Si, ma Della Valle sono ormai 2-3 anni che arriva ciclicamente dietro di noi. Investe e ha investito nelle strutture è vero, bisogna dargliene atto, ma il settore giovanile passa in secondo piano se poi non hai grandi ambizioni per la prima squadra, stesso discorso vale per il Catania. I panegirici di Mazzarri li avete fatti voi per tutta la stagione, io avevo ampiamente previsto l'attuale scenario, ma i risultati da lui raggiunti a Napoli credo siano insindacabili che possa piacere o meno, come nel mio caso.
Io non so se ti rendi conto che Firenze e Catania come fatturato, numero di tifosi e possibilità di crescita economica ci fanno pompini. Il fatto che ora ci stiano dietro è dato dalla differenza di cui sopra, eppure tu quest'anno ti sia cacato sotto di Montella il Magnifico...
Sullo stadio sento parlare tutti e tanto, ma alla fine quando si rendono conto delle cifre per creare uno stadio all'avanguardia si mettono paura e si nascondono perchè gli sponsor ci investono se ti chiami Juventus e tieni la Fiat e non se ti chiami Fiorentina e vendi le scarpe, per dire.. Non è così facile come pensi tu, ancor meno a Napoli..
Senti parlare tanto, e di nuovo però rinomini la Juventus... Io ti ho parlato di Pozzo e del Friuli, sono in partenza i lavori... Lì non c'è nessuna FIAT e la squadra si chiama Udinese. Il Napoli poi lega il proprio nome al più grande giocatore della storia, sti cazzi, proprio zero appeal per gli sponsor...
Semplicemente per te tutto è merda, per me no. Sotto la gestione De Laurentiis siamo ritornati ad alti livelli sia economici che sportivi e io non me lo vendo per uno stadio e per un centro sportivo, strutture che sono rarissime in Italia se parliamo di eccellenza. E' inutile discuterne, reputo fuori luogo proprio gettare merda su una società che oggi ti permette di pariare addosso a Inter, Roma, Fiorentina e compagnia bella. Lo fanno quelli che non tengono niente da dire..non è il mio caso.. ti lascio ben volentieri lo scettro.
Per me non è tutta merda, ma c'è tanta, troppa approssimazione. La stessa che ho visto nel Palermo, la stessa che ho visto perfino nell'Inter, che però apparava coi quattrini di Saras.
Comunque il centro sportivo di proprietà ce l'hanno quasi tutte le squadre di A, la Roma Trigoria lo ha venduto per pararsi i debiti, ma Inter, Milan, Juventus ce l'hanno. Quindi rarità sto cazzo, rarità è lo stadio, ma ce chi si attrezza e chi campa sulla convenzione e poi rischia di giocare la Champions a Palermo...
PS: Parte della stampa da come favorito per il dopo-Mazzari Rafa Benitez, non credi sia un po troppo per una società italiana che non ha ne stadio ne centro sportivo?
Parte della stampa l'anno scorso dava per sicuro Dzeko alla Juventus, l'anno prima Aguero... La stampa i giornali li deve vendere, pure a te napolatano... Se venisse uno come Benitez sarebbe un bel segnale, ma tu, sinceramente, quanto ci credi? Che facciamo, come Tuttospork? Messi, si può fare?
Mi fa piacere che ce lo accostino, ed è certo meglio di sentirsi dire che viene Pioli o Guidolin, con cui pure i giornali di cui sopra ci hanno tormentato da gennaio come nomi...
Ma perchè, ora la fanno ?
Per recuperare consenso Renzi si è accordato per un'area da valorizzare tra Rifredi e Novoli, così mi dicono...