Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2506460 volte)  Share 

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4860 il: 18 Maggio, 2013, 09:50:34 am »
Non cammino con il santino di DeLa nel portafoglio, e se ci sta da criticare per cose che io reputo giuste non ho problemi a farlo, come detto io me ne fotto di dela, cavani, bigon, hamsik, per me sono TUTTI STRUMENTI che servano a fare vincere ciò che davvero mi sta a cuore: il Napoli, quindi, tornando alla tua domanda, se dovessimo perdere Zuniga per non avergli dato IL MERITATISSIMO aumento di stipendio , contami tra i primi a criticare aspramente quella che SAREBBE una clamorosa cazzata societaria.
Ma io spero e mi auguro che ciò non avvenga.
A finale , fino ad ora, sono tutte chiacchiere  da bar, ma di concreto non si sa nulla....
Chissà  che oggi con la conferenza di Mazzarri non si cominci a discutere, anche tra di noi, su qualcosa di più attendibile  :sisi: :sisi:

Va benissimo ci confronteremo senz'altro serenamente su queste pagine nel corso delle prossime azioni societarie. Un caro saluto
Gianni
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #4861 il: 18 Maggio, 2013, 10:09:49 am »
Vabbuò cari DelaBoys :mascaralook: voglio davvero augurarmi con tutto il cuore che le nostre critiche nei confronti del Presidente risultino alla fine completamente infondate. potremmo continuare a discutere  per mesi. Valuteremo a brevissimo la reale caratura di questa società-

SEMPRE E SOLO FORZA   NAPOLI

ma ci mancherebbe che non si possa criticare delaurentiis, che errori certamente ne fa. Per esempio quagliarella alla juve...non ti dico se adesso perdesse zuniga per un ingrippo come potrei criticarlo. E a gennaio poteva pure comprare qualcuno più forte di calaiò.Mi incazzo quando ci rinfaccia che stavamo nella merda...potrebbe evitarlo.

Non sono un dipendente di delaurentiis....però negare che sta facendo tantissimo per questa società che è diventata una big grazie a lui e alla sua tenacia di non sottomersi alle vecchie zoccole è sbasgliatiossimo, la gestione delaurentiis è da applausi.

Voi lo sapete che il napoli era il sogno di preziosi, il genoa è stato un ripiego, ora mi spiegate cosa accadeva se nel 2004 veniva preziosi ? Ià parlate voi...

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #4862 il: 18 Maggio, 2013, 10:32:36 am »
ma ci mancherebbe che non si possa criticare delaurentiis, che errori certamente ne fa. Per esempio quagliarella alla juve...non ti dico se adesso perdesse zuniga per un ingrippo come potrei criticarlo. E a gennaio poteva pure comprare qualcuno più forte di calaiò.Mi incazzo quando ci rinfaccia che stavamo nella merda...potrebbe evitarlo.

Non sono un dipendente di delaurentiis....però negare che sta facendo tantissimo per questa società che è diventata una big grazie a lui e alla sua tenacia di non sottomersi alle vecchie zoccole è sbasgliatiossimo, la gestione delaurentiis è da applausi.

Voi lo sapete che il napoli era il sogno di preziosi, il genoa è stato un ripiego, ora mi spiegate cosa accadeva se nel 2004 veniva preziosi ? Ià parlate voi...
Indubbiamente alcuni risultati ci sono, e del resto nessuno dei critici lo demonizza, vedi io stesso che da tempo non tollero atteggiamenti e scelte, non mi spingo mai ad offese dirette. Tuttavia ribadisco un concetto essenziale almeno per me è tale- Mettiamo da parte gli speculatori conclamati :mascaralook: Tu, io e tanti altri dotati di passione e un minimo di competenza calcistica, se avessimo avuto l'occasione d'oro, molto probabilmente in questo particolare e forse irripetibile momento storico avremmo fatto meglio- Non ti parlo di gestione dissennata, nè di proiezioni verso esposizioni finanziarie da nababbi-  Ti indico operazioni largamente alla portata lecita del club, che almeno sulla carta avrebbero reso la compagine maggiormente competitiva e con ogni probabilità aprire nell'immediato un ciclo realmente vincente-  Insomma si ritiene che a livello intenzionale non sia stata adottata la linea più redditizia nell'economia relativa al rendimento squisitamente sportivo, e si è scelto invece di privilegiare maggiormente la crescita finanziaria del club che ricordo è una seconda azienda del Presidente inglobata nel famoso consolidato fiscale nazionale- Ora che De Laurentiis rispetto ad un Preziosi, tanto per citarne uno possa essere ritenuto eventualmente preferibile, è un conto, e magari ci si potrebbe trovare anche d'accordo- Ma nell'analisi autonoma, valutando tutte le componenti e dico tutte, molti ritengono credo legittimamente che non si sia dato corso a quella opportuna accelerata possibile onde far decollare nell'immediato il club- Questo lo ha fatto quella merdaccia della Juve purtroppo. Noi la sovrastavamo ricordate? Ecco è solo questo, e non credo sia poco quello che si contesta a viva voce al Presidente- Di non aver picchiato duro quando le condizioni lo consentivano- le cose lasciate a metà, purtroppo poi , nel tempo vanno quasi sempre complicandosi - CARPE DIEM 
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2013, 10:36:00 am da MUSICO58 »
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4863 il: 18 Maggio, 2013, 11:44:12 am »
PAPPONE !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4864 il: 18 Maggio, 2013, 12:24:31 pm »
http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/classifica.shtml

Ci deve essere un errore suppongo, come è che il Napoli è avanti 15 e 25 punti rispetto ad udinese e roma che hanno così tanti più talenti di noi??? :scratch: :scratch:

P.S: Grazie del simpaticone e comunque Jojo fa cagare, 1000 volte meglio Berserk :love: :love: :love:

Che caspita c'entra questo se dobbiamo programmare il futuro? Se il futuro è senza Cavani, se dobbiamo basarci sulle chiappe per scovare i talenti stiamo freschi. Mi sembri come il romanista che siccome con Ranieri era arrivato in alto si credeva di essere competitivo senza programmazione... :maronn:

Siamo provinciali pure nel tifo...

PS Ti piace il bambinaio nero? Mi pare che da un poco di tempo si sia ridotto a portare a spasso la scolaresca, tra poco appende la spada al chiodo ed apre direttamente un asilo... :cazzimm:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4865 il: 18 Maggio, 2013, 12:27:48 pm »
Si perchè il Borussia Goetze, Lewandovski e Hummels non li sta per vendere o li ha già venduti..  :pariamm:

E secondo te il Borussia ha l'organigramma, le strutture, la competenza del Napoli per sostituirli? Ti ricordo che hanno sostituito Sahin con Gundogan e kagawa con Reus...  :patt:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4866 il: 18 Maggio, 2013, 12:34:03 pm »
Che caspita c'entra questo se dobbiamo programmare il futuro? Se il futuro è senza Cavani, se dobbiamo basarci sulle chiappe per scovare i talenti stiamo freschi. Mi sembri come il romanista che siccome con Ranieri era arrivato in alto si credeva di essere competitivo senza programmazione... :maronn:

Siamo provinciali pure nel tifo...

PS Ti piace il bambinaio nero? Mi pare che da un poco di tempo si sia ridotto a portare a spasso la scolaresca, tra poco appende la spada al chiodo ed apre direttamente un asilo... :cazzimm:

Vabbuò ma se il metro di paragone devono essere i talenti, O PRESUNTI TALI, della Roma  non  posso mai essere daccordo.
La roma, per quello che mi riguarda, ha un unico talento, ed è marquinhos, gli altri sono giocatori incostanti come la merda, parlo dei vari Lamerda ,  pjanic, destro, che infatti non mi stupirei se, non dico tutti, fossero ceduti in sede di mercato.

A me mi pare che l'atteggiamento provinciale è considerare l' erba del vicino sempre più verde..... :sisi:

P.S: Lol, il bambinaio nero  :asd: :asd:
In effetti Berserk non è più quello di un tempo, anzi, però glielo appoggia sempre in testa a GNOGNO  :rotfl: :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4867 il: 18 Maggio, 2013, 12:45:51 pm »
ma ci mancherebbe che non si possa criticare delaurentiis, che errori certamente ne fa. Per esempio quagliarella alla juve

cioè l'errore è la cosa migliore che abbia mai fatto? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4868 il: 18 Maggio, 2013, 12:57:58 pm »
Pappone!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4869 il: 18 Maggio, 2013, 14:17:31 pm »

E secondo te il Borussia ha l'organigramma, le strutture, la competenza del Napoli per sostituirli? Ti ricordo che hanno sostituito Sahin con Gundogan e kagawa con Reus...  :patt:

Noi con Pandev e Insigne e a quanto pare non ci abbiamo perso, anzi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4870 il: 18 Maggio, 2013, 15:14:54 pm »
Noi con Pandev e Insigne e a quanto pare non ci abbiamo perso, anzi.

afaccia ro cazz, abbiamo stemmato Pandev fino alle ultime 5 partite... :rotfl:

Insigne ha reso poco rispetto alle aspettative...

E ora Zuniga con chi lo sostituiamo? Ah abbiamo accattato Armero.... :rotfl:

PS Zuniga alla Juve basta e avanza per augurare il cancro ai coglioni al pappone, se è vero...

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4871 il: 18 Maggio, 2013, 15:19:19 pm »
afaccia ro cazz, abbiamo stemmato Pandev fino alle ultime 5 partite... :rotfl:

Insigne ha reso poco rispetto alle aspettative...

E ora Zuniga con chi lo sostituiamo? Ah abbiamo accattato Armero.... :rotfl:

PS Zuniga alla Juve basta e avanza per augurare il cancro ai coglioni al pappone, se è vero...

Si, ma sei secondo.  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4872 il: 18 Maggio, 2013, 15:31:40 pm »
Si, ma sei secondo.  :look:

e mi ci ha portato quello che stiamo per vendere al Cessi... :asd:

Ià che il merito di questo secondo posto ha questi nomi tra i giocatori nell'ordine: Cavani, Hamsik, Bherami, Zuniga e Campagnaro. Tre di questi partono... Fai te... Ripeto, non abbiamo lo scouting nè l'organizzazione del Borussia per sostituire adeguatamente o, comunque, con un certo margine di riuscita questi tre partenti...

Per sostituire Lavezzi ci siamo affidati al bidone cileno, la uallera macedone e il pischello del vivaio... Che in tre, come rendimento, forse fanno uno buono: spero l'anno prossimo Insigne renda di più, se no avremo pure noi il nostro Giovinco invece di El Shaarawy..

Non so come andrà il mercato, ma visto che il pappone ha parlato di semina, immagino che i semi in questione siano appunto tali, poi bisogna vedere la pianta che esce...

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4873 il: 18 Maggio, 2013, 15:51:49 pm »
e mi ci ha portato quello che stiamo per vendere al Cessi... :asd:

Ià che il merito di questo secondo posto ha questi nomi tra i giocatori nell'ordine: Cavani, Hamsik, Bherami, Zuniga e Campagnaro. Tre di questi partono... Fai te... Ripeto, non abbiamo lo scouting nè l'organizzazione del Borussia per sostituire adeguatamente o, comunque, con un certo margine di riuscita questi tre partenti...

Per sostituire Lavezzi ci siamo affidati al bidone cileno, la uallera macedone e il pischello del vivaio... Che in tre, come rendimento, forse fanno uno buono: spero l'anno prossimo Insigne renda di più, se no avremo pure noi il nostro Giovinco invece di El Shaarawy..

Non so come andrà il mercato, ma visto che il pappone ha parlato di semina, immagino che i semi in questione siano appunto tali, poi bisogna vedere la pianta che esce...

Allora potremo dire pure che il primo posto della Juve porta i nomi di Pirlo, Vidal, Marchisio, Vucinic e Marchisio. Sai, sono di solito i giocatori a fare forte una squadra e se togli i migliori è ovvio che poi diventa più difficile raggiungere determinati obiettivi e ancor più dare giudizi oggettivi. Se il Napoli è una squadra senza competenza come spieghi allora che Behrami, Cavani, Zuniga, Hamsik e Campagnaro siano a Napoli? Chi li ha portati?

Hai venduto Lavezzi e sostituendolo con Insigne e Pandev hai fatto il secondo posto, questi sono i fatti. Poi venderemo Cavani? Venderemo Hamsik? Venderemo tutta la squadra? Vediamo cosa farà la società, come li sostituirà e se i sostituti saranno all'altezza della situazione. Iniziare a criticare da ora è alquanto inutile oltre che fuori luogo visto che fino ad ora i risultati stanno dando ragione lui. Andrà via Mazzarri? Bene, vediamo chi sarà il sostituto. Si parla di Benitez, non di certo l'ultimo arrivato, uno che non firma se non ha le giuste garanzie e quindi questo allontana i tuoi sospetti di un Mazzarri fuggente da Napoli per via delle prospettive progettuali. Gasperini come l'Intertoto sono lontani. Siamo una grande italiana, prendine coscienza e nun ce scassa o cazz. :asd:
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2013, 16:02:09 pm da buonin »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4874 il: 18 Maggio, 2013, 18:30:21 pm »
Allora potremo dire pure che il primo posto della Juve porta i nomi di Pirlo, Vidal, Marchisio, Vucinic e Marchisio. Sai, sono di solito i giocatori a fare forte una squadra e se togli i migliori è ovvio che poi diventa più difficile raggiungere determinati obiettivi e ancor più dare giudizi oggettivi. Se il Napoli è una squadra senza competenza come spieghi allora che Behrami, Cavani, Zuniga, Hamsik e Campagnaro siano a Napoli? Chi li ha portati?

