Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2490774 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27340 il: 08 Febbraio, 2024, 14:31:07 pm »
Tra un De La Pappone e l'altro, vi segnalo una linguista su IG molto seria e brava, yasmina pani con il bonus che nel tempo libero tira fuori le zizze su X. Ma vi assicuro che non è una poppice da social, controllate per credere.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27341 il: 08 Febbraio, 2024, 15:17:33 pm »
Parlando di cose serie invece dei soliti chiagnazzariamenti alla De Giovanni e Forgione, perfino il Tg3 Regione oggi ha chiosato con un "la sensazione è che oramai De Laurentiis sia un problema stesso per la Ssc Napoli"...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27342 il: 08 Febbraio, 2024, 16:46:30 pm »
Ha detto Yasmina Pani che Calvin è leghista.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27343 il: 08 Febbraio, 2024, 17:07:47 pm »
Ha detto Yasmina Pani che Calvin è leghista.

Zio ciccio sabaudo di merda!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27344 il: 08 Febbraio, 2024, 21:27:05 pm »
Zio ciccio sabaudo di merda!

Il mio professore di storia della lingua italiana è in grosso disaccordo con la dottoressa

Che l'italiano possa essere una lingua sorella di un altra è una stronzata proprio, al di là di ogni teoria. L'italiano standard è una lingua figlia di tutti i dialetto italiani, del lavoro di Dante, ma, soprattutto delle commissioni per la lingua italiana di Milano e Firenze (Bonghi, Manzoni e questa gente qui)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27345 il: 08 Febbraio, 2024, 21:38:28 pm »
La questione lingua-dialetto è soprattutto politica,prima che prettamente linguistica.
Al napoletano ad esempio manca solo il riconoscimento come lingua ufficiale ma per il resto ha tutto
È lingua madre,parlata quotidianamente e perciò lingua viva in continua evoluzione,ha una letteratura,una musica e un teatro,tutti piuttosto antichi
L'italiano come già detto è una lingua artificiale costruita col contributo degli intellettuali italici dal '200 in poi,modellata su fiorentino e romanesco (considerati medi rispetto al latino) e ancora fino agli anni 50 del 900 era poco parlata in tutto lo stivale
Sicuramente sono i cosiddetti dialetti italiani ad essere i veri diretti
discendenti del latino.
Comunque fidatevi, nemmeno i linguisti si sono messi tutti definitivamente d'accordo sulla distinzione lingua-dialetto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #27346 il: 08 Febbraio, 2024, 21:40:38 pm »
E per concludere,io foto delle zizze di questa tale yasmina pani non le ho trovate
Di ferro non ci si può fidare.

Online calvin

• *
« Risposta #27347 il: 08 Febbraio, 2024, 22:12:15 pm »
E per concludere,io foto delle zizze di questa tale yasmina pani non le ho trovate

Secondo me questa yasmina tene na nerchia che manco Faustino Asprilla, conoscendo ferro

Offline ferro

• *
« Risposta #27348 il: 08 Febbraio, 2024, 22:32:01 pm »
Su X devi cercare, togli la spunta nelle impostazioni per le immagini sensibili

Offline ferro

• *
« Risposta #27349 il: 08 Febbraio, 2024, 22:33:25 pm »
La questione lingua-dialetto è soprattutto politica,prima che prettamente linguistica.
Al napoletano ad esempio manca solo il riconoscimento come lingua ufficiale ma per il resto ha tutto
È lingua madre,parlata quotidianamente e perciò lingua viva in continua evoluzione,ha una letteratura,una musica e un teatro,tutti piuttosto antichi
L'italiano come già detto è una lingua artificiale costruita col contributo degli intellettuali italici dal '200 in poi,modellata su fiorentino e romanesco (considerati medi rispetto al latino) e ancora fino agli anni 50 del 900 era poco parlata in tutto lo stivale
Sicuramente sono i cosiddetti dialetti italiani ad essere i veri diretti
discendenti del latino.
Comunque fidatevi, nemmeno i linguisti si sono messi tutti definitivamente d'accordo sulla distinzione lingua-dialetto
Ma quindi sei d'accordo con la donzelletta.

Offline Moebius

• *
« Risposta #27350 il: 08 Febbraio, 2024, 22:43:15 pm »
Ma quindi sei d'accordo con la donzelletta.

Assolutamente no,in primis "italiano lingua sorella" è una stronzata,come ho detto il napoletano si è evoluto direttamente dal latino medievale così come le altre lingue romanze della penisola,l'italiano è un costrutto artificiale imposto come lingua nazionale via via dal governo, soprattutto quello della repubblica italiana,dal 1948 in poi
E qui mi ricollego al secondo concetto,non si tratta di questione "sociale" ma politica
Se non viene riconosciuta come lingua ufficiale dalla politica resta confinata al rango di dialetto

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #27351 il: 09 Febbraio, 2024, 08:36:01 am »
Mi pare di aver letto giusto un suo romanzo, per il genere non è nemmeno malaccio, in giro si legge molto di peggio. Carina la trovata della Napoli di 70 anni fa ecc, po' se fatto stucchevole.
Io più che questi personaggi grotteschi ho schifato la mamma di Gioggio quando ha parlato di Napoli Aristocratica, senza capire che il figlio è morto proprio per questo concetto di napoletanità. Gente marcia che nemmeno il lutto riesce a raddrizzare.

Tornando ad ADL ormai è Ruggero dei Soliti Idioti. Il figlio è Gialluca.
vabbe la mamma di quel ragazzo pare che ha preso il terno per andare a fare la pagliaccia in televisione ogni 3x2

Offline Moebius

• *
« Risposta #27352 il: 09 Febbraio, 2024, 09:28:03 am »
Io quoto qualsiasi commento negativo di alessio su maurizio de giovanni

Offline ferro

• *
« Risposta #27353 il: 09 Febbraio, 2024, 11:07:08 am »
Tornando IN TOPIC.

Molte testate riportano il nome di Pioli in pole position per l'anno prossimo. Che cesso incredibile signori.

Online calvin

• *
« Risposta #27354 il: 09 Febbraio, 2024, 11:22:14 am »
Tornando IN TOPIC.

Molte testate riportano il nome di Pioli in pole position per l'anno prossimo. Che cesso incredibile signori.

Per me non solo i giornalisti della storia dell'allenatore non sanno nulla, ma lo stesso DeLa la prenderà con grande comodi e inizierà a cercare da Aprile

Peraltro in caso di improbabile quarto posto o di quati di finale Champions (che paradossalmente è appena un poco meno improbabile) il buon Uolter avrà le sue chance di farsi fino al ponte dei morti 2024 o giù di lì sulla nostra panchian e poi di mettere un altro esonero in carniere.

Offline ferro

• *
« Risposta #27355 il: 09 Febbraio, 2024, 11:54:20 am »

Per me non solo i giornalisti della storia dell'allenatore non sanno nulla, ma lo stesso DeLa la prenderà con grande comodi e inizierà a cercare da Aprile

Peraltro in caso di improbabile quarto posto o di quati di finale Champions (che paradossalmente è appena un poco meno improbabile) il buon Uolter avrà le sue chance di farsi fino al ponte dei morti 2024 o giù di lì sulla nostra panchian e poi di mettere un altro esonero in carniere.
Si vero è più "facile" superare gli ottavi che arrivare quarti.
Anche perché imho Mazzarri punterà tutto su quelle due partite perché è veramente il nodo della sua (eventuale) carriera futura a prescindere da come finisce col Napoli.

Comunque non mi meraviglierei se fosse proprio Pioli perché abbiamo capito come ragiona ADL: prende lo storico di un tizio, vedi qualche dato superficialmente e senza fare nessuna analisi particolare ne trae una soluzione.
Quindi guarderà gli ultimi risultati di Pioli: sempre in Champions, uno scudetto. Vai.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27356 il: 09 Febbraio, 2024, 11:54:56 am »
Sulle cose milanesi ogni tanto mi arrivano cugginate , vediamo se mi arriva qualcosa da Pioli.

Pioli fa prettamente il 4-2-3-1 , l'uomo dietro la punta pero' copre molto , per esempio il milan dello scudetto si costruisce quando Pioli alza kessie , che da fastidio a tutti i centrocampo avversari per pressing  e per forza fisica , la perdita di kessie alla fine di quell'anno li ha di molto indeboliti.

In teoria noi avremmo anguissa , che pero' questa stagione ci sta facendo venire un fegato che nemmeno la buon'anima di Robin williams quando faceva nanu nanu...

Poi servirebbero 4 mediani per 2 posti.

È un'allenatore aziendalista che si interessa poco del mercato. Questo gli ha fatto attribuire dalla stampa colpe non sue.

Non è il mio preferito , a me piace De zerbi ma li sono gusti.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #27357 il: 09 Febbraio, 2024, 12:04:01 pm »
Viene De Zerbi.
Costa il giusto, ha esperienza in Italia ed in Europa e gli abbiamo preso/rinnovato i giocatori proprio per lui.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #27358 il: 09 Febbraio, 2024, 12:17:18 pm »
Viene De Zerbi.
Costa il giusto, ha esperienza in Italia ed in Europa e gli abbiamo preso/rinnovato i giocatori proprio per lui.

Per De Zerbi c'è da aspettare il grande giro di panchine, tantissime squadre top questa estate parrebbero cambiare allenatore: sicuramente Liverpool e Barcellona, probabilmente Chealsea, Bayern e  United, poi anche in italia il Milan cambia, il NApoli probabile, DeRossi non credo sarà confermato, i gobbi e Allegri sono ai ferri corti.

De Zerbi in Inghilterra ha molto seguito e "rischia" di essere scelto da panchine importanti...poi se rimane libero sarebbe la presa migliore possibile per noi.

Detto per inciso il Brighton è abbastanza ambizioso, DeZerbi prende 2,5 milioni netti all'anno ed ha un contratto fino al 2026. Non darei così per scontato che lui se ne vada per un azzardo e tantomeno che la sua squadra lo liberi così semplicemnete: si parla pur sempre dell'allenatore che ha fatto il miglior campionato della loro storia.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27359 il: 09 Febbraio, 2024, 12:18:02 pm »
Viene De Zerbi.

Magari...
Dopo Garcia e Mazzarri, torneremmo ad avere un allenatore in attività