Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2492038 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27140 il: 08 Gennaio, 2024, 19:29:47 pm »
Ragazzi, calloavvino si supera nella slinguazzata protopapponoide "Il crollo del Napoli è colpa di Spalletti"

:maronn: veramente incredibile quanto si possa scandere in basso quando si è una merda totale senza dignità
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #27141 il: 09 Gennaio, 2024, 10:21:14 am »
- Signore e Signori, questo è il mio Presidente Aurelio.

È venuto da me perché ha bisogno del sostegno della piazza.

Eccolo qua: questo è il sostegno e il tifo incondizionato, e io lo metto qua sul tavolo a sua disposizione.

Sette mesi fa, mister Spalletti- che Dio lo abbia in gloria - ci lasciò in eredità uno scudetto.

Allora, a quell'epoca, si pensava solo a festeggiare, però io dissi al mio Presidente:

"Aurè': non te lo togliere questo allenatore, perché questo allenatore fra poco ci farà aprire un ciclo(sic) e solo un imbecille se lo toglierebbe".

E lui invece che ha fatto? Eh: che ha fatto?

- Me lo sono tolto.

- E allora che cosa sei?

- Un imbecille.

- No: devi dire "sono un imbecille"

- Sono un imbecille.

- E andiamo avanti. Con la vendita di Kim, il mio Presidente ricavò cinquanta milioni.

Oggi, a 7 mesi di distanza, non ha più una difesa.

Il primo allenatore che si prese, in un'ipotetica lista di 40 nomi, fu Rudy Garcia.

Domanda: da dove lo prese, eh?

Premier League?

Bundesliga?

- Arabia.

- Arabia Saudita, vorrai dire!

E uno che è campione d'Italia e si prende come allenatore uno che è stato cacciato dal campionato Saudita, è, o non è, un imbecille?

- Lo è!

- Quindi tu che cosa sei?

- Sono un imbecille.

- Poi, si comprò un centrale di difesa brasiliano; si nun er brasiliano nunn er bbuon.

Poi, tra una cosa e l'altra, nel giro di 7 mesi, ha distrutto tutta la squadra.

Ma non basta: io gli avevo procurato pure un allenatore emergente che a Bologna stava facendo bene ed era pure interessato a venire, aveva solo chiesto chi fosse il direttore sportivo, neh: quello che fa?

- Dice che basta lui.

- Zitti voi, lo deve dire lui! Neh quello che dice?

- Che basto io.

- Sapete cosa mi disse? "E comm, io ho vinto il campionato con sedici punti di vantaggio, riducendo il monte ingaggi e prendendo giocatori di prospettiva, pozz maje tenere un direttore sportivo?"

Comm si 'o scudetto foss nu titol' e studij.

Allora io mi domando e dico:

Uno.... Uno.... che si perde un allenatore bravo, che da campione d'Italia chiude il girone di andata a 17 punti dalla prima, che viene eliminato in coppa Italia prendendo 4 palloni in casa dal Frosinone e che rischia di non andare nemmeno in Conference League, è, o non è, tre volte imbecille?

Per cui, io chiedo adesso ufficialmente al mio Presidente:

Aurelio De Laurentiis, che cosa sei tu?

AURELIO DE LAURENTIIS, COSA SEI TU?
...

" L'Analisi Igniorante" ????????????????????????????????????????

Trovata online, mi ha ucciso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27142 il: 09 Gennaio, 2024, 10:36:56 am »
:asd: fantastici, anche se Spalletti non se l'è tolto lui se ne è andato perché giustamente dopo vinto lo scudetto puoi solo scendere ed è stata una scelta lecita.

Doveva essere il pappa ad anticipare le mosse, chiedere a Spalletti già a Febbraio con lo scudetto oramai in saccoccia "Né tu tieni il rinnovo automatico, ma tu vuoi rimanere? Sennò devo iniziare a cercare l'allenatore nuovo."

Vabbè ma uno che pensa bene che Giuntoli che va via alla Juventus anziché essere un problema è una benedizione perché a che serve un direttore? Lui sa già tutto. Anzi è un intralcio alle sue idee geniali.
Uno così che vuoi aspettarti?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27143 il: 09 Gennaio, 2024, 10:39:05 am »
:asd: fantastici, anche se Spalletti non se l'è tolto lui se ne è andato perché giustamente dopo vinto lo scudetto puoi solo scendere ed è stata una scelta lecita.

Doveva essere il pappa ad anticipare le mosse, chiedere a Spalletti già a Febbraio con lo scudetto oramai in saccoccia "Né tu tieni il rinnovo automatico, ma tu vuoi rimanere? Sennò devo iniziare a cercare l'allenatore nuovo."

Vabbè ma uno che pensa bene che Giuntoli che va via alla Juventus anziché essere un problema è una benedizione perché a che serve un direttore? Lui sa già tutto. Anzi è un intralcio alle sue idee geniali.
Uno così che vuoi aspettarti?

D'altronde Kvara l'ha scoperto Edo  :asd:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27144 il: 10 Gennaio, 2024, 13:50:16 pm »
merda, dove stanno gli acquisti che hai promesso chiedendo scusa?

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27145 il: 10 Gennaio, 2024, 13:54:57 pm »
Il 19 a palazzo Petrucci ci svelerà la sua verità tranquilli

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #27146 il: 10 Gennaio, 2024, 15:12:39 pm »
Il 19 a palazzo Petrucci ci svelerà la sua verità tranquilli

cioè??

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #27147 il: 10 Gennaio, 2024, 17:42:46 pm »
ATTENZIONE

Pure Calloavvino ha detto che è colpa sua il fatto Kvara Osimen.

Questo sta rimanendo solo.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #27148 il: 11 Gennaio, 2024, 17:12:29 pm »
Secondo me, non faremo altro che comprare qualche scartina, giusto per coprire i vuoti lasciati da partenti, infortunati e scontenti.
Questa busta di piscio ha realizzato che l'anno prossimo non faremo alcuna coppa ed ha deciso di tirare i remi in barca fino a giugno, poi farà ripartire il progetto da zero per la seconda volta in 2 anni.
Farà mercato con metà dei soldi della vendita di Osimhen, non un euro di più.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27149 il: 11 Gennaio, 2024, 17:41:28 pm »

poi farà ripartire il progetto da zero per la seconda volta in 2 anni.

Con la sostanziale e fondamentale differenza che nell'estate del 2022 avevi comunque i soldi della Champions, mentre nel 2024 avrai i cuoll e cazz visto la salvezza risicata.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27150 il: 11 Gennaio, 2024, 17:48:53 pm »
Io voglio capire che cazzo gli ha fatto questo a Giuntoli...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27151 il: 11 Gennaio, 2024, 20:55:33 pm »
https://sscnapoli.it/il-presidente/

Scusate non riesco a trovare le pagine del resto dell'organigramma aziendale della SSCN. Qualcuno mi può aiutare?

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27152 il: 11 Gennaio, 2024, 20:57:13 pm »
Con la sostanziale e fondamentale differenza che nell'estate del 2022 avevi comunque i soldi della Champions, mentre nel 2024 avrai i cuoll e cazz visto la salvezza risicata.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

La champions di quest'anno si chiama Victor Osimhen

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #27153 il: 12 Gennaio, 2024, 08:29:08 am »
Mi pare lampante che ci stiamo avviando verso il periodo più complesso e scivoloso della sua gestione.
Fino a qualche giorno fa ero convinto che stessimo prendendo un anno sabbatico in attesa di un grande tecnico già bloccato ed un progetto che avrebbe aperto un nuovo quinquennio di livello, invece mi pare evidente oramai che ci avviamo verso un definitivo ridimensionamento già iniziato l'anno passato.
Ospina-Meret (anche se già presente)
Koulibaly-Kim
Insigne-Kvaratshkelia
Mertens-Raspadori

Così tutti in una sessione è un evidente ridimensionamento, poi che sia successo il miracolo è nata cosa. Hai preso tutta gente relativamente funzionale, tutte scommesse alla prima grande esperienza, tutte nei ruoli chiave e negli uomini chiave del Napoli. Questa volta mi aspetto il continuo, lo dimostra l'acquisto di Lindstrom che è un enorme equivoco tattico come Raspadori, classico acquisto a prescindere del Napoli, sulla falsariga dei Lozano, Gabbiadini, Fabian Ruiz, Elmas, Verdi. Ossia, quando un giocatore piace lo si acquista, pure se tatticamente non ci azzecca manco il cazzo.
Mi aspetto anche un tecnico alla Italiano, alla Palladino, uno di quelli che devono lanciarsi nel calcio che conta e possono sfruttare la grande piazza.
Bisogna essere secondo me mentalmente preparati e smetterla di disperarsi perché il futuro prossimo si preannuncia veramente assai tempestoso, questi 11 giorni di non mercato non li abbiamo visti nemmeno quando successero le disturbate con gente che si rascava in faccia, lettere degli avvocati, multe, minacce e sindacati. Ricordo che arrivarono due centrocampisti ed un esterno d'attacco, ora in una situazione ancor più disperata arriva giusto un terzino destro, profilo meno utile e meno urgente, con cessione di un giocatore fondamentale per le rotazioni. Sei scoperto in almeno tre ruoli proprio nei titolari ormai, sei fuori dall'Europa ed in mano ad un tecnico morto. Da qui a Giugno la situazione è destinata solo a peggiorare. Prima ce ne rendiamo conto, prima stringiamo le pacche e le aspettative, e meglio è.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27154 il: 12 Gennaio, 2024, 11:03:06 am »
Eh no.
No no.
Io sto aspettando la vittoria della Champions e le vittorie ripetute di cui ci ha parlato il Presidente.
Stè cose le deve dire lui, non noi poveri stronzi sopra a un forum

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27155 il: 12 Gennaio, 2024, 11:45:09 am »
Magari pigliassimo Palladino o Italiano...che intanto arriva quarto e si va a fare la Champions con la Fiorentina (con Nzola e Beltran prime punte...) e si continua a fare sapuritismo su un tecnico che da quando è in A ha salvato lo Spezia, ha portato la Fiorentina in Europa dopo 6 stagioni dopo che nelle ultime 2 si era salvata nelle ultime giornate di campionato, finale di coppa  Italia a 9 anni dall'ultima e finale europea 33 anni dopo. E quest'anno arriva quarto e porta i violacei in Champions dopo 15 anni dai tempi di Prandelli e si gioca ancora una volta la Conference, senza snobbarla o altro come invece hanno quasi sempre fatto (ad eccezione del 2014-15 con Benitez) i nostri eroi complice gli assurdi diktat societari (manco fossimo il Real Madrid poi...). Ma giustamente a giugno, Italiano ti piscia in faccia (come già fatto a giugno con uno scudetto appena vinto) perchè non ha nessun motivo di peggiorare e rinunciare alla Champions per andare al Napoli appena salvatosi da un'assurda retrocessione, oltre al fatto che la Fiorentina a livello societario e dirigenziale è messa 100 volte meglio del Napoli, che invece sarà costretto ancora a pescare nell'umido e nel torbido, perchè oramai giusto i disperati e gli ex allenatori come Garcia e Mazzarri si mettono ad avere a che fare con un chitammuorto di romano egomaniaco.
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2024, 11:48:46 am da Guallera V.2 »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27156 il: 12 Gennaio, 2024, 13:47:30 pm »
Magari pigliassimo Palladino o Italiano...che intanto arriva quarto e si va a fare la Champions con la Fiorentina (con Nzola e Beltran prime punte...) e si continua a fare sapuritismo su un tecnico che da quando è in A ha salvato lo Spezia, ha portato la Fiorentina in Europa dopo 6 stagioni dopo che nelle ultime 2 si era salvata nelle ultime giornate di campionato, finale di coppa  Italia a 9 anni dall'ultima e finale europea 33 anni dopo. E quest'anno arriva quarto e porta i violacei in Champions dopo 15 anni dai tempi di Prandelli e si gioca ancora una volta la Conference, senza snobbarla o altro come invece hanno quasi sempre fatto (ad eccezione del 2014-15 con Benitez) i nostri eroi complice gli assurdi diktat societari (manco fossimo il Real Madrid poi...). Ma giustamente a giugno, Italiano ti piscia in faccia (come già fatto a giugno con uno scudetto appena vinto) perchè non ha nessun motivo di peggiorare e rinunciare alla Champions per andare al Napoli appena salvatosi da un'assurda retrocessione, oltre al fatto che la Fiorentina a livello societario e dirigenziale è messa 100 volte meglio del Napoli, che invece sarà costretto ancora a pescare nell'umido e nel torbido, perchè oramai giusto i disperati e gli ex allenatori come Garcia e Mazzarri si mettono ad avere a che fare con un chitammuorto di romano egomaniaco.

Oramai Italiano è andato. Allenatore che (giustamente come sottolinei tu) andrà in qualche progetto più lanciato e più importante.

Io credo che quel pazzo di Delaurentis avesse veramente una mezza parola con Conte, è l'unica cosa che mi spiega la demenziale presa di Mazzarri e non di Tudor, tuttavia sono altrettanto sicuro che il parrucchino (giustamente) lo ha già messo a quel servizio al Pappy che adesso annaspa nel buio più totale, e questo si riflette sul mercato.

Nonostante non sia un gran fan di Palladino, se sarà il prossimo allenatore del Napoli o ver dovremo accendere un cero.

Online vampyr8

• *
« Risposta #27157 il: 12 Gennaio, 2024, 15:45:09 pm »
sempre più vergognoso

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27158 il: 12 Gennaio, 2024, 15:49:07 pm »
Oramai Italiano è andato. Allenatore che (giustamente come sottolinei tu) andrà in qualche progetto più lanciato e più importante.

Io credo che quel pazzo di Delaurentis avesse veramente una mezza parola con Conte, è l'unica cosa che mi spiega la demenziale presa di Mazzarri e non di Tudor, tuttavia sono altrettanto sicuro che il parrucchino (giustamente) lo ha già messo a quel servizio al Pappy che adesso annaspa nel buio più totale, e questo si riflette sul mercato.

Nonostante non sia un gran fan di Palladino, se sarà il prossimo allenatore del Napoli o ver dovremo accendere un cero.
A me nessuno leva dalla testa che Italiano è stato scelto sin dall’estate scorsa, lasciandolo l’ultimo anno ai violacei per l’amicizia con il trastolone Comisso. E infatti mi pare che Italiano ancora non abbia rinnovato…

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27159 il: 12 Gennaio, 2024, 16:26:46 pm »
Io pure lo credo.