Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2490409 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7040 il: 16 Luglio, 2013, 23:25:01 pm »

« Ultima modifica: 16 Luglio, 2013, 23:26:30 pm da vampyr8 »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7041 il: 16 Luglio, 2013, 23:25:37 pm »
ragazzi per chi è iscritto a Twitter organizziamoci, domani bombardamento della stessa domanda
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7042 il: 16 Luglio, 2013, 23:30:36 pm »
Evidentemente la Roma puo' permettersi Strootman e il Napoli no. L'erba del vicino e' sempre piu' buona, Pjanic e' il fenomeno, Destro il futuro dell'Italia, De Rossi il sogno dalla mutanda bagnata e Bradley la pugnetta mazzarriana. Ne, ma comm'e' che questi ci alleccano il babba da ormai anni? Comm'e che a Napoli si so presi 4 pappine? Eppure loro pagano 5 milioni a Totti e 6 a De Rossi. Peccato che per pigliarsi Strootman mo si vendono a De Rossi, Marquinhos, Osvaldo e forse Pjanjc.

State piangendo manco avessero pigliato Xabi Alonso. Vi capisco per Gomez alla viola, ma a me e chist me pass po cazz.

Bravo buonin. :ok:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #7043 il: 17 Luglio, 2013, 02:22:40 am »
ragazzi per chi è iscritto a Twitter organizziamoci, domani bombardamento della stessa domanda

Chiedetegli di Julio Cesar, Gonalons e "quando verrà presentato il nuovo attaccante", proprio così.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Raffaele83

« Risposta #7044 il: 17 Luglio, 2013, 06:00:21 am »
io gli farò questa

#AskADL Presidente c'è una possibilità che Gonzalo Higuain arrivi a Napoli?

Raffaele83

« Risposta #7045 il: 17 Luglio, 2013, 07:26:13 am »
Chi le ha chiesto il tecnico spagnolo al posto di Cavani?
«A Benitez piaceva moltissimo Dzeko. Il Manchester City voleva prendersi Cavani ma oltre una certa cifra non è arrivato. Alcuni calciatori fanno gola a tutti come Lewandovski, che ho contattato varie volte, ma era stato già venduto al Bayern Monaco. A Benitez piace soprattutto Damiao perché ha 24 anni e la fame giusta per trovare una consacrazione. Seppure con una tipologia diversa, potrebbe ripetere il successo di Cavani. Dopo aver segnato tanti gol in Brasile, la vetrina ideale per lui sarebbe l’Europa. Contattai anche Suarez e ho fatto un tentativo per Gomez sentendo al telefono Rummenigge che mi disse di non avere ancora l’accordo con la Fiorentina. Poi è rientrato tutto perché non volevo fare uno sgarbo ai Della Valle e perché le idee di Benitez erano altre. Però sono contento che non abbiamo ancora concluso con l'attaccante. Benitez con i giocatori già a disposizione potrà scegliere al meglio chi si adatta di più al suo modulo: mi ha già detto che se non dovessimo avere una punta da 30-40 gol andrà bene lo stesso perché possono segnare molto anche Callejon, Mertens e Insigne. Si sta cercando di mettere in piedi una squadra forte, l’anno scorso eravamo sempre gli stessi undici al massimo 14 e gli altri venivano lasciati per strada. Invece lui ne vuole 25 e cura anche i giovani: ha voluto Tutino in ritiro, anche se ha soltanto 16 anni. Preferisce far maturare con sé i giovani invece di farli giocare in altri posti. E quest’anno ci sarà più qualità nella rosa».

Mmm secondo me tutti i nomi fatti non verranno, quindi anche Damiao che o è già ufficioso oppure non viene

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #7046 il: 17 Luglio, 2013, 07:36:59 am »
Non ha fatto il nome di Higuain  :look:

Comunque viene Damiao  :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7047 il: 17 Luglio, 2013, 08:18:33 am »
" Invece adesso dico che noi lotteremo per vincere tutto quello che possiamo vincere. E se lo scudetto non viene subito, può venire l'anno prossimo, oppure tra due anni. C’è chi non dice di voler arrivare primo perché arrivando secondi pensa che possa essere una sconfitta: io sono fiero del nostro secondo posto "

è la prima volta che parla di vincere e non di stupire,crescere,migliorare o sbaglio?  :look:

Ah ha detto pure:

" Anche per la Champions voglio arrivare il più lontano possibile. E tornando al campionato, per noi non centrare i primi due posti significherebbe un danno di 60-70 milioni sia per gli sponsor, sia perché diminuiscono gli abbonati. Perdi la possibilità di raffozarti mantenendoti nei parametri del fair play finanziario "
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7048 il: 17 Luglio, 2013, 08:22:26 am »
Boom....

Offline kolor

• *
« Risposta #7049 il: 17 Luglio, 2013, 08:39:19 am »
stamattina lo martello su Higuain o Ibrahimovic
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #7050 il: 17 Luglio, 2013, 08:40:17 am »
Chi le ha chiesto il tecnico spagnolo al posto di Cavani?
«A Benitez piaceva moltissimo Dzeko. Il Manchester City voleva prendersi Cavani ma oltre una certa cifra non è arrivato. Alcuni calciatori fanno gola a tutti come Lewandovski, che ho contattato varie volte, ma era stato già venduto al Bayern Monaco. A Benitez piace soprattutto Damiao perché ha 24 anni e la fame giusta per trovare una consacrazione. Seppure con una tipologia diversa, potrebbe ripetere il successo di Cavani. Dopo aver segnato tanti gol in Brasile, la vetrina ideale per lui sarebbe l’Europa. Contattai anche Suarez e ho fatto un tentativo per Gomez sentendo al telefono Rummenigge che mi disse di non avere ancora l’accordo con la Fiorentina. Poi è rientrato tutto perché non volevo fare uno sgarbo ai Della Valle e perché le idee di Benitez erano altre. Però sono contento che non abbiamo ancora concluso con l'attaccante. Benitez con i giocatori già a disposizione potrà scegliere al meglio chi si adatta di più al suo modulo: mi ha già detto che se non dovessimo avere una punta da 30-40 gol andrà bene lo stesso perché possono segnare molto anche Callejon, Mertens e Insigne. Si sta cercando di mettere in piedi una squadra forte, l’anno scorso eravamo sempre gli stessi undici al massimo 14 e gli altri venivano lasciati per strada. Invece lui ne vuole 25 e cura anche i giovani: ha voluto Tutino in ritiro, anche se ha soltanto 16 anni. Preferisce far maturare con sé i giovani invece di farli giocare in altri posti. E quest’anno ci sarà più qualità nella rosa».

straordinario

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline kolor

• *
« Risposta #7051 il: 17 Luglio, 2013, 08:42:06 am »
come sempre sti strunz e tifosi stanno twittando solo cose su cavani...

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #7052 il: 17 Luglio, 2013, 08:43:53 am »
Uagliù ma siate furbi, se gli chiedete di Ibra e Higuain vi dribbla la domanda... risponde solo su trattative già concluse*... mica è accussì strunz.

Poi vabbè chiedere di Cavani è da stupidi.  :brà:

*Perciò chiedetegli di Gonalons, Julio Cesar, Astori, Ranocchia... là vi può rispondere.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7053 il: 17 Luglio, 2013, 08:45:06 am »
Io ormai ho fatto il mio su Higuain, ora qualcuno gli chieda di Damiao  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7054 il: 17 Luglio, 2013, 08:46:41 am »
A che ora inizia a rispondere?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7055 il: 17 Luglio, 2013, 08:48:11 am »
9.30  :ok:

Offline kolor

• *
« Risposta #7056 il: 17 Luglio, 2013, 08:48:50 am »
adesso chiedo quella di Rage...ma se tanti altri chiedono cavani, rimpianti cavani-lavezzi, stadio...per ora so strunzat...se tutti martellano su grandi acquisti deve per forza rispondere

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #7057 il: 17 Luglio, 2013, 08:53:49 am »
Un tipo: "presidente vogliamo sapere se N'koulou lo prendiamo adesso o a fine mercato! "  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7058 il: 17 Luglio, 2013, 08:55:14 am »
Sto leggendo qualche tweet. Vorrei i campi di concentramento aperti.
Ci sta uno che ha detto Higuain no, Osvaldo si.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #7059 il: 17 Luglio, 2013, 08:55:45 am »
Citazione
mi ha già detto che se non dovessimo avere una punta da 30-40 gol andrà bene lo stesso perché possono segnare molto anche Callejon, Mertens e Insigne.

Inviterei tutti a riflettere su questa frase rilasciata da DeLa nell' intervista di stamane al Mattino, che poi è l' unica che abbia  un minimo di interesse....
A me, sinceramente, ha fatto gelare il sangue nelle vene, perchè ho un sospetto, spero sbagliatissimo, di cosa possa voler significare...... :maronn: :maronn: