Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2504480 volte)  Share 

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4840 il: 17 Maggio, 2013, 22:16:38 pm »
Povero, povero successore di Mazzarri, quante jastemme ingenerose che acchiapperai  :cazzimm:

E di cosa ci preoccupiamo, abbiamo un presidente cazzuto, un parco giocatori  di primissimo livello.un progetto in grado d progredire  indipendentemente da Mazzarri, Cavani,  ecc Abbiamo un >presidente che ha capito tutto e ama Napoli. Possiamo dormire sonni tranquilli, gioisci popolo azzurro tra non molto la bacheca si impreziosirà di prestigiosi trofei  :asdpon:
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4841 il: 17 Maggio, 2013, 22:57:52 pm »
:alla:

Il 90% del forum la pensa così. Io nel cesso non ci voglio più finire a costo di non vincere un cazzo.

Nel senso che il 90% del forum non si sente tifoso del Chievo? :look:

Fatevi un piacere seguite un altro sport a Napoli, che mi parete Guidolin quando chiagne che si caca sotto di andare in una piazza importante... :maronn:
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2013, 23:00:39 pm da DioBrando »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4842 il: 17 Maggio, 2013, 23:09:42 pm »

Il Napoli cerca di imitare quel tipo di progetto e fino ad ora ci sta riuscendo. Sicuramente il paragone con le due finaliste di Champions League va riproporzionato a quella che è una società che 9 anni fa veniva venduta in tribunale e che quindi è dovuta ripartire dalla C, ma la strada intrapresa è quella giusta del giusto connubio di giovani e buoni calciatori anche esperti. Il progetto vincente è questo, non quello che ci propinano Manchester City o il PSG.

Scusa non avevo letto questa perla... In cosa stiamo imitando Bayern e Borussia? No per curiosità. Strutture? Giovanili? Organigramma? Merchandising? A me pare più che stiamo imitando un Lille, ovvero a chiappa di scoprire Hazard, Sow e Gervinho, un buon allenatore che spreme i suoi, ottenendo risultati inaspettati (con loro che hanno vinto pure una Ligue, ma quella è...), e poi se vendono il pezzo da 90 al Chelsea e Arsenal...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4843 il: 17 Maggio, 2013, 23:13:52 pm »

Cavani e hamsik, due fenomeni, chi li teneva l'anno scorso ? Ti devo fare il conto dei nazionali che tiene il napoli tra maggiori e giovanili?

I fatti , concentratevi sui fatti, stiamo trattando benitez non mondonico....aprite gli occhi, stiamo volando. Che poi se magn coccos ci mancherebbe , è il guadagno dell'imprenditore o  è san Francesco ?

Sti due fenomeni non è che li abbiamo comprati come tali, ci sono diventati a Napoli, non sempre si ha la fortuna di trovare il talento se l'organizzazione langue.

Sul fatto che stiamo trattando Benitez....

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4844 il: 17 Maggio, 2013, 23:33:10 pm »
Sti due fenomeni non è che li abbiamo comprati come tali, ci sono diventati a Napoli, non sempre si ha la fortuna di trovare il talento se l'organizzazione langue.

Sul fatto che stiamo trattando Benitez....

Quindi se il napoli azzecca i giocatori  è fortuna, se prende i purpi è perchè non ci sta competenza, organizzazione, dela pappone, etc....

:scratch:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4845 il: 18 Maggio, 2013, 00:32:00 am »
Quindi se il napoli azzecca i giocatori  è fortuna, se prende i purpi è perchè non ci sta competenza, organizzazione, dela pappone, etc....

