Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2490612 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27360 il: 09 Febbraio, 2024, 12:24:01 pm »
Per De Zerbi c'è da aspettare il grande giro di panchine, tantissime squadre top questa estate parrebbero cambiare allenatore: sicuramente Liverpool e Barcellona, probabilmente Chealsea, Bayern e  United, poi anche in italia il Milan cambia, il NApoli probabile, DeRossi non credo sarà confermato, i gobbi e Allegri sono ai ferri corti.

De Zerbi in Inghilterra ha molto seguito e "rischia" di essere scelto da panchine importanti...poi se rimane libero sarebbe la presa migliore possibile per noi.

Detto per inciso il Brighton è abbastanza ambizioso, DeZerbi prende 2,5 milioni netti all'anno ed ha un contratto fino al 2026. Non darei così per scontato che lui se ne vada per un azzardo e tantomeno che la sua squadra lo liberi così semplicemnete: si parla pur sempre dell'allenatore che ha fatto il miglior campionato della loro storia.

Detto per inciso il Brighton fece cacare 20 milioni di euro al Chealsea per farsi "strappare" Graham Potter...mica te lo da gratis al suo allenatore
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27361 il: 09 Febbraio, 2024, 13:10:59 pm »
Ma DeZerbi levate proprio mano.
Secondo me alla fine prenderà Italiano.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27362 il: 09 Febbraio, 2024, 13:56:44 pm »
Ma DeZerbi levate proprio mano.
Secondo me alla fine prenderà Italiano.

Ma veramente state parlando di De Zerbi? Forse meglio che riprendete a parlare del dialetto :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #27363 il: 09 Febbraio, 2024, 14:07:42 pm »
Ma veramente state parlando di De Zerbi? Forse meglio che riprendete a parlare del dialetto :asd:
Ma veramente, qua se arriva Pioli dobbiamo tapparci il naso e stare contenti perché il rischio è ancora Mazzarri oppure qualche merdone tipo Paulo Sousa

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27364 il: 09 Febbraio, 2024, 14:54:27 pm »
Non è riducendo la Serie A a 18 squadre che si risolvono i problemi. C’è un campionato della parte sinistra della classifica e uno della parte destra. Le squadre che rappresentano città con ventimila abitanti falsano il campionato. E poi resta sempre la questione degli extracomunitari. Bisogna resettare la Lega".
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #27365 il: 09 Febbraio, 2024, 15:09:08 pm »
Non è riducendo la Serie A a 18 squadre che si risolvono i problemi. C’è un campionato della parte sinistra della classifica e uno della parte destra. Le squadre che rappresentano città con ventimila abitanti falsano il campionato. E poi resta sempre la questione degli extracomunitari. Bisogna resettare la Lega".
Mi ricordo che c'era un ragazzo della provincia di Bergamo tifoso dell'albino leffe che era stato assunto più o meno nello stesso periodo in cui ero stato assunto io nella società in cui lavoro che nel 2004 mi sfotteva che l'albinoleffe era in B e il Napoli era in C...

Diceva che il calcio vero era in queste piccole  società di provincia.

Dal 2010 in poi non riuscivano più a pagare gli stipendi dei calciatori che facevano crescere e hanno finito per tornare in D , tra l'altro coinvolti nel calcio scommesse.

Un giocatore forte di serie C ti chiede uno stipendio da professionista. O fai un accordo con una società forte e accetti di fare la seconda  squadra e far crescere dei giovani o  ti fai male. C'è pure la possibilità che hai un presidente che se ne fotte di buttare i soldi per altri motivi... tipo propaganda politica.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
ma sticazzi del mercato.

Offline Moebius

• *
« Risposta #27366 il: 09 Febbraio, 2024, 16:14:24 pm »
Mi ricordo che c'era un ragazzo della provincia di Bergamo tifoso dell'albino leffe che era stato assunto più o meno nello stesso periodo in cui ero stato assunto io nella società in cui lavoro che nel 2004 mi sfotteva che l'albinoleffe era in B e il Napoli era in C...

Diceva che il calcio vero era in queste piccole  società di provincia.

Dal 2010 in poi non riuscivano più a pagare gli stipendi dei calciatori che facevano crescere e hanno finito per tornare in D , tra l'altro coinvolti nel calcio scommesse.

Un giocatore forte di serie C ti chiede uno stipendio da professionista. O fai un accordo con una società forte e accetti di fare la seconda  squadra e far crescere dei giovani o  ti fai male. C'è pure la possibilità che hai un presidente che se ne fotte di buttare i soldi per altri motivi... tipo propaganda politica.

E quindi?

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #27367 il: 09 Febbraio, 2024, 16:55:18 pm »
E quindi?
In che senso quindi? Non hai postato tu l'affermazione di adl sulle squadre di paesi da 20000 abitanti? O è un errore di Tapatalk?

ma sticazzi del mercato.

Offline Moebius

• *
« Risposta #27368 il: 09 Febbraio, 2024, 17:00:20 pm »
In che senso quindi? Non hai postato tu l'affermazione di adl sulle squadre di paesi da 20000 abitanti? O è un errore di Tapatalk?

Cosa intendi con la tua replica?

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #27369 il: 09 Febbraio, 2024, 17:10:04 pm »
Cosa intendi con la tua replica?
Pensavo si capisse. Non sono economicamente sostenibili , dalla fine degli anni 80 gli stipendi dei calciatori sono impennati anche nelle  categorie minori perche' anche li' comandano i procuratori.

Mio fratello fa il dirigente delle giovanili di una società lombarda che sta in serie D , è tutto in mano ai procuratori, si gonfiano gli stipendi dei giocatori per pagare i procuratori che hanno per larga parte sostituito il lavoro dei direttori sportivi.

Un procuratore se ne fotte se fallisce una societa'

ma sticazzi del mercato.

Offline Moebius

• *
« Risposta #27370 il: 09 Febbraio, 2024, 17:18:32 pm »
Pensavo si capisse. Non sono economicamente sostenibili , dalla fine degli anni 80 gli stipendi dei calciatori sono impennati anche nelle  categorie minori perche' anche li' comandano i procuratori.

Mio fratello fa il dirigente delle giovanili di una società lombarda che sta in serie D , è tutto in mano ai procuratori, si gonfiano gli stipendi dei giocatori per pagare i procuratori che hanno per larga parte sostituito il lavoro dei direttori sportivi.

Un procuratore se ne fotte se fallisce una societa'

Quindi anche per te le squadre delle città con meno di 20000 abitanti falsano i campionati

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #27371 il: 09 Febbraio, 2024, 17:47:39 pm »
Quindi anche per te le squadre delle città con meno di 20000 abitanti falsano i campionati
Se vuoi dopo ti rispondo ma devo capire prima una cosa dalla tua risposta.

Se io sono un presidente in posizione economica critica e ho un agente che ha la procura di mezza rosa che mi "costringe" a far giocare il suo portiere palesemente fuoriforma invece che il portiere titolare per te il campionato è regolare?

ma sticazzi del mercato.

Offline Moebius

• *
« Risposta #27372 il: 09 Febbraio, 2024, 18:16:40 pm »
Se vuoi dopo ti rispondo ma devo capire prima una cosa dalla tua risposta.

Se io sono un presidente in posizione economica critica e ho un agente che ha la procura di mezza rosa che mi "costringe" a far giocare il suo portiere palesemente fuoriforma invece che il portiere titolare per te il campionato è regolare?

Questo è un altro discorso sinceramente

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #27373 il: 09 Febbraio, 2024, 18:22:23 pm »
Questo è un altro discorso sinceramente
Io sto parlando di solidità economica. I paesi di 20000 abitanti non hanno possibilità di avere proventi da stadio e da tv alti. Sono le principali fonti di guadagno.

Poi per carità se un emiro si compra il Barletta per sfizio allora cambia tutto.

Spero di essermi spiegato

ma sticazzi del mercato.

Offline Moebius

• *
« Risposta #27374 il: 09 Febbraio, 2024, 18:27:09 pm »
Io sto parlando di solidità economica. I paesi di 20000 abitanti non hanno possibilità di avere proventi da stadio e da tv alti. Sono le principali fonti di guadagno.

Poi per carità se un emiro si compra il Barletta per sfizio allora cambia tutto.

Spero di essermi spiegato

Semplicemente io e te abbiamo un'idea di sport e di calcio opposte

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #27375 il: 09 Febbraio, 2024, 18:42:12 pm »
Semplicemente io e te abbiamo un'idea di sport e di calcio opposte
A me piace più il tuo modo di vedere ma purtroppo la realtà è un'altra. Preferirei che fosse come dici tu perché sarebbe più bello.

Ma i miei non erano esempi di fantasia.

Al Como in serie A è successo veramente quello che ho descritto prima.

ma sticazzi del mercato.

Offline Moebius

• *
« Risposta #27376 il: 09 Febbraio, 2024, 18:57:55 pm »
A me fa schifo,ma veramente tanto,che certi concetti di merda vengano espressi con la consueta violenza dal presidente della squadra che tifo da quando sono nato
L'avesse detta Agnelli...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27377 il: 09 Febbraio, 2024, 19:12:40 pm »
A me fa schifo,ma veramente tanto,che certi concetti di merda vengano espressi con la consueta violenza dal presidente della squadra che tifo da quando sono nato
L'avesse detta Agnelli...
Esattamente

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27378 il: 10 Febbraio, 2024, 11:42:41 am »
https://www.areanapoli.it/amp/caldoro-su-de-laurentiis-voleva-gratis-i-terreni-di-afragola-e-amico-solo-dei-suoi-interessi_535872.html

Tralasciando il papponismo di cui è intrisa la vicenda, perfetto esempio di come ADL fa terra bruciata attorno a se.
Ora lo hanno capito anche nel momdo del calcio e so cazzi suoi... e nostri.
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2024, 11:43:52 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27379 il: 10 Febbraio, 2024, 12:07:20 pm »
Io sono contento se davvero gli sono tutti contro

Unica vera alternativa alla sua morte per liberarci della sua merdosa presenza

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...