' buona, Pjanic e' il fenomeno, Destro il futuro dell'Italia, De Rossi il sogno dalla mutanda bagnata e Bradley la pugnetta mazzarriana. Ne, ma comm'e' che questi ci alleccano il babba da ormai anni? Comm'e che a Napoli si so presi 4 pappine? Eppure loro pagano 5 milioni a Totti e 6 a De Rossi. Peccato che per pigliarsi Strootman mo si vendono a De Rossi, Marquinhos, Osvaldo e forse Pjanjc.

State piangendo manco avessero pigliato Xabi Alonso. Vi capisco per Gomez alla viola, ma a me e chist me pass po cazz.

pur di non ammettere di aver detto una sciocchezza e che i giocatori vanno dove li pagano, te ne esci co sta roba... poi mi inviti a non trattarti come un ragazzetto...

Ps almeno o proverbio o putiv scrivere bene, VERDE, l'erba del vicino è sempre più verde... Ma che ta magn tu l'erba del vicino?
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2013, 23:19:21 pm da DioBrando »

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7039 il: 16 Luglio, 2013, 23:22:13 pm »
pur di non ammettere di aver detto una sciocchezza e che i giocatori vanno dove li pagano, te ne esci co sta roba... poi mi inviti a non trattarti come un ragazzetto...

Ps almeno o proverbio o putiv scrivere bene, VERDE, l'erba del vicino è sempre più verde... Ma che ta magn tu l'erba del vicino?

Sono un ragazzino, dall'alto dei tuoi dottorati non puoi discutere con me. Meglio cosi.