Hai venduto Lavezzi e sostituendolo con Insigne e Pandev hai fatto il secondo posto, questi sono i fatti. Poi venderemo Cavani? Venderemo Hamsik? Venderemo tutta la squadra? Vediamo cosa farà la società, come li sostituirà e se i sostituti saranno all'altezza della situazione. Iniziare a criticare da ora è alquanto inutile oltre che fuori luogo visto che fino ad ora i risultati stanno dando ragione lui. Andrà via Mazzarri? Bene, vediamo chi sarà il sostituto. Si parla di Benitez, non di certo l'ultimo arrivato, uno che non firma se non ha le giuste garanzie e quindi questo allontana i tuoi sospetti di un Mazzarri fuggente da Napoli per via delle prospettive progettuali. Gasperini come l'Intertoto sono lontani. Siamo una grande italiana, prendine coscienza e nun ce scassa o cazz. :asd:

vedo che ti piace Marchisio, lo hai scritto due volte...  :look:

Comunque, capito quel che vuoi dire io ti rispondo... La Juventus si vende questi? No... Anche ne vendesse uno, nella lontana ipotesi, lo sostituirebbe con un giovane di belle speranze o un carneade che si spera faccia bene ma che prende poco di ingaggio? No...

Invece noi di quelli che ho citato ne perdiamo 3...

Non ho capito un'acca di quello che stai dicendo, visto che si parlava di cessioni, che c'entra nel discorso chi li ha portati a Napoli? Se vuoi ti rispondo: tre Marino e due Bigon... In 6 anni... Se questa è la media di quelli buoni che prendiamo, 1 all'anno, e poi manco ce li teniamo, ma de che parliamo?

I fatti dicono che hai fatto il secondo posto, ma che il rendimento di Pandev e Insigne non è stato determinante per questo, visto che sono stati per larghi tratti deludenti. Inutile che ti nascondi dietro il secondo posto. O vuoi negare che sono stati deludenti?

Se vuoi fallo pure, però poi non venirmi a contare che sei una persona obbiettiva, visto che io perlomeno ho sempre detto che in champions ci arrivavamo in scioltezza, pure quando alcuni di voi si cacavano sotto della Lazie di Petovic e dell'elegantia di Montella...

l'ultima frase fa pari con le dichiarazioni dei fiorentini dell'era Prandelli e dei romanisti dell'era Spalletti... Per esser grandi ci devi rimanere in alto, e soprattutto devi vincere...

lo vedi l'allenatore che ho in firma? Quello vince la Bundesliga due volte. Arriva in finale di CL... Ecco che puoi parlare di grande, sia nei risultati che nella gestione...
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2013, 18:34:48 pm da DioBrando »

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4875 il: 19 Maggio, 2013, 00:17:20 am »
vedo che ti piace Marchisio, lo hai scritto due volte...  :look:

Comunque, capito quel che vuoi dire io ti rispondo... La Juventus si vende questi? No... Anche ne vendesse uno, nella lontana ipotesi, lo sostituirebbe con un giovane di belle speranze o un carneade che si spera faccia bene ma che prende poco di ingaggio? No...

Invece noi di quelli che ho citato ne perdiamo 3...

Non ho capito un'acca di quello che stai dicendo, visto che si parlava di cessioni, che c'entra nel discorso chi li ha portati a Napoli? Se vuoi ti rispondo: tre Marino e due Bigon... In 6 anni... Se questa è la media di quelli buoni che prendiamo, 1 all'anno, e poi manco ce li teniamo, ma de che parliamo?

I fatti dicono che hai fatto il secondo posto, ma che il rendimento di Pandev e Insigne non è stato determinante per questo, visto che sono stati per larghi tratti deludenti. Inutile che ti nascondi dietro il secondo posto. O vuoi negare che sono stati deludenti?

Se vuoi fallo pure, però poi non venirmi a contare che sei una persona obbiettiva, visto che io perlomeno ho sempre detto che in champions ci arrivavamo in scioltezza, pure quando alcuni di voi si cacavano sotto della Lazie di Petovic e dell'elegantia di Montella...

l'ultima frase fa pari con le dichiarazioni dei fiorentini dell'era Prandelli e dei romanisti dell'era Spalletti... Per esser grandi ci devi rimanere in alto, e soprattutto devi vincere...

lo vedi l'allenatore che ho in firma? Quello vince la Bundesliga due volte. Arriva in finale di CL... Ecco che puoi parlare di grande, sia nei risultati che nella gestione...

Ma che ne sai con chi li Napoli sostituirà Cavani? Stai criticando a priori.

Offline il professor Bellavista

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #4876 il: 19 Maggio, 2013, 00:32:25 am »
Gianni lo sapevo che ti trovavo quì!!  :asd: :asd: :asd:

Allora ragazzi il problema sta nel fatto che ormai è evidente che il presidente non vuole fare il passo vincente. Voglio farvi un'analisi degli ultimi due anni e delle occasioni perse per non aver investito e quando parlo di investimenti non intendo svenare le casse ma piccoli sforzi che si potevano fare tranquillamente.
Primo anno di champions (l'anno scorso), pur avendo vinto la coppa Italia abbiamo perso due grandissime occasioni ovvero la ri-qualificazione in champions e di arrivare in semifinale di champions........mo direte questo è pazzo?? No ragazzi tranquilli sono ancora sano di mente.  :tamburo:
Cosa ci è mancato?? Tutto sommato poco se avessimo investito a gennaio dell'anno scorso in 3 giocatori che fossero stati non dei titolari ma dei validi sostituti giusto per il tempo di far rifiatare quei giocatori che fino a quel momento avevano dato l'anima in campo ed umanamente alla fine sono scoppiati. Con pochi soldi ci riqualificavamo per la champions e udite udite si poteva uscire non col Chelsea ma col Barcellona. parliamoci chiaramente il ritorno a Londra l'abbiamo buttato al cesso perchè stanchi e col Benfica a qualificazione avvenuta ce la potevamo giocare alla pari e non escludo per niente un nostro passaggio di turno, poi sarebbe arrivato il Barcellona (quello di Guardiola non la brutta copia di quest'anno) ed a quel punto dovevamo sventolare bandiera bianca e tornarcene a casina......MA SAREBBE STATA LA SEMIFINALE DI CHAMPIONS CAZZO!!!
In base ai NON acquisti di gennaio dell'anno scorso noi già avremmo avuto a giugno una squadra rinforzata, mettici altri due innesti a giugno tenendoci Lavezzi INDISPENSABILE per il gioco di Mazzarri, ed un altro paio a gennaio non dico che avremmo vinto noi ma sicuramente il gap tecnico coi merdaiuoli bianconeri sarebbe stata alla grande molto inferiore.
Soldi non spesi??
programmazione assente??
Sempre sua è la colpa!!
Ragazzi rassegnatevi all'idea che il buon Aurelio ci ha scambiato per i Tifosi dell'Udinese ma ancora non ha capito che le aspettative di noi tifosi sono lontane anni luce da quelli di Udine!!
Forza Napoli!!!
Marco
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2013, 00:36:05 am da il professor Bellavista »
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4877 il: 19 Maggio, 2013, 00:44:41 am »
Ma che ne sai con chi li Napoli sostituirà Cavani? Stai criticando a priori.

di certo non lo sostituisce con qualcuno che guadagni quanto lui, quindi comincia a depennare nomi illustri... Io penso che probabilmente sarà un Muriel o un Osvaldo... Più probabile il primo visto che Dela parla di semina... :cazzimm:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4878 il: 19 Maggio, 2013, 00:49:35 am »
di certo non lo sostituisce con qualcuno che guadagni quanto lui, quindi comincia a depennare nomi illustri... Io penso che probabilmente sarà un Muriel o un Osvaldo... Più probabile il primo visto che Dela parla di semina... :cazzimm:

A me Muriel non dispiacerebbe per niente, anzi ha le potenzialità per diventare pure meglio di Cavani. Vedremo, criticare già ora è fuori luogo.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4879 il: 19 Maggio, 2013, 00:53:26 am »
A me Muriel non dispiacerebbe per niente, anzi ha le potenzialità per diventare pure meglio di Cavani. Vedremo, criticare già ora è fuori luogo.

si ma è inutile valorizzare il giocatore se poi quando matura lo cedi... Per ora sappiamo solo che abbiamo perso Campagnaro e che le voci su Zuniga e Cavani non sono buone. Poi dobbiamo vedere anche chi sarà l'allenatore... Molto sulla nostra reale dimensione si capirà ora. :boh: