Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2491434 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27180 il: 17 Gennaio, 2024, 18:11:15 pm »
non è un fotomontaggio

questo era quello che non voleva andare in Arabia

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #27181 il: 17 Gennaio, 2024, 18:40:32 pm »
Ma poi che pezzentamma, stanno chiaramente in uno scantinato al Vasto
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27182 il: 17 Gennaio, 2024, 18:42:38 pm »
Urge emoticon della sua faccia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27183 il: 17 Gennaio, 2024, 19:23:37 pm »
Io quoto Calvin, secondo me De Laurentiis si è trovato senza supporto nel momento cruciale e l'anno scorso ha pensato a godersi il momento magico anziché iniziare a preparare la stagione successiva.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

si è trovato senza supporto sempre perchè lo ha voluto lui....quest'uomo forse (e dico forse) era amato solo dalla madre.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #27184 il: 17 Gennaio, 2024, 19:42:46 pm »
lascia stare cos'è successo a giugno, in ultima analisi è sempre il delirio egotico che ci affossa: se tu se a febbraio-marzo quando hai vinto lo scudetto, non hai voluto cogliere i segnali di fuggi-fuggi giuntoli-spalletti sei uno stronzo, perché tu in ogni caso in quel momento dovevi andare da loro e dire stamm a sentì, c'amma fà? Se te ne vai lo devo sapere mò perché m'aggia apparà

Invece no, tutto bene, mo bbec je

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27185 il: 17 Gennaio, 2024, 20:00:25 pm »
quanti meme genererà il pappone vestito da sceicco?

Online vampyr8

• *
« Risposta #27186 il: 17 Gennaio, 2024, 20:41:22 pm »

Online calvin

• *
« Risposta #27187 il: 17 Gennaio, 2024, 22:15:01 pm »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #27188 il: 17 Gennaio, 2024, 22:15:55 pm »
#teamguallera
Per me questa squadra è morta a Marzo 2023 e nessuno ha avuto la lucidità di accettarlo. Io lo andavo dicendo già prima della fine del campionato che bisognava vendere Lozano, Meret, Zielinski e qualche riserva mettendo dentro gente dalle caratteristiche e le motivazioni diverse. Mi ero anche illuso che Garcia potesse con il suo gioco verticale e aggressivo essere una buona variante per allungare il brodo, poi però sono venuti fuori tutti i limiti.
Il Napoli è malato e la malattia parte dalla rosa scarica e carta canusciuta. Il disastro di quest'anno è tutto lì.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online kolor

• *
« Risposta #27189 il: 18 Gennaio, 2024, 08:49:58 am »
Nel frattempo da fonti di amici romani, ho saputo che ha acquistato altri terreni sempre per ingrandire Cinecittà World e che il biglietto è passato a 35€ se acquistato sul posto....questo con i soldi del Napoli continua ad investire a Roma...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27190 il: 18 Gennaio, 2024, 13:57:16 pm »
Secondo Alvino contatto tra ADL e Mourinho .... Sentire eventualmente Alvino che elogia le gesta della Papponese e di Mourihno, è un qualcosa che va oltre le mie capacità di sopportazione.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27191 il: 18 Gennaio, 2024, 14:06:18 pm »
Io ve lo sto dicendo. Voi non mi credete.

Guallera non vuoi guardare in fondo al pozzo per paura dell'oscurità.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27192 il: 18 Gennaio, 2024, 14:17:57 pm »
Dopo Garcia ingaggiato con uno scudetto appena vinto, perfino l'arrivo di Murigno mi sembrerebbe un simpatico toccasana.
Fermo restando che per me il merdone romano interista portoghese, sta talmente sul cazzo al mondo pallonaro italiano istituzionale, oltre a costare quanto il PIL del Burkina Faso, che perfino il Pappone in pieno delirio egotico, desistera' nel prenderlo. Io continuo a dire che già sta in Arabia Saudita, appena salta la panchina di uno tra Jorge Jesus, Castro e soci...
Per rimanere in tema merdoni facce di merda sulla panchina del Napoli con annesse crisi isteriche e di rigetto dell'intero ambiente pulcinella e sfogliatelle, io spero sempre nel mio sogno recondito Gian Piero Gasperini. Sarebbe una cosa meravigliosa in tutti i sensi ..

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27193 il: 18 Gennaio, 2024, 16:58:13 pm »
Ja ma come fate ad arrattiare ad immaginare quella faccia di merda di gasperini sulla nostra panchina, a me farebbe schifo al cazzo pure il ritorno di Sarri onestamente con tutto quello che ha detto/fatto.

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #27194 il: 18 Gennaio, 2024, 17:25:47 pm »
Ja ma come fate ad arrattiare ad immaginare quella faccia di merda di gasperini sulla nostra panchina, a me farebbe schifo al cazzo pure il ritorno di Sarri onestamente con tutto quello che ha detto/fatto.

Se lo escludi dalle conferenze stampa, è un ottimo allenatore.
Sono anni che l'Atalanta, squadra che è sempre stata nei bassifondi della classifica, gioca un gran calcio ed ottiene ottimi risultati.

Je me sparass mmocc, però obbiettivamente non sarebbe malissimo

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27195 il: 18 Gennaio, 2024, 21:29:32 pm »
Se lo escludi dalle conferenze stampa, è un ottimo allenatore.
Sono anni che l'Atalanta, squadra che è sempre stata nei bassifondi della classifica, gioca un gran calcio ed ottiene ottimi risultati.

Je me sparass mmocc, però obbiettivamente non sarebbe malissimo

È un buon allenatore ma non ha quel che serve per lavorare in un ambiente destrutturato e caotico come Napoli
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27196 il: 18 Gennaio, 2024, 21:33:39 pm »
Ma il buon o addirittura ottimo allenatore lo avete dedotto da cosa?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27197 il: 18 Gennaio, 2024, 22:03:49 pm »
La partita di stasera è un'altro segno che questo pezzo di merda ci ha fatto buttare la stagione, perdendo pure 2 mesi perchè voleva l'allenatore che scimmiottasse Spalletti e giocasse a forza col 433. Bella merda...il caciuccone è tornato alle origini quando ha sentito fieto di esonero, intanto avremmo evitato la figura di merda colossale con Frosinone e le orribili partite di Roma e Torino molto probabilmente.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27198 il: 18 Gennaio, 2024, 22:05:51 pm »
La partita di stasera è un'altro segno che questo pezzo di merda ci ha fatto buttare la stagione, perdendo pure 2 mesi perchè voleva l'allenatore che scimmiottasse Spalletti e giocasse a forza col 433. Bella merda...il caciuccone è tornato alle origini quando ha sentito fieto di esonero, intanto avremmo evitato la figura di merda colossale con Frosinone e le orribili partite di Roma e Torino molto probabilmente.

O ha avuto il permesso di passare a 3 perché il prossimo allenatore del Napoli è uno che gioca a 3?

Online calvin

• *
« Risposta #27199 il: 18 Gennaio, 2024, 22:09:14 pm »
O ha avuto il permesso di passare a 3 perché il prossimo allenatore del Napoli è uno che gioca a 3?

:mazzarri: