Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2491500 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27160 il: 12 Gennaio, 2024, 18:29:25 pm »
Occhio a Di Francesco :maronn:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27161 il: 12 Gennaio, 2024, 18:47:08 pm »
Con Di Francesco core de roma smetterei di seguire.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27162 il: 12 Gennaio, 2024, 19:10:39 pm »
The n3w differenziata must go on
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27163 il: 13 Gennaio, 2024, 15:34:18 pm »
Devi andartene a fanculo tu e la tua famiglia di merda di parassiti

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27164 il: 13 Gennaio, 2024, 15:36:30 pm »
A16 ora e sempre, bastardo

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27165 il: 13 Gennaio, 2024, 17:38:52 pm »
Ridev stu facce e merd a fine partita...tienatill a Barak

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #27166 il: 13 Gennaio, 2024, 17:40:12 pm »
Basta basta basta. Datti una mossa e vendi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27167 il: 13 Gennaio, 2024, 17:50:11 pm »
Levati dal cazzo pezzo di merda bastardo.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27168 il: 13 Gennaio, 2024, 17:51:47 pm »
Immagino Alvino stia gridando invece Crante presidente, a Ca' Nun ci accir nisciuuuuuun.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27169 il: 13 Gennaio, 2024, 18:25:07 pm »
Il Napoli riparte dalla Salernitana. Bravi tutti. (Cit)

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27170 il: 17 Gennaio, 2024, 10:11:29 am »
Praticamente ha ammesso che quest'estate bisognava resettare tutto, altro che conferma in blocco e "questa squadra la può allenare chiunque"..
Il problema è che se lo dice Guallarone in estate, perché dopo quasi 40 anni di pallone a Napoli, conosce i suoi polli e sa come funziona da queste parti perché le sensazioni non sbagliano mai, viene tacciuto di schiattamuortismo e pessimismo.
Il Napoli non è il Real Madrid o la Juve o lo sapevamo, ergo dopo un anno di vittoria non puoi pensare di non rinforzare la squadra né tantomeno tenere tutto il blocco. Quest'estate bisognava fare le cose in maniera seria, soprattutto se c'erano gli "strani" addì di Spalletti e Giuntoli che significavano sicuramente un campanello d'allarme. Bisognava mandare via
Meret (era la prima scelta del Tottenham, e non a caso Vicario era quello designato da Giuntoli per la sostituzione)
Mario Rui (arrivederci e grazie ma il contratto fino al 2026 anche no)
Juan Jesus (grazie di tutto ma vattene in Arabia)
Elmas
Zielinski
Oltre ai vari Zanoli, Gaetano e Demme
E valutare attentamente le situazioni di Politano e Anguissa (per me la situazione coppa d'Africa è una cosa inaccettabile).
Osimhen a meno veramente di un'offerta di oltre 150 mln, un altro anno te lo facevi e risolvevi la situazione rinnovo in estate o quantomeno a settembre e soprattutto prendevi il direttore sportivo a giugno insieme all'allenatore non a luglio.

« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2024, 10:15:02 am da Guallera V.2 »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27171 il: 17 Gennaio, 2024, 11:31:03 am »
Praticamente ha ammesso che quest'estate bisognava resettare tutto, altro che conferma in blocco e "questa squadra la può allenare chiunque"..
Il problema è che se lo dice Guallarone in estate, perché dopo quasi 40 anni di pallone a Napoli, conosce i suoi polli e sa come funziona da queste parti perché le sensazioni non sbagliano mai, viene tacciuto di schiattamuortismo e pessimismo.
Il Napoli non è il Real Madrid o la Juve o lo sapevamo, ergo dopo un anno di vittoria non puoi pensare di non rinforzare la squadra né tantomeno tenere tutto il blocco. Quest'estate bisognava fare le cose in maniera seria, soprattutto se c'erano gli "strani" addì di Spalletti e Giuntoli che significavano sicuramente un campanello d'allarme. Bisognava mandare via
Meret (era la prima scelta del Tottenham, e non a caso Vicario era quello designato da Giuntoli per la sostituzione)
Elmas
Zielinski
E valutare attentamente le situazioni di Politano e Anguissa (per me la situazione coppa d'Africa è una cosa inaccettabile).
Osimhen a meno veramente di un'offerta di oltre 150 mln, un altro anno te lo facevi e risolvevi la situazione rinnovo in estate o quantomeno a settembre e soprattutto prendevi il direttore sportivo a giugno insieme all'allenatore non a luglio.

Ma è evidente che la scelta sia stata di tipo del tutto conservativo perché si è fatto trovare del tutto impreparato all'addio di spalletti e giuntoli e pensava di tenere il carro per la scesa.

Detto questo io resto convinto che con una allenatore normale e un professione la scelta poteva pure pagare e che questa rosa ben gestita se la gioca tranquillamente con il Milan per il terzo posto.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27172 il: 17 Gennaio, 2024, 12:47:43 pm »
Sinceramente una squadra che aveva stracciato il campionato lo scorso anno, se confermata in toto e con fiducia (leggi contratti vari, premi promessi e non pagati ecc.) avrebbe potuto, a mio parere, portarci quanto meno una tranquilla qualificazione champions.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #27173 il: 17 Gennaio, 2024, 12:53:29 pm »
Sinceramente una squadra che aveva stracciato il campionato lo scorso anno, se confermata in toto e con fiducia (leggi contratti vari, premi promessi e non pagati ecc.) avrebbe potuto, a mio parere, portarci quanto meno una tranquilla qualificazione champions.

quel con fiducia è un altro punto chiave: doveva pagare il suo dazio allo scudetto vinto e dare le dovute soddisfazioni ai giocatori se li voleva confermare...partire con alcuni titolari fondamentali in scadenza, con Kvara che guadagna ancora come Gollini, con situazioni irrisolte è stato un altro errore imperdonabile. Anche questo nasce dall'indecisione sul futuro.

Secondo me questo a giugno, quando ha perso Giuntoli e Spalletti, è veramente andato in panico.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27174 il: 17 Gennaio, 2024, 13:33:41 pm »

Secondo me questo a giugno, quando ha perso Giuntoli e Spalletti, è veramente andato in panico.
Ed invece no, magari fosse andato in panico...invece era talmente in delirio egotico che non gli fregava nulla di Spalletti e Giuntoli, perché tanto c'era lui che sapeva tutto e che ogni scelta che faceva era esatta.

Online calvin

• *
« Risposta #27175 il: 17 Gennaio, 2024, 13:37:57 pm »
Ed invece no, magari fosse andato in panico...invece era talmente in delirio egotico che non gli fregava nulla di Spalletti e Giuntoli, perché tanto c'era lui che sapeva tutto e che ogni scelta che faceva era esatta.

Non lo so, secondo me questo è successo a parole (in capa a lui per calmare l'ambiente)

Dentro di lui ha pensato che non aveva il tempo per dotarsi di una struttura che potesse fare cambaimenti grossi e che la via di "congelare" tutto fino all'estate prossima, credendo che comunque la rosa era sufficiente per centrare il quarto posto, sarebbe stata la scelta giusta. In questa ottica io credo che ci si spieghi non solo il mancato mercato, ma ache la mancata risoluzione di nodi complessi a livello contrattuale.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27176 il: 17 Gennaio, 2024, 13:45:20 pm »

Ha ammesso indirettamente sta roba, salvo poi scegliere Mazzarri dopo Garcia  :asd: imho, questo ad inizio stagione era straconvinto che la squadra poteva allenarla anche lui, e come han detto anche gli altri, si è trovato uomo solo al comando, e questo capita sempre perché questo peracottaro vuole sparagnare sul quadro dirigenziale, ruolo coperto solo dal figlio strunz.

Elmas
Zielinski

Partendo dal fatto che bastava prendere un allenatore serio, un difensore decente e risolvere qualche bega contrattuale per centrare in carrozza il terzo posto....
Ti giuro che in estate andavo dicendo la stessa identica cosa, e con me tanti altri qua dentro  :asd: io pero non lo chiamerei proprio resettare, ma semplicemente gettare delle nuove basi mantenendo una parte dell'organico, il che si può riassumere in ''ri-assettare''.

La scelta tuttavia doveva cadere su un buon allenatore al quale dire ''ti do una buona base, e dei nuovi giocatori motivati, costruisci tu qualcosa". Se molti hanno pisciato in mano a Delaurentis secondo me è perché questo voleva la fotocopia del Napoli di Spalletti, un allenatore allora in rampa di lancio ti saluta a priori. Una volta che hai un allenatore e la sua idea di calcio, allora intervieni sulla squadra, consapevole che gente come JJ, Rui, Meret, e per motivi di cassa e contrattuali, Zieliksi ed Elmas e Demme dovevi e potevi cambiarli. Parliamo di 5 giocatori, che insieme a Kim, diventano 6 giocatori da cambiare.

L'errore di Delaurentis è comunque a 360°, e sto fatto di ''resettare la squadra'' mi sembra l'ennesima scusa a vacante per cercare di scrostarsi qualche colpa. Ricordo che non è la prima volta che, nonostante ci fosse l'esigenza di cambiare, questa faccia di merda sceglie la soluzione conservativa e sparagnina (vedi il dopo Sarri).

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27177 il: 17 Gennaio, 2024, 13:50:40 pm »
Io quoto Calvin, secondo me De Laurentiis si è trovato senza supporto nel momento cruciale e l'anno scorso ha pensato a godersi il momento magico anziché iniziare a preparare la stagione successiva.

Cioè DS e allenatore e qualche colpo di mercato devi iniziare a pianificare e contattare la gente da Marzo almeno altrimenti poi ti trovi scoperto. E lui non l'ha fatto.

Poi le due cose non si escludono, tranquillamente può darsi che presa coscienza della brutta situazione abbia fatto spallucce e pensato "Aò ma sti cazzi, ce sto io che so fare tutto. Carola che c'è stanno anche mij fija e quer cojone de su marito".

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27178 il: 17 Gennaio, 2024, 14:22:27 pm »
Ha ammesso indirettamente sta roba, salvo poi scegliere Mazzarri dopo Garcia  :asd: imho, questo ad inizio stagione era straconvinto che la squadra poteva allenarla anche lui, e come han detto anche gli altri, si è trovato uomo solo al comando, e questo capita sempre perché questo peracottaro vuole sparagnare sul quadro dirigenziale, ruolo coperto solo dal figlio strunz.

Partendo dal fatto che bastava prendere un allenatore serio, un difensore decente e risolvere qualche bega contrattuale per centrare in carrozza il terzo posto....
Ti giuro che in estate andavo dicendo la stessa identica cosa, e con me tanti altri qua dentro  :asd: io pero non lo chiamerei proprio resettare, ma semplicemente gettare delle nuove basi mantenendo una parte dell'organico, il che si può riassumere in ''ri-assettare''.

La scelta tuttavia doveva cadere su un buon allenatore al quale dire ''ti do una buona base, e dei nuovi giocatori motivati, costruisci tu qualcosa". Se molti hanno pisciato in mano a Delaurentis secondo me è perché questo voleva la fotocopia del Napoli di Spalletti, un allenatore allora in rampa di lancio ti saluta a priori. Una volta che hai un allenatore e la sua idea di calcio, allora intervieni sulla squadra, consapevole che gente come JJ, Rui, Meret, e per motivi di cassa e contrattuali, Zieliksi ed Elmas e Demme dovevi e potevi cambiarli. Parliamo di 5 giocatori, che insieme a Kim, diventano 6 giocatori da cambiare.

L'errore di Delaurentis è comunque a 360°, e sto fatto di ''resettare la squadra'' mi sembra l'ennesima scusa a vacante per cercare di scrostarsi qualche colpa. Ricordo che non è la prima volta che, nonostante ci fosse l'esigenza di cambiare, questa faccia di merda sceglie la soluzione conservativa e sparagnina (vedi il dopo Sarri).
Perfetto :ok:

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27179 il: 17 Gennaio, 2024, 14:47:56 pm »
Si parla pure di Pioli per la panchina dllel Napoli.

Mannaggia la Madonna spero siano soltanto le solite voci acchiappa click, vorrebbe dire che non c'è nessun allenatore già prenotato per l'estate e la scelta di Garcia ad un anno è stata proprio fatta apposta perché siamo mongoloidi.