2 campioni e cinquanta bidoni, io il dubbio me lo porrei  :look:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4846 il: 18 Maggio, 2013, 00:36:59 am »
2 campioni e cinquanta bidoni, io il dubbio me lo porrei  :look:

A questo punto temo di vivere una realtà alternativa in cui il napoli è arrivato secondo ed ho il terrore di svegliarmi per scoprire che siamo retrocessi  :look: :look: :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4847 il: 18 Maggio, 2013, 00:54:06 am »

simpaticone, la media di giocatori imbroccati si ferma a Cavani nella gestione Bigon... Mentre Hamsik e Lavezzi li abbiamo grazie a Marino... Se ti elenco i purpi presi rispetto ai talenti usciti c'è una proporzione di 10 a 1, squadre come l'Udinese, ma anche la Roma, per dirne una hanno una proporzione più alta dei talenti... Lamela, Marquinos, Destro, Dodò in due anni (senza contare Pjanic che era già conosciuto e Florenzi che viene dal vivaio e fa il pari con Insigne)... Noi in sei abbiamo scoperto Hamsik, Lavezzi e Cavani come talenti... Bella media di merda se dobbiamo costruire sui giovani... Abbiamo la media della Juventus, che ci mette però pure i soldi in più di fatturato...

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4848 il: 18 Maggio, 2013, 01:03:27 am »

simpaticone, la media di giocatori imbroccati si ferma a Cavani nella gestione Bigon... Mentre Hamsik e Lavezzi li abbiamo grazie a Marino... Se ti elenco i purpi presi rispetto ai talenti usciti c'è una proporzione di 10 a 1, squadre come l'Udinese, ma anche la Roma, per dirne una hanno una proporzione più alta dei talenti... Lamela, Marquinos, Destro, Dodò in due anni (senza contare Pjanic che era già conosciuto e Florenzi che viene dal vivaio e fa il pari con Insigne)... Noi in sei abbiamo scoperto Hamsik, Lavezzi e Cavani come talenti... Bella media di merda se dobbiamo costruire sui giovani... Abbiamo la media della Juventus, che ci mette però pure i soldi in più di fatturato...

http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/classifica.shtml

Ci deve essere un errore suppongo, come è che il Napoli è avanti 15 e 25 punti rispetto ad udinese e roma che hanno così tanti più talenti di noi??? :scratch: :scratch:

P.S: Grazie del simpaticone e comunque Jojo fa cagare, 1000 volte meglio Berserk  :love: :love: :love:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4849 il: 18 Maggio, 2013, 02:36:06 am »
A questo punto temo di vivere una realtà alternativa in cui il napoli è arrivato secondo ed ho il terrore di svegliarmi per scoprire che siamo retrocessi  :look: :look: :look:
te li elenco

vargas
fernandez
ruiz
donadel
mesto
britos (9 milioni? uanom rò priatori)
inler come sopra, raddoppia la cifra
hoffer
dumitru

munnezza che torna dai prestiti

e ti risparmio altri dell'era marino, epoca alla quale risale lo slovacco tra l'altro, facendo la conta bidoni Vs Campioni
inoltre fai andare via un gagliardo campagnaro e i tieni stretto un quasi-ex giocatore come maggio, mò si parla pure di zuniga, sesè.

per fortuna siamo riusciti a prendere beherami, si vedeva che era forte, si poteva scatenare un'asta.... e per fortuna che dzemaili ha deciso di cacciare le palle ed ha giocato egregiamente per uno limitato come lui.

gamberini mestierante davvero bravo, nulla da dire.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4850 il: 18 Maggio, 2013, 02:42:39 am »
in pratica bigon ha ingarrato cavani e beherami, in parte pandev, armero si spera; marino: lavezzi, hamsik, campagnaro, zuniga, per gli anni passati maggio. i nostri buoni colpi in 6 anni (12 sessioni di mercato!!) si fermano qui, e quei 2 fanno la differenza eccome in un campionato così sceso di livello.

senza considerare che abbiamo ed avevamo più cartucce da sparare, vincendo da anni lo scudetto del bilancio mentre le altre piene di debiti

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4851 il: 18 Maggio, 2013, 07:52:01 am »
Scusa non avevo letto questa perla... In cosa stiamo imitando Bayern e Borussia? No per curiosità. Strutture? Giovanili? Organigramma? Merchandising? A me pare più che stiamo imitando un Lille, ovvero a chiappa di scoprire Hazard, Sow e Gervinho, un buon allenatore che spreme i suoi, ottenendo risultati inaspettati (con loro che hanno vinto pure una Ligue, ma quella è...), e poi se vendono il pezzo da 90 al Chelsea e Arsenal...

Si perchè il Borussia Goetze, Lewandovski e Hummels non li sta per vendere o li ha già venduti..  :pariamm:

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #4852 il: 18 Maggio, 2013, 08:22:06 am »
Non capisco perchè alcuni debbano ragionare andando contro i  propri stessi interessi. Ma se non si fosse verificata la crisi economica che ha investito le grandi come e quando noi avremmo potuto realizzare quei piazzamenti? Il discorso non è quindi pretendere l'impossibile e demolire l'attuale dimensione- Piuttosto si tratta di ragionare in funzione di quello che vogliamo essere in forma stabile senza approfittare in uno spazio temèpotale ristretto delle occasioni propizie. Il Napoli mettiamocelo bene in testa ha prevalso su tante  per alcuni meriti, Allenatore su tutto, che è riuscito a quadrare il cerchio. Ricordiamoci cosa atava accadendo con Donadoni- Ma obiettivamente il progetto non è mai apparso nella sua interezza cpnvincente. Basta guardare gli uomini presenti in società, quei pochi sono solo simboli privi di qualsiasi potere decisionale. Mazzarri si è stancato di dover fungere da parafulmini e chiede da tempo interventi adeguati, puntualmente disattesi. Ecco ritorna quindi il confronto proprio con la bagascia bianconera.ed è qui che si comprende la scarsa volontà da parte del Presidente a muovere i passi per VINCERE nel vero senso del termine- Siamo ancora strutturati sul discorso politico economico delle ex provinciali illustri: Ci capita il fenomeno, quando esplode siamo  costretti a cederlo- I paragoni on l'Udinese e affini li eviterei in quanto se ci pensate bene rappresentano un boomerang e testimoniano l'esatto contrario di quanto sostenete
voi devoti del nobile  Romano  :gabbie:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4853 il: 18 Maggio, 2013, 09:07:09 am »
te li elenco

vargas
fernandez
ruiz
donadel
mesto
britos (9 milioni? uanom rò priatori)
inler come sopra, raddoppia la cifra
hoffer
dumitru

munnezza che torna dai prestiti

e ti risparmio altri dell'era marino, epoca alla quale risale lo slovacco tra l'altro, facendo la conta bidoni Vs Campioni
inoltre fai andare via un gagliardo campagnaro e i tieni stretto un quasi-ex giocatore come maggio, mò si parla pure di zuniga, sesè.

per fortuna siamo riusciti a prendere beherami, si vedeva che era forte, si poteva scatenare un'asta.... e per fortuna che dzemaili ha deciso di cacciare le palle ed ha giocato egregiamente per uno limitato come lui.

gamberini mestierante davvero bravo, nulla da dire.

Ma gli acquisti pacco li fanno tutte le grandi.
Vogliamo parlare dei Melo, Diego, Krasic, Martinez, etc...., presi dalla Juve prima dell'avvento Conte? E non stiamo parlando di 10 anni fa ma di 2......
A me interessa solo vincere e finchè questa presidenza, questo allenatore, questo staff, i giocatori che prende questa società, mi vincono le partite la domenica, per me possono andare in campo anche  pippo baudo ed amedeus.... :asd: :asd:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #4854 il: 18 Maggio, 2013, 09:34:31 am »
Vabbuò cari DelaBoys :mascaralook: voglio davvero augurarmi con tutto il cuore che le nostre critiche nei confronti del Presidente risultino alla fine completamente infondate. potremmo continuare a discutere  per mesi. Valuteremo a brevissimo la reale caratura di questa società-

SEMPRE E SOLO FORZA   NAPOLI

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4855 il: 18 Maggio, 2013, 09:39:03 am »
Vabbuò cari DelaBoys :mascaralook: voglio davvero augurarmi con tutto il cuore che le nostre critiche nei confronti del Presidente risultino alla fine completamente infondate. potremmo continuare a discutere  per mesi. Valuteremo a brevissimo la reale caratura di questa società-

SEMPRE E SOLO FORZA   NAPOLI

Tu quoto al massimo.
Ti dirò che  al momento io più che parlare di discorsi al momento irrealistici come di un cambio presidenza mi concentrerei sulla questione allenatore e di conseguenza campagna acquisti a venire.
Alla fine, TUTTI NOI, vogliamo vincere e  questa rivoluzione di cui tanto si parla a livello di allenatore e squadra non ci voleva proprio.....
Rischiamo di fare 1000 passi indietro.... ed io dopo anni, INTERMINABILI ANNI di umiliazioni e sfottò calcistici, ho rifatto la bocca buona e non vorrei mai tornare a quei tempi.....  :gabbie: :gabbie:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #4856 il: 18 Maggio, 2013, 09:42:51 am »
Tu quoto al massimo.
Ti dirò che  al momento io più che parlare di discorsi al momento irrealistici come di un cambio presidenza mi concentrerei sulla questione allenatore e di conseguenza campagna acquisti a venire.
Alla fine, TUTTI NOI, vogliamo vincere e  questa rivoluzione di cui tanto si parla a livello di allenatore e squadra non ci voleva proprio.....
Rischiamo di fare 1000 passi indietro.... ed io dopo anni, INTERMINABILI ANNI di umiliazioni e sfottò calcistici, ho rifatto la bocca buona e non vorrei mai tornare a quei tempi.....  :gabbie: :gabbie:

Ecco vedi questo significa confrontarsi  :brà: :brà: E così tutti amiamo il Napoli e l'interesse comune è quello di vederlo trionfare- Ma le perplessità ci sono, ad esempio è di queste ore la notizia spero infondata che Zuniga stia per passare alla juve , questo eventualmente causato da un netto rifiuto dell'adeguamento del suo ingaggio. Sono cose che se accertate ti fanno girare i coglioni, sei d'accordo?

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4857 il: 18 Maggio, 2013, 09:45:02 am »
Si perchè il Borussia Goetze, Lewandovski e Hummels non li sta per vendere o li ha già venduti..  :pariamm:

Almeno il Borussia si è tolto la soddisfazione di vincere 2 campionati consecutivi umiliando il Bayern ed è in finale di CL..se De La mi dicesse "vi prometto 2 scudetti nei prossimi 5 anni, a patto che non mi rompete il cazzo se dopo averli vinti cedo tutti i migliori per magnarmi i soldi con gli interessi" io sarei felice e chiederei subito dove firmare.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4858 il: 18 Maggio, 2013, 09:47:35 am »
Ecco vedi questo significa confrontarsi  :brà: :brà: E così tutti amiamo il Napoli e l'interesse comune è quello di vederlo trionfare- Ma le perplessità ci sono, ad esempio è di queste ore la notizia spero infondata che Zuniga stia per passare alla juve , questo eventualmente causato da un netto rifiuto dell'adeguamento del suo ingaggio. Sono cose che se accertate ti fanno girare i coglioni, sei d'accordo?

Non cammino con il santino di DeLa nel portafoglio, e se ci sta da criticare per cose che io reputo giuste non ho problemi a farlo, come detto io me ne fotto di dela, cavani, bigon, hamsik, per me sono TUTTI STRUMENTI che servano a fare vincere ciò che davvero mi sta a cuore: il Napoli, quindi, tornando alla tua domanda, se dovessimo perdere Zuniga per non avergli dato IL MERITATISSIMO aumento di stipendio , contami tra i primi a criticare aspramente quella che SAREBBE una clamorosa cazzata societaria.
Ma io spero e mi auguro che ciò non avvenga.
A finale , fino ad ora, sono tutte chiacchiere  da bar, ma di concreto non si sa nulla....
Chissà  che oggi con la conferenza di Mazzarri non si cominci a discutere, anche tra di noi, su qualcosa di più attendibile  :sisi: :sisi:
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2013, 09:49:06 am da Uè »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4859 il: 18 Maggio, 2013, 09:47:56 am »
Per ora ha venduto solo Goetze e l'ha sostituito con Eriksen dell'Ajax  :sbav: