Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2491072 volte)  Share 

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27300 il: 07 Febbraio, 2024, 15:21:17 pm »
Incredibile che la domanda fondamentale di Carratelli e Giordano sia stata , "quando le cose vanno male è per colpa del suo brutto carattere?"
Veramente imbarazzante avere un giornalismo di questo tipo.

E quindi quando vanno bene lui non ha lo stesso carattere ? Allora se va a carattere Moratti che era simpatico doveva vincere 7 triplete invece che uno solo dopo calciopoli.

Ma si può solo pensare  seriamente di fare un'analisi simile da un giornalista serio ???

Mi aspettavo domande serie sulla programmazione a lungo termine, sul tetto ingaggi sostenibile che potrebbe alzarsi grazie al fatturato che si è alzato , era interessante sapere come sta andando con il merchandising e le magliette, dopo la dichiarazione sul nuovo centro sportivo e lo stadio mi aspettavo domande per specificare  dettagli su questi progetti  invece la domanda è stata " se il Napoli non va in champions investira' di meno?"

Il Napoli di Sarri nasce dalla mancata champions con benitez , il Napoli di Spalletti nasce dalla mancata champions con gattuso.

Adl vuole andare bene non perché è bravo bello e simpatico ma perché gli convieneeee , ci guadagna se il Napoli va bene , possibile che questa cosa così facile da capire sia ancora in discussione a livello giornalistico ???

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27301 il: 07 Febbraio, 2024, 15:58:23 pm »
La sto recuperando ora.

Madonna la parte su Garcia :rofl:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27302 il: 07 Febbraio, 2024, 16:09:43 pm »
Ma secondo me veramente ogni tanto gli si appanna la lucidità. Ad un certo punto ha iniziato a blaterare sulle beghe della Lega facendo poi una chiosa su Lotito che Lombardi l'ha dovuto stoppá.

Secondo me è picchiatissimo. O drogatissimo.

Anzi direi un drogatissimo picchiatissimo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27303 il: 07 Febbraio, 2024, 16:34:22 pm »
La sto recuperando ora.

Madonna la parte su Garcia :rofl:

Perché l'ho mandato via? Perché l'ultima partita, quella contro l'Empoli, gli ho fatto presente che secondo me stava sbagliando e lui mi rispose 'mi lasci fare'. Se uno risponde in quel modo o lo mandi a fanculo subito o stai zitto.

Durante l'intervallo scesi nello spogliatoio e gli dissi 'ma che cazzo stai combinando? Vuoi veramente farti mandare via?'. E alla fine è andata proprio così. Finita la partita l'ho mandato a fanculo".
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27304 il: 07 Febbraio, 2024, 16:34:53 pm »
Incredibile che la domanda fondamentale di Carratelli e Giordano sia stata , "quando le cose vanno male è per colpa del suo brutto carattere?"
Veramente imbarazzante avere un giornalismo di questo tipo.

E quindi quando vanno bene lui non ha lo stesso carattere ? Allora se va a carattere Moratti che era simpatico doveva vincere 7 triplete invece che uno solo dopo calciopoli.

Ma si può solo pensare  seriamente di fare un'analisi simile da un giornalista serio ???

Mi aspettavo domande serie sulla programmazione a lungo termine, sul tetto ingaggi sostenibile che potrebbe alzarsi grazie al fatturato che si è alzato , era interessante sapere come sta andando con il merchandising e le magliette, dopo la dichiarazione sul nuovo centro sportivo e lo stadio mi aspettavo domande per specificare  dettagli su questi progetti  invece la domanda è stata " se il Napoli non va in champions investira' di meno?"

Il Napoli di Sarri nasce dalla mancata champions con benitez , il Napoli di Spalletti nasce dalla mancata champions con gattuso.

Adl vuole andare bene non perché è bravo bello e simpatico ma perché gli convieneeee , ci guadagna se il Napoli va bene , possibile che questa cosa così facile da capire sia ancora in discussione a livello giornalistico ???

E non ti imbarazza avere un presidente così?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27305 il: 07 Febbraio, 2024, 16:37:59 pm »
Anche secondo me le probabilità che Mazzarri resti l'anno prossimo si alzano.
Anche perchè chi è che accetterebbe più di venire a Napoli per avere a che fare con uno scoppiato così,che oltretutto una volta terminato il rapporto di lavoro di insulta e ti sputtana a reti unificate?
Mazzarri è assolutamente l'utile idiota,e secondo me de laurentiis poi pensa davvero che lasciandogli il tempo di "lavorare" possa risultare un allenatore credibile
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #27306 il: 07 Febbraio, 2024, 16:42:01 pm »
Un'eventuale conferma di Mazzarri sarebbe veramente l'atto più dadaistico degli ultimi 80 anni. Più di così dovrebbe annunciare Malesani dicendo che ha vinto la coppa uefa e mo' ci aspetta un Napoli vincente in europa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #27307 il: 07 Febbraio, 2024, 16:45:38 pm »
Perché l'ho mandato via? Perché l'ultima partita, quella contro l'Empoli, gli ho fatto presente che secondo me stava sbagliando e lui mi rispose 'mi lasci fare'. Se uno risponde in quel modo o lo mandi a fanculo subito o stai zitto.

Durante l'intervallo scesi nello spogliatoio e gli dissi 'ma che cazzo stai combinando? Vuoi veramente farti mandare via?'. E alla fine è andata proprio così. Finita la partita l'ho mandato a fanculo".
:sbav:

L'ha pure ripetuto un'altra volta "l'ho mandato a fanculo"

Poi è partito con Rongoni, il racconto di come l'ha trattato come un pupazzo. Maronna che meraviglia mi ricorda l'avvocato de Marchis in febbre da cavallo.

Comunque questa trascrizione è una roba bellissima.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #27308 il: 07 Febbraio, 2024, 17:06:57 pm »
E non ti imbarazza avere un presidente così?
Io sono tifoso del Napoli , non sono parente o amico di adl , non me ne frega un cazzo che abbia o meno un brutto carattere.

La domanda doveva essere pertinente al modello societario , dovevano chiedere "come mai non delega a un manager ?"

Questa era una domanda più che lecita anzi era  interessante da ascoltare, un eventuale risposta ,  ma ahimè a loro importava dirgli che ha un brutto carattere...tipo una cosa tra due ex rancorosi

« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2024, 17:08:50 pm da impfed81 »
ma sticazzi del mercato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27309 il: 07 Febbraio, 2024, 18:03:54 pm »
Carratelli e Giordano, unici due degni giornalisti che gli hanno sbattuto in faccia la cruda realtà. Per tutto il resto c'è quel verme subumano di Alvino che non è manco un "giornalaio". Poi quando in estate per il secondo anno consecutivo bisognerà pescare nell'umido per prendere un allenatore, perchè perfino il Palladino di turno ti prende a pernacchi e preferisce la Roma o la Fiorentina di turno, ci riaggiorneremo...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27310 il: 07 Febbraio, 2024, 18:49:22 pm »
Guardate, sapete cosa penso di pappyman ma oggi, tutto sommato, sempre nel suo stile cafonal, ha detto anche diverse cose giuste.

Online ferro

• *
« Risposta #27311 il: 07 Febbraio, 2024, 19:20:52 pm »

Secondo me dirà semplicemente una carrellata di cazzate dopo essersi tirato pure l'intonaco dai muri.

Mi immagino cose tipo

"ma veda, se il signor Spalletti..." PRESA

"Il procuratore de Piotre mi chiama e mi fa..." PRESA

"Il calcio deve guardare al futuro, invece questa lega incompetente..." PRESA

"Ci sono pronti cento mijoni per lo stadio ma la burocrazia..." PRESA

"Ho offerto più soldi però..." PRESA

E poi qualche scivolata delle sue tipo negri, ricchioni, i cinesi, la pizza romana, la pasta auliv e chiappari ecc ecc

Le ha dette tutte. La scivolata non l'ha fatta sui negri ma sui francesi prima e poi su Lotito stava per creare un caso diplomatico. Poi vabè lo sputtanamento di Rongoni è magia.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27312 il: 07 Febbraio, 2024, 19:38:49 pm »
Ah dimenticavo la seconda figura di merda di Giordano, quando adl.era pronto con le schede del sito a pagamento che usa Micheli per le statistiche per Lindstrom , oltre al fatto che Micheli li segue dal vivo i giocatori (noi tifosi del Napoli dovremmo fare una statua a Micheli ), Giordano si è tirato indietro , ha detto che non c'era bisogno di farle vedere...

Poi ho capito che Giordano e Auriemma  consultavano transfermarket , il sito gratuito che consultiamo noi che siamo solo tifosi.

I professionisti consultano siti a pagamento seri , se volevano confutare il lavoro di scouting di Micheli potevano almeno spenderli i soldi per un sito serio.

ma sticazzi del mercato.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #27313 il: 07 Febbraio, 2024, 19:40:45 pm »
Ah dimenticavo la seconda figura di merda di Giordano, quando adl.era pronto con le schede del sito a pagamento che usa Micheli per le statistiche per Lindstrom , oltre al fatto che Micheli li segue dal vivo i giocatori (noi tifosi del Napoli dovremmo fare una statua a Micheli ), Giordano si è tirato indietro , ha detto che non c'era bisogno di farle vedere...

Poi ho capito che Giordano e Auriemma  consultavano transfermarket , il sito gratuito che consultiamo noi che siamo solo tifosi.

I professionisti consultano siti a pagamento seri , se volevano confutare il lavoro di scouting di Micheli potevano almeno spenderli i soldi per un sito serio.

a pagamento = ben 6 euri al mese, fino a 3 utenti se dichiarati nucleo familiare

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #27314 il: 07 Febbraio, 2024, 19:53:42 pm »
a pagamento = ben 6 euri al mese, fino a 3 utenti se dichiarati nucleo familiare
Dici che non hanno la versione business ? LOL

ma sticazzi del mercato.

Online raistlin980

• *
« Risposta #27315 il: 07 Febbraio, 2024, 20:55:35 pm »
Io sono tifoso del Napoli , non sono parente o amico di adl , non me ne frega un cazzo che abbia o meno un brutto carattere.

La domanda doveva essere pertinente al modello societario , dovevano chiedere "come mai non delega a un manager ?"

Questa era una domanda più che lecita anzi era  interessante da ascoltare, un eventuale risposta ,  ma ahimè a loro importava dirgli che ha un brutto carattere...tipo una cosa tra due ex rancorosi

Ma chi se ne fotte del carattere. Questo è un vecchio arterosclerotico in pieno stato confusionale che fa il male della nostra squadra del cuore incaponendosi così.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Hwarang

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27316 il: 07 Febbraio, 2024, 20:58:54 pm »
Oramai a livello di un vecchio rimbambito al bar del paese che intrattiene tutti sparando cazzate

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27317 il: 07 Febbraio, 2024, 21:22:05 pm »
Il figlio Luigi ha fatto un post dove prende le distanze dal padre per via delle dichiarazioni "il Bari è la seconda squadra del Napoli"...ed in precedenza il sindaco Decaro ha tuonato chiedendo le scuse. Mamma mia come apre bocca pesta una merda.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27318 il: 07 Febbraio, 2024, 21:43:51 pm »
Vabè andiamo sulle pagine del Bari e scateniamo un caso diplomatico.

Mannaggia beati i tempi in cui ognuno su internet aveva un nickname ed era impossibile sapere le sue generalità vere.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #27319 il: 07 Febbraio, 2024, 21:47:39 pm »
Il figlio Luigi ha fatto un post dove prende le distanze dal padre per via delle dichiarazioni "il Bari è la seconda squadra del Napoli"...ed in precedenza il sindaco Decaro ha tuonato chiedendo le scuse. Mamma mia come apre bocca pesta una merda.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
eh però alla fine è vero, si possono sbattere quanto vogliono... ma poi che maronna di tristezza un sindaco che interviene per ste cacate calcistiche