Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2491159 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27200 il: 19 Gennaio, 2024, 00:24:14 am »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #27201 il: 19 Gennaio, 2024, 09:02:15 am »
La partita di stasera è un'altro segno che questo pezzo di merda ci ha fatto buttare la stagione, perdendo pure 2 mesi perchè voleva l'allenatore che scimmiottasse Spalletti e giocasse a forza col 433. Bella merda...il caciuccone è tornato alle origini quando ha sentito fieto di esonero, intanto avremmo evitato la figura di merda colossale con Frosinone e le orribili partite di Roma e Torino molto probabilmente.

La vittoria di ieri è totalmente casuale, Di Lorenzo centrale e Mario Rui esterno a tutta fascia fanno ridere, ieri si è giocato per non prendere l'imbarcata e abbiamo trovato una vittoria che non sappiamo nemmeno noi da dove sia uscita.

Comunque è evidente che a Mazzarri non si possa chiedere il calcio di Spalletti, su questo siamo tutti d'accordo.

Nella stagione scorsa il Napoli è stato una delle squadre più bella da vedere d'Europa, non aveva senso rifondare, purtroppo è stato sbagliata la scelta del mister, credo già con Italiano in panchina avremmo visto un altro Napoli.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27202 il: 19 Gennaio, 2024, 09:23:54 am »
Artri 5 mijoni.... :sbav:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27203 il: 19 Gennaio, 2024, 09:53:56 am »
La vittoria di ieri è totalmente casuale, Di Lorenzo centrale e Mario Rui esterno a tutta fascia fanno ridere, ieri si è giocato per non prendere l'imbarcata e abbiamo trovato una vittoria che non sappiamo nemmeno noi da dove sia uscita.

Comunque è evidente che a Mazzarri non si possa chiedere il calcio di Spalletti, su questo siamo tutti d'accordo.

Nella stagione scorsa il Napoli è stato una delle squadre più bella da vedere d'Europa, non aveva senso rifondare, purtroppo è stato sbagliata la scelta del mister, credo già con Italiano in panchina avremmo visto un altro Napoli.

concordo in tutto, bisogna ringraziare la mazzata in capa a Zerbin e la sterilità in attacco della Fiorentina, altrimenti con quel 6-3-1 schierato andavamo sottosopra senza problemi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #27204 il: 19 Gennaio, 2024, 10:30:51 am »
qullo che volete ma gli stessi sterili di ieri oltre a non averci fatto vedere palla in campionato ci avevano dato 3 palloni quindi almeno la solidità difensiva ieri è da apprezzare

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27205 il: 19 Gennaio, 2024, 11:00:29 am »
qullo che volete ma gli stessi sterili di ieri oltre a non averci fatto vedere palla in campionato ci avevano dato 3 palloni quindi almeno la solidità difensiva ieri è da apprezzare
No non ci sta niente da fare...era meglio perdere ieri ma continuare a fare uno pseudo calcio offensivo. Ma poi mi pare gente che da luglio ad oggi è stata ibernata, perchè stamm ancora a parlare di Spalletti dopo che abbiamo visto tutte quelle partite di merda, dove ci facevano gol alla prima azione.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27206 il: 19 Gennaio, 2024, 12:53:25 pm »

Aurelio De Laurentiis indagato per l’affare Osimhen. La procura di Roma chiude l’indagine: “È falso in bilancio”

:delau: :delau: :delau:

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #27207 il: 19 Gennaio, 2024, 12:57:55 pm »
Aurelio De Laurentiis indagato per l’affare Osimhen. La procura di Roma chiude l’indagine: “È falso in bilancio”

:delau: :delau: :delau:
Non ho capito , è stato condannato? Se lo portano al gabbio? Le arance le devo comprare si o no?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #27208 il: 19 Gennaio, 2024, 13:03:26 pm »
A cafoniiii

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27209 il: 19 Gennaio, 2024, 13:12:18 pm »
Non ho capito , è stato condannato? Se lo portano al gabbio? Le arance le devo comprare si o no?

finita l'indagine, si va a giudizio.
SCUDETTO REVOCATOHHH!!1

Offline kolor

• *
« Risposta #27210 il: 19 Gennaio, 2024, 13:42:46 pm »
Quindi ricapitolando se è stato appurato il falso in bilancio, adesso comincerebbe un eventuale processo?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #27211 il: 19 Gennaio, 2024, 13:52:23 pm »
Ovviamente adesso si muovera' la giustizia sportiva. Immagino pesanti sanzioni in arrivo.

Questo pezzo di merda ci ha rovinato.

Offline SalvyTheCrow

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27212 il: 19 Gennaio, 2024, 14:03:42 pm »
In teoria la giustizia sportiva si è già pronunciata prosciogliendo il Napoli. Poi chissà.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #27213 il: 19 Gennaio, 2024, 14:22:15 pm »
Ma speriamo, almeno ce lo leviamo dal cazzo

Offline Apollo

• *
« Risposta #27214 il: 20 Gennaio, 2024, 13:53:09 pm »
In teoria la giustizia sportiva si è già pronunciata prosciogliendo il Napoli. Poi chissà.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Non in teoria ma veramente è stato già giudicato e prosciolto dalla giustizia sportiva.

Offline Apollo

• *
« Risposta #27215 il: 20 Gennaio, 2024, 13:54:15 pm »
Ma speriamo, almeno ce lo leviamo dal cazzo
Purtroppo per levarcelo dal cazzo non bastano i giudici ma ci vuole lui, il Padreterno.

Offline Apollo

• *
« Risposta #27216 il: 20 Gennaio, 2024, 13:58:24 pm »

Non è Mazzarri ma questa squadra che non è più in grado di proporre il calcio dello scorso anno e insistere è sbagliato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27217 il: 21 Gennaio, 2024, 01:45:18 am »
ma anche se dovesse la giustizia sportiva pensare di danneggiarci, la pena sarebbe afflittiva per la stagione in cui vieni  condannato, quella in corsom, mica posso revocare lo scudetto dell'anno prima :asd:

possono levarci la confeence così duramente conquistata :dunno:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
« Risposta #27218 il: 21 Gennaio, 2024, 13:56:46 pm »
Oh non è che questo comincia a pensare a Mourinho per l'anno prossimo?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #27219 il: 21 Gennaio, 2024, 14:11:14 pm »
Oh non è che questo comincia a pensare a Mourinho per l'anno prossimo?
Sssh non è un argomento ancora credibile.  Stanno ancora nella fase della negazione, un passo alla volta per metabolizzare questa notizia.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]