Ecco vedi questo significa confrontarsi
E così tutti amiamo il Napoli e l'interesse comune è quello di vederlo trionfare- Ma le perplessità ci sono, ad esempio è di queste ore la notizia spero infondata che Zuniga stia per passare alla juve , questo eventualmente causato da un netto rifiuto dell'adeguamento del suo ingaggio. Sono cose che se accertate ti fanno girare i coglioni, sei d'accordo?
Non cammino con il santino di DeLa nel portafoglio, e se ci sta da criticare per cose che io reputo giuste non ho problemi a farlo, come detto io me ne fotto di dela, cavani, bigon, hamsik, per me sono TUTTI STRUMENTI che servano a fare vincere ciò che davvero mi sta a cuore: il Napoli, quindi, tornando alla tua domanda, se dovessimo perdere Zuniga per non avergli dato IL MERITATISSIMO aumento di stipendio , contami tra i primi a criticare aspramente quella che SAREBBE una clamorosa cazzata societaria.
Ma io spero e mi auguro che ciò non avvenga.
A finale , fino ad ora, sono tutte chiacchiere da bar, ma di concreto non si sa nulla....
Chissà che oggi con la conferenza di Mazzarri non si cominci a discutere, anche tra di noi, su qualcosa di più attendibile