Allora potremo dire pure che il primo posto della Juve porta i nomi di Pirlo, Vidal, Marchisio, Vucinic e Marchisio. Sai, sono di solito i giocatori a fare forte una squadra e se togli i migliori è ovvio che poi diventa più difficile raggiungere determinati obiettivi e ancor più dare giudizi oggettivi. Se il Napoli è una squadra senza competenza come spieghi allora che Behrami, Cavani, Zuniga, Hamsik e Campagnaro siano a Napoli? Chi li ha portati?
Hai venduto Lavezzi e sostituendolo con Insigne e Pandev hai fatto il secondo posto, questi sono i fatti. Poi venderemo Cavani? Venderemo Hamsik? Venderemo tutta la squadra? Vediamo cosa farà la società, come li sostituirà e se i sostituti saranno all'altezza della situazione. Iniziare a criticare da ora è alquanto inutile oltre che fuori luogo visto che fino ad ora i risultati stanno dando ragione lui. Andrà via Mazzarri? Bene, vediamo chi sarà il sostituto. Si parla di Benitez, non di certo l'ultimo arrivato, uno che non firma se non ha le giuste garanzie e quindi questo allontana i tuoi sospetti di un Mazzarri fuggente da Napoli per via delle prospettive progettuali. Gasperini come l'Intertoto sono lontani. Siamo una grande italiana, prendine coscienza e nun ce scassa o cazz. 
vedo che ti piace Marchisio, lo hai scritto due volte...

Comunque, capito quel che vuoi dire io ti rispondo... La Juventus si vende questi? No... Anche ne vendesse uno, nella lontana ipotesi, lo sostituirebbe con un giovane di belle speranze o un carneade che si spera faccia bene ma che prende poco di ingaggio? No...
Invece noi di quelli che ho citato ne perdiamo 3...
Non ho capito un'acca di quello che stai dicendo, visto che si parlava di cessioni, che c'entra nel discorso chi li ha portati a Napoli? Se vuoi ti rispondo: tre Marino e due Bigon... In 6 anni... Se questa è la media di quelli buoni che prendiamo, 1 all'anno, e poi manco ce li teniamo, ma de che parliamo?
I fatti dicono che hai fatto il secondo posto, ma che il rendimento di Pandev e Insigne non è stato determinante per questo, visto che sono stati per larghi tratti deludenti. Inutile che ti nascondi dietro il secondo posto. O vuoi negare che sono stati deludenti?
Se vuoi fallo pure, però poi non venirmi a contare che sei una persona obbiettiva, visto che io perlomeno ho sempre detto che in champions ci arrivavamo in scioltezza, pure quando alcuni di voi si cacavano sotto della Lazie di Petovic e dell'elegantia di Montella...
l'ultima frase fa pari con le dichiarazioni dei fiorentini dell'era Prandelli e dei romanisti dell'era Spalletti... Per esser grandi ci devi rimanere in alto, e soprattutto devi vincere...
lo vedi l'allenatore che ho in firma? Quello vince la Bundesliga due volte. Arriva in finale di CL... Ecco che puoi parlare di grande, sia nei risultati che nella gestione...