Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2490220 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7000 il: 16 Luglio, 2013, 19:41:16 pm »
Per me e' dispiaciuto come noi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7001 il: 16 Luglio, 2013, 19:43:28 pm »
in questo momento è sul trampolino pronto a tuffarsi nei 63 mlioni di euro ricevuti
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7002 il: 16 Luglio, 2013, 19:45:44 pm »
in questo momento è sul trampolino pronto a tuffarsi nei 63 mlioni di euro ricevuti

così, vale pure per oggi
Zio Paperon De Laurentiis dopo Napoli-Chelsea-Lino D'Angiò
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2013, 19:48:27 pm da vampyr8 »

Offline Aurea Mediocritas

• *
« Risposta #7003 il: 16 Luglio, 2013, 19:50:39 pm »
No no, non gliene vuole :cazzimm:

Ma po' ch seccie ca c'ha menat :buondio:

Comunque è proprio deprimente questo messaggio, e terrificante a livello comunicativo, per i tifosi e per il povero cristo che dovrà raccogliere l'eredità di Cavani.
Tagliato il post scriptum che mi dicono essere "Teneva ragione Fonseca, si n'omm e merd"

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #7004 il: 16 Luglio, 2013, 19:53:56 pm »
I Griffin - zio paperone
  :ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online kolor

• *
« Risposta #7005 il: 16 Luglio, 2013, 19:58:25 pm »
dai però la clausola l'hanno scelta insieme, è inutile dire ste cazzate "in cuor mio speravo ci ripensassi"...e jamm...se hai messo 63milioni è perchè se te li portavano lo cedevi...altrimenti o non la inserivate sta clausola o la mettevate a 130 milioni
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7006 il: 16 Luglio, 2013, 20:00:36 pm »
con Lavezzi ste cose sentimentali non le fece. Boh, a me pare dispiaciuto o comunque incazzato, ha lanciato pure la zeppatella sulla "società emergente".

Ovviamente sta cosa non significa che mo perde la testa e prende un attaccante serio, lungi da me pensarlo.
No mò, come ogni ragazzo lasciato da una preta, attraverseremo un periodo di depressione durante il quale ci chiaveremo solo cessi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7007 il: 16 Luglio, 2013, 20:02:00 pm »
Voi odiatelo ma per me dopo questo per una settimana almeno l'adorerò, l'unica cosa ha sbagliato a manderglieli troppo presto doveva farlo arrivare a notte fonda.....

Il retroscena: Cavani in ritardo con la stampa, ecco perchè

La presentazione di Edinson Cavani da parte del Paris Saint Germain è stata fatta in netto ritardo rispetto alla tabella di marcia, al punto che i giornalisti francesi erano già pronti ad andare via. C'è una motivazione chiara: il Napoli continuava a ritardare l'invio della documentazione sull'interruzione dei diritti di immagini tra Edinson e il club. Un piccolo dispetto di De Laurentiis ? Sicuramente il motivo del rinvio. Poi il numero uno del Napoli ha mandato, via Twitter, un pensiero rivolto a Cavani, il saluto al Matador dopo tre anni ricchi di soddisfazioni.

Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7008 il: 16 Luglio, 2013, 20:03:10 pm »
dai però la clausola l'hanno scelta insieme, è inutile dire ste cazzate "in cuor mio speravo ci ripensassi"...e jamm...se hai messo 63milioni è perchè se te li portavano lo cedevi...altrimenti o non la inserivate sta clausola o la mettevate a 130 milioni

In verità lui la clausola la voleva mettere di 100 mln...però gli agenti di Cavani hanno insistito per una clausola più bassa e si è arrivati a 63.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #7009 il: 16 Luglio, 2013, 20:09:41 pm »
Caro Edy, il giorno che non avrei voluto che arrivasse e’ arrivato. Da oggi non sei piu’ il nostro Matador ma diventi uno dei giocatori del Paris Saint Germain. Ho sperato fino all’ultimo che tu ci ripensassi, ma in cuor mio avevo capito che non lo avresti fatto. Lo sai, lo sappiamo, abbiamo dato un grande dispiacere ai tifosi del Napoli, che avevano visto in te qualcosa che li inorgoglisse. Averti assecondato ogni anno per darti il giusto premio per il tuo formidabile impegno non e’ stato sufficiente. Nemmeno un contratto fino al 2017 alle tue condizioni. Ognuno fa le sue scelte, e non te ne voglio. E spero che anche i tifosi del Napoli non te ne vogliano perche’ ci hai regalato 104 meravigliosi gol e tante giornate di passione. Lasci una maglia e un popolo che ti ha amato sin dal primo giorno del tuo arrivo, da quella sera in cui ti presentasti in Svezia con una doppietta che ci fece subito entusiasmare. Era come se ci volessi dire: fidatevi di me, ci penso io. Oggi hai scelto una grande citta’ e una societa’ emergente. Ma, ripeto, non te ne voglio. Hai fatto la tua scelta. Noi ti saremo sempre riconoscenti e chissa’, magari presto ci troveremo di fronte da avversari, amici, ma comunque avversari. Sara’ una grande festa e sara’ fantastico provare a batterti. Ciao amico mio. Spero per te che tu abbia fatto la scelta giusta.

:look:

64 mln  :delau:
  Mi è venuta in mente una lettera ben più famosa,e terribilmente attuale ; "Caro Edi cumpare -nipote,a Nàpule,Stocio facenn' la vita de lu signore,alla sera me ne vache allu tabbarèn pago sempre io ed esco quando chiòde,mandami qualcosa di soldi,perchè nun tengo manco i soldi per pagare la lettera allo scrivano che me la scrive.....

Ho aspettato ( illudendomi) un annuncio,una indicazione per un giocatore che ce lo facesse veramente scordare,o quantomeno ci facesse sperare di scordarcelo......dobbiamo portare pazienza ?
 E portiamola stà pazienza......forza Pappy,non tutto è perduto !

Online vampyr8

• *
« Risposta #7010 il: 16 Luglio, 2013, 20:13:41 pm »
beh ADL hai un solo modo per non rimpiangere Cavani

Offline mv80

• *
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7011 il: 16 Luglio, 2013, 20:14:38 pm »
beh ADL hai un solo modo per non rimpiangere Cavani

S' adda magna' e renar. Non ti preoccupare che lo sa.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7012 il: 16 Luglio, 2013, 20:17:23 pm »
No mò, come ogni ragazzo lasciato da una preta, attraverseremo un periodo di depressione durante il quale ci chiaveremo solo cessi.

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #7013 il: 16 Luglio, 2013, 20:17:39 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7014 il: 16 Luglio, 2013, 20:17:46 pm »
tu ti devi stare accuorto... perche da questa cosa che hai scritto si evince che sei il classico ragazzetto che accetta la caramella dallo sconosciuto e si ritrova senza saper ne leggere ne scrivere col capitone nel cannarone.

Offline Moebius

• *
« Risposta #7015 il: 16 Luglio, 2013, 20:18:07 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7016 il: 16 Luglio, 2013, 20:26:43 pm »
tu ti devi stare accuorto... perche da questa cosa che hai scritto si evince che sei il classico ragazzetto che accetta la caramella dallo sconosciuto e si ritrova senza saper ne leggere ne scrivere col capitone nel cannarone.

Si, e' vero ha incassato molti soldi, ma secondo me e' dispiaciuto anche lui. Non posso pensare che per De Laurentiis il Napoli sia solo e solo una gatta da pelare, per me lui ci tiene alla societa' e alla squadra e non posso credere che non sia minimamente dispiaciuto per la partenza di uno che ha inciso piu' di altri nel portarla ai risultati sperati.

Vabbe voi siete in malafede, sempre e vabbe..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7017 il: 16 Luglio, 2013, 20:37:34 pm »
oggi è una brutta e triste giornata  :sisi: :maronn:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7018 il: 16 Luglio, 2013, 20:47:54 pm »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

i consigli di papasouth. Sono morto. :rofl:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7019 il: 16 Luglio, 2013, 20:53:45 pm »
  :gigi: