Incredibile che la domanda fondamentale di Carratelli e Giordano sia stata , "quando le cose vanno male è per colpa del suo brutto carattere?"
Veramente imbarazzante avere un giornalismo di questo tipo.
E quindi quando vanno bene lui non ha lo stesso carattere ? Allora se va a carattere Moratti che era simpatico doveva vincere 7 triplete invece che uno solo dopo calciopoli.
Ma si può solo pensare seriamente di fare un'analisi simile da un giornalista serio ???
Mi aspettavo domande serie sulla programmazione a lungo termine, sul tetto ingaggi sostenibile che potrebbe alzarsi grazie al fatturato che si è alzato , era interessante sapere come sta andando con il merchandising e le magliette, dopo la dichiarazione sul nuovo centro sportivo e lo stadio mi aspettavo domande per specificare dettagli su questi progetti invece la domanda è stata " se il Napoli non va in champions investira' di meno?"
Il Napoli di Sarri nasce dalla mancata champions con benitez , il Napoli di Spalletti nasce dalla mancata champions con gattuso.
Adl vuole andare bene non perché è bravo bello e simpatico ma perché gli convieneeee , ci guadagna se il Napoli va bene , possibile che questa cosa così facile da capire sia ancora in discussione a livello giornalistico ???
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk