Non è riducendo la Serie A a 18 squadre che si risolvono i problemi. C’è un campionato della parte sinistra della classifica e uno della parte destra. Le squadre che rappresentano città con ventimila abitanti falsano il campionato. E poi resta sempre la questione degli extracomunitari. Bisogna resettare la Lega".
Mi ricordo che c'era un ragazzo della provincia di Bergamo tifoso dell'albino leffe che era stato assunto più o meno nello stesso periodo in cui ero stato assunto io nella società in cui lavoro che nel 2004 mi sfotteva che l'albinoleffe era in B e il Napoli era in C...
Diceva che il calcio vero era in queste piccole società di provincia.
Dal 2010 in poi non riuscivano più a pagare gli stipendi dei calciatori che facevano crescere e hanno finito per tornare in D , tra l'altro coinvolti nel calcio scommesse.
Un giocatore forte di serie C ti chiede uno stipendio da professionista. O fai un accordo con una società forte e accetti di fare la seconda squadra e far crescere dei giovani o ti fai male. C'è pure la possibilità che hai un presidente che se ne fotte di buttare i soldi per altri motivi... tipo propaganda politica.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk